Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

10/10/15, ore 00:05

Stoppppppp fermi tutti time out
Ok sorella un secondo e vero che sona e innamorata di subaru ma ti prego non farla sembrare una disperata. Comunque ari ti ringrazia molto per come hai introdotto amu e io be ho adorato la scena del bacio
Ayato:la amica di sona non sara incline all'omicidio vero?!!!!
Wowww (ayato che trema certo che sona quando si arrabbia fa davvero paura)
Io: se non la fai arrabbiare.........
Raito: di la verita tu vuoi distruggerci vero??
Io:no io sono a favore dell'amore e della pace
Subaru:buona a sapersi
Reji:piuttosto mi auguro che amu sia ben educata
Io: e che pizzaaaaa Reji falla finita
Shu: giusto rilassati, e poi non ti sei accorto quanto successo stai avendo con alcune ragazze
Reji: si certo lo so
Tutti: e con chi ?
Reji: con be ecco... la bionda no non con quellla con gli occhi viola no Cioe volevo dire
Io: nom puo essere e un caso disperato
Comunque carissima come sempre ho adorato il tuo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 12:05 am)

07/10/15, ore 20:20

Molto bello questo capitolo!
Ancora devo aggregare i nomi agli aspetti.*Cervello impappato*
Ma del resto la trama é intricante!
Io approvo!

06/10/15, ore 23:53

non mi sento molto bene, perciò mi spiace di scrivere la recensione in ritardo anche se ho letto la fic tpo ieri sera =_=
come sempre adoro questa storia e le relazioni tra i personaggi si fanno sempre piu intricate oltre alla nascita di altre gelosie .. ahime anche carla ci finirà dentro XD sara lo stesso per il nostro caro bipolare kanato e Shin °^°?? reiji è proprio stato una persona malvagia quale è , ma dico , non riesco a comprendere il suo hobby di avvelenare le persone con il the!! cioè io amo il thè e vorrei gustarmelo non morici =__= aah., Raito rimarrà cosi per sempre ( speriamo Xd che tenero cosi *^*) ? Tsuki riuscirà a confessare i suoi sentimenti per Reiji e cosa succederà tra Rias e Yuma >---<
Rias lo vedrò nella prossima puntanta =D

Baci!!Giuly-san =3

ps. io voto per La Yumax Rias °--° ( adoro anche Seiko >.< ma sono in vantaggio loro nella mia mente bacata =S )

06/10/15, ore 15:12

Nome: Nyoko (Nya)
Cognome: Takushiba
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Nyoko é alta 165 cm, capelli corti neri, fino al collo, occhi color zaffiro, carnagione pallida, magra con poco seno; Indossa sempre un vestitino celeste con fiorellini bianchi, con la gonna alta fino a metá ginocchio, ballerine (Simili a scarpe da tip tap) blu laccate. Viene chiamata con il soprannome Nya perché le sue prime lettere del nome ricordano il verso del gatto.
Molto silenziosa, timida e molto religiosa (Cristiana cattolica), superstiziosa e credulona, ad esempio se starnutisce pensa che qualcuno stia parlando di lei,ma tiene molto a chiunque é sua amica, tende a restare in disparte quando vi sono maschi nei dintorni, a volte se la da a gambe, ama la chitarra e pianoforte (forse anche il violino)
I suoi genitori sono stati uccisi da dei vampiri, scagnozzi di Karlheinz, quando lei era solo che una povera bambina di 7 anni, da quel momento ha molta paura del demonio e di ciò che lo circonda...vivendo sola.
Razza vampiro o umana: umana
Paure: Ragni, Occhi su di lei, Creature demoniache;
Lato forte: Autoritaria, diciamo il suo lato adrenalinico...Sarebbe capace di spaccare un cranio senza nemmeno praticare carte se l'istinto da il sopravvento quando si spaventa
Hobby: Leggere, disegnare e suonare;
Compleanno: 2 Novembre 1996
Segno zodiacale: Scorpione;
Nazionalitá: Giappone;

Grazie ancora! Ah i miei preferiti sono: Kanato e Azusa Quindi se puoi...Grazie ancora!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 04:12 pm)

05/10/15, ore 15:09

Ehi, bel capitolo! <3
Sinceramente, me lo aspettavo che vincesse Inoue, visto che i semidei sono più forti anche di un essere come Light. Questo perché i semidei sono nati da esseri molto più superiori agli angeli e demoni e di conseguenza gli semidei sono molto più forti anche di esseri come Light. Quindi si, mi aspettavo che Inoue vincesse.^^
Non vedo l'ora di sapere chi vince, anche se devo ammettere che a me non interessa. Anche se vince Seiko non mi importa. Sul serio. XD
Sono curiosa di sapere però, che cosa farai con lo OC che non avrà vinto.^^
Aggiorna presto, eh.^^

