Alla ricerca di Kurtz
di Old Fashioned

23/04/17, ore 19:52

Nessuno riesce ad irritare Tarkin come il capitano Veers credo X°D
E adesso come farà a portargli delle prove?
Il Governatore non lo capisce e non apprezza il suo sens of humor, dovrebbe dargli una medaglia invece di rampognarlo!

23/04/17, ore 19:48

Gli astrotubbies!
Sono morta!
Scherzi a parte sono fermamente convinta che i Teletubbies nuociano gravemente alla salute infantile e a quella degli adulti che hanno la sfortuna di capitare nel loro raggio d'azione :D

Waxen ha trovato il modo di fare ancora danni con la sua demenza senile, ma quello che mi preoccupa in fondo in fondo è sempre Kurtz; è... come dire! Troppo tranquillo, ma con lontane avvisaglie di un ritorno alle origini (vedesi la povera Fijo'na!)

Vado a leggermi il rapporto e la conseguente reazione di Tarkin!

23/04/17, ore 18:23

Ahahahah. È bellissimo che si veste di tutto punto per il messaggio di priorità uno xD.
Povero Tarkin, quante ne deve sopportare: vedersi una giacca di ananas e aliene nude, il suo peggior incubo a un passo e notizie a caso su un Kurtz che non rappresenta più un problema; ma come ha fatto a sopravvivere? Merito delle futuristiche pastiglie, oppure della Forza?
Chissa...
Alla prossima

23/04/17, ore 01:31

Eccomi anche qui :)
Mi ha fatto bene leggere le vicende di Roy, dopo il drammaticissimo capitolo de La Scelta, mi ha sicuramente tirato su il morale XD
In ogni caso, se il 20 è stato il tuo compleanno allora auguri, nel qual caso fosse un'altra ricorrenza auguri ugualmente: spero che tu ti sia sbronzato e divertito come farebbe il nostro capitano Veers e anche meglio <3

Dunque giustamente Roy ha scelto di godersi le birre prima di pensare a che cosa fare con Tarkin e compagnia cantando, e come dargli torto. Mi sa che avrei optato per una soluzione simile.
Mi dispiace sia per Hyaskon che per Fjo'ona, sono entrambi l'ombra di loro stessi. Lei con il NonTromb è una banale decerebrata qualunque XD, mentre il buon ufficiale medico ha subito una delusione tale per cui ha cercato di mettere fine alla propria esistenza addirittura con gli Astrotubbies (RIDO XDDD). Spero che si riprendano entrambi.
La Du Bal no: la preferisco quando si rovescia le tazzine di caffé sulla testa e finge di essere un Ysalamiri!
Ho anche scoperto come si chiamano i tre soldatini, soprannomi a parte, e mi fa piacere.

Bellissima la scena del panico al resort, con le coppiette che cercano di farsi la pelle, e altrettanto bellissime le citazioni XD
“Questa bottiglia è la mia birra,”(...) per dirne una.
E dunque, mi chiedo cosa esattamente Roy dirà a Tarkin. E quale sarà la reazione del buon governatore nel sentirlo XD (e nel vedere la camicia hawaiana).
Ho l'impressione che questa storia stia giungendo al termine ed è terribile: non so come farò senza. Spero che ci delizierai con altre avventure del mitico capitano quando questa sarà conclusa!

Ti abbraccio e ti stritolo tantissimo <3

~Sky

22/04/17, ore 20:40

sisi, lo sappiamo tutti che eri su mal47 a bere birra con kurtz e veers. stai pur certo che TARKIN LO VERRA' A SAPERE. ma guarda che scrittori ci sono nell'esercito imperiale! :D

22/04/17, ore 17:01

Beh, per impersonare Veers è necessario compiere le sue stesse sregolatezze, anche il coma etilico xD.
Questa bella gita sembra essersi conclusa nel migliore dei modi, a meno che Kurtz non scopra che Veers sta parlando con Tarkin e s'incazzi non po; il fatto che abbia buttato di sotto la povera Fjo'na, senza tra l'altro che quest'ultima gli abbia nemmeno tenuto il broncio, è indice che la vecchia indole è sepolta, non estinta. E poi... i soldatini non sanno reggere neanche una goccia d'alcol: sul serio xD?
Ma a parte disastri globali al resort e una religione più estremista sulle inibizioni del buddismo, ed è grave, il vero mistero è: qualcuno mi spieghi i tipi di sesso che può avere un Ithoriano; maschi, femmine, una possibile via di mezzo tra questi due generi, ma poi? Non riesco a concepire XD
La missione sembra essersi conclusa e ha davvero devastato i nostri protagonisti: Fjo'na ha perso la sua attitudine da donna senza costumi per accettare il destino da cameriera sexy, Hyakson è il più devastato e turbato, pensa al suicidio, la Du Bal è impazzita chimicamente, i tre soldatini hanno avuto il loro battesimo del fuoco, e se non si stanno attenti anche la prima volta con un uomo, che risponde al nome di Hyakson, da morti ovviamente, e Waxen verrà definitivamente ucciso al suo ritorno sulla Morte Nera, andato in malora anche questo tentativo di assassinio silenzioso. Non resta che Veers e Lothar: il secondo perderà presto padrone, perciò è devastato, il secondo verrà strozzato da Tarkin o mangiato da un possibile e furioso Kurtz... per cui, addio birra xD.

