Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

13/12/15, ore 10:42

Ehm, ciao!
Probabilmente non ti ricorderai di me, ma avevo recensito alcuni capitoli fa e mi ero pure iscritta, ma per mancanza di tempo non ho ancora fatto l'OC.
Volevo dirti che se ci riesco oggi te lo mando, ok?
Insieme al suo ragazzo, perché non voglio fare un triangolo amoroso con uno dei Sakamaki o Company.
Comunque volevo dirti che i tuoi capitolo mi piacciono sempre di più e... Voglio vedere Yuma picchiato da Rias, sono sicura che sarà una scena epica!
Non so perché, ma quel gigante di Yuma mi sta sul capranzi. xD
Spero che aggiornerai almeno la prossima settimana! :D

PS: La mia ragazza la farò di razza Drago, più precisamente quello che controlla il fuoco. Mi piacciono troppo i draghi!
E come ragazza userò lei:

Come ragazzo ancora non so chi userò. Forse Byakuya Kuchiki di Bleach.
Vedrò io!

Akane
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 01:14 pm)

13/12/15, ore 10:38

Ciao Alek:)
Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto degli impegni.
Il capitolo è bellissimo,non ci sono errori grammaticali,la lettura è scorrevole.
Raito non si smentisce mai,come sono dolci Carla e Lottie:D
Sinceramente mi dispiace un po' per Sol le stanno capitando tutte dietro fila.
La rubrica romantica è favolosa ora,mi piace di più con il punto di vista dei vampiri.
Ah io voto Claire.
Ciao al prossimo capitolo.
Baci Shiro.

12/12/15, ore 20:38

Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a correre per tutta casa urlando:SIII È VIVA, È VIVA!!!
E mia madre mi guardava come per dire: ma questa che di è fumata.
Comunque tornado a noi....il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Anche il modo in cui hai descritto il mio personaggio.
Se devo essere sincera, sono un pò triste del fatto che il cuore di Yuma è stato già occupato da Seiko, ma col tempo spero che aprirà gli occhi pure su di me(incrocio le dita e dico tutte le preghiere del mondo anche in russo), ma nel frattempo mi curo il mio orticello di fragole😍.
Mi sono un pò rattristita del fatto che di me hai parlato pochissimo, solo 5-6 righe mentre di altre pure di più.
Lo so, sono una rompina stratosferica come hai potuto intuire, ma spero che la prossima volta ci sarà un piccolo spazio pure per me!
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia!
Un bacio,
Regina di cuori♡
Ps. Per aver un'immagine chiara del mio personaggio, ti do questa foto che è uguale a lei:
Image and video hosting by TinyPic
Sembra che ti abbia riassunto la Divina Commedia😂
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 02:28 pm)

12/12/15, ore 20:15

Capitolo stupendoo!!! La mia Light e Micael stanno troppo bene assieme, non vedo l'ora che ci siano scene hard(spero già dal prossimo.... Heheheh, che pervertita che sono). Iri che se ne va? Nooo, okay, i nostri personaggi non avevano legato molto se non per niente, però mi stava simpatica..... Ah, Scarlet, che figo, ha avuto fortuna la ragazza. Povera Amaya, la vedo dura per lei con un ragazzo del genere(raito responsabilizzati! Anche se non esiste come termine vabbè) anche se, con Andrea nei paraggi, che mi immagino mentre pianifica strategie per quasi tutte le coppie con un sorriso furbetto, spero che vada a finire bene. Però secondo me nasconde qualcosa, non so perchè ma Andrea mi da questa impressione. Nyoko a cantare con Oakii? Risate a morire, e il palcoscenico indemoniato è stato eccezzionale X'D!!! Sol incinta e con una sorella... Povera, troppe cose tutte insieme, ma con Ayato sta troppo bene, non vedo l'ora che le nasca il figlio/figlia *~*!! Poi che ha accettato la sorella è stata una cosa dolcissima!!!!!! Tra l'altro, rileggendo i commenti e le risposte, ho notato che è il compleanno di 666_Hope_666 quindi.... AUGURIIII!! E ho letto anche che nel prossimo capitolo parlerai un po' più di Ayato e Sol, non vedo l'oraaaa! Ora vado perchè ti avrò assillato, quindi, un bacio da Link_Skillet^^, al prossimo capitolo.

