Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

04/10/15, ore 12:40

Ciaooo! Chiedo perdono per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ultimamente ho poco tempo libero. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ed era molto scorrevole, inoltre ho adorato la reazione della mia OC; sono conscia che dico sempre le stesse cose, ma ciò che è vero è vero. Purtroppo ho visto che bisogna votare per la questione dei triangoli amorosi, che cosa difficile, sono stra-indecisa perchè mi piacciono tutti i personaggi. Ah, un'ultima cosa, il voto va lasciato nella recensione o deve essere mandato tramite messaggio privato? Continua così. Un saluto Darkblue_moon

04/10/15, ore 12:38

Wowwww ragazza sono senza parole un colpo di scena dietro l'altro
Raito : parla per te schizzato
Ayato : giusto il tuo avatar Sona per poco non ci faceva secchi
Io : ehi voi volevate succhiarle il sangue
Raito : per forza era dolcissimo e invitante Mmmm magari potrei fare una cosa a tre con lei e amaya anzi meglio una cosa a cinque con anche Rossana e sunny ( sos raito è in modalità perversa )
?: che hai detto! ?Prova a ripeterlo
Compare Sona con un aura demoniaca in stile " ora ti fucilo "
Subaru : guai farla arrabbiare però ora che ci penso le hai suonate solo a me ( be non proprio ti ha solo preso per la giacca ) raito e ayato perché non anche a reiji?
Sona : hai fatto bene a ricordarmelo vedrai che faccio vedere le stelle pure a lui sempre che l'autrice sia d'accordo non posso linciare un suo personaggio senza la sua autorizzazione e spero tanto che nel prossimo capitolo ti perdonero
Claire : ma io e te Sona restiamo sempre amiche
Sona : naturalmente per quanto a me piaccia subaru e a te abbia iniziato a farti battere leggermente il cuore nessun vampiro potrà dividerci
Ayato : ma sentila ha scambiato la personalità con un angelo?
Sona : no sono dolce solo con le amiche e le persone a cui tengo però chissà magari la mia famiglia ha origini angeliche e divine .Ti avverto sono molto più potente di quello che credete
Io : oh oh ma ho creato una mezzosangue con origini angeliche o una divinità demoniaca
Tutti : sarà meglio per te che nel cuore sia un angelo
Io ( terrorizzata ) ok ok scherzavo tranquilli è un angelo!be io vado
Ok ragazza io ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Quando aggiorni oggi? Domani? Dopodomani? Ahhhhhh non sto più nella pelle

04/10/15, ore 12:17

Capitolo stupendo come sempre! *W*
... Ok, sto diventando troppo dolce con tutte queste faccine coccolose XD.
Hmm... devo votare giusto?
Ok, allora... Rias e Yuma secondo me sono troppo belli insieme! (?)
Quindi tifo per loro! Non conosco affatto la proprietaria di Rias, ma mi piace molto come personaggio! E' un personaggio credibile, che si ingelosisce e si arrabbia quando c'è da arrabbiarsi. Ha tutta la mia stima, si. U.U (?)
O.O La super extra velocità con cui Inoue abbatte Light è sorprendente! XD U^U
... Se scrivo in un modo che ti risulterò... "pazza"... (troppe faccine XD) da' la colpa per il mio raffreddore. Il mio raffreddore è il peggiore della storia, starnutisco ogni 5 secondi (letteralmente) e ho un mal di gola che spaventa pure i medici. XD
Con questo ti saluto! :D

Tobiichi Origami

04/10/15, ore 12:09

Non mi ricordo affatto se ho votato. Ho votato? XD
Se non l'ho fatto, resto sempre del mio parere: voto per la coppia Rias x Yuma
Preciso una cosa: sono totalmente imparziale sul mio voto. Non so... ce... non so come spiegare, questi due mi sembrano più adatti a stare insieme.^^
Ancora bel capitolo, mi piace davvero molto.^-^
Quindi, ti prego, aggiorna presto! *^*

Misaki Mei

04/10/15, ore 12:00

Ehi, bel capitolo! :D
Basta dire le stesse cose, però. XD
Non mi ricordo se ho votato. Comunque voto Rias e Yuma.^^
Mi piacciono troppo insieme! *w* E poi Rias gelosa... awww! (???????????)