21/04/17, ore 13:31

Guarda, va bene tutto, non mi interessa affatto se in questo periodo tu ti senti adatto a scrivere roba demenziale: non hai idea di quanto tu mi abbia fatto ridere dall'inizio alla fine di questo capitolo. E' fenomenale!
Al "“Due ottimi elementi,” gli assicurò Waxen con entusiasmo, “godono di tutta la mia fiducia. Soprattutto quel Vader, anche se non capisco perché si ostina a vestire tutto di nero." ho pensato che non avrei certo smesso di leggere, perché adoro i film di Star Wars (ho visto solo i film, non ho la pretesa di essere un'esperta, quindi, però mi piace abbastanza) e...prima ancora ho amato Balle Spaziali, quindi puoi solo immaginare quanto adoro vedere questo universo in versione comica!
"Entrò lentamente, affiancato da due guardie che però sembravano avere il compito di sorreggerlo più che di impedire una sua eventuale fuga, perché aveva un’andatura barcollante e piuttosto malferma. Indossava come unico indumento una vestaglia di seta di un rosso postribolare lunga fino al ginocchio e aveva un paio di mutandine da donna ornate di lustrini intorno al collo. Sulla sua tempia sinistra era ben evidente un’ecchimosi prodotta da un tirapugni rodiano.
Gli alti ufficiali riuniti nella sala lo fissarono a dir poco annichiliti, nel silenzio che regnava si sarebbe sentito cadere uno spillo."
Io non ce la posso fare. xD
Va bene. La seguo e tornerò a leggere! Ti adoro.
_morgengabe

18/04/17, ore 19:29

Ooook, Buonasera e mi spiace che le feste siano già passate, anche se chiarmarle feste è un eufemismo.
Dunque, si scoprono molte cose: le parti della personalità di Veers sono perennemente in conflitto e la birra è l'unica lingua che sanno parlare, Waxen è un cattivo finale di questa serie, conosce troppi personaggi scomodi e la sua senilità può essere anche finta xD, Hyakson diverrà il nuovo Kurtz da grande e Fjo'na diverrà una filosofa d'alta scuola; non scordiamoci dell'ormai consolidata relazione della Du Bal con Atama So e del futuro in pasticcieria. Kurtz sembra essere andato in pensione sia letteralmente che con il cervello, con un cambiamento della personalità così improvviso che neanche la Du Bal dopo la crema ninfomanizzante e animalizzante dei nostri alieni blu e spilungoni, con il corpo esageratamente molliccio.
Mi aspetto un qualche casino: forse Fjo'na mangerà il pacco di Kurtz, risvegliando il suo istinto omicida ;)

16/04/17, ore 10:27

Eccolo, finalmente! Roy mai se lo sarebbe aspettato così... ma sarà vero? O Kurtz finge? Di sicuro, quando Tarkin riceverà il rapporto e vedrà il suo ufficiale a fare il barbecue con Kurtz, altro che pillole per la pressione!!!! Passerà direttamente al lato oscuro....

Bellissimi tutti i personaggi, questa volta ho adorato il colonnello... coi baffi rigidi!

E adesso??? Kurtz li spellerà o li ingrasserà a grgiliate di mare????:))))

15/04/17, ore 19:44

O Tempora, o Mores.
Non ci sono più i serial killer di un tempo, ma dove dobbiamo andare a finire, signore mie (parla la casalinga che alberga in me, anche se mooooooolto in fondo, sic!). Adesso persino un mistificatore folle, un cannibale psicopatico, un Gilles de Retz intergalattico, si ritira sull'isoletta a fare il tranquillo pensionato, che invita gli amici a fare una grigliata sulla spiaggia.
Ci credo che mi si scombussola il povero Hyaskon, eh, questi sì che sono traumi non indifferenti: neppure la presenza rassicurante di Biscottino, Pasticcino e Zuccherino può alleviare le sue pene.
Eppoi, se anche in passato Kurtz ha fatto il diavolo a quattro in giro per lo spazio, ma ora 'sto povero borghese con che cuore lo trascini davanti alla Corte Marziale?
Però almeno il nostro Roy può finalmente scolarsi le sue benedette birre, dopo settimane di astinenza: io un po' lo capisco, sono a dieta da qualche giorno ed ho già detto al dietologo che può togliermi tutto, ma il vino rosso NO. Senza vino rosso la vita non è degna di essere vissuta, dico io.
Buona Pasqua, magari con un buon Chianti, caro amico.
Lou

