Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

Per me potevi anche lasciare il capitolo com'era, però nella revisione hai aggiunto più cose, non hai "trascurato", più o meno, nessuno e hai interpretato bene Micael. Fable è un' amica di infanzia di Light? Sta cosa mi ha sorpreso però mi piace, però, tecnicamente, visto che Light ha perso la memoria non dovrebbe ricordarsi di lei, ma vabbè, mi piace lo stesso come sta venendo. Sol e Ayato.... Non dico niente perchè sarei ripetitiva, ma chissene, stanno troooooppo bene insieme!! Falli sposare! Subito! Voglio un'anello al dito di Sol da parte di Ayato!! Stessa cosa vale per Raito e Amaya.... No sul serio, hai fatto delle "coppie" troppo carine*^*, continua così. Poi ho sclerato dalle risate quando Alex e Claire hanno inseguito Subaru X'D. La rivale di Kou è carinissima, stessa cosa vale per gli altri personaggi. Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio, Link_Skillet.
ps: se fossi in te mi riguarderei la scheda che ti ho mandato di Light, perchè sotto alcuni punti di vista non la stai interpretando molto bene. Ma va bene lo stesso eh!

ehi ciao ^^
complimenti sei brava a scrivere ^.– solo che secondo me dovresti utilizzare meno personaggi per capitolo perché molti te li perdi per strada. Hai fatto bene la descrizione del mio personaggio è il modo in cui ha risposto a raito è stato divertente XD
mi dispiace solo che sia stata presente solo in quel piccolo pezzo del capitolo. Molto interessante la faccenda del ragazzo nuovo e light *^* però lui mi fa un po' antipatica Dx
volevo chiederti se hai intenzione di fare fidanzare tutti i personaggi o solo alcuni, perché mi piacerebbe che Kurumi abbia una vita "amorosa" con qualcuno >.< sai voglio il meglio per lei uwu
secondo me  dovresti integrare gli Tsukinami nella storia così la cosa sarebbe più interessante.
volevo dirti che Kurumi dovrebbe andare a vivere a casa o dei mukami o dei Sakamaki...o degli tsukinami se decidi di usarli ewe.
beh non ho altro da dire, errori di grammatica quasi assenti complimenti 👏🏻
te la do positiva perche te lo meriti
ciao *3*

Bè io non credo che fosse il caso di revisionare il capitolo ma l'autrice sei tu e la storia è tua anche se sono morta dal ridere quando claire e alex hanno tentato di linciare subaru, anche se non capisco perchè sona non abbia detto nulla bho ci sarà qualcosa che non so
comunque bellissimo capitolo e come al solito sono curiosa di sapere il seguito

Quanti colpi di scena in questo capitolo.... Bellissimo comunque però! L'entrata in scena di Andrea è proprio nel suo carattere, non vedo l'ora di sapere come va a finire^^!! Ayato che "starà dalla parte" di Sol?! Certo, non me lo aspettavo ma è stato un amore secondo i miei gusti, chissà cosa succederà tra i due(Sol/Ayato), spero( ed è anche qui un mio parere) che si mettano insieme*^*, stanno troppo bene come coppia(miei gusti)!! Raito e Amaya? Stanno troppo bene insieme, e la mia Andrea che cercherà di aiutarlo con la ragazza... Sto gia ridendo male a immaginare la scena!! Reiji che ha capito tutto di Bloody? Che cosa inaspettata, ma è stata molto carina^^. Il nuovo ragazzo che vuole conquistare Light e che pensa che Ayato abbia una cotta per lei?! Ragazzo mio non hai capito un c***o della vita X'D. Chissà che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, un bacio, _Fable_666

Stupendo!!! Ce, anche l'altro andava bene secondo me ma vabbé.... Hai centrato in pieno il carattere del mio personaggio!! Brava! Comunque, il capitolo è bellissimo: Ayato sotto sotto è troppo dolcioso*^*!!! Stessa cosa per Raito e, piu o meno, Reiji..... Sembra strano da dire ma io la penso così... Poi mi sto letteralmente innamorando di tutti i personaggi di questa storia ma, dettagli. Ora vado, sinceramente speravo che aggiornassi prima ma vabbe T-T, rispetto i tuoi tempi... Un bacio _Insanity_

