Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

19/09/15, ore 13:52

Capitolo bellissimo! *0*
E non sto scherzando.
Scritto molto bene, e scorrevole.
Piacevole e senza intoppi. (?)
Mi piace come scrivi, davvero tanto.
Ho una domanda:
Ma per i triangoli amorosi, chi vincerà?
Per fare un esempio, fra Rias e Seiko chi vincerà Yuma?
Quella che si è iscritta per prima, cioè Rias?
Ovviamente se non vuoi dirmelo, non c'è problema.^^
Ho trovato altre immagini del mio personaggio:

Con questo è tutto.^^
Un bacione,

Slandy

18/09/15, ore 23:40

Ciao °^° mi piacerebbe partecpare.. e vedo che  le iscrizioni sono sempre aperte O___o deve essere difficile tiferò per te e la marea di personaggi che dovrai  mettere dentro la storia XD
comunque essendo moolto in ritardo mi va bene che il mio personaggio appaia anche qualche capitolo dopo XD
comunque ti invierò la scheda domani appena posso , ed mi piacerebbe, se fosse sempre possibile avere Ayato °^°.
Baci!!Giuly_san =3

18/09/15, ore 20:05

Ciaoo!!! Vorrei partecipare anch'io! ^-^
Jiuly Kiriu
Capelli biondo cenere e occhi blu oceano , non tanto alta.
Con persone che non conosce affatto ha un carattere timido ma quando incomincia a conoscerle si da l'aria da spaccona ma in fondo è dolce e carina .^-^
Nel tempo libero gli piace molto disegnare (soprattutto manga♡) e suona il violino regalato da suo padre morto. Si veste un po' da maschiaccio
, vuol dire che solo in occasioni speciali( e a scuola perchè c'è l'uniforme scolastica) si mette la gonna, e di solito si veste di nero.
Ha paura che a volte il suo carattere minaccioso ferisca gli altri e quindi ha paura di restare da sola .
Il suo lato forte è che studia tanto quindi è molto intelligente ma non ha l'aria da secchiona ,ha l'aria di una ragazza sul normale.
È nata il 1 Dicembre, è del Sagittario ed è Italiana (vado sul classico ^~^)
Vorrei prenotare Shu per questo personaggio.
Grazie mille e a presto! :) ♡

18/09/15, ore 14:28

Ciao! Ho trovato la tua idea molto interessante, inoltre il fatto che un'interattiva sia ancora aperta è fantastico. C'è ancora spazio?
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 02:35 pm)

17/09/15, ore 23:09

C'è ancora un posticino, so di essere in un ritardo mostruoso perdonami

17/09/15, ore 22:00

Ehy, questa idea mi piace moltissimo!! Anche per il fatto che possono partecipare tutti, anche se il personaggio è gia stato preso..... Comunque vorrei partecipare ma non ho ancora pronta la scheda del personaggio... Quindi te la invio tramite messaggio quando l'avrò finita.... Intanto mi prenoto per ayato, un saluto da the_White_Rose

17/09/15, ore 20:47

Ma ch bella questa tua idea!! Mi sto emozionando un casino xD
É da un sacco di tempo che non partecipo ad un'interattiva e quando ho visto la tua storia ho pensato subito "Beh, perché non provare?"
Spero solo che non lascerai la storia a metà come fanno la maggior parte!
Comunque si, vorrei partecipare e mi prenoto per Reji ^^ anche se preferivo Shuu >.> ma gli adoro tutti quindi va bene chiunque (in questo caso l'occhialuto xD ❤ )
Se vuoi ti mando la scheda del mio Oc! Anzi te la mando appena finisco di recensire ❤

Comunque.. Hajimemashita, mia nuova amica❤
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 09:34 pm)

17/09/15, ore 19:53

Ciauu :3
Mi piace un sacco la tua idea (devo dire che quando scrivevano "2 posti rimasti" mettevano l'ansia T.T).
Chiedo venia se non ho ancora pronto il mio OC (><), ma vorrei tanto partecipare. Te lo posso mandare dopo?

Ps:posso prenotarmi per shu?
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 08:02 pm)

17/09/15, ore 19:35

Ciao! :D
Sono Misaki, ma tu puoi chiamarmi Misa.^^
Mi prenoto per Azusa.

