Gli Eredi del Crepuscolo
di poison spring

20/02/16, ore 16:51

"Oh, mio Dio, è tutto qui quello che riesci a dire? Mi ha disarmato lui? Non ci posso credere. Sai tutte le volte in cui mi interrogo e mi chiedo da chi diavolo hanno preso i miei stupidi fratelli? Ecco, adesso ho la risposta!"
La furia di lily XD adorabile!

-Sono certo che mio padre ne sarà informato e si comporterà di conseguenza". -
Ne sono assolutamente certa, come lo sono che per natale avrà come minimo, un regalo in più! XD

Quello che non capisco è perché ti cacci così nei guai per una ragazza che non vuoi corteggiare».
«Signore, con tutto il rispetto, ho detto di non potere, questo sì. Mai di non volere».
*____* Lucas facce sogná!
Bellissimo capitolo. Ho un affetto sempre più profondo per la Foresta Proibita XD
Aspetto i tuoi aggiornamenti controllando ogni giorno, poi quando posti non ho tempo di leggere Q.Q
Questa cosa deve finire! Q.Q

20/02/16, ore 15:26

Quando ho letto questa frase sono quasi caduta dalla sedia!
Potter (Harry, intendo) perche? Perchè, Potter? Le persone ottusamente convinte delle loro posizioni mi irritano sempre, lui compreso.
E quello sguardo di Hermione? Diciamo che qualche sospetto me lo sono fatto...

Aspetterò, in fondo le cose belle bisogna meritarsele!

vy

20/02/16, ore 13:01

Sai che a me non piace non essere la prima a recensire, ma, per l'ennesima volta, mi sono dovuta arrendere. E dire che aspettavo questo capitolo con un'ansia che non ti dico!

Partiamo dal principio.
MALFOY, SEMBRAVA AVER CEDUTO MA ALLA FINE CI HA LASCIATI TUTTI APPESI COME DEI SALAMI! Ah, povera, POVERA Lily, non oso immaginare le sue condizioni ormonali dopo quell'incontro. POVERA RAGAZZA, illusa in quel modo disdicevole. E pensare che Hermione e Draco, in quella stessa foresta, hanno fatto follie. Lucas non deve essere un'amante degli spazi aperti.
"Più penoso di quanto non fosse per Lily", eh? Magari perché lui non ha modo di nascondere quanto sia contento. POVERA LILY. Anche se, a dirla tutta, non si può certo negare che si siano fermati appena in tempo. Dubito che Harry sarebbe sopravvissuto a quel colpo. Sarebbero bastati pochi minuti in più ed il Mondo Magico avrebbe perso malamente il suo Salvatore.
E SONO COSì CARINI QUEI DUE A PARLARSI CON I CODICI DI GUERRA. Belli miei. Io, probabilmente, lo avrei fissato con aria assente finché non mi avesse spiegato tutto. Ma, infondo, io non sono figlia di un Capo Auror e dubito che, ragionando per assurdo, sarei mai potuta diventarlo. Io chiacchiero troppo.

"Credo di aver appena disarmato tuo padre". Ora, prima di passare al delirio, un ragionamento serio. Se Lucas ha disarmato Harry, tecnicamente ora è LUI il proprietario della bacchetta di Sambuco, giusto? Sì, so che Harry non ha quella bacchetta, ma il principio, teoricamente, dovrebbe essere quello! Speriamo che nessuno faccia quel ragionamento, altrimenti le conseguenze potrebbero essere terribili! Però, diciamocelo, per disarmare Lucas ce ne vuole.