Sara

05/10/15, ore 14:05

Okay sono imperdonabile!!!! Scusa sono in ritadissimo!! T.T
Sei bravissima come sempre!!! ♡♡♡
Finalmente Jiuly è riuscita a stare un po' con Shu ! Ti volevo chiedere una cosuccia se puoi ^-^. Mi è venuta questa idea per il mio personaggio un po di giorni fa... e se durate il corso della storia si viene a scoprire che Jiuly è un angelo? XD
Comunque se hai giá programmato la storia fa lo stesso! Sarebbe un problema in più per te XD.
Scusa ancora per il ritardo cercherò di essere più attiva! ^-^'
Al prossimo capitolo!! Ciaooo!! ♡♡♡
PS: io voto Yuma x Seiko! XD

04/10/15, ore 19:48

Hey bellissima!!
Capitolo stupendo come sempre e la trovata del quiz contest mi é piaciuta tantissimo!!
Per quanto riguarda Kirian, la caratterizzi benissimo però non nego che vorrei più suoi momenti ahaahhahahahah poi Reji é un tontolone ceh! Ma accorgiti della mia povera Tsukiii ahahahahahah xD
Per il triangolo Rias/Seiko/Yuma scelgo la YumaxSeiko... Boh in realtà mi piace tantissimo anche la RiasxYuma ma facendo 50 e 50 mi sono accorta che la mia testolina dice 51 e 49 xD quindi si, Seiko e Yuma. Ma Raito é stato super puccioso!!! Awwwww >3< e la nuova arrivata mi incuriosisce. Sinceramente per quanto riguarda Light e Inoue mi aspettavi facessi una battaglia epica xD però se la storia deve a dare così va bene comunque ❤
Detto ciò ti saluto, un bacio enorme❤

04/10/15, ore 18:55

Buona sera! ^_^
Sono appena approdata in questo fandom e la tua storia mi è subito risaltata all'occhio!
Volevo chiederti se posso partecipare, ma prima ho alcune domande:
1) Posso essere anche io una Semidea figlia di Ade (è il mio Dio preferito!) e sorellastra di Inoue? *^*
2) Per il ragazzo... tu che mi consiglieresti? Io non so proprio decidermi. E' meglio che il mio OC resti single, abbia un fidanzato a parte come hanno fatto alcune ragazze, oppure scegliere un vampiro dei Sakamaki/Mukami/Tsukinami? Dimmi te quale sarebbe meglio per "facilitarti" magari la storia! Io sono neutra, mi va bene qualsiasi cosa! :D
Dopo questa mia piccola rottura, ti saluto!

👍Kurumi Tokisaki👎

PS: Voto per la coppia RiasxYuma. Mi piace troppo questa ragazza!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:56 pm)

04/10/15, ore 16:51

Ehilà! Come butta? XD (?)
Capitolo molto bello come sempre! Però su questo non mi dilungherò tanto perché te l'ho già detto molte volte. XD
Allora... il "combattimento" tra Inoue e Light mi ha lasciato di stucco.
So per certo che Light è molto più forte di così, ma da quello che ho letto sui libri e su Internet, da quello che ho visto nei film e serie TV di ogni genere, i Semidei sono più forti e più superiori degli angeli e demoni, vampiri e tutto il resto. Ovviamente sto parlando anche di mezzi demoni mezzi angeli, quindi per me la "vittoria" di Inoue era tipo sottointeso, appunto per il fatto che i semidei sono superiori anche ad un essere come Light. Comunque, non mi ricordo se ho votato, ma rimango della stessa opinione: voto per la coppia RiasxYuma.
Stanno benissimo insieme, ed il fatto che siano "acidi" allo stesso punto per me è adorabile. Non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io.
Però mi piacciono di più loro due insieme che Yuma con Seiko. Poi, anche se questo non c'entra niente con il voto, l'aspetto di Rias è stato preso da Rias Gremory dell'anime Highschool DxD. Anime che adoro, così come il personaggio.
Quindi si, tifo per la coppia YumaxRias. Mi dispiace per Seiko, è un personaggio stupendo e tutto il resto, ma resto sempre della mia opinione.
Con questo ti saluto, e ti dico solamente che aspetto il prossimo capitolo, che spero ci sarà prestissimo.^^
Un bacione,

🎧_Misaka_🎧

04/10/15, ore 16:24

Ciao! Il capitolo è molto bello, e divertente Raito dolce per un momento mi ha spaventata, anche per me ha una malattia u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

04/10/15, ore 16:12

Ciaooo Alek!! ^-^
Perdonami per l'imperdonabile ritardo, ma ultimamente ho pochissimo tempo libero!!
Sappi che io continuo a leggere i tuoi capitoli, ma non sempre riesco a recensire!!
Ma ora passiamo alla storia! Ultimamente Raito si sta comportando in modo...particolare!! In questo capitolo, poi, è stato davvero troppo dolce! Si è addormentato con Amaya! *^*
Ma chi è questa Rosanna?! Eeeh si, sono gelosa! u.u
Di Sunny no, forse perchè la conosco e il suo personaggio mi piace!!

