The Prince and the Princess
di Kimberly Horan

27/09/16, ore 13:50

Che bello!!! Che dolce!!! Harry e Sofia diventeranno genitori speravo in un finale così. Anche se penso che mi piacerebbe vederli alle prese con in piccolo principe o principessa.
Grazie per avermi fatto sognare con questa bellissima storia. Sei stata bravissima si nella trama che nella scrittura. Spero che scriverai altre storie perchè mi seipiacuta veramente tanto. Grazie e spero a presto.
Ps. Hai pensato di scrivere magari la continuazione della storia con Harry e Sofia che diventano genitori? Se si sappi che penso che sarebbe meraviglio e che la leggerò di sicuro, inoltre penso che Harry sarebbe un dolcissimo papà.

27/09/16, ore 13:45

Bellissimo stupendo un vero matrimonio reale e tu lo hai descritto magnificamente come sempre brava bravissima. Un bellissimo capitolo sopratutto per chi come me che adorai matrimoni. Brava!!!! Grazie!!!!
Ps. Mi è piacuta tantissimo l'idea che la regina ha insignito Harry e Sofia del titolo di duca e duchessa di Windsor.
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 01:52 pm)

26/09/16, ore 19:54

Bellissimo veramente il Più Bello!!!!
La parte finale veramente bellissima piena di amore. È stato bellissimo il modo di descrivere un momento così intimo, non avere paura perchè è venuto benissimo ed è stato bellissimo leggerlo. Veramente un capitolo da 10 e lode. Bravissima!!!!!
Più la storia va avanti più non vedo l'ora di leggere la continuazione e sopratutto il matrimonio. Ti aspetto con ansia!!!
A presto!!!

25/09/16, ore 23:00

La prima versione mi piaceva,ma questa è veramente molto più bella. Mi piace molto che questa volta sia Sofia a correre da Harry. Brava bella idea. Come sempre bravissima. Aspetto con ansia di leggere presto la continuazione della storia perchè ormai i protagonisti mi sono entrati nel cuore. A presto!!!!

24/09/16, ore 22:59

Grazie bellissimo come sempre!!!!
So che sembro ripetitiva ma grazie una bellissima storia e tu sei bravissima a scrivere!!!! Brava e Grazie!!!
Come sempre attendo con ansia di leggere presto la continuazione. A presto!!!!

24/09/16, ore 00:02

Grazie per questo capitolo bellissimo. Non vedevo l'ora che aggiornavi e l'attesa è stata ricompensata con un capitolo bellissimo dove hai racchiuso tutti i sentimenti e le emozioni dei protagonisti nel periodo pieno e stressante che precede il matrimonio. Sei stata veramente brava a raccontare i sentimenti di Sofia e quelli di Harry. Il finale del capitolo è stato veramente meraviglioso. Brava!!!
Come sempre non vedo l'ora che aggiorni per leggere la continuazione di questa meravigliosa storia. A presto!!!!
Ps. Non voglio sembrarti inopportuna ma anche io vorrei incominciare a scrivere una storia e volevo chiederti tu quando hai incominciato a scrivere sapevi già come sarebbe stata tutta la storia anche il finale oppure la inventi capitolo dopo capitolo?

21/09/16, ore 22:05

Grazie un altro capitolo bellissimo non vedevo l'ora che aggiornavi oggi. Come sempre le mie aspettative non sono state deluse, hai descritto il momento dell' annuncio e dell'intervista con tutte le emozioni del importante momento che stanno viviendo i nostri protagonisti. Sei stata bravissima come al solito scrivi veramente bene. Spero che aggiorni già domani perchè non vedo l'ora di leggere del organizzazione del matrimonio e di tutto quello che succederà. Grazie. A presto!!!

20/09/16, ore 17:29

Veramente lo so che sembro ripetitiva ma sei bravissima. Questo capitolo è bellissimo, stupendo non ci sono parole per descriverlo è veramemte meraviglio. Grazie. Grazie per questa straordinaria e bellissima storia. Dopo questo capitolo non vedo proprio ora di leggere la continuazione della storia. Attendo con ansia il seguito. Grazie. A presto!!!!
Ps. Non voglio sembra inopportuna ma hai scelto il principe Harry come protagonista della storia senza un motivo preciso o perchè sei una fan della famiglia reale inglese?

19/09/16, ore 12:28

Non vedevo l'ora che aggiornassi e come sempre il capitolo è stupendo mi ha proprio commosso. Sei bravissa a descrivere i sentimenti di Harry e di Sofia. Harry poi è il mio preferito è così dolce, innamorato e protettivo nei confronti di Sofia. Come sempre di faccio i complimenti, non vedo l'ora che aggiorni per leggere la continuazione. Ti aspetto grazie ancora per la bellissima storia. A presto!!!!
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 12:35 pm)

17/09/16, ore 12:38

Bellissimo come al solito stupendo. Mi piace tantissimo sapere che alla regina Sofia ricorda sua sorella Margaret che era bellissima. Spero che tra Sofia e suo fratello Enea le cose si sistemino. Dolcissimo come sempre Harry. Come sempre spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei bravissima. A presto!!!!
Ps. Sei riuscita benissimo a far capire i sentimenti sia di Sofia che di Harry
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 12:49 pm)

16/09/16, ore 09:44

Grazie grazie e grazie. Questo capito al momento secondo me è stato il più bello veramente mi ha commosso. Trovo che Kate sia stata dolcissima con Sofia e spero che continui ad essere una solida amica. E ovviamente bellissima la scena finale tra Harry e Sofia. Harry è proprio dolcissimo e innamoratissimo spero continui così. Come sempre spero che aggiorni presto non vedo l'ora di vedere come continua. Grazie mille per questa bellissima storia una delle più belle che abbia mai letto. A presto!!!!

15/09/16, ore 13:46

Veramente so che sono ripetitiva ma questa storia è bellissima stupenda. I personaggi sono fantastici. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come andranno le cose tra Sofia e Harry. Complimenti veramente sei bravissima veramente bravissima. Spero che continuerai ad aggiornare presto perchè è una storia stupenda. A presto!!!!
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 01:47 pm)

14/09/16, ore 22:22

Non finirò mai di stancai a dire quanto è bella questa storia. Non vedo l'ora di vedere come continua. Complimenti perchè è bellissima!!!!

14/09/16, ore 22:16

Bellissima veramente stupenda. Complimenti spero che la continuerai non vedo l'ora di vedere come continua

14/09/16, ore 22:02

Bellissima stupenda. Verente una storia bellissima complimenti. Mi è piaciuta tantissimo e poi io sono una grande fan del principe Harry d' Inghilterra. Spero che continuerai ad aggiornarla presto.
Intanto ancora complimenti. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! A presto!!!!
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 10:18 pm)