Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

20/10/15, ore 22:28

Scusa se la recensione sarà breve, ma dal cellulare non posso fare molto...
Bel capitolo come sempre! Voto per la coppia Reiji/Bloody.
Ti prego, aggiorna prestissimo! *^*

Misaka

PS: Scusami per il ritardo immenso nel recensire...
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 10:29 pm)

19/10/15, ore 13:37

Scusami davvero per il ritardo! :C
Non sai quanto mi dispiace, ma tra scuola, cani, gatti, dentista e professori indemoniati non sono riuscita a passare su EFP e recensire.
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Sono curiosa di sapere che segreto nasconde Inoue; quindi, per favore, aggiorna prestissimo! *^*
Spero lo farai oggi, guarda. XD

Misaki Mei
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 01:37 pm)

18/10/15, ore 09:59

Bel capitolo come sempre! ^-^
Mi è piaciuto tanto! Però ho deciso di non ripetere più le stesse cose, quindi se d'ora in poi le mie recensioni saranno brevi... beh... hai capito. (?)
Non so se posso ancora autovotare, ma se posso voto per la coppia Rias x Yuma e per la coppia di questo capitolo, mi piace la Rose x Reiji.^^
Hmm... ciao! :D

Sara-chan

PS: Spero aggiornerai prestissimo! *^*
Ciao Ciao
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:48 am)

13/10/15, ore 15:14

Ciao! :D
Solo adesso ho notato la tua storia, l'ho letta, e devo dire che mi piace molto!
Vorrei dirti alcune cose, ma non te le dico visto che te le ha già dette qualcun'altro, quindi non mi scomodo (?).
Mi piacerebbe partecipare, posso?
Però... volevo chiederti se si poteva partecipare con un ragazzo a parte o single, perché i miei OC nei triangoli amorosi non sono mai stati bene... (?)
Aspetto con ansia una tua risposta! ^-^

Akane :)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 03:16 pm)

12/10/15, ore 16:25

Ehilà! :D
Come stai? Spero bene!^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Ahahahahah, quadratino! XD L'angolo autrice mi fa sempre sbellicare dalle risate! XD
Io tifo per Rose/Reiji, mi piacciono assai insieme.
Quando aggiornerai? Oggi? Stasera? Domani? *^*
Ti sto rompendo, lo so. XD

Slenderman

PS: Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 04:32 pm)

11/10/15, ore 22:25

Heyy!!
Bel capitolo, come sempre.
Ovviamente,-anche se probabilmente il mio voto non vale- voto per Tsuki xD
Ehmmm, niente volevo solo dirti che stai un po' stravolgendo Kirian, nel senso, Kirian non perde mai il controllo delle sue emozioni, non diventa rossa e impacciata, io avevo solo detto che ha difficoltà a comprendere l'amore, ma tutto questo succede dentro alla sua testa, non fuori. Kirian é il leader perfetto. Non risulta arrogante o capricciosa, o che deve per forza comandare, no, lei é la "mamma" del gruppo. Tutte le chiedono consigli e la cercano per aiuto o per conforto e lei é contenta di aiutare gli altri. É diligente, galante, e mantiene sempre il controllo. Se poi Reji non la caga neanche di striscio lei da vendicarsi, é una persona che prova almeno un po' di rancore e che non riesce a dar passare i torti che le infliggono.
Comunque il capitolo é scritto molto bene, mi piace sempre di più la storia e la trama anche per come procede :D
Raito...lo sto adorando sempre di più *-* non vedo l'ora di vedere come procedono i "fattacci" xD

Lex❤

11/10/15, ore 17:53

Ciaooooooooooooo! Scusami per il ritardo! D:
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Quindi aggiorna presto, per favore! *occhi da cucciolo*
Voto per la coppia Bloody/Reiji.^^
Tauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Tokisaki Kurumi
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:28 pm)

11/10/15, ore 15:00

Ciao. Il capitolo è bello come sempre, perciò evito di dire le stesse cose, inoltre mi chiedo come tu faccia a gestire così tanti personaggi. Per quanto riguarda le coppie voto Reiji/Rose visto che vale autovotarsi. Sono curiosa di conoscere le svolte che prenderà la storia nei prossimi capitoli. Un saluto.