Veniamo al delirio.
OH. MIO. DIO. Lily Luna furiosa mi ha fatta morire! Così si reagisce, diamine! Che diavolo è passato per la testa di Harry? Se addirittura il francese inquietante ha visto il segnale, lui cosa faceva? Contava margherite? MALE, POTTER, davvero male. Mi stai deludendo (anche se non ho mai avuto grandi speranze nei suoi confronti, a mio modesto parere, senza Hermione non sarebbe durato mezzo libro) parecchio. La mano disarmata tremava per il freddo o per lo shock? Il Salvatore, colui che ha sconfitto Voldemort con un Expelliarmus, è stato gabbato dalla sua stessa arma. Poverino, non lo invidio affatto, nonostante mi faccia molta pena.
Questa sua testardaggine nel voler punire Lucas ad ogni costo è assolutamente ingiustificata (beh, sì, insomma...), cosa crede, di avere a che fare con Malfoy grande?
Certo, Lucas ha un po' gli atteggiamenti di suo padre e non mi sorprenderei se Harry si sentisse nuovamente messo in competizione con un Malfoy. Solo che, questa volta, non è una sfida alla "io non sono sfigato e tu sei un Mangiamorte", ma, piuttosto, una sfida per il primato nel cuoricino di Lily.
Comunque, i sentimenti di Potter non mi interessano più di tanto. Come ho detto su facebook, trovo che si sia comportato da vero ipocrita nei suoi confronti! Pretendere una punizione dopo averlo, oltretutto, provocato? Non gli pare di somigliare un po' troppo a Piton nei momenti di bullismo assoluto? Potter, Potter... sono certa che Remus si stia vergognando di te.

LILY, MIA DOLCE BAMBINA. Ho già detto quanto mi sia piaciuta quella sua sfuriata, ma credo di doverlo ribadire. Un rimprovero così tanto in stile Molly Weasley merita un applauso, accidenti. Ha preso tutto dalla madre, questa ragazza, e dovrebbe esserne molto fiera. Almeno non è un'idiota con una tendenza alla sbruffonaggine come i suoi fratelli e come il tanto decantato padre. Brava Lily, tieni alto l'onore della nostra casata.

Lucas e Grop. LUCAS E GROP. Ho sentito il cuore sciogliersi. Immagino che Hagrid non lo abbia molto in simpatia perché troppo simile al padre, vero? Oltretutto, inutile negarlo, credo che ce l'abbia ancora legata al dito sia per la questione di Norbertuccia che per Fierobecco. Hagrid ed i Malfoy non hanno mai avuto un bel rapporto e dubito che Lucas abbia mai evitato di dire ciò che gli passava per la testa. Diciamola tutta, Hagrid è pure prevenuto per colpa di Harry e Ron, sono sicura che lui patteggiasse apertamente per la Romione (non tanto per vederla con Draco in sè, ma io Hermione con Ron proprio non la sopporto, mi fa una rabbia che non ti dico).

"Quando mi farà rapporto si ricordi di menzionare quanto male ha fatto andare col sedere per terra", AH, MALFOY 1 - POTTER 0

E alla fine, Harry ha capito che, dopo avergli "rubato" la migliore amica, un Malfoy sta per rubargli l'unica femmina. Hermione dovrà farsi delle sonore risate, altro che sorrisini nascosti! Io sarei scoppiata a ridergli in faccia e avrei immediatamente scritto una lettera a Draco!
Mamma mia, quando LUI saprà. Mamma mia. Altro che settantacinque galeoni, probabilmente aprirà un nuovo conto in banca al figlio!

Aura mi piace da impazzire. DA IMPAZZIRE. Mette nella storia quel tocco di Serpeverde che non guasta mai. Mi piace un sacco.

"Non sbuffare quando viene zio Harry"
Povera Hermione.

Le ragazze condividono il mio dubbio su Armand. Non è affascinante,  è inquietante. Come le fate. Intrigante bastardo, te lo dico io. Lily deve stare molto attenta. Il Cosacco dello Zar, invece, non mi fa pensare a qualcuno di tanto scorretto. Poi, naturalmente, potrei sbagliarmi. Resta che il francese mi fa MOLTA più paura. Mi sembra di vederlo, tutto sorrisi e inchini, mentre prepara un attentato per pugnalare alla schiena gli avversari.

"Hai un segno sul collo", spero che Harry non l'abbia visto, temo ne morirebbe.

ED IL BALLO VIENE FUORI. Sono sicura che Lucas troverà il modo e che il vestito di Lily sarà bellissimo. Mi fido di Lyra. I piccoli Malfoy renderanno onore alla casata e faranno splendere Lily come merita.
Ho il terrore che Lyra andrà davvero col russo e che Albus si ritroverà con la bionda della steppa. Il mio cuore potrebbe non farcela, davvero.

Lance, ho sentimenti molto contrastanti verso di lui. Da un certo punto di vista lo ammiro, è l'unico con delle reazioni degne di questo nome in un Ministero fatto di folli (naturalmente, mi riferisco alle reazioni delle autorità ai tempi di Harry), da un altro punto di vista, invece, sono ancora abbastanza contrariata per il trattamento cupo riservato a Lily. Non va bene, Capo, quella ragazza è l'altra metà di una ship di cui fa parte il tuo migliore sottoposto.