14/04/17, ore 21:57

Sono... piacevolmente sconvolta XD
Appena ho letto "Kurtz" nel titolo del capitolo, mi sono sparata The End a ripetizione con le cuffiette a tutto volume, pronta a ridere a crepapelle. E in effetti ho riso come una povera pazza, ma non per i motivi che mi aspettavo XD

KURTZ E' IN PENSIONE.
ED E' UN VECCHIO AMICO DI WAXEN.
SANTI DEI.
hahahahaha XD

sbatto subito qui la parte che mi ha fatto maggiormente piegare in due perché deve restare immortalata anche nella casella recensioni:
"(...)e coinvolge in una conga sfrenata lo Scurrier del Senso del Dovere, il Senso Pratico, la Coscienza e altri ammennicoli come la Diplomazia, il Senso dell’Opportunità e l’Horror Vacui che passava per di lì."
Mi sono spezzata a metà.

I soprannomi dei tre imberbi poi XDDD perfetti! Ma insomma, che cosa aveva Hyaskon? L'ho visto particolarmente scazzato, e soprattutto incline alla violenza. finora si era contenuto, anche se le prime avvisaglie le avevamo avute allo scorso capitolo, con la doppia somministrazione di crema kaminoana alla povera Ophelia XD
Mi fa tenerezza anche Fjo'ona, che senza libido è l'ombra di se stessa. E Lothar che si dispera quando Waxen lo scaccia ha qualcosa di profondamente tragico...

Ma insomma, hanno trovato Kurtz, che evidentemente non è più una minaccia, o così sembrerebbe (anche se non ha perso il tocco, come testimoniato da quello che è successo col buon dottore). Che cosa succederà ancora? Cosa farà il nostro eroe, ora che si è rifocillato di birra XD ?
Attendo ansiosamente di scoprirlo!

~Sky

14/04/17, ore 13:53

Questo capitolo è spettacolare!

Il Kurtz pensionato sull'atolo kaminoano mi ricorda tanto i programmi sui generis come "Vado a vivere a Caraibi" o "Mi compro un'atollo in Polinesia" che guardo di nascosto in attesa che sia pronta la cena :D

Haskyon che da dei borghesi agli altri, salvo poi essere recuperato dallo stesso Kurtz è un amore, sto cominciando a shipparli, pensi che sia un brutto segno?

Pasticcino, Biscottino e Zuccherino sono semplicemente adorabili, su di loro non scriverei FF, li adotterei e basta :D

E finalmente Roy ha le sue agognate birre, che dire di più? Il racconto potrebbe concludersi così sotto lo splendido cielo Kaminoano ammantato di stelle, in cui tutti vissero felici e contenti!

Invece mi sa che sotto ci sia una fregatura enorme e le avventure dei nostri siano ancora lungi dal concludersi! Dopotutto la vita del pensionato è noiosa e alla lunga la routine stanca X°D

14/04/17, ore 13:35

Le cartoline del Capitano fanno perdere il proverbiale self-control anche al signore dei Sith, e finalmente si scopre a cosa sono dovuti questi famosi fremiti nella Forza!
Però come dice il proverbio "a chi tocca non s'ingrugna!"

PS: astutissimo il piantone e la sua tecnica del biglietto anonimo, anche lui potrebbe essere un candidato ideale da aggregare alla missione di Roy X°D

10/04/17, ore 19:47

Sono rotolata dal ridere alla descrizione della cartolina... ma come ti vengono in mente??? Fantastica... e anche il recapito a Vader, sotto la porta... in effetti il Signore dei Sith è un tipaccio...
E Tarkin con le solite pillole... fantastico!

Grazie delle risate, al prossimo capitolo!

10/04/17, ore 19:45

Ed eccomi con tremendo ritardo, ma ci sono! Troppo ridere anche qui, per fortuna Roy ha poi trovato la cartolina (capitolo dopo già letto), che meraviglia!
La Du Bal è uno spasso, speriamo che l'effetto continui... e l'aliena che litiga a medusate morte in faccia col vecchiaccio è stupenda!
Che ridere quando Roy chiede la descrizione di Kurtz, e il kaminoano che dice se lui riconosce quelli della sua specie... eh no, e quindi niente descrizione, caro Roy!
Tutto molto divertente, vado al rapporto sulla missione... spero che Tarkin abbia preparato le pillole della pressione...

bravissimo!

a presto