Alla ricerca di Kurtz
di Old Fashioned

16/03/17, ore 20:58

– Sì, ma come? E cosa significa poi portare ordine nella Forza? – Ma non avresti dovuto farti prima certe domande? La butto lì xD.
Accidenti: non distrarmi un secondo che mi trovo indietro di ben due capitoli; devo rimediare.
E comunque Vader ha ragione: ancora si arrabbia per le succinte cartoline di Veers. Sei masochista bello mio xD.
A presto

13/03/17, ore 19:41

Tarkin morirà d'infarto... non arriverà a crepare grazie ai ribelli che faranno saltare la Morte Nera... ma dove le scoverà Roy quelle cartoline???? DEve avere uno spacciatore molto bravo... anche il Signore Oscuro quasi snobba Tarkin...

Sempre molto divertente, continua così!

12/03/17, ore 20:59

"Ci furono alcuni secondi di silenzio durante i quali Vader dovette combattere l’impulso di mandare a cagare il suo irato interlocutore."

...XD

Povero Darth Vader. Di questo passo, non riuscirà mai a riportare equilibrio nella Forza dato che Tarkin continua a impazzire causa cartoline di Roy.
Mi domando se la Forza comunicherà al nostro buon signore dei Sith che Roy gli ha rubato la carta di credito XDD
Non mi sarei mai sognata di dirlo, ma quasi quasi mi dispiace per Tarkin. Se andiamo avanti così gli verrà un infarto, che poveretto ha un'età!

Adoro i rapporti sulla missione <3
Roy dovrebbe inviarne più spesso!

~Sky

Ne dubito, finché sei ancora calda.” – Penso che questa frase abbia riassunto tutto xD.
Ciao ^^
Insomma, non si trova pace neanche su Kamino, e dire che ci aveva provato con tanta dedizione il povero Veers a stare lontano dai guai... È stato un capitolo molto strano, e non solo perché Fjo'na è guarita temporaneamente dalla ninfomania, solo per diventare Bulma di Dragon Ball, ma anche perché sono giunti a Kamino, dove si trova Kurtz e nessuno sembra curarsene, da un pianeta devastato da Kurtz, dove non c'era e sono tutti terrorizattati nonostante non ci sia.
E aggiungiamo che adesso la Du Bal dorme con lui... la futura coppia ha fatto un passo avanti xD; tra parentesi ho collegato solo adesso, dopo dieci capitoli, che Du Bal è ispirata al famossimo modo di dire "Due p****e". Mi vergogno di me stesso.
Finalmente la faccenda entra nel vivo, adesso dovranno affrontare veramente Kurtz e non gli scenari infernali che si lasciava dietro; già il pericolo rappresentato dai Bantha è stato indice della nuova pericolosità ;)
Alla prossima, allora: ormai sono certo che la storia finirà quando Fjo'na non avrà più sopracciglia da strappare xD.
Spettro94

Allora... bisognerebbe avvisare la twi'lek che i peletti delle sopracciglia ricrescono, sì, ma mooooooolto lentamente.
Ora: io non so che diamine di sopracciglia abbia quella benedetta figliola, ma anche se le avesse come Peo Pericoli, se continua a spinzettarsi maniacalmente, presto si trasformerà in zio Fester. Perché non si mette a fare altro, che so... darsi lo smalto alle unghie o ritoccarsi il rossetto?
E comunque sia, alla fine pure il nostro Roy perde la pazienza: sinora ha preso le cose con filosofica rassegnazione, ma il troppo stroppia, l"equipaggio" che gli hanno rifilato meriterebbe di essere abbandonato sulla prima base spaziale deserta... oppure anche nella giungla dei bantha.
Con Ransome abbiamo finalmente un comandante un filino decente e mi pare che Veers con lui si senta un po' più a suo agio (poveretto, dopo i pazzi con cui deve avere a che fare ormai da diverso tempo!): mi ha fatto morire tutto il discorso su Han Solo, ahahahahah!
Scopriamo che Kurtz è su Kamino: ce la faranno i nostri eroi ecc ecc...?
A me basta vedere il buon Roy in panciolle a scolarsi una birra ben ghiacciata, pover'uomo.
Sempre complimenti per una storia sempre più intelligentemente spassosa (oltre che scritta benissimo!).
Buon week end, caro amico.
Lou