Va bene, adesso basta, ho parlato fin troppo!
Inutile dire che mi aspetto grandi cose e Malfoy senza vestiti. Un russo senza vestiti non mi dispiacerebbe, però non davanti a Lyra. Immagino che Albus non sia poi tutta questa prestanza e non vorrei che lei si distraesse troppo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-Marnie

Sì, insomma, lo sai che non rileggo!

20/02/16, ore 11:24

Buhahahahahahahaha!!! La scena Lucas Vs Potter è meravigliosa!!! Padre esagitato disarmato...così su due piedi. La reazione di totale aplomb di Lucas è stata bellissima... Chi non vorrebbe essere accompagnata a zonzo nella foresta proibita da uno come lui? Lilou è stata grandiosa...però mi aspetto di vederle tirare fuori il suo bel carattere anche in questa strana e focosa relazione con il nostro bel sergente. Mi piacciono le donne che conducono le danze........ A proposito di danze: non so con chi Lily andrà al ballo, ma so per certo con chi lo lascerà.
Grazie per la velocità con cui aggiorni, so che hai anche una vita oltre a questo e ti ringrazio di trovare il tempo in modo continuo per portarla avanti.

20/02/16, ore 10:14

Cara poison, non so bene come tu ci riesca, ma questa storia diventa sempre più bella ! ( e già, il livello di partenza, era molto alto)

C'è sensualità, c'è passione, c'è tormento: questi due insieme sono più ardenti del fuoco stesso; Ormai poi, abbiamo scoperto che lucas ha detto che non può e non che non vuole: sia ringraziato il cielo, credevo che si stesse potterizzando, invece resta sempre il degno figlio di suo padre; non ci posso pensare, appena ho letto questa parte, sono letteralmente scoppiata a ridere!

Santuario che scompare e riappare? Certo ad hogwarts tutto è possibile, ma io mi chiedo come possono non averne mai sentito parlare, sopratutto lily; a volte penso che è come se tutto quello che sia successo, durante e immediatamente dopo la guerra , sia/ debba rimanere sepolto; anche il fatto che non sanno cosa ha fatto weasly.

Poi abbiamo la potterata del secolo: non toccate ai papà le loro bambine, perché cominciano a fare e a dire potterate! Sono sicura che, ancor più di Lucas, malfoy senior stia gongolando troppo!

Anche questa parte mi ha fatto morire dal ridere, devo dire che questo è stato un capitolo divertentissimo, sarà che ho un humor particolare ma avevo sempre il sorriso sulle Labbra.

Il ballo del ceppo: l'aspetto dall'inizio della storia e turno o non turno Lucas sarà l'accompagnatore di lily, altrimenti il bambino che è sopravvissuto non sopravviverà alla mia ira funesta e a quella di pottergirl!

ci stiamo scommettendo tutte, credo: scommettiamo su di loro, su quello che è e su quello che sarà!

Lavis

20/02/16, ore 06:45

Prima litigata -combattimento- tra suocero e genero: quest'unione non nasce sotto buoni auspici! Il modo in cui Lucas tratta Harry mi ricorda molto come Draco in molte fanfiction tratta Harry: tale padre...
Lily e Lucas sono troppo carini insieme e sono contenta che quel bel pezzo di ghiacciolo abbia deciso di sciogliersi: ci piace intraprende! ;) Ora che ho commentato, nel prossimo capitolo voglio vedere almeno una spalla! ;) ahahhahhahaa

20/02/16, ore 03:49

Vabbè io amo i tuoi personaggi, sarò ripetitiva ma è un dato di fatto! Mi piacerebbe sapere come malfoy senior prende la notizia che il figlio ha disarmato lo zio Harry! Ahahaha povero Harry tutti a prenderlo in giro, vabbè i meritarlo lo merita.
Ma ci sarà la mia serpe preferita almeno un poco in questa storia? Intendiamoci adoro Malfoy junior è che come avevi caratterizzato il senior mi aveva letteralmente rapita e mi piacerebbe leggere un pezzetto di lui
Comunque a parte i miei personalissimi deliri la storia è sempre più intrigante e io aspetto con sempre maggiore impazienza il seguito!
Un abbraccio. Gli

