Hogwarts 1944 - First Act
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/04/17, ore 22:06

Ciao. Mi interesserebbe partecipare con due oc. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

11/04/17, ore 17:28

Ma ciao *^*
Lo so, sarai S T U F A, ma lasciamelo dire ti prego se no non sono contenta: tu sei pazzaaaa
Come fai ad avere così tante storie scritte bene ed originali? Troppi complimenti di devo fare.
Come appunto detto prima il prologo è molto originale e mi è piaciuto un sacco.
Vedere la McGranit da giovane ODDIO CHE GIOIA *^* *muore*

Vorrei provare con un pargoletto del penultimo anno solo che non riesco a decidermi in che casa metterlo tra corvonero e grifondoro: al massimo quanto ti invio la scheda posso chiedere un tuo parere?

Aspetto risposta ^^

Baci <3

- the TORN girl

11/04/17, ore 17:13

Hai avuto una ottima idea ad ambientare questa storia negli anei in cui Tom e Minerva frequentrono Hogwarts! Questo periodo mi ha sempre appassionato e affascinato dato che Tom é forse uno dei personaggi di cui mi piacerebbe maggiormente conoscere l'adolescenza.
Il personaggio che fin ora mi ha attratto di più, oltre Minerva che stimo molto, é Hadhara Rosier di cui vorrei conoscere meglio la storia. Inoltre vorrei molto vedere Silente nei panni di un professore dato chè é uno dei mei personaggi a cui sono più affezionata!
Sei stata molto brava e la tua storia mi ha attratto subito.
Mi piacerebbe molto partecipare a questa Hogwarts virtuale!

11/04/17, ore 16:38

Una piccola Minerva! Direi che non posso proprio lasciarmi scappare storiaa!
Non avevo mai trovato un'interattiva ambientata in questo periodo scritta bene o che andasse oltre il prologo.
Era da un po' che ogni tanto mi trovavo davanti una delle tue storie puntualmente con le iscrizioni già chiuse o che chiudevano il giorno stesso, ma questa volta sono in tempo quindi mi butto.

Dunque vorrei partecipare con due personaggi
-una tassorosso del settimo anno
-un serpeverde del settimo anno (amo il rischio lo so :) )

Fammi sapere se per te va bene. Nel caso penso di inviarti le schede tra domani sera e giovedì. Forse più giovedì, dato che sono un po' presa ultimamente e vorrei evitare di mandarti degli obrobri.

A presto,
Em

11/04/17, ore 16:00

Scusa ma la mc granit nel 44 aveva nove anni,e tom cominciava il suo quinto anno,essendo nati rispettivamente nel 1935 e nel 1926.

11/04/17, ore 15:45

Ciao la storia mi ispira molto. Vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro. Fammi sapere,
baci
ana_fremione

11/04/17, ore 15:17

Non credo che ci conosciamo già Mary quidni piacere.
Davvero un'interattiva molto interessante. Mi piacerebbe molto partecipare.
Mi sono sempre chiesto cos pensasse Voldemort di Grindelwald e forse in questa storia lo scopriremo.
In più non ho mai letto della McGranitt studentessa e la cosa mi incuriosisce ... non vedo l'ora di vederla interagire con Riddle e Silente!
Ottima anche l'idea di far interafgire gli OC con personaggi come Abraxas che sono canon ma di cui non si sa praticamente nulla.
Insomma questa storia promette di essere fantastica e a me piacerebbe farne parte quidi ti propongo tre OC: un Corvonero al Quinto anno prefetto, una Grifondoro al settimo anno battitrice, e un Serpeverde al terzo anno Cacciatore e fratellastro del Corvonero se è possibile .
Però non ho capito bene cosa intendi con Amicizie/Inimicizie e Amore: dobbiamo dirti con che tipo di persone i nostri OC farebbero amicizia o si innamorerebbero o dobbiamo creare per loro degli amici o un partner? Oppure devono avere queste relazioni con i personaggi già presentati?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 04:24 pm)

11/04/17, ore 15:15

Mary, tu sei un pozzo senza fine, decisamente. Ma come fai? Come fai ad avere tutte queste idee magnifiche perché, insomma, bisogna dirlo che sono davvero originali.
Già il fatto che tu abbia deciso di ambientare la storia durante questo periodo, mi piace un casino. Trovo troppo adorabile che tu voglia parlare della old old generation. Certo la parola "adorabile" non è proprio esatta perché di certo non si può accostare vicino ad un certo Tom Riddle, ma ad una Minerva McGranitt sedicenne decisamente sì.

