Un amore oltre il tempo
di Carmenkodocha400

12/08/20, ore 16:42

Nn vedo l'ora di leggere il 15 capitolo!!!!! Spero ke lo pubblicherei il prima possibile!!!!🥰

19/07/16, ore 15:35

Ciao! Finalmente il capitolo! Lo sapevo che quello stronzo lì era un paparazzo! Come ha osato? Spero che le acque si calmino e che i giornalisti non tormentino Sana e Akito.
Bellissima idea di riprendere la famosa scena dell'anime/manga! Secondo me hai collegato bene la cosa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

17/07/16, ore 20:22

Ciao Carmen, mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Emy. Quando sono arrivata su questo fandom, ho visto il titolo della tua storia e mi sono incuriosita, così ho cominciata a leggerla. Devo dirti che sono rimasta senza fiato perché è stupenda. Quanto riguarda la scrittura, è scorrevole e precisa. Mi piace davvero! Brava, questa fanfiction verrà aggiunta tra le mie preferite! Aggiorna presto

16/07/16, ore 12:07

Ciao cara! Che dire? Capit Lo stupendo molto malinconico e sentimentale i flashback di akito li ho trovati azzeccati! Il momento in cui si va a trovare i morti fanno riaffiorare ricordi! Sana poi e stata stupenda!
Ora sono curiosa di sapere chi abbia scattato la foto, io penso nessuno di affidabile!

14/07/16, ore 12:33

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora che dire? Questo capitolo e stato molto soft che strappa un sorriso! Si ci voleva un capitolo così! Ahaha ma Sana non lo sa che se bacia akito è logico che le abbia attaccato la febbre? E poi non si ricorda ciò che hanno fatto ahahaha 😂
Attendo il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Alla prosisma 😘😘😘

04/07/16, ore 11:13

Ciao cara! Perdona ma poi ieri mi ero addormentata e solo oggi ho visto il capitolo xZd che dire? Standing innovation per aya e tsu che con la loro brillante idea hanno fatto riappacificare sana ed akito!
Ma... Da quello che mi hai detto nel messaggio ho paura XD akito mi raccomando basta schiocchezze!
Aspetto il prossimo capitolo!

03/07/16, ore 10:14

Ciao! Sono contenta che riesci ad aggiornare regolarmente!
Comunque tornando a noi David pensavo fosse una minaccia ed invece non lo è penso che l'incontro con fuka sia stato una manna dal cielo!
Bene ora sono curiosa di sapere cosa avranno escogitato tsu e aya!

30/06/16, ore 11:06

Ciao cara! Sono contenta che il capitolo sia arrivato in tempi brevi! Che dire? Naozumi ko odio e appena si mette in mezzo a sana e akito lo faccio volare!
Akito mi è piaciuto la sua riflessione su fuka e io fatto che le abbia detto no mi fa pensare che è maturato!
Fuka poi è stupida dovrebbe capitilo che akito è solo di sana!

26/06/16, ore 07:11

Nooooo Sana sbrigati a parlare con Akito che se no Fuka te lo prende😡😡

20/06/16, ore 15:04

Come promesso in sto smettendo di recensire la storia xZd che dire? Vedere akito e sana separati è una coltellata al cuore per me è il fatto che fuka (perché non muori brutta sgualdrina [per non dire altro] così ti levi dalle palle) debba fare la gatta morta con akito mi preoccupa! Akito speriamo che tu decida bene!
Detto ciò vorrei correggerti due cose: 1) sono caduto dall'ottavo palazzo... Beh ti renderai conto che è impossibile XD al massimo dall'ottavo piano xD2) siete una coppia diversa di me e aya. Al posto di di ci va da.
A presto.

05/01/16, ore 23:01

Ciao intanto buon anno anche a te! Il capitolo è stato dolcissimo nella prima parte ma nella seconda beh mi dispiace che si sono litigati ed ovviamente quando sana lo vuole perdonare ecco che si presenta la prima troietta di turno che rovina tutto! Già sta fumiko mi sta sulla palle!
Comunque è scritto bene, ma c'è un solo errore: se sarebbero in realtà è se fossero.

31/12/15, ore 13:24

Ciao finalmente l'aggiornamento! Il capitolo mi è piaciuto perché rappresenta una sorta di riconciliazione tra sana e akito! E poi la scena finale del bacio 😍
Chissà cosa accadrà ora tra questi due? Sono curiosa di saperlo!
Comunque ti auguro un felice 2016 ed aspetto il prossimo capitolo.

21/12/15, ore 23:41

Ciao! Sono contenta che sei riuscita a risolvere il problema del codice hhtml così il capitolo è più facile da leggere e sebbene sia stato breve, mi è piaciuto tantissimo per la piccola scena dolcissima tra akito e sana ed hai spiegato bene le loro emozioni.
È scritto bene e non ci sono errori, apparte la ripetizione dei punti esclamativi.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

21/12/15, ore 21:33

Ciao volevo farti i miei complimenti x la storia è davvero molto bella continua così... 👊😊

18/12/15, ore 16:07

Ciao.
La tua storia mi piace molto anche se stiamo solo al 2o capitolo.
Bellissima. Aspetto impazientemene un altro capitolo.
A presto
SA