19/02/16, ore 23:34

«Oh, mio Dio, è tutto qui quello che riesci a dire? Mi ha disarmato lui? Non ci posso credere. Sai tutte le volte in cui mi interrogo e mi chiedo da chi diavolo hanno preso i miei stupidi fratelli? Ecco, adesso ho la risposta!»
92 MINUTI DI APPLAUSI! GRANDE LILY, GRAZIE PER AVER DETTO QUELLO CHE PENSO DA TIPO SEMPRE, GRAZIE!
Comunque, dicevo, Lucas è arrivato in prima base e io sono molto happy. Ma quanto sono ciccini insieme?!
Lily mi piace sempe di più! Addirittura conosce il codice militare, probabilmente perché Pottah è un caso cronico di ansia, peggio di me, e le avrà pure insegnato a sparare. Ah, povera me.
Anyway, quando Lucas lo disarma? Cioè, ero con le lacrime agli occhi dalla gioia. Poteva ammazzarlo, ma va be', non si può avere tutto dalla vita! Una mezza paccata e un disarmo sono abbastanza per un capitolo.
Ho già detto che amo Aura? Cioè, è un genio e la adoro, per favore, smuovi Lily, che magari se Lucas la vede nuda (vede e basta, eh) magari si denuda pure lui, per farle compagnia. Mica si può stare nudi da soli, no?
Sto delirando.
Pottah non lo reggo, ti giuro, insieme a Hagrid, poi, mi ricordano la coppia del cuore.
Mi sono sciolta anche io quando ho collegato quella cosa del gigante. Sai, amo Lucas, ecco.
'Sta cosa del ballo mi mette ansia, mo con chi va Lily? E Lucas che è incasinato con i turni? No, no, Lucas deve ARRIVARE almeno in seconda base... e con un vestito è anche più facile!
Il Capito Lance è un tesoro, amo anche lui, ha già capito tutto e confido in un suo aiuto (per qualsiasi cosa).
Okay, ho detto cose senza senso. Loviu.

19/02/16, ore 16:23

Ciao Poison,
le tue storie sono da molto tempo nei miei preferiti, attendevo con ansia la fine di Choices e ci hai messo un pochino per completarla, mi sono accorta di questa solo questa settimana, ma a dire la verità  ero indecisa se leggerla oppure no perché  essendo in fase di scrittura  temo che ci farai penare per leggere la fine.
La curiosità  come al solito ha prevalso e sono arrivata fino a qui.
La storia mi piace, l'idea di un altro torneo Tremaghi con tra i partecipanti un discendente di Potter è  buona non capisco perché  deve esserci per forza un nemico in agguato, in questo caso sarebbe un remake come l'ultimo Star Wars☺
Sei tra i miei autori preferiti in buona compagnia con Savannah, Lhoss, Kysa e Axia e devo dirti purtroppo che faccio fatica a digerire il nome Lucas associato a Malfoy😉 non potevi dargli un altro nome al figlio di Draco? Per me Lucas è  Potter il phyro ardito di Kysa e Axia della Saga!
Quindi ogni volta che lo nomini mi stona nella tua storia specie se la tua descrizione corrispone a un Draco con i boccoli biondi😊
Ma è  un problema mio, evidentemente  il nome Lucas piace a molte autrici.
A parte questo la storia mi piace moltissimo e ora che ho inizato a leggerla spero che non avrai crisi dello scrittore e la porterai a termine.
Coraggio sei bravissima.
Blackdaisy
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 04:26 pm)

17/02/16, ore 11:39

Allora...un po' di fretta ma volevo scriverti qualcosa perché finalmente sono riuscita a recuperare con i capitoli! La prima prova mi è piaciuta tantissimo, scritta bene e ti lascia davvero incollata a leggere per vedere come andrà a finire, ma le mie scene preferite ovviamente sono quelle tra Lucas e Lily. C'è qualcosa di strano nell'ostinazione di Lucas di non poter stare insieme a Lily, forse qualcosa in più rispetto alla storiella dell'età che vuol propinare al Capitano Lance! Attendo con ansia il prossimo capitolo
;)