Ciao! Questo capitolo revisionato è anche meglio dell'altro, non che l'altro fosse brutto ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

19/11/15, ore 21:52

Una parola: FANTASTICO!! Okay, hai fatto un po' diversamente dalle altre volte ma è venuto lo stesso bellissimo questo capitolo! Poi Sol che resta incinta?! Non è che viene una cosa tipo twilight XD?! Comunque è un colpo di scena incredibile, Ayato però devi prenderti le tue responsabilità Ù.Ú!! Raito e Amaya sono dolcissimi e Rosanna è gelosaaa!!! Chissà che succederà nel prossimo aggiornamento!! Non vedo di leggerlo!!! Cavolo, sto mettendo un casino di punti esclamativi.... Okay, la smetto di assillarti ora, però volevo chiederti se potevo ricambiare ragazzo... Scusa per questi cambi improvvisi ma tu stai facendo delle coppie che adoro e che non voglio rovinare, quindi: posso inventarmi io il ragazzo se posso cambiarlo?
Ora vado và, un bacione da Link_Skillet

19/11/15, ore 18:38

Hello! Queste storia è incredibilmente fantastica! Mi sono iscritta da poco su efp e quindi ho dovuto leggere tutti i capitoli in una sola volta e ti posso giurare che amo questa storia, però! Perchè c'è sempre un però, proverei ad "elaborare", particolarizzare con parole tue le descrizioni e provare a dare un po' di spazio a tutti i personaggi... Però nonostante tutto è bellissima, quelle che ti ho detto sono solo osservazioni dal mio punto di vista.... Comunque, vorrei partecipare(sempre se posso), un abbraccio affettuoso da _Insanity_
Ps: io se fossi in te non mi deprimerei se qualcuno vuole togliersi dai personaggi... Certo ci resterei male, però ci sono un sacco di altre persone a cui piace e che la seguono con la curiosità di sapere come va a finire(io sono del secondo gruppo^^).
Pps: ti ringrazio infinitamente per aver fatto i dialoghi a copione, altrimenti non ci starei capendo un c***o(scusa il linguaggio^^')

17/11/15, ore 21:39

bentornata cara !!!! <3 <3
questo capitolo è una bomba O_O letteralmente , ci sono sconvolgenti novità , l'entrata in scena di nuovo personaggi , Sol che è rimasta incinta e Ayato non si prende le sue responsabilità e.e ( si picchiamo Ayato ) ( nd Ayato : ehi, ma tu non mi amavi??!) ( Nd me: cerco °^°, ma qui proprio te lo meriti , giovane .. tu!!!? ma se nell'anime quando eri piccolo stavi all'incirca nel medioevo O.o) (nd Ayato : me li tengo bbene i mei anni u.u ) (nd. me: ... * grilli* .. credo che andrò da Subaru o Yuma )
*cof * comunque u.u sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, anche perchè Ryoko ppensava che Light volesse cercare Raito o.o e Rossana è gelosa e.e
finisce maleeee , ma voglio proprio vedere come XD
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

17/11/15, ore 18:44

Ehylà! Ho iniziato solo oggi a seguire la tua storia e me ne sono praticamente innamorata*^*!!! Gli avvenimenti sono troppo belli, la trama è ricca di idee varie( sembra complicato gestire tanti personaggi eppure tu ci stai riuscendo, bravissima!!), le descrizioni delle ragazze e i loro caratteri sono strepitosi, le creatrici hanno una bella inventiva. Comunque, tutti i capitolo che hai scritto sono bellissimi e la storia mi ha colpito, quindi volevo chiederti se potevo partecipare anch'io.... Se non posso però va bene lo stesso, seguirò questo capolavoro con estrema curiosità comunque..... Ora vado, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, _Fable_666

