Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/04/17, ore 12:16

*.*
Eccoci giunti alla fine di questa fantastica serie. Confesso che mi mancherà molto. Grazie per avermi citato, è stato un piacere recensirti. Non vedo l'ora che aggiornerai la tua prossima storia. A presto. Bacioni. XD

14/04/17, ore 00:06

Ed è qui, che siamo giunti alla fine.... in un certo senso mi spiace, questa storia era diventata una mia routine quotidiana (tralasciando gli altri giorni che non mi facevo quasi più sentire) mi fa piacere che sia finita per il meglio, tutto è bene quel che finisce bene :). Mi chiedevo da un po quale sarebbe stato il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire la Regina delle Serpi, e devo dire che capo strega del Wizengamot e produttrice commerciale di Basilischi le si adducendo proprio (perché non ci avevo mai pensato? XP). Poi parlando di pargoli il giovane Teddy adottato da Caroline e Heather non può che essere venuto fuori un ragazzo veramente ingamba, sul serio, e la nipotina Lily che stravede per sua zia Heather fa una certa tenerezza (c'è la vedo, la piccola Lily che voleva andare in braccio alla zia, Heather riluttante accetta... ma poi vede il faccino pacioccoso della nipotina e sotto sotto penserà "ooooohhhhh la mia bella nipotina, che amore... un giorno anche tu sarai un genio del male" ma questi pensieri se li terra per se' XD") Quindi nella tua storia Piton non muore mai scompare misteriosamente, mmh chissà dove sarà? Comunque bella storia mi è piaciuta molto ( però una cosa te la devo dire... dal mio punto di vista metti troppi flashback che sarebbe e a volte mi sembra che diventano troppo ripetitivi.) Ma a parte questo la storia per me regge molto, soprattutto la descrizione... semplice, non troppo complicata e la trama è sempre avvincente. Direi che hai fatto un bel lavoro dai! ;)
Saluti
Anonymous

13/04/17, ore 01:15

Wow !
Non ho parole per quello che ho letto! Davvero molto bello e diciamo che sono impaziente di leggere un tuo prossimo capolavoro!
Ti ringrazio per aver scritto il mio nome 😉

Un bacione!

12/04/17, ore 13:38

Ciao. Mi dispiace che la tua storia sia finita. Spero che tu un giorno scriva una ff come questa. Grazie per avermi nominata. Ci leggiamo presto. Ciao

*.*
Capitolo stupendo. Ormai mancheranno pochi capitoli, credo. Mi mancherà la tua serie. Alla prossima. Bacioni. XD

Aww ❤
Bellissimo!
Ma immagino che non sia finita qui, perciò aspetto il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

29/03/17, ore 15:15

Oh per il divino Zeus! Per le mutande di Merlino! Per l'Angelo! Chi è quella gente che hanno circondato Heather? Mangiamorte o gente del Ministero? Sto fremendo troppo. Aspetto con ansia che sia mercoledì prossimo per scoprire che cosa succederà. Ci leggiamo presto. Ciao

29/03/17, ore 11:22

*.*
NO! Chi è stato ad attaccarla?! Heather, difenditi! Capitolo molto bello. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo alla regina. A presto. Bacioni. XD

29/03/17, ore 10:40

Eccomi!
Con tutta onesta' ci speravo che alla fine Harry abbia fatto rinsavire la sorella, a mio parere Heather si stava (anche troppo) lasciando prendere la mano. Comunque, povera ragazza... ora che tutto è sistemato neanche il tempo di prendere fiato e viene messa K.O da quelli del Ministro della Magia (almeno penso siano loro) , data la tempistica, arrivano sempre nel momento quando tutto il pericolo è scampato ( tipico ) XD.
Bel capitolo, alla prossima non vedo l'ora di vedere come si concluderà. A presto ;)
Anonymous

29/03/17, ore 10:23

Ti prego nn far morire Heather proprio adesso che ha trovato la sua umanità Ti prego e di sicuro non adesso che é morto Voldemort! Confidando nella tua buona fede, baci, Mary Evans

29/03/17, ore 00:31

Oh no! Non puoi averla uccisa!
Non puoi😢😢😢😢
😭😭😭😭😭

22/03/17, ore 19:02

22/03/17, ore 10:17

*.*
Evviva! Capitolo fantastico! Credo che Harry non abbia nessuna possibilità di sconfiggere Heather, a meno che non avvenga un miracolo. Alla prossima. Bacioni. XD

22/03/17, ore 01:03

Ma il professor Piton che fine ha fatto?

Capitolo davvero Wow!
Si amazzeranno a vicenda Heather e Harry (spero proprio di no)...spero che Harry raggiunga il suo scopo è dimostri ad Heather che l'amore non è un peso.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]