Gli Eredi del Crepuscolo
di poison spring

25/01/16, ore 11:25

Copperhead, è anche Vernita Green, membro della Deadly Viper Assassination Squad, poi giustiziata da The Bride...
Le Blue Ladies ce le ho!
E adesso parliamo di cose serie.
Vedo orgoglio aleggiare nello sguardo di Lily, quando le dicono chiaramente che è stata sorteggiata.
Mai più anonima, per sempre Campione del Torneo Tre Maghi.
E vediamo come il Fiore del Diospero e il Dente di Drago l'aiuteranno...
Amano la pioggia. Tutti e due...
Ho apprezzato molto la scenda allo sttadio di Quidditch.
Malfoy, che ruolo potrebbe avere, se non cercatore?
uhm uhm Lucas non ce la racconta giusta, vero? Fa il duro, fa il serio, ma mi sa che la piccola Lilou si è già fatta spazio nel suo cuore (hai visto mai che durante le vacanze di Natale...)

Baci!
nor <3

25/01/16, ore 09:54

Coraggio Lily! Ogni volta che finisco un tuo capitolo fremo per leggere il successivo...le cose si fanno sempre più interessanti.. I genitori Potter che fanno finta di nulla? La cara Wendy senza identità? Lucas che mi pare nutrire un estremo attaccamento nei confronti della nostra povera protagonista...lei che gli muore dietro, letteralmente..con uno così una fanciulla rischia l'infarto! A parte questo amo molto il tuo modo di scrivere ed è sempre una grande gioia trovare storie scritte bene, con cura. Grazie e ti prego, aspetto un bello spoiler su Fb in modo da arrovellarmi nell'attesa di leggere il prossimo capitolo.

24/01/16, ore 20:52

Ciao
Ahahahah non è necessario per quanto alettante possa sembrare la proposta. Mi sta piacendo molto la storia così come Lily e oddio Lucas é così tenero e carino oltre a essere un gran figo. Non vedo l'ora di vedere la svolta di loro... oh sono così carini ma non riesco a stabilire se anche Lucas sia innamorato. Sinceramente spero non lascerai inconclusa la ff perché é davvero bella e voglio vedere cm va a finire questo torneo. E tutta questa aria misteriosa intorno a un'ipotetico male per ancora in ombra mi intriga davvero tanto. Ah sì stavo dimenticando Lyra mi piace come personaggio credo sia fantastica.
A presto
Amy

24/01/16, ore 19:30

Rullo di tamburi: dopo anni passati oppressa dalla sindrome dell' ultima arrivata, pottergirl sta uscendo allo scoperto, fortuna e gloria stanno arrivando!

Pumpkin è un nome adorabile, secondo me Al sta leggendo le istruzioni che i genitori gli hanno dato sulla sorellina ( avanti, come è possibile lasciare all'oscuro il capo degli auror!), per quel che mi riguarda: sono impaziente di leggere cosa accadrà questo Natale a casa Malfoy

Nell'ultima parte c'è una tensione, un intensitá tale che ho francamente creduto di morire, poi ho pensato che il meglio deve ancora venire quindi ho deciso di ritardare la mia dipartita!

Spero di aver fangirlato con stile, ma con Lucas ... Come si fa a resistere!

Lavis
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 07:58 pm)

24/01/16, ore 19:14

Bellissimo capitolo!!! Povera Lily, nessuno le aveva esplicitamente detto che era stata estratta e lei non capiva!!! La scena con Lucas è spettacolare!!! Intrisa di dolcezza in modo pauroso!!! Secondo me lui a lei ci tiene molto,non so se ne è innamorato(forse inconsciamente, non so) ma comunque le cuole un bene dell'anima e si vede!!! Chissà chissà come si evolverà la loro storia!!! E poi io voto la coppia Lyra-Albus!! Secondo me sarebbero perfetti!!!! Ti saluto!!! Grazie per il tuo lavoro e alla prossima!!!!un bacio

24/01/16, ore 18:48

Porcalamiaeria *________* Grande Giove che aggiornamento!
Bacio sfiorato e patemi a mille. I miei e quelli di Lily 😂 Lucas è sempre meglio. Di una tenerezza disarmante e non la smetterò mai di dire che adoro quando la chiama Lilou *sviene* attendo con ansia le feste di Natale dove spero che abbia ferie anche Lucas e spero di poter rivedere anche Ermione e Draco. Alla prossima settimana Mon Capitaine.
P. S. Il ragazzo di Beauxbaton darà del filo da torcere... :3

24/01/16, ore 17:32

"Tè, biscotti e Lucas nudo per tutte?" Ooooh, e ci sono voluti 8 capitoli per capirlo?! Io lo dico da SEMPRE!

