Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

27/09/15, ore 10:32

Ehyy!! Ho appena finito di leggere la tua storia visto che non andavo molto su efp di recente.... Comunque è bellissima come storia!! non ci sono errori e la lettura è scorrevole, poi ci sono parti in cui scoppio a ridire in una maniera esagerata ( tipo quando Sol ha incollato alla sedia Ayato, o quando Kotori ha interrotto Tohka e il suo ragazzo)... altre invece trasmettoni molti sentimenti, in parole povere sei una scrittrice da urlo!! comunque se posso vorrei partecipare anch'io visto che è un interattiva aperta.... Ora ti saluto...non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, Link_Skillet

26/09/15, ore 23:39

Ciaooo!!!
Scusa se non ho recensito il capitolo 3 ma si era rotto il cellulare e il computer non mi faceva entrare nell'account -.-
Comunque...i capitoli scritti benissimo come al solito ♡
E sono curiosissima del continuo.
Eheh Raito non si accontenta mai vero? Povera autrice!!^-^
Comunque non vedo l'ora di come si sistemerà la situazione fra Lulu e Kuo e Jiuly e Shu !!!♡♡♡
Ti stimo troppo !!☆♡
Ci sentiamo al prossimo capitolo Ciaooo!!

26/09/15, ore 21:59

ormai mi ripeterò a dirti che sei velocissima e i tuoi capitoli veramente molto scorevvoli con un casino di vicende in insieme!!
essendo che sono al cellulare posso dirti che raito stava quasi per riuscire nel suo intento ma alla fine Amaya ci sta rimettendo povera D=!
poi Ayato è stato fregato e Kou ahahah verrà ucciso XD ahahaha
Sona la trovo sempre piu interessante
e non vedo l'ora di vedere che succede°^°
in piu l'angolo Reiji x Kiriam è stato stupendo °^°
Baci!!Giuly_san =3

26/09/15, ore 13:07

*applaude* C'è...ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Oltre al fatto hai sei riuscita a fare un capitolo in pochissimo tempo il tuo modo di scrivere è sensazionale: è molto fluido e scorrevole, a parte qualche ora di battitura, e ad ogni capitolo mi affezioni sempre di più in questo capitolo...e poi la scena tra Kou, Lulu e Mumei mi ha fatto sbellicare. Spero veramente che Claire e Sono diventino amiche...Se non rivale.
Buona giornata, Sky ;)

26/09/15, ore 11:43

Scusami per il mio imperdonabile ritardo! D:
Ma... visto che sono a casa da scuola perché ho la varicella, ho un po' di tempo per recensire.
Capitolo stupendo come sempre. Almeno, a me piace.
Rias è... cioè, wow!
Si è arrabbiata di brutto e non nego che anche io mi sarei comportata come lei. Mi aspettavo però che non lo perdonasse, visto che Rias è una persona fredda e altrettanto distaccata.
Il momento romantico di Tohka e Ulquiorra, che carini! *^*
... Cavolo, povera Amaya! Ma Raito è sempre il solito...
La rubrica di Tsuki e Reiji è fantastica!
Continua così! :D
Bacioni,

Misaki Mei

25/09/15, ore 20:03

Buonaseraaaa.
non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma mi rifaccio con questo (putroppo il tempo a disposizone non è mai abbastanza.)
Inizio a dire che quesa storia mi sta piacendo sempre di più e ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi chiedo sempre quando uscirà il prossimo, inoltre mi complimento per come stai gestendo tutti i vari OC presenti nella storia visto che sono molti e ognuno presenta una personalità differente dagli altri;, come sempre, non ho notato particolari errori e anche se ci fossero sarebbero solo di battitura, ma considerata la lughezza e la struttura dei capitoli è più che giustificato.
Certo che Raito non impara proprio mai, come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio; non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno i vari triangoli che si sono andati a creare all'interno della vicenda. Inolte adoro i vari personaggi con tutte le loro sfaccettature.
Ancora i miei complimenti.
Alla prossima

25/09/15, ore 19:21

Salve.
Mi stupisco sempre più della tua velocità nel pubblicare. Come al solito il capitolo è magnifico.
Bloody e Tsuki, amiche. Mm..Prima o poi credo che diventeranno rivali.
La scena della caramella è stata la mia preferita. È proprio da Kanato, far di tutto per qualcosa di dolce.
L'angolo dedicato a Reiji e Tsuki, mi piace.
Aspetto con ansia il prossino capitolo. Arrivederci

BloodGothicOlly.

