Gli Eredi del Crepuscolo
di poison spring

09/02/16, ore 08:03

Buongiorno!
Ho letto tutte le storie che hai pubblicato qui. La tua scrittura é molto gradevole, mi piace molto come scandisci i ritmi e unisci il serio al lieve e spassoso.
Lily é meravigliosa. Solitamente non leggo storie sulla nuova generazione ma la tua mi sta prendendo molto.
Attendo nuovi aggiornamenti.

09/02/16, ore 00:11

No, no, no! Non puoi mica fermarti così! 🙀 L'ansia mi ucciderà. Voglio vedere la prima prova!
"Tre gocce, fiamma bassa. Cinque giri in senso antiorario. Cinque minuti, non uno di più. Pensi di ricordartelo?"
Ricordare che? Dubito che mi sarei ricorda il mio nome, figurati il resto!
E bravo Lucas. Tutto papà Malfoy vedo. Mi piace *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Una settimana è sempre troppo lunga 😫

08/02/16, ore 22:10

La passioncella di Lily è scontatissima.
E porta il nome di un Malfoy mooolto conosciuto.
Oh, oh.
Quindi il velluto verde Faulks lo ha cercato due anni fa... mh. Certo questo è strano.
Ho trovato la tua Rita e la sua penna verde acido molto vicine all'originale: sarcasmo tagliente e battutacce seminate qua e là. Mi è proprio piaciuta: la detesto cordialmente, ma è assetata di ambizione e quindi ha la mia ammirazione - la rima deficiente.
Piccola parentesi sulla scena di Lily e Lyra in cui fanno i compiti della professoressa Morgan. In quel momento ho riletto Lyra e l'ho sentita molto vicina a Hermione. L'ho apprezzato moltissimo e mi ha fatto molto ridere.
Il momento in cui Lily ammette di avere dato il fiore a qualcun altro mi ha lasciata un po' così. Un po' triste; credo che tu volessi questo, in parte, e mi ha dato la sensazione che servisse a qualcosa. Forse a rendere la loro amicizia ancora più speciale: mostri qualcosa di particolare, il loro modo di risolvere le questioni. Oltretutto la scena in cui Lily ha dato il fiore a Lucas è stata struggente, e qui sento ancora la stessa tensione e il ricordo evoca in me la stessa delicatezza.
Come non citare l'entrata in scena di Hermione? Quanto è lei. Lei da grande, la tua Hermione, l'amata Hermione della Bellezza, l'unica Hermione che non mi va di traverso quando leggo una fanfiction.
L'Elfo Puck è uno dei miei personaggi preferiti, e ritrovarlo qui mi ha stretto il cuore in tantissimi ricordi: ha un maglioncino, che tenero. Ed è loro amico. OH. Scuoricino.
Una vaga malinconia permane nella chiusura della scena, con Hermione che occhieggia suo figlio e Lily che lo fa quasi con lo stesso sguardo, e Lyra è pronta a consolarla, nonostante stiano parlando in silenzio di suo fratello. Grandi emozioni, davvero.
In ultimo ma non per ultimo, Lucas si sta rivelando un grand'uomo, con la testa sulle spalle e se non ce lo dai nudoh prestissimo urlo e non pottergirleggio più.
La sua devozione a Lily deve essere davvero grandissima; la sua fedeltà è indubbia. Il suo amore anche. Si capisce tra le righe, e non c'è bisogno di andarlo a cercare. E' palese. La vuole al sicuro.
Non c'è amore più bello di questo.

08/02/16, ore 21:36

Sai perché adoro questa storia? Perché non è solo leggera, divertente e appassionante: ci metti delle cose fra le righe che mi fanno a tratti intenerire, a tratti sorridere e quasi sempre maledire (Lucas).
Trovo che la prima scena sia esilarante: a parte che mi sembra che il Professor Dalamar sia così Rowlingiano da farmi dimenticare essere un tuo personaggio. E' talmente inserito nel contesto e lo amo da morire.
La descrizione che hai dato dello studio di Faulks è molto strana: abiti da donna? Non me la racconta proprio giusta... verdi, poi... mah.
E' adorabile l'amicizia tra Lyra e Lily: lo so che rischio di ripetermi, ma la stai tratteggiando molto bene e i loro dialoghi tengono alto lo standard della storia. Eggnog e biscotti è una cosa tenerissima.
E mi trovi d'accordo con lei: i Weasley vanno presi a piccolissimissime dosi.
Devo farti un applauso lungo dieci minuti perché mi hai fatto piacere una scena di Quidditch. Normalmente la Rowling un po' tendeva a essere prolissa e a farmi perdere pezzi, mentre qua mi è garbata proprio. E il maelstrom è un colpo di genio.
Il finale... cioè lui le dà un bacio in fronte. HO BESTEMMIATO.
IN FRONTE.
IN.
FRONTE.
ARGH.
Sono troppo belli per essere veri (ah sì?)
Pottergirl a rapporto.
Passo e chiudo,
e urlo.