Allora, Lily, ciccina, finalmente ci è arrivata! Secondo me ancora non ha realizzato del tutto... quando si chiuderà in bagno con un attacco di panico? Adesso è ancora troppo tranquilla! Armand lo vedo bene lì, cioè, mi spiego, mi piace e mi inquieta un poco (non chiedermi perché), però ce lo vedo a fare una corte spietata a Lily e a far ingelosire Lucas (Mica lo so perché lo penso, eh, giusto una sensazione!).
Lyra... se non ci fosse lei! Che fa il cupido in giro! Brava, invita Lily a Natale, che con un po' di fortuna ci sarà più Lucas nudo per tutti.
La scena al campo è stata... io probabilmente sarei stata lì a fare il tifo come una pazza, di sicuro, per lo stesso motivo per cui ogni tanto guardo il calcio: i giocatori.
Devo commentare la scena con Lucas? A parte la pelle seminuda, cosa altro c'è da dire? Che se non si spoglia non siamo felici? EH.
Che poi, mi sta salendo l'ansia pure a me per il Torneo, i casini in giro, la bimbetta strana, i prof. che sembrano tutti super felicissimi di 'sto Torneo, Lucas che non si spoglia, etc.
Ho già detto Lucas che non si spoglia?
Ah, e come promesso: TI SBRIGHI A PUBBLICARE IL PROSSIMO GRAZIE.
Altro? Mmh, a parte che Harry ovviamente è un rincoglionito e che non pensava che la figlia potesse fare una cosa del genere? Mah, lo avevo già detto.
Abbasso Pottah, viva Malfoy!

24/01/16, ore 16:40

Va bene, dov'è Malfoy nudo? Posso avere anche il padre compreso nel pacchetto? Me lo merito, no? A questo punto li pretendo entrambi. Le mie recensioni sono papelli infiniti, due Malfoy nudi sono il minimo.

Va bene, dai, mentre aspetto Lucas continuo la recensione, così sarò sicura di meritare il mio premio.

Prima di tutto: Faulks. Lui è un figo, mi piace. Ma perchè ci sono tutti quei vestiti, in quella stanza? Mi sfugge qualcosa di ovvio? (Non dubito che mi stia sfuggendo qualcosa di ovvio, a me l'ovvio sfugge SEMPRE) Oppure il professore è semplicemente un tipo eccentrico? Mi dispiace non ci sia stato nel capitolo, avrei davvero voluto leggere il discorso che avrebbe fatto lui!
Dalamar, comunque, è pure un figo. Mi piacciono tutti, non credo sia una cosa normale! Ma, ehi, io sono contenta e credo lo sarai anche tu, no? Quindi va bene così!

A questo punto, però, mi viene spontaneo chiedere: Lily è una tontola oppure a livello oggettivo non aveva ragioni per credere di essere stata scelta come Campione di Hogwarts? Immagino che mai, se non nei sogni più "vivaci" [cit. Rita Skeeter] avrebbe immaginato di diventarlo davvero. Mettendoci in mezzo anche il brutto colpo preso ad Erbologia, lo shock da Malfoy Jr e tutto il resto, si può arrivare benissimo a comprenderla. Povera stella, doveva essere parecchio sconvolta. Io lo sarei stata di certo! (Ma io dubito fortemente che avrei anche solo immaginato di pensare di iscrivermi - wow, complicato il ragionamento - e di certo non avrei organizzato vari sotterfugi per farlo!)

Armand. Armand mi fa paura, oltre che ansia. Ripensando alla mia prima impressione (la storia delle fate cattive su facebook), insieme all'angolo Superquark su Gilles de Rais... beh, diciamo che non riesco ad inserirlo nella mia top ten di tuoi personaggi preferiti. Sappi solo che lo tengo d'occhio, non si sa mai... i francesi hanno sempre degli assi nelle maniche!