17/11/15, ore 15:02

~💀 Salve.
Finalmente un attimo di riposo dagli innumerevoli compiti che colmano le mie giornate e mi impediscono di scrivere o leggere, ciò che amo e preferisco.
Comunque, passando al capitolo: Non mi dispiace, anche se in questo memento il lessico applicato è da me ritenuto abbastanza carente, ma innumerevoli volte è una scelta stilistica, dell'autore.
Vorrei solo dirti che mi sembra di notare una perdita di controllo sui personaggi. Le situazioni create la maggior parte delle volte non mi sembra valorizzino il personaggio o lascino creare tra uno dei vampiri e una delle ragazze un qualche tipo rapporto. Molti personaggi come Bloody ricoprono un ruolo marginale e nei capitoli compaiono solo per brevi battute. Ti consiglio di lavorare di più sui vari rapporti e di evitare di accrescere il numero di personaggi o perderai il controllo di ogni cosa. Ho notato che prediligi alcune copie, ma essendo una storia interattiva, per lo più con un notevole numero di personaggi, di evitare di soffermati su una coppia per diversi capitoli o lasciare che alcuni non abbiano la occasione di avere un ruolo o una conversazione decente e sostanziale con un personaggio.
Non sono nessuno, quindi puoi tranquillamente ignorare il mio commento, ma la storia potrebbe divenire un capolavoro se solo migliorassi alcuni aspetti. 💀~
~† BloodGothicOlly †~
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 03:13 pm)

16/11/15, ore 16:44

Kyaaaaaaaaaaaa!
Stupendo, la mia Oakii é una vera e propria perfezioni *Applaude felicissima* Avevo una piccola idea!
Un po' pazza ma potrebbe funzionare, per evitare che la povera Nya non si muri viva nelle mura dei suoi santini lol, avevo in mente che Oakii apre delle audizioni, e prenderà Nya e Verdy perché mi sta troppo simpy...
E tipo per i concerti dovranno vestirsi con vestitini tutti fru fru e tipo immagino la reazioni di Nya lol, e magari Kou si mangerà ancora di più il fegato...Chissà...
Al prossimo capitolo!
Oakii

16/11/15, ore 16:38

Immagina la mia felicità moltiplicato stratosferico!
Sorry per averti assillato, ma per la maggior parte della volte le scrittrici che seguivo non continuavano più la storia e ho pensato, che c'eri proprio rimasta male per quella cosa che mi ero preoccupata un sacco, ma mi sono dovuta ricredere perché sei la migliore, quindi ancora sumimaseeeeeeeeeee!
La piccola mezza Ghoul é perfetta e Mumei e Rosanna hanno la forza da super sana!
Quindi bravissima!
Un buffetto affettuoso!
Noir_Raven

16/11/15, ore 16:16

allora vediamo se ho compreso verny è una divora umane quindi..... QUALCUNO SALVI QUELLE POVERE FANCIULLE INDIFESE
Ayato: indifese un corno per poco non mi uccidevano
e ora ti uccido io scusa hai messo incinta sol e neanche vuoi prenderti le tue responsabilità?
Ayato: ma sono troppo giovane
......
Reji.........
prevedo guai
Ayato: che avete?
TUTTI: PER LA CRONACA TU HAI PIU DI 100 ANNI ANCHE SE NE DIMOSTRI 17
Ayato si fa piccolo piccolo
ragazza mia grande capitolo aggiorna presto

16/11/15, ore 15:46

Ciaone!! Rieccoci qui: non sai quanta gioia mi danno i tuoi capitoli nelle mie monotone e cupe giornate!! Questo capitolo è stato BOOM!! Sono sconvolta!! La mia Claire ha un'amica di branco evvai!! ^.^ LUPI MANNARI FOREVER!! <3 Sol sta per avere un bimbo/a?! O.o Mandale le mie congratulazioni!! Amo i bimbi piccoli, sono coccolosissimi :3!! Provo molto gusto nel vedere Kou torturato da Mumei!!! Te lo meriti, falsone che non sei altro >:D!! Amaya e Raito rimarranno sempre dolciosi assieme *.*!! Ayato prenditi le tue responsabilità una volta nella vita!! E quando Light stava per scambiare Raito per Ayato?! :)) E...per finire: ci sarà il caos se non si aggiusta tutto? O.o Cavoli che scossa!! So che sto per dire una frase illogica: prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere....ma aggiorna presto!! XD No, voglio essere seria: fai con calma, però come ho già detto i tuoi capitoli mi riempiono di felicità!! Grazie di tutto!! So quanto può essere difficile!! Spero che la mia marmaglia di pensieri messi a casaccio non ti abbiano confusa XD!! Un abbraccio dolcioso, Sky :*