08/02/16, ore 20:53

Cominciamo dalla fine, hai dipinto un quadro veramente molto vivido, avevo tutto davanti agli occhi : il fuoco di prometeo, l'isola, il lago.
Mi ha ricordato un po' quello che succede ad harry nel sesto libro, anche in quel caso c'era un laghetto non proprio ospitale di mezzo.
Lily è la cocca di papà, il bambino che sopravvisse a tutto potrebbe essere divorato vivo dall'ansia: povero harry mi fa un po' pena.
Albus e le frecce di cupido: non si può resistere ai malfoy! (Mago avvisato, mezzo salvato)
Ora mi chiedo: ma Lyra che è così intuitiva non si è mai accorta di nulla? Lo so che a te questa coppia non garba, però ...
Scommetto che quella dei 3 bauli differente è stata una idea di hermione
Dulcis in fundo la passeggiata di mezzanotte che devo dire da sempre molte soddisfazioni.
Continua così!

08/02/16, ore 19:39

Eccomiii! Ancora stordita dallo studio, ma pronta per il mio solito papino di deliri vari!

Chalista Appleseed. Povera piccola anima indifesa, ho idea che Armand le spezzerà il cuoricino arcigno. Quel tipo non mi piace, te l'ho detto e lo ripeterò all'infinito, non bisogna mai fidarsi di fate e folletti (la mia associazione la conosci, soprattutto che sono discendenti di Barbablù.

"L'eco dei suoi tacchi sul pavimento di pietra sembrava non riguardarlo affatto", Lucas Top Model consumata! Anche io fingo di non sentire il rumore e fare la figa, in realtà mi piace un sacco quindi sbatto di più i tacchi per farlo sentire a tutti! (Sì, come i bambini).

A questo punto devo dire solo #LilyStalker (La adoro, lei è proprio una di noi fangirl sfegatate. Brava ragazza, ha preso tutto da sua madre nel tragico secondo anno di Harry!)

LUCAS, PER QUALE MOTIVO TORTURI I NOSTRI ORMONI, EH? PER QUALE MOTIVO? Povera Lily, già sta combinata malaccio, ti ci metti pure tu e lei va fuori di ormone! Dovrebbero denunciarti, Malfoy! Che poi, tutti quegli ordini? "Rispondimi" a chi? Come minimo dopo una sparata del genere sarebbe servita una sbaciucchiata di dieci minuti! NON QUELLA COSA!
Ma dopo hanno continuato, vero? Malfoy l'ha incoraggiata come si deve, sì? OOOOH avrei TANTO voluto che Hermione li vedesse! Sarebbe stata una scena da panico. Certo, dubito che Lucas avrebbe perso il controllo, ma Lily... oooh, lei sarebbe stata esilarante da vedere, secondo me.

Vasily (che nome, come vaso. Vaso da notte) dovrebbe fare meno spirito e portare più rispetto. Dubito che il SUO papà abbia salvato il mondo magico. Questi giovani, non conoscono proprio l'educazione! Ah, è perché lui e sua sorella sono cresciuti nella steppa, con le capre. No, non mi interessa se in realtà sono super intelligenti, sono capre e basta. Punto. Non li sopporto. Si oppongono alla mia ship.
No, davvero, non mi importa neppure se lui è carino, sarcastico e, in fondo, educato.
...
Va bene, magari, visto che Lyra è PRENOTATA, posso farci un pensierino io. Invece di Malfoy nudo, la prossima volta, mandami lui ;) Così ci assicuriamo che non si metta in mezzo, no? Sono pronta a tutto per la mia ship preferita.

ARMAND INVECE NON ME LO MANDARE, NON LO VOGLIO, MI FA PAURA.

Faulk lo adoro, è inutile ripetere tutta la tiritera su quanto sia fantastico. Lui ed i suoi post-it hanno conquistato il mio cuore.