Il fratello della pecora bionda della steppa mi sta quasi più antipatico di lei. Questo pecorone della steppa e sua sorella stanno tentando di distruggere la mia OTP da fronti diversi, non è una cosa che posso accettare. Spero davvero che si faccia tanto, tanto male già alla prima prova (se non sarà così non ti preoccupare, posso sempre accoltellarli entrambi nella mia immaginazione :D).
La bionda ha conosciuto Albus, ma deve stare molto attenta a Lyra (Anche se non deve star attenta a Lyra, deve stare attenta a me!).

RITA SKEETER. Ho sentito un brivido lungo la colonna vertebrale ed un tuono in lontananza. Ed a casa mia c'è un sole che spacca le pietre oggi. Prevedo grande dramma e molto caos. Spero che Lyra saprà tenerla a bada come, ai suoi tempi, fece Hermione. Il sangue non è acqua, no? E nella persona di Lyra si riuniscono sia l'aguzzina che il suggeritore della Skeeter. Che ansia!

Il gufo di Lily si chiama Pumpkin. Un nome più adorabile non avresti potuto trovarlo. E quello di Lyra si chiama Flutter. Sono nomi adorabili.

Per quanto mi riguarda, il Natale con la famiglia Weasley sarebbe poco meno che uno strazio. Anch'io ho TANTI cugini e la sola idea di ritrovarmeli tutti intorno per le feste mi fa sentire male. Ed i miei cugini non sono neanche lontanamente fastidiosi quanto temo siano i Weasley al completo. E Molly, sinceramente, mi fa quasi più paura di tutti loro.
Lily potrà tornare a casa per Natale? Ed il Ballo del Ceppo? Speravo che Mr Malfoy Jr avrebbe fatto una bella scena d'entrata, ballando con la nuova reginetta.

I Potter non sanno ancora niente? Sanno e sono troppo sotto shock per reagire? Secondo me Harry morirà. Gli prenderà un colpo così brutto da far piangere di rabbia i Mangiamorte ancora nascosti ad Azkaban o sotto una pietra nel mare. Per uccidere Harry sarebbe bastato farlo riprodurre e mettere in pericolo la prole.
Quanto vorrei poterlo guardare in faccia, una volta saputa la notizia.

Wendy non mi piace, ti dico solo questo. NON MI PIACE. E quello sguardo da cane bastonato e supplichevole è troppo da Ron. (Lo so che hai glissato elegantemente sulla questione, nell'ultima risposta, quindi io non dirò piùùùù niente. Semplimente, sappi che mi sta sui bon bon).

A proposito di bon bon (non c'entra niente, ma il mio cervello è strano), sarebbe bene che Rowlandino stesse buono buono in un angolo. Secondo me il suo calo di popolarità è dovuto ad una fuga di notizie riguardo le dimensioni del suo cervello. Che stia ben lontano da Lily, lei ha ben altri cervelli per la testa. (E SECONDO ME SONO MOLTO BEN FORNITI).

Le Green Girls. Sono adorabili. Il collegamento a Savannah è arrivato subito, ma da lì le ho viste in una rivisitazione adorabile delle Pink Ladies di Grease e, da lì, ho visto Rizzo ancheggiare per Hogwarts. Che cosa fantastica.

Tutta la scena dell'allenamento. OH MIO DIO. L'ho adorata, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! Malfoy piccino deve aver imparato a cadere con stile dallo zio Harry, perchè suo padre non credo sia mai stato una cima con i salvataggi rasoterra.
Mi è piaciuta da impazzire quest'ultima parte. E Lucas mi ha distrutto gli ormoni.
Come faccio a non compatire Lily? Vorrei invidiarla, ma non ci riesco! La pietà è davvero troppo forte. Al posto suo, avrei già perso la pazienza e mi sarei lanciata in una qualche dichiarazione senza alcun senso logico, buttando nel cesso ogni speranza di successo. Ma io sono strana, Lily cerca di mantenere un minimo di sanità mentale.
C'è da dire, comunque, che il suo modo di farsi i filmini mentali è molto simile al mio. E con "mio" intendo quello di un po' tutte. Lily è una di noi, shippa se stessa con Lucas fino alla fine del mondo.
Almeno lei ha speranze.

Cee mi piace un sacco! Tornerà, vero? Tornerà? Ha fatto un'apparizione minima, ma è favolosa. Ok, mi piace tanto perchè per un secondo mi è sembrato di vedere me alle partite di calcio dei miei cugini/amici. O a qualsiasi competizione sportiva in generale.
Insomma, la adoro. Se non dovesse più tornare la adorerò lo stesso, forse anche di più.