PS: Cavolo, la velocità con cui Inoue ha battuto Light è sconvolgente! XD

Slenderman

04/10/15, ore 11:57

Salve.
Come al solito un'ottimo lavoro. Non so che dire...Ah, visto che non credo che Reiji tolleri un linguaggio in cui vengono usate parole come "Figo" (Tra l'altro è un linguaggio che io stessa non uso e io stessa non tollero), potresti evitare di far uscire dalla bocca della mia OC tali parole?
Scusami veramente tanto e grazie.
Sul capitolo non ho altro da dire, mi piace.
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento.
Arrivederci

💀~†BloodGothicOlly†~💀

(Recensione modificata il 04/10/2015 - 12:11 pm)

03/10/15, ore 17:24

Ciao ! Adoro questa storia e Diabolik lovers ovviamente :) Mi piacerebbe moltissimo partecipare se possibile con il mio bellissimo amore Raito :)
Ti invio i dati :
Nome: Rosanna

Cognome e/o Sopranome (precisate se è cognome e/o sopranome): Ferri

Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Allora io sono una ragazza molto allegra e solare ma sono anche un po timida, sono molto passionale quando sono innamorata e molto romantica. Sono anche tosta quando serve e so farmi valere :) Adoro ascoltare musica metal e rock. Fisicamente alta,magra e formosa Xd e adoro vestire di nero, con leggins neri appunto , giacca di pelle nera e sotto maglietta rossa..ai piedi stivali con tacco neri, orecchini dorati, capelli castano con il ciuffo di lato, occhi castano scuro con occhiali da vista neri..poi il trucco con obretto nero e rossetto rosso, e infine un piercing al naso :)

Razza vampiro o umana: Umana...magari diventare vampiro con un bel morso di Raito XD

Paure: Serpenti velenosi

Lato forte: Fisico e occhi

Hobby: Leggere libri e manga

Compleanno: 15 marzo

Segno Zodiacale: Pesci

Nazionalità: Italiana

03/10/15, ore 16:52

Heilà! :D
Ti prego di perdonarmi per il ritardo, ma la scuola sta cercando di uccidermi. Sono distrutta. T^T
Passando alla storia... Capitolo bellissimo come sempre!
Mi piace tanto il tuo stile di scrittura e... *le arriva una padella in testa*
Sakamaki: SMETTILA DI DIRE SEMPRE LE STESSE COSE! >:O
Misaka: Avete ragione ragazzi, scusatemi. *fa' finta di scusarsi*
Comunque... Light sembra pericolosa ma... Inoue?! Cioè, è una semidea! Figlia di Ade poi, uno dei tre Dei maggiori!
Aiuto. O.O"
Ammetto che le reazioni delle altre vampire mi sono sembrate un pochettino eccessive, visto che loro sono molto potenti. Ma credo che questo abbia un suo fine.
Ma... sei tu l'autrice qui, sai solo tu il perché di queste reazioni.
Beh, sono curiosa lo stesso, quindi aggiorna presto, eh? U__U
Ciao,

Misaka

03/10/15, ore 16:36

Ciao! Scusami nel ritardo nel recensire!
Il fatto è che sono molto impegnata.
Allora... anche questo capitolo mi è piaciuto molto.^^
Solo, la reazione delle vampire a causa di Light... beh, mi è sembrata un tantino esagerata... insomma, tutte le vampire che ci sono lì sono molto potenti, e penso che siano tutte in grado di batterla. Però poi fai tu!
Ho il sospetto che nel prossimo capitolo ci sia uno scontro tra Inoue e Light! Non so perché, non chiedermelo. XD
Capitolo scritto bene, e quindi spero che aggiornerai domani!^^

A presto e buona giornata!