Fauchelafleur mi piace, sì, ma devo dire che sta facendo un po' troppa tragedia con Lily. Ormai fa parte della competizione, trattarla quantomeno con la stessa condiscendenza riservata agli altri è un segno di intelligenza, oltre di cortesia! Avrei voluto vederlo ai tempi di Harry! Allora sì che sarebbe stata una situazione ben peggiore (a livello mediatico, sia chiaro! Harry ha infranto tutte le regole basilari, quando è stato scelto! Immagino che la pericolosità sia la stessa!)

I tre bauli mi sono piaciuti tantissimo, davvero! Ottima idea! Io probabilmente avrei scelto direttamente le pozioni, la bacchetta non funziona sempre su tutto e le spade mi si ritorcerebbero contro, scoordinata come sono!

"Che cosa diciamo alla sconfitta?"
"Che sia veloce ed indolore?"
Come ho già detto, Lily ha capito tutto! (Adorabile la citazione modificata da Game of Thrones! Syrio Forel sarebbe fiero!)

ALBUS. ALBUS PICCOLO MIO, COSA GUARDI SULLE LABBRA DI LYRA, EH? COSA? LILY HA CAPITO TUTTO, LILY APPARTIENE AL GRUPPO DELLE SHIPPER ACCANITE. Come sono felice di quel pezzetto. COME SONO FELICE.
No, non è vero che sono felice. Katia lo stava aspettando. Se c'è speranza di salvezza per Vaso da Notte, sicuramente non c'è per lei.

Povero Harry, secondo me sta sopravvivendo a forza di antiacido e calmanti. Non vorrei davvero esser al suo posto, dopo tutto quello che ha visto. E si vede pure truffato da TUTTI E TRE i suoi figli. James è un eroe di fratello maggiore, nonostante io, al suo posto, non l'avrei fatto neppure se mia sorella si fosse messa in ginocchio, minacciando ritorsioni terribili. Mancanza di responsabilità, Jim, somigli troppo ai due da cui prendi il nome!

Harry vs Pozioni, un amore che non avrà mai fine. Fortunatamente Lily non ha avuto il suo stesso approccio tragico! Dobbiamo solo sperare che abbia qualcosa della nonna paterna, no?

E LUCAS SALVA LA SITUAZIONE CON IL SUO COLTELLO! Quel ragazzo merita tante belle cose, fra cui la dimostrazione pratica della grandezza del suo CERVELLO a Lily.

CHE ANSIA QUESTA PROVA, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Spero che Lily ne esca illesa, altrimenti più di una persona rischierà dolori di stomaco!

Ti giuro, sto morendo di ansia!

Spero tu ti riprenda presto, qualsiasi cosa non vada!

A presto,
-Marnie.

Sì, insomma, lo sai che mi annoio a rileggere! Porta pazienza!

05/02/16, ore 09:28

Ciao, parto dicendoti che mi piace molto la tua storia. Ha un tema che magari è già stato visto, ovvero il Torneo Tre Maghi, ma devo farti assolutamente i miei complimenti perchè è diversa da tutte quelle che ho letto. Non solo per come stai caratterizzando i personaggi che finalmente non cadono nei soliti luoghi comuni, ma anche per la vicenda in sè. Non so, la trovo diversa è piena di particolari interessanti.
Ora lo so che non c'entra molto ma ti prego inserisci di nuovo il preside di Hogwarts perchè lo torvo troppo esilarante con i foglietti che lo picchiettano per ricordarsi le cose! Davvero fantastico, ogni volta che leggevo di lui rotolavo dalle risate!
Un personaggio che invece che non ha riscontrato la mia simpatia è Albus. Però, come già ti ho detto prima, allo stesso tempo lo apprezzo per il fatto che sia totalmente diverso da come lo descrivo di solito. Spero che in qualche modo lui e Lily riescano alla fine ad aver un rapporto fraterno degno di essere definito tale, ma se nel mezzo ci metti qualche scherzo con lui come vittima di certo non piangerò....
Personalmente adoro Lyra è fantastica. Cinica al punto giusto, ironica, ma al tempo stesso dolce e premurosa con le persone a cui tiene. Insomma una ragazza con le palle! Girl power!
Lily invece nonostante l'apprezzi non vedo l'ora di vederla in azione come con l'albero che quasi l'ha ammazzata. Una scena emozionate che mostra le vere capacità della piccola di casa Potter.
Lucas... un gran bel personaggio per non dire altro, ma ora sono molto curiosa di sapere perchè ha fatto quelle pozioni con il fiore che gli ha donato Lily e quali sono le sue intenzioni... Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, ma soprattutto spero un lieto fine tra Lucas e Lily!
l'ultima cosa che ho da dirti che hai un ottimo lessico e nei vari capitoli non ho mai notato gravi errori di grammatica o di lessico quindi davvero complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari di trovare una piccola parte con Hermione e Draco.
Grazie e alla prossima!

