L'Erede del Male
di Marne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/17, ore 14:12

Oh...
Questa mi era sfuggita...
Ma, grazie, mi offri di nuovo l'occasione di trovare interessanti i lunedì (e io i lunedì li tollero poco, troppo vicini alla domenica!).

Ti leggerò, anche quando non mi farò notare.
Le mie considerazioni più avanti, quando il tutto prenderà corpo!

nor <3

31/12/16, ore 14:55

Ma che gioia vedere già una tua nuova storia! *_* E una long-fic, per giunta! :D
Devo dire che le premesse sono moooolto interessanti (ma non ne avevo dubbi) ed è sempre un piacere ritrovare i tuoi OC (Ophelia ne "L'Estate Eterna" mi aveva intrigato molto... a tal proposito, non ho capito se L'Erede del Male abbia un qualche legame con la tua AU James/Lily). Inoltre, sapere che questa tua long sarà una sorta di risposta/ribellione a quell'oscenità di The Cursed Child, non può che rendermi ancora di più la lettura piacevole e farmi salire l'interesse per la storia in generale! ** Sai che la penso assolutamente come te riguardo quell'obbrobrio di cosa (non merita altro appellativo U.U). Mi intriga molto anche questo rapporto civile tra Hermione e Draco, quindi non si partirà dalle "solite" premesse in cui lui deve ancora più o meno conquistarsi il benestare di tutti, nonostante la situazione comunque particolare in cui versa. Ecco, un'altra cosa che mi ha incuriosito molto è la mancanza di un pairing nello specchietto introduttivo... perché ci sarà un pairing, vero? :D hahahahah io adoro la tua capacità di scrivere di Draco&Hermione, ma amo ancor di più la tua bravura nel rendere affascinante ogni tipo di coppia! *-* A tal proposito, mi è venuto il dubbio se questa sarà una Dramione o... una Fremione! Non so, ho avuto questo sospetto, ma magari mi sbaglio. :)
Alla prossima, e buon anno nuovo! :D

Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]