In conclusione, riporto una frase che, per quanto mi riguarda, ha segnato tutto il capitolo:
Un gemito le sgorgò dalla gola e Lily lo soffocò a stento.
I feel you, Lily.

Detto questo, io concludo, anche perchè credo di essermi dilungata un tantino.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
-Marnie

Sto aspettando Malfoy, non credere che io mi sia scordata!

PS: come al solito, mi annoio troppo a rileggere ciò che ho scritto. Possibili errori vanno catalogati come "noia e/o delirio" e assolutamente non presi sul serio! ;)

24/01/16, ore 00:07

Sempre meglio, non posso dire altro che: mi piace sempre di più. La caratterizzazione dei personaggi e una delle migliori che abbia letto. Mi piacciono gli scorci di vita che lasci cadere quasi casualmente ma che ci fanno conoscere e amare i tuoi personaggi. Sei molto brava anche nelle trame, la tua non è una semplice storia d'amore sullo sfondo di Hogwarts, c'è una vera e propria trama con intrighi e cattivi e il mondo magico da salvare come sempre.
Poi che dire... Lucas *______* e com'è che chiama Lily? Liluo *____* Non vedo l'ora anche di leggere di Lyra e Albus perché ci sarà da leggerne vero? Vero!!??? La piccola Molly è adorabile e spero che Wendy si riprenda. Concludo col dire che oggi è il 23... anzi, ormai è il 24 e aspetto il tuo aggiornamento *_*
Strabaci, Hule. 😘

23/01/16, ore 18:40

Ok ok ok. Mi sono accorta del tuo sequel solo qualche giorno fa e mi sono detta che prima avrei fatto bene a rileggermi "La Bellezza del Demonio".
Che dire? Nella rilettura ho ritrovato tutte le cose che mi avevano fatto sorridere ed emozionare. Ora riecco affiorare le stesse emozioni provate, anche qua. L'idea della figlia di Dudley è adorabile quasi quanto quella piccoletta. Mi piace come riesci a caratterizzare i tuoi personaggi facendoli non solo sembrare molto reali ma perfettamente allineati al mondo Potteriano. Non ho guardato ogni quanto aggiorni ma spero non mi farai soffrire troppo nell'aspettarti. Continua così! 😘

21/01/16, ore 02:09

In ritardissimo, lo so, ma in questi giorni di ripresa dei ritmi sono come il coniglio di Alice che appena si ferma schianta a letto
(e Bowie, maledizione)

Anyway, fortuna che per recensire mi è "toccato" rileggere questa chicchina di capitolo dal titolo davvero azzeccatissimo: Pottergirl, come ti è venuta? è un appellativo perfetto, ed essendo Lily l'unica femmina Potter propriamente detta, direi che è anche qualcosa di - finalmente? - esclusivo che non deve litigare coi fratelli
Curioso, poi, che il cognome in questione venga pacificamente associato a guai vari (
«Che vuoi, Potter? Non abbiamo bisogno di altri guai»). Piton apprezzerebbe (ciao, Alan).

Ma partiamo subito con la parte che ho assolutamente preferito (e che citerei per intero, beninteso, per quanto mi ha mandato in brodo di giuggiole: la scena si è naturalmente snocciolata nella mia testa, respiri trattenuti compresi):
«C’è una cosa che non capisco. Se i tuoi erano, cioè… Sai…Perché si sono sposati?»
«Beh» rispose Lyra, candida, «perché si amano».
Tutti ripresero a masticare.
«Oh» sospirò Maggie, addentando il suo panino, «com’è romantico!»
Ciao, Maggie, benvenuta nel club, tra poco Lyra ti fornirà di tutti i suoi harmony magici mentre la tavolata ancora si interroga su come l'eroina del mondo magico abbia sposato il mangiamorte più giovane di tutti i tempi.

Tenera Lyra, che pallida ed esausta si prende la colpa del litigio tra aspiranti amiche del cuore (brutte robe) e che poi si profonde in un una spiegazione solo apparentemente fredda e asettica (l'aringa ne sa qualcosa), con quel morso finale ("«Un giorno ti farò conoscere mamma». Lyra concesse ai suoi spettatori un sorriso tagliente come una mannaia").