02/02/16, ore 01:42

Finalmente riesco a leggere il capitolo e mi duole dirtelo ma c'è un grosso, enorme problema. È troppo corto! Q.Q Mi farai morire.
"Rita Skeeter veniva guardata da tutti come un faro.
Da evitare a tutti i costi."
Ho riso un sacco, bella frase.
La strillettera... Ginny è tutta sua madre. E il povero Harry? Temo che alla fine Lily riuscirà dove Voldy ha fallito. Quando ho letto il nome di Puck ho saltellato, sono contenta di rivederlo *___* e con lui Hermione che terra sottocchio il Torneo Tre Maghi.
Interessanti le prime notizie sulla prova. Sarà davvero particolare e non vedo l'ora di leggerne.
Ho letto dei commenti precedenti in cui si parlava di Lucas nudo? Dove? Me lo sono perso? Solo perché la guardia entra e ha le guance arrossate? Credevo che fosse perché ha aveva appena finito il turno e magari fuori faceva freddo. Ragguagliami per favore.
Lucas ha fatto buon uso del fiore e lo divide equamente tra i tre partecipanti. Davvero un uomo d'onore. Aspetto il prossimo aggiornamento. 😘

02/02/16, ore 01:35

che gioie quando aggiorni! Il torneo si sta avvicinando e sono curiosa del fattore potter xD Hermione sulla torre me la sono sempre immaginata anche io in qualche modo, adoro adoro adoro tutti i tuoi personaggi lo sai si? gli scambi sono sempre eccezionali, sono d'accordo su lyra, degna figlia di un malfoy, ma del resto come potrebbe non essere altrimenti? "Quella bellezza terribile, piena di grazia diabolica." ti ho già detto che sono tutti fantastici, si? nel mentre Lucas da bravo Malfoy è almeno 4 mosse avanti, sono comunque convinta che ne vedremo delle belle per il torneo. Sia chiaro, vogliamo un ritorno a Hogwarts massivo e foto in Gazzetta che non possono mancare per documentare i lieti eventi.

01/02/16, ore 23:52

Buona sera,
Innanzitutto vorrei farrivare notare che ho letto il capitolo con solo un giorno di ritardo, quindi brava me.
Passo alla recensione: Rita è tornata e io vorrei davvero leggere l'articolo che tirerà fuori dall'intervista ai campioni. Lily anche senza effetto dei biscotti mi piace e la trovo più decisa rispetto a prima. Poi Lucas e Puck! Non ho idea di cosa servono le pozioni ma se è un aiuto poteva darlo solo a Lily... si sono un po di parte. E poi per ultimo direi la pianta.Finalmente scopriamo perché non si può più accedere al lago nero e (forse) una delle vere mansioni dei soldati al castello!
Aspetto un nuovo capitolo presto 😊

01/02/16, ore 19:16

Sono in un ritardo mostruoso, ma ieri sono stata via per tutto il giorno ed ho appena avuto il tempo per aggiornare la mia Dramione!
Non importa, meglio tardi che mai.

Rita Skeeter, al solo pronunciarne il nome si sentono i tuoni in lontananza. Quella donna è ciò che di orribile esiste nel mondo del giornalismo, l'orrore di ogni avvocato che deve affrontarla per una causa di diffamazione!
Combinerà molti guai, nevvero? Mi sembra già di vedere i titoli disastrosi che faranno morire il povero Harry. Probabilmente, se non gli è già venuta, avrà una brutta ulcera gastrica.
Ho sperato che il fratello della bionda della steppa la uccidesse malissimo, ma mi rendo conto che non sia possibile. Che delusione.
Armand, come ti avevo già preannunciato, mi fa paura. Lily dovrebbe tenere gli occhi bene aperti con lui, ha l'aria di uno che colpisce a tradimento, proprio in mezzo alle spalle. Naturalmente, se dovesse fare qualcosa di scorretto dubito che Lucas lo lascerebbe tanto tranquillo. Lucas è bravo. Lucas è un soldato.