Ahhh!
La citazione dotta di Han Solo, colpo di genio *-*
In effetti mi stavo domandando se, a parte Darth Fener, non ci sarebbe stoto nella storia un richiamo o un cameo di qualche altro personaggio "ufficiale" della saga, mi hai fatto felice!
Fij'ona in modalità pessimismo e fastidio è comunque adorabile, comincio a pensare che non sia proprio quello che sembra, sotto pitonature, tette e pinzette per sopracciglia deve esserci di più!
Il capitano surfista mi mancava nella collezione di comandanti ai confini della realtà e se possibile vorrei ordinare un cucciolo di bantha come animaletto da compagnia da tenere in casa :D

Carissimo, mi hai fatto troppo ridere! L'aliena fantastica, e la scena coi bantha...fortissima! Avevo immaginato subito che il contrabbandiere potesse essere Han Solo...e tutto il contesto della nuova base e' divertentissimo, la tavola da surf "Kamino extreme" e' una gran trovata!!!! Adoro sempre di piu' Roy, bravissimo!

Micia

Quando sarò rientrato sulla Morte Nera dovrò poi ricordarmi di chiedere a Tarkin se la missione era veramente a priorità uno o no, a questo punto sono curioso di saperlo.

Anche io sono molto curiosa di saperlo XD

Ma soprattutto... il capitano Kyle Ransom. Che fa surf.
*inserire la Walkürenritt*
Sei un genio, lo sai? Sapevilo. Ho riso tantissimo appena ho letto "tavola da surf" X°°°°°
è comunque meglio di sognare di essere nel bel mezzo di una segheria di Endor, no?

Ma allora è vero che Roy e Han Solo hanno fatto l'accademia assieme XD
E a quanto pare c'era qualcuno che se la cavava peggio di Roy... impressionante XD. Ma dal buon vecchio Han non mi aspettavo di meno ;)

Comunque Fjo'ona in modalità "Down da Laguna di Sogno" fa ancora più scompisciare che normalmente. Un peccato però, dato che finalmente aveva trovato qualcuno disposto a darle attenzioni, povera creatura XD
E Ophelia sembra una compagna di stanza migliore di lei alla fine, nonostante la segheria di Endor - almeno rompe meno i cosidetti al nostro eroe.
Sappi che ho temuto molto per il povero Roy, quando Hyaskon gli ha iniettato quella cosa... poteva essergli venuto in mente di approfittare della situazione per somministrargli la morte lenta o qualche altra diavoleria, ma a quanto pare non gli è salita la necrofilia ignorante (oppure l'istinto di sopravvivenza ha prevalso XD).

Non riesco a immaginare che cosa potranno trovare su Kamino, e mi domando in effetti se ci riusciranno mai a trovare Kurtz, il che sembra sempre più impossibile a ogni capitolo. Chissà magari alla fine Kurtz si è calmato e si gode la spiaggia con un bel cocktail in mano, e ha smesso con le efferatezze XD
Ci rivediamo al prossimo giro, nel frattempo abbraccio te e Roy, con cui anelo sempre di passare una serata a bere birra!

05/03/17, ore 19:19

Ciao caro, scusa il ritardo ma ero a Londra )con connessione solo alla sera in hotel) tra l'altro a vedere una mostra su Star Wars... e c'era pure Fjo'ona, che ho fotografata tra gli alieni dipinti su un muro!:))))))
Capitolo divertentissimo, uno dei migliori: l'aliena mi ha fatto sempre ridere di gusto, Roy qui ha delle risposte/battute fantastiche, le pastiglie-caramelle (!!!!!) hanno fatto degli effetti molto simpatici a tutti, col colonnello sempre strepitoso... e che dire dell'idea di Kamino? Mi sa che io la penso come il terribile comandante della base: mai viste spiagge bianche, solo oceano in tempesta (Obi WanKenobi ne dovrebbe sapere qualcosa).... quindi immagino la truppa che va al mare... e immagino il prossimo rapporto a Tarkin. A proposito, spero che Roy trovi subito una cartolina, perchè vorrei proprio leggere il suo prossimo rapporto al governatore....;))))

Bravissimo e divertentissimo, di nuovo complimenti!!!!!

Micia

p.s. appena riesco leggo anche l'altra fic... sono indietro con tutte le fic che seguo... sigh!