12/12/15, ore 18:05

Meraviglioso! Ah spero che nel prosdimo capitolo le vicende tra Nyoko e Kanato si facessero un pó "Piccanti" (?) Vabbe comunque sia mi piacerebbe tanto che Nyoko partecipasse insieme a Oakii qualche canzone, magari é un modo per farla meno "Sclerata" e magari verrá fuori un suo talento!
Mi spiace che Irisha se ne sia andate, adesso chi proteggerá Nyoko dal male :'D
Voto per Sona!
P.S. Oddio chiedo proprio troppo...Picchiami se puoi, ma pure un piccolo triangolo con Azusa-kun puoi?
Comunque bellissimo capitolo aggiorna presto!
Overdose_Nour
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 06:20 pm)

12/12/15, ore 16:10

O santissimi numi a Sol gliene stanno capitando di tutti i colori cioè prima rimane incinta di ayato ( che se non si prende subito le sue responsabilità può già iniziare a preparare gli inviti per il suo funerale) e ora scopre di avere una sorella ( che è davvero un mito finalmente qualcuno che prende iniziativa)
E Yuma be addio sei morto spacciato sepolto (credo che sarà il caso di fare un doppio funerale)
Rias: non ancora prima lo pesto poi soffre e infine lo uccido
se vuoi serviti (apre un magazzino dove è ci sono tutti i tipi di armi pistole pugnali motoseghe asce ecc ecc)
Rias:perfetto prendo tutto
e poi non si può dire che raito non si sia dato da fare in questo capitolo
raito : se vuoi posso divertirmi anche con te (malizioso)
vieni un attimo in camera devo farti vedere una cosa
raito: volentieri
(Suyka99 chiude la porta)
E poi BUUMBANK BAM BAM BAM SCRASH BUUN
ORA STAMMI BENE A SENTIRE RAZZA DI PERVERTITO D'ASTRAPAZZO SE TI AZZARDI DI NUOVO A FARMI PROPOSTE DEL GENERE GIURO CHE CAVO GLI OCCHI TE LI FACCIO MANGIARE COSÌ POTRAI VEDERE IL MIO COLTELLO LACERARE LA TUA CARNE OH E POI TI CASTRO XI SIAMO INTESI!!!!!!!!! (PARECCHIO INCAZZAT)
raito: AIUTOOOOOOOOOOOO SALVATORI
be a parte questo capitolo super interessante aspetto con ansia il seguito
e be non posso certo votare per Sona perciò voto Claire

12/12/15, ore 14:47

Ehyyy!! capitolo bellissimo!! povera la mia Sol, quante cose le stanno capitando nello stesso momento, spero che Andrea abbia un buon piano per farla stare con Ayato!!! comunque, i nuovi personaggi sono bizzarri, soprattutto Leo, chissà cos'è veramente, Raito? dai una giornata come il vecchio caro Raito che è sempre stato non gli farà male. Shin che ha seguito il piano di Andrea poi, mi ha fatto sclerare dalle risate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiorni QUESTA domenica\sabato. Un bacio, 666_Hope_666
ps: sono the_White_Rose, solo che ho cambiato nome.
pps: Il prossimo capitolo potresti incentrarlo un po' più su AyatoxSol? mi faresti felicissima, sarebbe anche un bel regalo di compleanno, visto che oggi è giustamente MY BIRTHDAY! ma se non ti va fa niente, basta che rendi i capitoli sempre più belli^^

12/12/15, ore 14:25

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e i nuovi personaggi mi incuriosiscono molto, molto brava come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

12/12/15, ore 11:32

Evviva sono la prima a recensire!! ^.^
Ciaone!! Oh, quanto aspettavo questo momento!! :D Amo ogni singolo capitolo!! Povera Sol, non sa più cosa aspettarsi dalla vita! Irisha se ne va? Non ti dimenticherò mai :'((!! E sinceramente non mi aspettavo che Alex fosse così scontrosa! Cavoli mi fa rimanere di sasso XD! Certo che Nya e Kanato non cambieranno mai, ma questa è la parte strana dell'amore ;)!!
E l'angolo storie di Kou?! Meraviglioso, fa i complimenti a Kou da parte mia!! Non sapevo che Subaru provasse certi sentimenti per la mia Claire!! Beh, era destino che andasse così è io non posso farci niente!! Comunque andrà, a me starà bene!! Stai compiendo imprese impossibili!! Davvero complimenti!!
E Reiji che dice l'oroscopo?! È stato bravissimo ( fa i complimenti anche a lui: lo so amo fare i complimenti XD) : anch'io sono dello scorpione e concordo con tutto ciò che ha detto (un'altro motivo per cui amo Subaru: è misterioso ed è dello scorpione XD)!!
Beh, devo aver detto tutto: non vedrò l'ora che uscirà il prossimo capitolo!!
Un abbraccio..
Vocina nella testa: Ehi, aspetta!! Hai dimenticato di votare!!
Oddio hai ragione! !Sarei tentata di votare Claire, ma voglio essere buona e decido di votare Sona!!
Un abbraccio dolcioso, Sky :*
Vocina nella testa: Non sono per niente d'accordo con te!
Fatti gli affari tuoi!! D:< La recensione è mia e faccio quello che voglio!!
Vocina nella testa: Va bene!! Ma calmati!! O.o
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 11:35 am)