GINNY POTTER E LA MALEDIZIONE DI MOLLY WEASLEY! Ah, quante strillettere avrà visto inviare, da bambina? Quanti rimproveri avrà ascoltato, quando i gemelli combinavano guai ad Hogwarts? La signora ha talento, non è proprio possibile negarlo! Che stile, che classe... e sono essenzialmente convinta che si sia trattenuta! 30 e lode, con i complimenti della commissione!
Harry che continua a spaccarsi mi fa una tenerezza assurda. Quando LUI ha partecipato al torneo, la Skeeter gli ha chiesto cosa avrebbero provato i suoi genitori... immagino che adesso sia capace di rispondere perfettamente. Povero Potter Padre, non vorrei davvero essere nei suoi panni.

Io continuo a non capire, però: non ci sarà il ballo del ceppo? Oppure le signorine se lo sono scordato? Questa possibilità mi sembra alquanto remota, subito che Lyra non lo sappia. Lei è così fantastica e saggia e bellissima *^*

I FRATELLI MALFOY RISOLVEVANO CON IL QUIDDITCH. Almeno non hanno preso l'odio per la scopa che ha Hermione. Draco deve essere estremamente fiero di loro. Io lo sarei. (Secondo me sono ben poche le volte in cui Malfoy non è fiero della sua progenie, in realtà ahahah. Voglio dire, li hai visti? Sono favolosi).

Ah, Lily, la tua cottarella sta diventando imbarazzante. Trova il modo di mettere Malfoy all'angolo, possibilmente solo e nudo, e vedrai che uscirai da quella strana friendzone che è poco friend e molto zone (?).

PUUUUUUUUCK! SPERAVO CON TUTTO IL CUORE DI RIVEDERLO! Io adoro quella creaturina, è così... così... PUCK! Il vecchio amico di Lucas è tornato e, a quanto pare, è utile per qualcosa.
E le fialette? Tutto si ricollega a Jumanji? Ah, te l'ho detto che quel film mi ha traumatizzata, vero? Non vedo l'ora di leggere.

Hermione è sempre una grande, nonostante sia diventata un pezzo grosso. Non temono che possa favorire Lily con il punteggio? Mi rendo conto che lei non lo farebbe MAI, ma forse altri (i russi soprattutto) potrebbero non pensarla così! Sarà bene che Lily si metta sotto!
Hermione è tanto fiera della sua bambina, eh? Non lo può dare a vedere, ma il fatto che riesca a tenere tutti in riga con una disciplina anche più violenta della sua non può che renderla felice. Il meglio di entrambi i genitori, senza alcun dubbio. Il prefetto Malfoy DEVE diventare Caposcuola. Non c'è altra via. Voglio dire, se ce l'ha fatta Albus...
La povera signora Malfoy, esattamente come anni prima, è ancora costretta a ricordare al Potter di turno di non perdersi in chiacchiere e di prepararsi alla prova. Ah, passano gli anni, ma alcune cose non cambiano mai...

"Un filo di rossore si era diffuso sulle sue guance lisce"
Malfoy nudo, eh? Va bene, ci si può accontentare. Possibile che il suo cervello sia così ben sviluppato da far arrossire quel poveretto? Oppure è stata colpa dell'assenza di pudore? (Dimmi che non ho frainteso e Lucas è davvero nudo, altrimenti sarebbe imbarazzante...)
I loro fantasmi? Intesi come "fantasmi" sotto copertura o come veri e propri mostri? (Come disse Harry Potter, i fantasmi sono trasparenti)
Mi piace l'uso dei nomi in codice, spesso, quando si scrive di Auror e missioni varie, ci si dimentica il loro ruolo effettivo. Sono soldati e parlano come soldati. Il fatto che siano carini e sexy non è una scusante per parlare come banalissimi babbani civili.
Visto che non posso avere Malfoy per non andare contro la mia OTP, mi regali qualcuno dei suoi sottoposti?

Cos'è successo ai due soldati? Quelle piante cattive! Possibile che Neville non riesca a controllarle? Super Neville può fare tutto, se lui non le controlla, allora nessuno può farlo! Spero davvero che quei due stiano bene e che nessuno venga più confuso da quella robaccia!

Ha fatto una pozione dell'invulnerabilità, eh? Una per ogni campione? E perché non dovrebbe farsi scoprire? Malfoy, Malfoy, cosa stai combinando? Si è fatto contagiare dall'amore per le marachelle di Puck, ne sono certa! (Ho già detto che adoro quella creaturina?)