05/03/17, ore 16:14

Oh Roy, come mi era mancato <3

Io non so se questo capitolo è più bello degli altri, se avevo molta nostalgia dei ragazzi o se sei migliorato, ma sappi che mi sono spaccata più del solito. Fare un commento non è facile perché il delirio è tale per cui ripenso a quello che ho letto e mi parte il risolino isterico XD

Ci provo.
Partiamo da Ophelia. Ophelia XDDD
Mi fa morire il fatto che la piccola Fjo'ona conosca i nomi di tutti. Sto cominciando a fantasticare su come chiamerà le tre reclute bisognose della mamma (e influenzate)... per ora, ricapitolando, abbiamo Evan, Ophelia e POLLY. Non dimentico di Polly XDDD

Ora, riporterò il passaggio di narrazione che più di tutti mi ha fatto piegare in due:
OK, Roy, esaminiamo la situazione: il capitano medico è collassato nello sprinter in fattanza da ansiolitici, il wookiee ha il torcibudella, le tre reclute, già di loro disperatamente idiote, sono febbricitanti, Fjo’ona si sta facendo un trip da Laguna di Sogno e tra un po’ arriverà anche la Du Bal incazzata per lo scherzetto dell’ayuboa ithoriano. Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, quel rincoglionito globale di Waxen si è mangiato tanto di quello spacca-cervello che se non gli si schiantano gli ultimi neuroni rimasti entro breve comincerà a emettere luce.
Non ce la faccio. Non ce la posso fare.
L'immagine di Waxen strafatto, nudo sotto la cascata, che prima sclera e poi canta roba oscena popolerà i miei incubi X°°°
"Ilona la Tettona che apre le cosce all’arrivo di Zorano il Gamorreano"
HAHAHAHA
"Ogni buco è trincea, diciamo dalle nostre parti."
MI SENTO MALE.

Povera Fjo'ona, a breve starà malissimo quando le svanirà l'effetto della pillola rosa. Non oso immaginare quanto romperà i coglioni al povero Roy, che quantomeno sembra prossimo a partire per una sorta di vacanza XD

Ebbene tra sanguisughe, ufficiali paranoici e altre amenità ("Sembra evaso da un opuscolo sulle conseguenze nefaste della masturbazione." HAHAHAHA XDDD), il nostro dottore necrofilo preferito e il povero Roy scoprono che Kurtz si è andato a infrascare su Kamino con tutta la ciurma.
Trovarlo sta diventando più difficile di localizzare il Santo Graal XD
Non so che cosa aspettarmi ormai, ma mi auguro che almeno il clima, su Kamino, sia migliore che su Sullust!

...e mi domando quale sarà la prossima cartolina che arriverà a Tarkin. Non vedo l'ora <3

è stato bellissimo tornare a leggerti, e rinnovo la gioia di essere di nuovo a casa a godermi i tuoi lavori. Un abbraccio a te e a questi disgraziati <3 <3

04/03/17, ore 18:55

Ognuno trova il proprio passatempo preferito, eh.
C'è chi si ammala di influenza e sta così male da far testamento. Chi si sballa. Chi subisce visite mediche da un lumacone gigante. Chi vive nel terrore, immaginando solo ed esclusivamente scenari pessimisti.Chi racconta la preparazione di orridi piatti di cucina aliena.
Mi sa che quando Veers incontrerà Kurtz gli getterà le braccia al collo, chiamandolo "fratello mio"... anche perché la missione sta comunque procedendo e ci si sta avvicinando sempre più all'obiettivo. Se la prossima cartolina al governatore sarà da Kamino, almeno ci si potranno rifare gli occhi alla vista di spiagge esotiche...
Feige mi ha fatto morire! ma siamo sicuri che, così fifone, sia adatto a ricoprire il ruolo di capitano? mi sa che le tremebonde reclute seguiranno le sue orme, nella scalata all'esercito imperiale... i presupposti ci stanno tutti!
Hai una fantasia impagabile, caro amico: leggerti è proprio cibo per la mente, non posso che rinnovarti i miei migliori complimenti!
Buona domenica!
Lou

04/03/17, ore 08:28

Ciao ^^
La mia conoscenza di Star Wars si ferma ai soli film e scoprire che Kamino non è solo un'immensa distesa d'acqua è stato uno shock 0.0 Scherzi a parte, cosa vorrà mai fare Kurtz su un pianeta che fa del turismo la sua fonte prncipale di reddito? Ma è ovvio: vorrà clonarsi in tanti mini-Kurtz da spedire ai quattro angoli del mondo, oppure avrà pagato, mediante minacce, quei simpaticissimi alieni dal collo chilometrico a creargli un personalissimo esercito, stile imperatore Palpatine. Sono contento di questo cambio di scenario, ormai tutte quelle malattie li stavano logorando, e sappi che a ogni problema intestinale di Lothar non posso non tornare con la mente a Ian Solo e il suo fido compagno, che *Inutile Avviso Spoiler*.... (dovrà da adesso in poi sorbirà Rei.)
Waxen ha ormai raggiunto il delirio totale, ma almeno la sua trincea è stata un gran bel pezzo di buco, e non un giovane capitano che ha ancora un briciolo di amor proprio. E tra sanguisughe, caramelle magiche e comandanti prossimi all'infarto per aver bruciato un piatto di pasta si conclude anche questo capitolo.
Che dire, il capitano Veers ha ricevuto due avances inaspettate da due uomini, una da Fjo'na e casomai morisse anche da Hyackson... Sono sicuro che a fine missione si farà la Du Bal, e se così fosse ti prego vivamente, caldamente, implorante, di non descriverci quello scempio xD.
Alla prossima