E ora dimmi, come faccio a non partecipare? Come faccio? Non posso, è più forte di me ma... vorrei partecipare con un ragazzo del VI anno.. in realtà non è un ragazzo qualsiasi ma, avevo pensato al nonno di Harry, che ne dici? Fleamont Potter.
Se non va bene, ti propongo sempre un ragazzo del VI anno, grifondoro.

Aspetto una tua conferma,

Vic.

11/04/17, ore 14:14

Oddioooooo ancoraaaaa oddioooo, ma tu sei completamente pazza, io lo sono nel continuare ad iscrivermi, vedo ci sono pochi grifondoro solo serpi

Storie sulla mcgranit da studentessa non lo mai trovata quindi, sei stata davvero originale complimenti, io penso che il quiddithc sia un bello sport ma vedo che per Tom non è cosi.
Allora non saprei con quanti oc partecipare
Io provo con tre ma se non riesco ad inviartele tutte spero tu non te la prenda.

-una ragazza griffondoro del settimo anno cercatrice e caposcuola

-e una ragazza tassorosso cercatrice del sesto anno prefetto sorella della griffona se li accetti

-Ed un corvonero del sesto anno cercatore e prefetto non imparentato.

Aspetto il tuo ok per la scheda e spero che non ti offenda se non ti arrivano tutte.

11/04/17, ore 13:52

Ah ecco qua un'altra interattiva... Per di più siamo in un periodo oscuro... Molto interessante il periodo che hai scelto e anche i personaggi che hai creato o meglio descritto... Sono tentato di partecipare... Anche se non so se il regolamento ammetta adottivi...oltre alle restrizioni ti va bene un adottivo? Sto scrivendo dal cellulare e. Non garantisco che sia tutto chiaro... Odio il correttore automatico

11/04/17, ore 13:37

Oh My God. Oh.My.God. OH MY GOD!

Ok, respira Allison, ce la puoi fare....

Ma quanto amo le tue idee???
Devo ammettere che fin'ora non avevo mai incontrato storie sulla old-OLD Generation, e mi era dispiaciuto da morire. E adesso spunti tu con ques'idea fantastica, un'interattiva su una storia particolare e che già amo dal Prologo?
Ma io ti amo!!

Il Prologo trovo sia scritto benissimo e presenti i personaggi in modo perfetto. La McGranitt giovane, poi, sarà qualcosa di fantastico!!
Di certo non me la voglio perdere quest'interattiva, perciò aspetto solo l'ok!

Complimenti davvero per l'idea,
ci sentiamo presto
AllisonHermionEverdeen ​ ​

11/04/17, ore 13:19

Buoni tutti!
Tu mi stai dicendo che stai scrivendo un'interattiva con la old, OLD generation?
Ma tu sei la mia eroina.
Allora, partiamo col dire che amo le storie su questi personaggi anche se non se ne trovano molte, quindi trovare addirttura un;interattiva BEN SCRITTA mi fomenta!
Mi e` piaciuto il primo capitolo di presentazione perche` i personaggi sembrano tutti molto veritieri.
Ma poi la Mc Granitt piccola non l'avevo ancora mai incontrata. :D
Della trama non c'e` ancora nulla ma mi fa diventare piu` curiosa.
Voglio ASSOLUTAMENTE provare a partecipare anche se ancora non ho idea di che personaggio fare. :/
Penso sara` una ragazza serpeverde (Mai usati i serpeverde ma oggi voglio osare! :D) del settimo anno.
Attendo una tua risposta,
Queen <3