Comunque, miei momenti di deliquio a parte, il capitolo parte subito benissimo, con la rissa tra le due tenere matricole Hufflepuff femmine!
Ho adorato questo luogo comune sfaldato con così tanta grazia e maestria. E brava maggie, non è mica Dursley per caso.
In tutto ciò: che è successo a Wendy? A chi sta dando retta? Avevo pensato ad un retaggio di risentimento familiare nei confronti dei mangiamorte in genere e dei Malfoy in particolare, ma con questo capitolo mi hi fatto cambiare (o allargare) idea, anche se brancolo decisamente nel buoio.

E poi. Neville, caro, quanto sono contenta di vedere pure lui.

Me lo immagino proprio così, come il professore affabile e apprezzato da tutti o quasi i suoi studenti. Corretto, disponibile, maturo e giusto Neville.
E incapace di non lasciarsi sfuggire la risata spontanea sull'"accalappiaguai-potter", così come il rimando chiarissimo:
 «Cinque punti a Ravenclaw. Quante volte hai letto il tuo manuale dall’inizio dell’anno?»"
("«Due, Professore. Ho avuto un sacco di cose da fare»." Ah, brodo di giuggiole...oh, insomma, si è tenuta pure stretta con il minimo indispensabile; Hermione sis arebbe disperata al suo posto)
Molto carina la lezione descritta, traspaiono chiaramente entusiasmo, Fattore Potter mito e magia (oltre a un remoto omaggio alla debacle di qualcuno a caso con fierobecco)

E così, il Fattore Potter, oltre ad esser vivo e vegeto tra noi, e regala un: "«Lilou. Sono qui».
Oh, oh.

Questa recensione è un po' sconclusionta, ma al momento muoio di sonno e se non la mando passeranno altri giorni.
PS. voglio la
marmellata di petali di violaciocca!
PPS. «Zia Hermione si è arrabbiata talmente tanto da minacciare di fargli un segno sulla fronte uguale a quello di papà» Oh, sì, l'avrei proprio voluta vedere così malfoyzzata

20/01/16, ore 17:05

Ciao! Sono nuova alle tue fanfiction, che ho divorato in pochi giorni e non potevo non lasciare una recensione! Prima di tutto, ho amato La bellezza del Demonio e scoprire che ha un seguito mi ha mandato in brodo di giuggiole! Pensavo di aver letto ormai la maggior parte delle storie davvero ben scritte e articolate in questo fandom è trovare questa perla è stata una boccata d'aria fresca; scrivi davvero benissimo, adoro le citazioni a inizio capitolo ed i titoli stessi, che sono sempre molto calzanti, inoltre la trama è avvincente, e questa è una combinazione difficile da trovare soprattutto nelle storie sulla new generation. Passando ai personaggi...stupisce forse che io mi sia letteralmente innamorata di Lucas? E poi Lily e Lyra, la loro amicizia e tutti gli altri personaggi sono molto ben caratterizzati. In particolare adoro Lyra, trovo che sia davvero il perfetto "miscuglio" tra i suoi genitori. Insomma, si è capito che dopo tanto cercare ho finalmente trovato LA ff degna di essere seguita? In attesa del prossimo capitolo, un abbraccio!

19/01/16, ore 22:57

1. Voglio anche io uno che mi chiami come Lucas chiama Lily!!!!! T_T
     Come lo dice lui. Con le stesse parole non dette, ma che gli accedono gli occhi.
     Penso di non aver mai scritto una cosa così melensa, ma Lucas fa questo effetto.
2. Amo ed odio Albus Potter alla stessa maniera. Però mi sto immaginando i piccoli diavoletti che avrà con Lyra. X°D
    Accoppiali!
3. Non meno importate del mio sproloquio sugli occhi di Malfoy:
    «Far scivolare cose nelle tasche altrui passando inosservati è una virtù di famiglia»
    E' per queste chicche che hai ed avrai la mia sempiterna stima. U_U
4. Lucas. Lucas. Lucas. Lucas. Lucas. Lucas. Lucas. Malfoy.
5. La zia Roberta porterà tanti guai, vero? Talemente tanti da non immaginarli neppure, vero?

Buon pesce,

Chiara

19/01/16, ore 22:36

Non ce la faccio. Lucas mi leva la poca sanità mentale rimasta, Dio santo.
Vogliamo parlare della scena iniziale? Il modo in cui si parlano, il tono che mi immagino usi Lucas, del tutto diverso da quello che usa con chiunque altro. Il mio povero cuoricino.