03/03/17, ore 14:03

Sullust sarà anche "estrema perfieria imperiale" ma sul pianeta non si fanno mancare proprio niente, nemmeno un assortimento di droghe che farebbe la felicità di qualsiasi cartello del narcotraffico mondiale!

Però nemmeno le droghe hanno avuto ragione dell'inossidabile Waxen purtroppo... Io a questo punto confido nelle capacità di Kurtz, ammesso e non concesso che stanco di massacri, torture ed esecuzioni sommarie non abbia deciso di prendersi davvero una bella vacanza su Kamino :D

Fantastica la nuova base in cui vengono ospitati i nostri eroi, l'omino afflitto e timoroso che la comanda è già nella mia top ten dei personaggi del racconto dove a giocarsi il primo posto ci sono sempre Haskyon  (il torbido decadentismo del medico mi acchiappa!), Fj'ona e la Du Bal! :D

26/02/17, ore 20:54

Sempre divertentissimo... la scena col droide che va in tilt con la pipì dell'aliena... e il famoso bar, tipico di Star Wars, con tutto e di più... mi sono immaginata loro tre che passano e ovviamente si filano più il medico peloso che l'aliena procace... che è la protagonista di questo capitolo, e ti dirò che alla fine mi è simpatica! Il soprannome... immaginavo che sarebbe finita così, qualcuno lo avrebbe confermato.

Chissà che cosa scriverà Veers , come rapporto a Tarkin, questa volta????

Alla prossima, e sempre complimenti per l'ironia ;))))

26/02/17, ore 16:00

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con gli ultimi capitoli di questa tua bellissima – e divertentissima – storia. Il fatto è che aggiorni molto in fretta, il che naturalmente è un bene, ma io a volte faccio fatica a starti dietro; capiscimi, tengo famiglia ù.ù
Come al solito, le risate non sono mancate, anche se, soprattutto nel capitolo quattro, ho potuto apprezzare anche le tue doti descrittive, che non scarseggiano affatto, anzi! La descrizione del monolite di Sigiriya è mozzafiato, mi sembrava proprio di salire le scale insieme a Veers, Lothar e al dottor Hyaskon. A proposito di quest'ultimo, proprio quando stavo cominciando a pensare che fosse l'unico componente (quasi) normale della spedizione, ecco che tira fuori un'anima da necrofilo che farebbe accapponare la pelle al più navigato dei becchini.
Comunque, base imperiale che vai, usanze che trovi: ma c'è qualcosa di strano nell'aria su Sullust? Una qualche sostanza aerea e psicotropa che fa sbarellare tutti? Non c'è un funzionario imperiale che sia uno con le rotelle a posto. L'ultimo poi, Randall, è veramente aberrante, son davvero contenta che alla fine sia passato tra... i denti di Fjo'ona, la quale, tra l'altro, nell'ultimo capitolo dà davvero il meglio di sé. X°°°°D
Non credevo che un droide potesse raggiungere livelli tali di sgradevolezza, ma 8T-88 mi ha davvero fatto accapponare la pelle per tutto il tempo.
Sono un po' preoccupata per la salute di Tarkin: non è che alla fine tutte quelle pillole tranquillanti ingurgitate insieme a litri di caffè provocheranno al dolce vecchino un qualche strano effetto collaterale? #salviamoTarkindall'infarto
#Vaderpensacitu
#Epalpatinechefa??
Waxen sempre più rincitrullito, una ne fa e cento non se ne ricorda (o se le ricorda male), ma è un vero spasso e io mi piego in due ogni volta che compare sulla scena XD
Kurtz ormai sembra poco più di uno spaventoso fantasma, ma ho la massima fiducia in Veers e nella buona riuscita di questa missione ;-)
Al prossimo aggiornamento allora!
Kiss :*

padme