Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

21/09/15, ore 14:28

Sono ancora io!Ciao bello il secondo capitolo di Like Blood continua che sei brava;)

21/09/15, ore 13:35

IO DEVO ASSOLUTAMENTE FARTI UN MONUMENTO
ragazza scrivi benissimo e lasciami dire che mi è piaciuto un sacco come hai rappresentato sona ela scena con raito è stata assolutamente epica
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/09/15, ore 00:22

ahahaha ommiodio ma sei una scheggia XD e questo capitolo credo che i abba fatto anche fin troppo ridere , vista lìora O__O
credo proprio che Luna non mi farà vivere i capitoli tranquillamente XD mi ha fatto sbellicare per non parlare di kou.. avrei voluto schiaffeggiarlo peril poco tatto nel interrompere le atmosfere romantiche =--= ma solrvoliamo.
Tutti i personaggi a mio parere hanno proprio un carattere unico, m piace molto questa cosa del gruppo delle vampire , l'ho trovato interessante , ed anche per il fatto che alcune di loro sono fidanzate con i vampirei e.e ( Kou non resisterà a lungho ) . sospettavo della perversione di Raito.. se non facesse cosi non sarebbe lui quindi , chissa quanto oltre andrà nel prossimo caitolo , e non ci sono nemmeno tutti i personaggi XD diventerà un putiferio ma non vedo l'ora di leggere !!
Continua cosi
baci!!Giuly_san =3

20/09/15, ore 23:13

Ciao, Alek!! Whoa! Capitolo stupendo! Hai anche descritto molto bene il mio OC, brava. Per ora mi piacciono quasi tutti i personaggi, in piú trovo il tuo stile di scrittura davvero scorrevole e per niente noioso. Ho apprezzato ogni singolo momento e credo di essere arrossita quando il mio OC ha incontrato Yuma =///= chi l'avrebbe mai detto? Quel gigante è fidanzato, eh? Tsk, ma vedi tu. Sono davvero curiosa del seguito...!!! Chissá come andrá a finire... Mi complimento ancora con te e ti saluto, ciao! Shiro_neko18

20/09/15, ore 17:54

A me l'inizio della storia mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di sapere con chi starà Lulu sinceramente mi è piaciuta subito appena l'hai descritta!Non vedo l'ora che tu vada avanti!Sei veramente brava ;)Scusa se ho scritto questo nel primo capitolo mi sono sbagliata sai sono nuova di qui mi dispiace
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 06:01 pm)

20/09/15, ore 16:11

Salve.
Ho appena notato la storia e mi ha incuriosito. Vorrei partecipare con Reiji, se è possibile. Quando mi darai il via ti invierò la scheda, cosi che tu possa inserire il mio personaggio nel secondo capitolo.

20/09/15, ore 15:41

O mio Dio è stupenda!!!! ♡o♡
Scrivi molto bene e mi piace un casino la storia!!!XD
Sono molto felice che si stato inserito nella storia anche il mio personaggio!! Grazie mille! Avrei un consiglio per il finale ^-^ . Io pensavo alla fine della storia di dedicare un capitolo a ogni coppia . È solo un consiglio poi decidi te perchè è anche molto "palloso" scrivere ogni capitolo per ogni coppia quindi posso capirti ^-^.
Eeeee....niente ci sentiamo al prossimo capitolo Ciaooo ♡♡♡
Ps: solo una cosa all'inizio, hai scritto Giusy al posto di Giuly XD

20/09/15, ore 13:37

Vorrei partecipare con raito è possibile? Se non è troppo tardi....la oc te la mando tra un po'

20/09/15, ore 08:27

Ehilà!
Mi chiamo Misaka, ma tu puoi chiamarmi come vuoi.^^
Sono nuova di qui, non conosco nessuno.
Vorrei partecipare a questa storia.
Solo che non mi piace che il mio personaggio rischi accidentalmente di andare in un triangolo amoroso.
Quindi non so se voglio un vampiro o no...
Comunque, ti invierò il profilo.^^
Ciao,

Misaka <3
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 08:53 am)