25/09/15, ore 19:10

Ahhhhhhh (sviene )ok sono svenuta perché non ho retto tanta perfezione la storia sta diventando più bella a ogni capitolo Eh hh Wowwwww sarà solo una mia impressione ma in questo capitolo i baci abbondano e sono super curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo aggiorni domenica verooooooooo Ahhhhhh ti prego sono super impaziente
Ti adoro e adoro questa storia

25/09/15, ore 17:51

questo capitolo è bellissimo!! Non ho notato errori di scrittura e gli avvenimenti tra i personaggi sono fantastici e scritti bene!! Sunny mi piace troppo come personaggio(ma anche gli altri), c'è mettersi a cantare mentre qualcuno ti sta legando... l'avrei fatto anch'io ma vabbè.... okay ammetto che ci sono rimasta male perchè la mia Sol compare poche volte e non ha molte situazioni con Ayato e/o Ruki... ma vabbè la tua storia è comunque bellissima ed è una delle mie preferite, quindi continuerò a leggerla con l'enorme curiosità di come vada a finire.... ora ti saluto, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio the_White_Rose

25/09/15, ore 17:48

Welaaaaaaaaaaaaa
Ma che bel cappy!!
>3<
Bellissimo, come tutti gli altri, brava ragazza!!
La parte di Kirian é stupenda, cioè, da sogno! E quando lei diceva "'sta zitto!" sono morta dal ridere Ahahahahahaha !!!
Aspetto il prossimo capitolo e tutte le sue nuove novità!
Un bacione cara❤

25/09/15, ore 17:24

Bello pure questo capitolo come sempre,mi dispiace per la povera Amaya che probabilmente sarà la seconda vittima di Raito:S
Ma che si può fare Raito,rimane Raito eh?:)
Brava Alek continua così che questa interattiva verrà una meraviglia.
Grazie per questo capitolo e per la tua puntualità.
Baci da Shiro.

25/09/15, ore 17:07

Ok, scusami se non mi sono fatta sentire prima! D:
Il fatto è che sono stata molto impegnata, e non ho avuto neanche un briciolo di secondo per recensire.
Allora, la tua storia mi piace tantissimo. Scrivi magnificamente e, anche se è una storia stile copione, non è affatto male, anzi.
La lettura è scorrevole, molto fluida a mio parere, e leggera. Nel senso che non ci sono parole né troppo difficili né troppo semplici.
I personaggi mi piacciono tutti, ma in particolare Kotori, Rias e Ryoko. Sona anche, è misteriosa: mi incuriosisce e la rende, secondo me, ancora più "forte" come personaggio, non so come dire. XD
Ok, Mikasa ha un potere straordinario: leggere nel pensiero e prevedere il futuro, niente male come trovata, davvero niente male.
Povera Kotori, in imbarazzo per aver trovato sua sorella e il fidanzato di quest'ultima in un momento "particolare"! XD
Mi immagino nei suoi panni: se ci fossi stata io al suo posto, mi sarei schiacciata la faccia al pavimento!
Infine, volevo dirti che so' che ti stai impegnando molto e ci tenevo a dirti che ti ammiro per questo ed anche perché manovrare personaggi non tuoi non è per niente facile.
E poi sono anche tantissimi!
Ma dimmi, sono curiosa: sei abituata ad occuparti di così tanti personaggi? Io non ce la farei mai! XD
Con questo, ti saluto! :D
Bacioni,

Misaka

25/09/15, ore 16:54

Ciao! Sei veramente molto veloce ad aggiornare! Il capitolo è molto bello, e la scena di Kou e Kaori mi ha fatto morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Mkiy

24/09/15, ore 16:29

Scusa se non ho recensito prima, ma ho visto il capitolo solo adesso, è veramente molto bello, povera Ayana, anche lei vittima di Raito, ma almeno qualcuno è arrivato in tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

24/09/15, ore 15:23

Macciao!!
Allora devo scappare, ma volevo perforza recensire xD
I capitoli sono buoni, più che buoni, apparte qualche erroretto di battitura sparso qua e lá. Tutti i personaggi sono fantastici e mi congratulo con i creatori di essi perché sono venuti veramente bene! Per quanto riguarda Kirian, va benissimo come l'hai impersonata, anche se non vedo l'ora che le scene con Reji siano di più e soprattutto più... Più... Focose? *perversione mode on* *fa pensieri sconci e inonda la casa di sangue schizzato dal naso*
Mi piace questa cosa che Kirian fa amicizia con Bloody -che adoro *-*- magari diventeranno amiche strette!
E poi niente, ti ammiro tanto perché so che é difficilissimo fare una storia con tutti questi personaggi e caricarsi sulle spalle le responsabilità degli occ dei lettori xD quindi, come ti avevo già detto, quando avrai bisogno di aiuto su qualche punto o su qualche altra cosa, cercami che ci sono ❤ e ti prometto che quando avrò idee per la tua fic te le dirò subito!❤

Un bacione amica❤