11/10/15, ore 14:46

Ciao, scusa il ritardo nel recensire. Il capitolo mi piace molto, e sono contenta che Sunny si sia fatta amica Rosanna, e la parte finale mi ha fatto morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

11/10/15, ore 10:58

Salve.
Capitolo stupendo. Non so che dire.
Allora visto che dovremmo votare, vorrei sapere se il mio voto vale. In tal caso voterei per la coppia Bloody/Reiji.
Detto questo, mi dileguo. Ho un bel po' di faccende da sbrigare
Arrivederci

BloodGothicOlly

11/10/15, ore 01:50

ok... wow qui ci sono tante coppie °_°
ed Raito sta diventando un raito diverso O.o è stato un stupido con Rossana , mentre Amaya era li , ma posso dire che ho appena trovato un'altra coppia che andoro *_* OMG sono cosi pucciosi iinsieme e.. sjdkifj Raito si è confessato and amaya * urla da fangirl* kyaa sto morendo per la troppa carinosità di questi due *^* Raito me lo stai facendo amare , perchè prima non era uno dei miei vampiri preferiti ^^ ( scusa raito , ma ho una sottospecie di complesso contro i dongiovanni pervertiti XD , ma sono una persona buona ^^)
poi.. quasi tutti si baciano oltre che Ayato-sama mi stava per annegare D= e sol per fortuna lo salva e s baciano *^* ahdd mi spiace per la mia Ryoko , ma credo che Sol vinca con Ayato °-° però una cosa è certa, la mia piccolina viene sfruttata per takoyaki e.e dovrebbe farli pagare ogni boccone , XD sembra che ci vivi in cucina XD eppoi.. O__O oddio shin l'ha baciata , il poverino è geloso e_e
ovviamente la nutella sistema tutto , ma Kanato se l'he mangiata e sembra uno stalker di nya ( che nome adorabile <3) per vederla impaurita O_O credo che non si libererà di lui facilmente , poi Ayato fa stragi come Reiji
aaah , voglio proprio vedere cosa succede poi °^°
Baci!!giuly_san =3

P.s= io voto per la coppia ReijixTsuki =D

10/10/15, ore 20:34

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!
Perfetta!
Allora Nyoko é stata interpretata alla perfezione *Batte le mani* tutto quel "Sparisci demone!" IT'S PERFECT!
Mi raccomando, ci sono alcuni errori, molto superficiali, ma che se vengono corretti fanno la differenza (Come "Ed" che si mette solo se la parola successiva inizia solo per vocale, oppure i verbi) ma solo dettagli :'D
Detto questo ti anticipo che ti manderò un piccolo messaggino per una cosina che vorrei chiederti!
Un saluto affettuoso!
Overdose_Nour
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 08:40 pm)

10/10/15, ore 16:31

Buonsalve Alek, come sempre capitolo PERFETTO!! Come ogni volta mi ritrovi qua a recensire (dicendo sempre le stesse cose,...ma vabbè XDse sono vero che devo fare). Mi piace il personaggio di Nya, anche perché mi sarei già sparata se avessi dovuto costantemente vivere nella paura. Continua così ;)!!
Un abbraccio dolcioso, Sky 😘

P.S. Voto per la coppia ReijixRose
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 04:33 pm)

10/10/15, ore 16:29

Che bel capitolo!!!Raito che fa il dolce poi,da non perdersi una simile occasione.
Grazie Alek per essere così brava!Io scelgo Reiji/Kirian.
Baci Shiro-chan

10/10/15, ore 01:00

Ciao.
Ahimè la recene e' neutra. Ti spiego il perche'...
Per prima cosa comunque mi complimento con te per riuscite a gestire tutti questi personaggi e anche la trama/procedere della storia e' abbastanza interessante, proprio per quello ho deciso di iscrivermi. Mi trovo bene anche a leggere lo stile copione ppiche' lo uutilizzo anche io qualche volta.
Tuttavia, mi dispiace, ma non posso ignorare il modo in cui tratti la mia oc...fa la figura dell'idiota sempre e addirittura vuole una vendetta verso Lottie? Il carattere che io ti ho inviato é in seguente:
" Spigliata, dice sempre quello che pensa, a volte anche troppo, spensierata e con la testa fra le nuvole, dolce con chi vuole, permalosa e un po' schizzinosa"
Ma tu la stai facendo capricciosa anche...non mi piace sai?
Penserai sicuramente che te la do neutra perché Carla "va" con Lottie. Avevo scelto lui proprio perché non lo filava nessuno altrimenti il mio preferito è Raito. Comunque Capita. Capita nella realtà e nelle fict di essere rifiutati, più volte ioho fatto patire i miei personaggi perché son cattiva con loro (?).
Ma anche qui mi suona strano, hai avuto molti capitoli per far saltar fuori Carla nei capitoli precedenti x farlo stare con Lottie. ..ma si presenta solo ora? E di occasioni ce ne sono state...comunque no non é x questo perché di DL so poco. Di Carla a malapena l'aspetto quindi non sono così infantile.
Comunque ti chiedo anche cortesemente di togliere il mio personaggio dalla storia.
Mi riesce difficile, e mi dispiace -intendo perché fa continue figuracce-vederla così. ..
Spero in bene per Carla e Lottie siccome quest'ultima è una oc che è interessante

kioccolat