Misaki Mei

03/10/15, ore 09:43

Ahahaha oddio rido sempre quando leggo i teatrini iniziali e finali XD sono fantastici XD
Non so che dire per questo capitolo è come sempre bellissimo e le rafazze interagiscono sempr di piu con i vampiri ( ahahaha la scena con Raito e la canzone napoletana)
Tsuki la trovo adoeabile e lo stesso vale per Lottie *-* il bacio con Carla ę stato imbarazzanye ed adorabile
Poi c'é stata la lite trq Shin e Ayato uuh il caro Ore-sama non vuole aspettare il cibo .. Ryoko avrá incubi sui takoyaki alla fine XD
In piu ci sono personaggi nuovi come Light ( che a quanto pare è super pericolosa ) Maya e Irishe =D
Ed poi le vampire cercheranno di salvare le umane cobl'aiuto della semidea Inoue o.O che svolgimento inspettato!! Che succederá
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci!!!Giuly_san=3

03/10/15, ore 07:31

Scusami tanto per il ritardo! Odio i compiti e lo studio....

Capitolo bellissimo come sempre!
Ti dico solo una cosa: tutto questo temere Light mi è sembrato molto eccessivo, con tutte le vampire potenti che ci sono lì dentro.
Cioè, la mia non è una critica, è solo un parere personale. Ma credo che anche alle altre è sembrato così.^^
Cavolo, è impossibile che non ce ne sia almeno una che possa competere con lei!
A parte la semidea, Inoue, che va beh, è un semidio, figlio di uno dei tre Dei maggiori poi. Secondo me un semidio è superiore ad un mezzo demone mezzo angelo e così via. XD
Devo andare adesso, quindi ti saluto!

Slender

01/10/15, ore 23:24

Ciao Alek.
Non riuscivo ad aspettare di rimettermi in pari con le recensioni per cui sono passata direttamente all'ultimo. Comunque è una cosa che farò sicuramente.
Dunque, ti confesso che tutta questa deferenza per Light Black mi ha fatta storcere il naso. Non è una critica verso la tua impostazione, affatto, ma vedere tante vampire potenti temere una sola ragazza tra tutte quelle che passeggiano in casa mi sembra un po' eccessivo.
Ho visto che Carla è partito come uno scolaretto per Lottie, ma io tifo per Maya. È simpatica, allegra e con un retrogusto inquietante. Spero tu non abbia regalato Carla alla "mamma" di Lottie, altrimenti chiederò il riscatto. XD
Ho appena scoperto di amare Sol perché anche io sono napoletana. L'avrei baciata per la canzone del cavallo. XD
L'unico errore che ho notato è maldrattato che si scrive maltrattato.
Per il momento è tutto. Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:28 pm)

01/10/15, ore 23:23

Capitolo meraviglioso Cara e Wow la nostra Claire in vesti di cupido (per caso) io proprio non me l'aspettavo. Ma che teneriii Carla e lottie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

01/10/15, ore 22:11

Ciao Alek!!!Bravissima pure in questo capitolo,mi dispiace per il ritardo nel recensire, hai pubblicato questo capito prima del previsto sei fantastica...
Mi dispiace che tu sia stata molestata da Raito avrei voluto essere io al tuo posto,eheheh scherzo:D.Strutturato bene pure questo capitolo.Che bello Carla ha già una cotta per la mia Lottie che sicuramente tra non molto forse sarà ricambiata:)Brava sei fantastica Alek.
Baci da Shiro
PS non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/10/15, ore 20:14

Salve.
Capitolo come al solito stupendo. Reiji, che prepara del tea per la mia OC *^*. Quando sono malata io, me lo devo preparare da sola (come sempre)....^^"
Non mi aspettavo che Reiji scattase con tale impeto, su Rose e per dirla tutta, mi dispiace molto per Tsuki.
Sono veramente curiosa di leggere il seguito.
Arrivederci

BloodGothicOlly

(Recensione modificata il 01/10/2015 - 08:40 pm)