«Non sono sicuro che mi appartenga» mormorò lui, afferrandola. «Ma ne avrò cura come se fosse mio».

Cioè. Cioè. Cioè. Qui il mio cuore si è spezzato definitivamente. Sappiamo tutti di cosa sta parlando, non me lo sto immaginando, no? Lo amo, Lucas del mio <3

Okay, bene, dopo la sfaciolata su Lucas, che ci sta sempre bene, torniamo alle cose serie (perché, ho mai detto cose serie?) Aura mi sta sempre più simpatica! Cioè, non spicca, per ora, ma è piacevole nel sottofondo dei personaggi. Lyra ovviamente è un genio e sopratutto non si fa mettere i piedi in testa, cosa decisamente apprezzabile.
Al... ma che combina?! Altro che fattore Potter, questo è proprio il gene Pottah. Si deve riprendere. Una bella sprangata sui denti è quello che ci vuole. Anche per il padre, ovviamente, che continua a rimanere all'età mentale di 11 anni secondo me.
La scena finale mi ha fatto agitare - a parte le poche battute di Lucas, of course - cioè, primo, il Capitano Lance è esattamente come quello di Arrow, quindi vorrei accopparlo una volta sì e l'altra pure, la biondina sorride e basta (paresi facciale?), Vitious è un cuore di panna invece! Ecco, ora sono curiosa, che cavolo le diranno? Che suo padre è un cretino e non aveva pensato a lei? Che si bucano tutti allegramente?
Mah.
Comunque è un sollievo scrivere da pc e non dover correggere ogni volta Lina in Lyra.

Okay, ora aspetto Lucas nudo, semi-nudo, come ti pare, basta che c'è!

18/01/16, ore 21:12

Muuuuuh.
Sono una persona poco sana se inizio subito da fangirl questa recensione? Ho deciso che è tutta colpa tua. Perché quel “piccola Lilou” mi ha sciolta in mille modi e ora di me rimane soltanto il ricordo della Passata Serena, ci condisci il sugo e le fanfiction.
No, passiamo alle cose serie.
La prima scena è meravigliosa; il loro modo di parlare, così diverso da tutti gli altri; sono i dialoghi migliori. Per nulla scontati e pieni di cose nascoste, come quel “non sono sicuro che mi appartenga” , che credo contenga tutta l'essenza del loro amore.
Lucas sta cominciando a uscire: la sua presenza è molto forte ed è un personaggio che oscura tutti gli altri. Tranne con Lily. Quando è con Lily è come se le cose andassero al loro posto.
Complementari. Ecco.
La storia del fiore è molto suggestiva; sono abbastanza sicura che avrà una qualche rilevanza all'interno della trama.

Questo Halloween alternativo, invece, è molto carino. Ho apprezzato il senso di amicizia che accomuna una Serpeverde, due Corvonero e una Tassorosso. Credo che sia uno dei punti forti di questa storia: si sta andando oltre la semplice sfida delle varie Casate e si stanno risaltando le qualità di ognuna, senza spingere troppo.
Aura è un personaggio che mi intriga molto, e la sua presenza promette sempre scene divertenti; questo trio mi piace proprio. La piccola Meg manco a dirlo: è così tenera. Le loro chiacchiere adulte criptate mi hanno fatta ridere un sacco.

Ovviamente Al è il cretino del pero, ecco. Un ragazzo così intelligente come lui che si fa fregare la roba per un po' di amicizia femminile. È proprio suo padre. All'ennesima potenza. Lo stratagemma con cui si fa fregare è semplice e furbo allo stesso tempo. Hahaha, poro scemo. Sarà fuori di sé per giorni.

Sì, Wendy è decisamente sospetta. Ma non dico altro. Sono di parte. (COFF COFF COFF.) Ohhh, come potremo mai liberarci di lei? XD

Ogni volta mi trovo un po' in difficoltà perché devo sempre ripeterti quanto tu sia bravissima. So che hai seminato migliaia di indizi che aspettano solo di essere rivelati e quanto cuore ci stai mettendo affinché sia una storia diversa dalle altre.
Sei da ammirare.
E da prendere come esempio.

Pottergirl,
passo e chiudo.