17/09/15, ore 19:32

Ciauu :3
Finalmente mi collego, yeee (?)...
Non so se ci conosciamo, comunque piacere ^^

Mi piace moltissimo la tua idea *^* e voglio prenotarmi per Kou ^^ t'invierò al più presto la scheda :3
Bacii~

Sun-chan ^^

17/09/15, ore 19:31

Ciaoo!! Innanzitutto mi presento, sono Nephertiti, ma puoi chiamarmi Nephy ^-^
Sono una fissata con le interattive, quindi vorrei iscrivermi!!
Sono contenta che la tua interattiva ammetta molte persone, sebbene non sia facile trattare con diversi personaggi, le OOC sono le piu' belle poichè coinvolgono anche i lettori! ^-^
Dopo questa riflessione di cui non t'importa nulla e ti ho gia' stressata, ti dico solo il vampiro, poi ti faro' avere la scheda del mio personaggio il prima possibile!!
Mi prenoto per Raito, sembra che voi due andiate moolto d'accordo!! XD (Eh gia', confesso, ho letto la tua OS "anima nuda"!!)
Okay, vado! Un bacio ^3^ -Nephy-

17/09/15, ore 19:27

Ciao, allora... mi chiamo Slandy, ma tu puoi chiamarmi come vuoi. ^^
Mi posso prenotare per Ruki e poi mandarti la scheda? ^^
Tauuuuuuu

17/09/15, ore 19:08

Ciao!! ho notato adesso questa storia e...whoa *-* un'interattiva aperta? no ma io ti adoro XD ho letto il titolo e credevo che non ci fosse posto per me XD Ma..posso partecipare...giusto? É un piacere per me prendere parte ad una tua storia! >w< Devo ancora pensare alla mia OC..ma come vampiro credo che sceglieró Yuma ù///ú ... A presto, allora! >w<

17/09/15, ore 18:31

Ciao, posso prenotarmi per Yuma e poi mandarti la scheda?^^
Grazie:^^

17/09/15, ore 18:08

Nome: Luna
Cognome: Detscher
Soprannome: Lulu
Descrizione caratteriale: è una ragazza viziata, capricciosa ed egoista. Vuole che tutto sia fatto come vuole lei e, se la gente non è d'accordo, diventa insopportabile: si mette a piangere e a urlare, fino a quando non l'accontentano. In realtà, è solo molto timida e non vuole mostrarsi debole di fronte agli altri.
E' un'ottima attrice, per cui non si sa mai se finge oppure è sincera.
Descrizione fisica: è bassina (1,60 m) e pesa poco (45 kg); ha lunghissimi capelli biondi, che rasentano il livello delle ginocchia, con una coroncina sulla fronte. Ha grandi occhi rossi, che ama spalancare per fingersi più innocente quando mente, e un visino dolce come quello di una bambola.
Un fisico snello, anche se non atletico (odia lo sport), e prosperoso (porta una buona quarta :P); si veste in stile gothic lolita, con prevalenza sul rosso e sul nero. Non si separa mai dalla sua coroncina, perchè la fa sentire una principessa.

Razza (vampiro o umana): umana
Paure: degli insetti
Lato forte: è molto brava al computer e, anche se non sembra, negli studi; infatti, prende sempre il massimo dei voti, tranne che in matematica e in motoria
Hobby: truccarsi, prendersi cura del suo (bellissimo) aspetto e fare shopping; le piace chattare con le amiche e mettersi in mostra
Compleanno: 15 agosto 1998
Segno zodiacale: Leone
Nazionalità: tedesca
Storia: amata molto dai suoi genitori perchè figlia unica (la madre non avrebbe potuto fare altri figli perchè ci furono diversi problemi durante il parto e i medici le consigliarono di non rischiare con altri bambini), fu tanto circondata da lodi, attenzioni e premure da renderla viziata. La accontentavano in tutto, dalla scuola a ogni cosa quotidiana.
Quando Luna espresse il desiderio di studiare in Giappone, la accontentarono (come sempre) e la fecero ospitare alla casa Mukami.
Vampiro: Kou

Spero che vada bene! La tua idea mi piace molto, la trova originale! ^^
Ciao e baci! <3
Lady Morjana