E poi adoro il rapporto che si è instaurato fra le ragazze!! Anche i litigi tra le protagoniste rendono il tutto più interessante!

Comunque, tu continui a scrivere in modo scorrevole e corretto, inserendo tutti i personaggi, e le rispettive storie, in modo chiaro!!

Parlando delle altre ragazze, mi piace il triangolo con Mumei, Kou e Lulu! È divertente vedere come Mumei è gelosa, ma anche come il vampiro si relaziona con le due!
Mi piacciono anche Rias Yuma e Seiko e, rispondendo al test, preferisco Seiko!!

L'angolo autrice mi fa sempre sbellicare dalle risate!! E mi piacciono anche le rubriche finali!!
Concludo facendoti ancora i miei complimenti e attendo il tuo aggiornamento!! Un bacio ^3^ -Nephy-

04/10/15, ore 15:50

Ehy! Il capitolo è stupendo!! Come fanno a venirti certe idee mi chiedo io.... non ci sono errori e la lettura è scorrevole... sei un mito! Che dolci Lottie e Carla!!! Mi sa che Maya è arrivata in ritardo... Questo capitolo è pieno di scene dolcissime: Prima Raito e Amaya, poi Sol e Ayato, dopo ancora Ryoko e Shin... e tutte queste scene mi piacciono troppo!!! Chissà chi è Rosanna... non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.... Okay mi dispiace un sacco per la mia dolce e ingenua Light, chissà cosa farà ora, dopo aver scoperto che kou è fidanzato.. Poi me la aspettavo un po' più forte, ma vabbè, forse diventerà più forte nei prossimi capitoli... comunque, volevo chiederti se potevo cambiare il vampiro di Light... ce, nel senso, prima era innamorata di lui, ma dopo che l'è caduto il mondo addosso per la sua scoperta, incontra un'altro vampiro per caso e si innamora di lui... Aspetto una tua risposta, un bacio, Link_Skillet
Ps: Ah giusto, l'idea del quiz è carinissima!! Per ora scelgo YumaxSeiko, anche se mi dispiace per Rias che è stupenda come personaggio e sta bene con Yuma, ma io non cambio idea facilmente e scelgo Seiko!!

04/10/15, ore 15:22

Allora, è come sempre un capitolo bellissimo!! che bello!!! Ayato ha baciato la mia Sol!! poi la lotta con gli ingredienti è stata troppo forte... ho riso come una matta... Raito è stato dolcissimo, ce, ha azzerato per un momento la sua modalità pervertito ed è diventato troppo carino, insieme ad Amaya fa una bella coppia... Sona è un mito!!! Insomma, a costo di salvare la sua amica era capace di ammazzare Subaru!! La stimo troppo per questo... Yuma è crudele!!! ha una fidanzata stupenda, perchè va dietro a Seiko?! io preferisco di gran lunga YumaxRias, ma anche con Seiko sta bene, cavolo che indecisione!! però scelgo la prima coppia...Poi la velocità con cui Inoue ha battuto Light è stata impressionante, ce mi aspettavo che la demone/angelo fosse più forte... l'hai fatta così solo per questo capitolo o sarà sempre così debole?... Vabbe ora ti saluto, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, the_White_Rose

04/10/15, ore 14:20

Di nuovo buonsalve Alek! Come sempre lavoro perfetto, che non potrebbe essere migliore di così, davvero!
Non so quante volte dovrò ringraziare Sona per avermi salvato XD..no serio ho perso il conto!! Va beh tornando a fare i seri come sempre se vuoi altre informazioni sul mio OC puoi sempre contattarmi, oppure se vuoi un quadro generale puoi osservare i lupi di Tenn Wolf, se lo conosci (a parte per le trasformazioni complete, quelle le adoro lasciale), mentre hai azzeccato a pieno il carattere. Continua così! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana!!
Un abbraccio dolcioso, Sky :-*
P.S. La smetterò di essere così esigente non preoccuparti e per la votazione scelgo yuma e seiko
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:28 pm)

04/10/15, ore 13:13

Ciao Alek!!:)
Bellissimo capitolo anche questo!È stata bella la rubrica Kou&Kaori.
Io voto per Rias te lo dico subito.
Bella anche la scena della mia Lottie con Carla,che amore<3<3
Baci da Shiro
Alek sei grande continua così!