Ciao ! Adoro la tua storia tantissimo ! Di solito non recensisco spesso storie..pero ho un idea x quanto riguarda il mio personaggio... allora mi piacerebbe far ingelosire un po Raito ;) a me dei vampiri oltre raito mi piace anche reiji e visto che raito sembra innamorato di amaya io mi arrabbio e non voglio piu sapere niente su di lui.. poi nel frattempo reiji mi nota e si invaghisce di me... chissa che reazione avra raito XD. Visto che alla fine ogni personaggio si mettera con qualcuno...io é ovvio che vorrei o raito o reiji ;) mi fido di te su come aggiungerai questo aggiornamento al mio personaggio :) ciaooo ! :) baci baci :* :*

Ciao Alek:)
Che bel capitolo,ero molto sorpresa quando ho letto che Sol è incinta poverina non sa nemmeno quando l'ha fatto.
La mia Lottie e Carla sono talmente dolcissimi :D
Bella idea quella della macchina del passato;)
Davvero un bel capitolo complimenti.
Baci da Shiro.

Ehm... Ehy? Allora, inizio col dire che questa storia è praticamente stupenda! Gli avvenimenti, i personaggi, i momenti autrice... Mi piacciono moltissimo e, appena ho letto che è un interattiva aperta a tutti, hanno iniziato a brillarmi gli occhi e mi sono chiesta "perchè non partecipo anch'io?" E così eccomi qua! Ma anche se non posso partecipare seguirò la tua storia. Ora la smetto col mio monologo, un bacio, _EvilSmile_

*Toc toc* Ehm si può?
Ciao sono nuova in questa categoria di fanfiction e visto che la tua mia ha "attirata" ho deciso di partecipare.
Vorrei sapere se c'è spazio per un mio personaggio?
Spero che leggerai la mia recensione!
Un bacio,
Regina di cuori♡
Ps. UN minuto un minuto!
Vorrei chiederti un attimo una cosa....io non ho capito...quando ti dico il mio personaggio che succede? Si mette con uno dei vampiri?(MAGARII AMO DA IMPAZZIRE YUMA).
Mi spiegheresti cosa dovrei fare e il riassunto della trama please?
Lo so che sono una rompina😶...ma mi ha troppo entusiasmato una fanfiction come questa su Diabolik Lovers. Non vedo l'ora che tu l'aggiorni! Speriamo presto!
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 07:00 pm)

Prima di tutto, ciao!! Secondo: CAVOLI CHE CAPITOLO!! Se quello di prima mi piaceva questo mi trasforma in fuoco d'artificio che va su nel cielo a fare visita ai Cavalieri dello Zodiaco....che non c'entrano niente ma dettagli XD!!
Reiji può essere dolce? O.o Che razza di dimensione parallela è mai questa? Mo' nevica!! E lo stesso vale per Raito e Ayato!! ^.^ CUTE OVERLOAD!!!!!
No e la scena in cui Claire e Alex diventano le gemelle satana ( soprannome a caso XD) e vogliono spaccare il culo a Subaru?! 24 ore di applausi!! Era proprio questo che volevo!! Finalmente Claire diventa la ragazza cattiva al punto giusto che desideravo tanto!! T.T La mia vita è completa!! E, per finire: ora che stavo leggendo le altre recensioni ho sentito dire che alla fine ci sarà una relazione amorosa per tutti!!!! GRAZIE!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! T.T
Pensavo fosse una guerra all'ultimo sangue per conquistare il proprio ragazzo :')))
Anche oggi la mia fase da schizzofrenica è finita *si inchina*
Un abbraccio dolcioso, Sky :*... e un bacione coccoloso
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 04:54 pm)

Ehilà! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Hai spiegato più cose, cosa che nel capitolo di prima non hai fatto, quindi bravah!!!! Okay, sembrerò egoista, ma la mia Sol con il mio Ayato sta troppo benee*^*!! Stessa cosa vale per Raito e Amaya, sono cucciolose queste "coppie"!! Certo, anche le altre "principali" che si sono formate sono carine, ma queste due sono le mie preferite..... Poi c'è un nuovo ragazzo che vuole conquistare Light?! Interessante.... La mia Sol che ha una sorella?! È inaspettato però mi piace, voglio saperne di più! Comunque, volevo chiederti, visto che Sol sceglie di tenere il figlio, se partorisce nel corso della storia( a mo' di twilight), oppure verso la fine o se non lo fa proprio(che è una cosa innaturale, ma vabbe). Poi, puoi darmi qualche spoiler per favore*^*??? Anche solo uno, ma almeno così calmo la mia curiosità. Vabbè, ora vado, un bacio, the_White_Rose.