16/02/16, ore 22:02

Premetto che ho letto tutta la belleZa del demonio, i capitoli extra e questa in due giorni, le ho lette dal
Cellulare e ho dunque perso qualche mille decimi di vista ma ne è maledettamente valsa la pena! Scrivi meravigliosamente, adoro tutti i tuoi personaggi, le caratterizzazioni e persino i tuoi commenti a fine storia! Poi citi de Andre ogni tre per due e non posso che sciogliermi ogni volta! Complimenti sul serio sul serio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio! Gli

16/02/16, ore 14:55

bellissimo, fantastico,meraviglioso!!!! questa storia sta diventando sempre più appassionante e l'adoro ogni volta di più!! Lily è stata magnifica,bravissima,compassionevole,coraggiosa,testarda e orgogliosa nell'affrontare la prova...la degna figlia di Harry e Ginny, non c'è che dire!! questa specie di "collegamento" che hanno lei e Lucas e la preoccupazione di lui per la sua salute denota quanto sia forte il legame che li unisce che ci stai mostrando capitolo dopo capitolo!!! io sono certa che qualunque siano le ragioni di Lucas per resisterle così alla fine di tutto non gli impediranno di amarsi come è giusto che sia!!! in attesa del prossimo capitolo ti rinnovo le mie congratulazioni più sincere per il tuo lavoro e per questa magnifica storia che stai scrivendo!!! grazie ancora e alla prossima!!!

15/02/16, ore 19:43

Ho passato gli ultimi tre giorni appiccicata al computer (scuola e studio permettendo, sono classicista anch'io) a leggere le storie di questa serie. La Bellezza del Demonio è veramente fantastica, oserei dire la più bella Dramione che io abbia mai letto; mi è piaciuto molto che oltre alla storia dei due protagonisti ci fosse un intreccio complesso e molto ben costruito. Questa storia non sembra essere da meno! Amo davvero il modo in cui riesci ad esplorare e rendere reali i tuoi personaggi; poi certo, non c'è che dire, scrivi davvero benissimo. Le descrizioni sono dettagliate a sufficienza e occupano il giusto spazio nello scritto, riuscendo a farti immergere completamente nell'ambientazione, i dialoghi sono perfetti, curati in ogni dettaglio, le frasi adatte ai personaggi che le pronunciano: non c'è mai una parola di troppo. Non ultimo, la grammatica è sempre corretta, particolare che, purtroppo, non è mai così scontato, ma rende il testo estremamente più piacevole. In definitiva, adoro le tue storie e il modo in cui scrivi.
Mi permetterai una piccola audacia: hai mai preso in considerazione di scrivere un libro? Il fatto è che, come ho già detto, scrivi benissimo e di certo la fantasia non ti manca, viste le storie che inventi e i personaggi che "dipingi". Non credo ti manchi neppure il tempo, visto che lo trovi per scrivere queste storie. Pensaci, in realtà non ci sarebbe molta differenza ad esempio da questa storia, basterebbe solo che l'ambientazione non fosse una già inventata da qualcun altro, ma da te stessa. Spero che non me ne vorrai per questo consiglio.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto se dici che è importante! Aggiorna presto!
Come vedi hai acquisito una nuova follower ;)
Selene

14/02/16, ore 18:58

"No, signore. Non può accadere"
Uhm. Fino ad ora, credo una della frasi chiave della storia. Perchè non può, e non, per esempio non voglio che accada?
Qualche oscura profezia sull'unione del casato Malfoy/Potter? Qualche obiezione ovvero minaccia (da chi? Harry? Draco!!!?) sull'unione del casato Malfoy/Potter?
Questi due hanno dei palesi trascorsi; Lucas riesce sempre ad essere nei paraggi di Lilou quando serve (e sospetto anche quando non serva), Lily bhé, non credo sia necessario dire più di quanto i suoi pensieri già ci comunichino.
Ovviamente tutto ciò è solo una mia personale interpretazione; attendo - con una certa trepidazione - di essere ulteriormente colpita dalle tua abilità,

a presto

vy

14/02/16, ore 14:48

Eila,
Mi hai citato The games of Thrones, ti adoro. Poi Lucas e Lily, molto emm... sexy direi. Mi getto subito a leggerè il prossimo capitolo perchésono troppo curiosa della prova di Lily. P.S. per fortuna Lucas ha suggerito, lo sapevo lo avrebbe fatto