20/09/15, ore 01:01

Wey capitolo ottimo!
Sul serio, brava!
E comunque, Kirian va bene, però non é una che impone le cose alla gente xD cioè si fa amare, e non é prepotente che gli altri devono perforza seguire i suoi ordini xD é uno dei personaggi più furbi che abbia mai inventato, per questo riesce a manipolare qualsiasi situazione per il suo tornaconto! Spero di esserti stata d'aiuto ❤ in pratica le parole chiave del mio occ sono: (abile-inquietante-stratega-furba-patita del galateo e delle buone maniere-silenziosa- intelligente- vampirakiller- fin troppo protettrice per gli altri-materna- fredda all'inizio e quando si arrabbia spacca il mazzo a tutti con i suoi poteri xD)

Un bacio amica, ancora complimenti, spero aggiornerai presto che non vedo l'ora!❤
Ps. Anche perché nn vedo l'ora di come si evolveranno le cose con Reji 😂❤

19/09/15, ore 21:34

Ciao! Capitolo bellissimo, e la mia Sunny è azzeccata al cento per cento, bravissima. La lettura è scorrevole e senza errori e mi ha fatto anche molto ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

19/09/15, ore 17:24

Ciao Alek. ^^
Mi credi se ti dico che ho notato la storia per prima ma non ho commentato per mancanza di tempo? Probabilmente no. XD
Comunque mi iscrivo e prima di scegliere il vampiro volevo sapere se qualcuno è rimasto abbandonato. Voglio optare tra qualche "non scelto"; tutti devono avere una stalker. ;-)
Per ora è tutto. Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 05:25 pm)

19/09/15, ore 16:38

Cosa posso dire riguardo a questo capitolo?
Per prima cosa mi è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto per le situazioni che si sono create.
Inoltre scrivi molto bene, a mio parere hai uno stile preciso e scorrevole.
Hai rappresentato in modo esatto il carattere del mio personaggio, non avresti potuto fare di meglio, perciò i miei complimenti; non vedo l'ora di leggere come i vampiri riusciranno a gestire queste situazioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:16 am)
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:24 am)

19/09/15, ore 15:52

Mio dio!! hai centrato in pieno il carattere del mio personaggio!! Non ho neanche notato errori grammaticali, bravissima!! Anche lo svolgimento del capitolo è stato divertente/bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio, the_White_Rose
Ps: mi sono dimenticata di dirti che la mia Sol soffre di insonnia, cioè, se tipo dorme con qualcuno nello stesso letto riesce a dormire, altrimenti no, anche se ci sono più persone nella stessa stanza...

19/09/15, ore 14:37

OK io ti adoro e mi piacerebbe un casino partecipare
allora nome : sona
cognome:shine
aspetto: un po bassa, capelli marrone scuro e lunghi fino a metà schiena ma con qualche sfumatura rosso sangue occhi di un castano rosso molto scuro e magra con viso doce ma allo stesso tempo freddo e misterioso
carattere: testarda riservata le piace ascoltare la musica, leggere e stare da sola ciò nonostante se qualcuno è triste o in difficoltà fa di tutto per aiutarlo, è anche parecchio impulsiva spesso agisce di istinto ma è perspicace e intuitiva non sorride spesso e difficilmente ha paura
storia: ha avuto un infanzia normale ma non voleva seguire le orme della famiglia e studiare legge voleva viaggiare per il mondo e scoprire luoghi sempre nuovi
segni particolari: ha sempre avuto l'abitudine si succhiarsi il sangue quando si feriva, ha un tatuaggio sulla spalla destra (una rosa bianca con sfumature rosse e nere), ciò che nessuno sà e che scrive canzoni e sa cantare e porta sempre al collo un ciondolo con un cristallo bianco
scusami se ti ho annoiato spero che il mio personaggio sia degno della tua storia.
ps: ha un debole per subaru
ha dimenticavo ha uno stile grintoso odia le gonne ma mette anche vestiti leggermente provocanti ma poco adora le giacche in pelle gli stivali in particolare e le camicie leggermente trasparenti
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 02:47 pm)