Ok, a questo punto credo di aver finito! Non mi piace affatto arrivare così tardi, ma per questa volta mi sono dovuta arrendere al trascorrere del tempo :( Spero non accada più ;)
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla prima prova!
A presto,
-Marnie

Come al solito, sono troppo pigra per rileggere!

01/02/16, ore 17:37

Al di là dell'essere nudo, Lucas è una cosa meravigliosa.
Per quelle tre dannatissime fiale, avrà il mio eterno amore, tanto per ribadire il concetto....
Vasilj, è sempre più interessante ad ogni riga che passa. Avevi programmato che conquistasse così tanto, oppure anche lui si è ribellato e ha fatto quello che gli è parso?
Hermione è sempre fantastica. Altro che. Sa di aver partorito delle creature fantastiche e ne è pienamente orgogliosa.
Curiosità: tra i due figli, chi è il cocco/cocca di chi?
Ginny è sempre una cannonata. Se non ci fosse lei, il mondo sarebbe un posto molto più triste e noioso.
La Skeeter si commenta da sola. Perchè non si può mai usare combustione indotta, quando serve? -_-
Alla prossima. Tanto io sarò sempre qua.

Baci.
Chiara

01/02/16, ore 15:43

....ma il nostro uomo...agisce di sua iniziativa o sta seguendo una qualche direttiva? Ho come l'impressione che seguano tutti un qualche personalissimo obbiettivo e la situazione si fa sempre più intricata.. giusto per cominciare con stile la prima prova.
Comunque, questa è una nota più sul tuo modo di scrivere, sto davvero apprezzando il modo in cui metti dettagli particolari su ciascuno dei tuoi personaggi. Non ci sono macchiette e personaggi bidimensionali...magari sappiamo poco o nulla di loro, ma dai dettagli che inserisci si ha l'impressione che ci sia sempre qualcosa di più.

01/02/16, ore 10:49

Oh....
Lucas.... Ha fatto buon uso del dono di Lilou... Ecco, questo non me l'aspettavo. Vuol dire che la situazione si complica, assai.
Lyra, Lyra... quanto mi piace questa ragazza!
Che bella l'atmosfera di questo capitolo... L'attesa, il senso di inevitabile, il timore...
Puck è praticamente perfetto. A cominciare dal nome.
E la Skeeter è assolutamente la Skeeter!

SYS
nor <3

31/01/16, ore 21:57

Eccomi! Madre santa, sono indietro ovunque, qui, da Sere, l'altra ff. Aaaaaah!
Inizio col dire che Vasily mi è entrato nel cuore, se già prima mi piaceva, adesso lo apprezzo decisamente di più!
Devo dire che da Ginny mi aspettavo una sfuriata più grande, ma confido nella rabbia accumulata. Quel cretino di Pottah poi... ma dove va, che il macello lo ha combinato lui? Dio, mai che l'unico neurone che ha gli funzionasse nel modo giusto.
"«L’amore non dovrebbe mai arrivare quando stai ancora giocando con le bambole»." Aaah, che bel colpo basso. Grazie! Povera Lily ciccina, sta lì a straziarsi per un po' di addominali da Quidditch! Siamo tutte con lei, povera piccola. Dai, su, che se zia poison è buona te lo fa vedere gnudo prima o poi!
Oooooh Hermione *___* sono contenta della sua presenza! Non so perché, ma mi infonde un po' di sicurezza nel clima di ansia generale che sta arrivando. E di sicuro è molto più utile di Pottah.
Mi posso aggiungere come quarta donna in ansia per Lucas? A guardarlo dalla finestra? Please?
"La Trappola delle Sirene, che sceglieva le sue vittime confondendo loro la mente e trapassandole da parte a parte con aculei spessi come le braccia di un uomo adulto, capaci di perforare lo scafo di una nave da guerra senza neppure scalfirsi." Tutto molto rassicurante.
Cooomunque, lo sapevo che Lucas era abbastanza sveglio da usare il fiore! Ora tocca solo capire esattamente per cosa.
Ti giuro, ho l'ansia per il prossimo capitolo! Lo so che la sofferenza sta per arrivare, mi sto preparando psicologicamente
Aggiorna presto, scrivi di Lucas nudo e voglimi bene anche se i film di Tarantino non mi piacciono. Love u.