Hogwarts 1944 - First Act
di Ms Mary Santiago

22/04/17, ore 14:38

16/04/17, ore 23:13

Ehilà ciao! :)
avevo già visto la tua storia un po' di tempo fa, ma poi avevo paura di non riuscirci a stare dietro bene quindi ho preferito non provare a partecipare. Tuttavia ho visto che avresti ancora bisogno di maschietti quindi direi che provo a buttarmi... se ti facessi un bel purosangue Serpeverde ti potrebbe andare bene? Tra l'altro ho anche visto che tra gli OC scelti hai anche preso dei personaggi "canon" (tipo Flemount Potter, che se non sbaglio di grosso dovrebbe essere il nonno del più famoso Harry) quindi mi domandavo se fosse possibile fare una cosa del genere (ovviamente pescando da un'altra famiglia, se no me lo invento di sana pianta, tanto per me è uguale).
In ogni caso complimenti davvero per l'idea, perchè di interattive ambientate quando Lord Voldemort era giovane ne ho viste davvero poche... e concentrate su di lui non ne ho vista proprio nessuna.
Senza contare che in questa c'è anche una giovane McGrannitt! *-* ma wow! ahaha! non vedo proprio l'ora di vedere in azione questi due all'interno dello stesso castello! Sono sicura che ci saranno un bel po' di colpi di scena e scintille.
Detto ciò, direi che aspetto il tuo ok per mandarti l'eventuale scheda. Fino a quando avrei tempo per mandartela?
Spero a presto!
Grazie! :)
ciaooo

16/04/17, ore 10:57

Ah eccomi qua. Scusa scusa per il ritardo mea culpa mea geandissima culpa. Ho visto che la scelta degli oc non è completa quindi il mio forse sarà presentato dopo... Intanto interessanti i vari oc che sono stati scelti e presentati ciascuno con i suoi pro e contro... Comunque è interessante notare che tutti fanno la loro vita mentre sullo sfondo grindward sta aumentando il suo potere e tutti attendo silente il solo che potrà vincere... Anche se il mio non è stato presentato e quindi non si sa se ci sarà ti rispondo alle domande 1) è nato in data sconosciuto ma la data in cui è riconosciuto cone esistente dalka burocrazia è 1 novembre 2) vorrebbe diventare auror o lavorare al ministero della magia alle relazioni magico babbane

16/04/17, ore 10:33

Eccomi qui
Mi scuso, di nuovo, per l'enorme ritardo ma l'importante è che mi faccia viva no? Ahahaha

Anyway, sono molto felice che tu abbia scelto Fleamont anche se, avevo i miei dubbi perché non so se può essere un personaggio che può piacere.
Comunque ce ne sono alcuni che già mi piacciono particolarmente come, ad esempio, Clay e la sua natura sensibile, che carinoooo.
Mi piace anche la sua amica Azalea perché, essendoci passata anche io, la capisco ahahah.

Aaaaaah immaginavo che quei due nascondessero qualcosa. Devo ammettere che questa Minerva versione giovanile, mi piace tantissimo e sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà questa situazione tra lei e Renford.
La famiglia King me la ritrovo da tutte le parti ahaha, che cosa fantastica!
E devo dire che anche l'ennesimo membro di questa famiglia, mi piace.
Ho adorato il dialogo tra uno Stephen stracotto e un Devon particolarmente serpe ahaha.

Riguardo Fleamont, per quel poco che ha detto, sembra che tu l'abbia presentato bene eeeeeee niente, direi che ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,

Vic.

P.s. Fleamont è nato il 3 gennaio e vorrebbe diventare un pozionista. E poi, se vuoi, te lo posso fare io il Corvonero mancante! Fammi sapere.

15/04/17, ore 23:27

Ma ciao! :D
Sono in ritardo per caso? Scusa ma mi sono accorta soltanto adesso che avevi aggiornato! Innanzitutto ti ringrazio davvero tantissimo per aver scelto Alya! Sono davvero felicissima! :D é un personaggio che mi rispecchia tantissimo quindi non vedo l'ora di vederla in azione! Per il ragazzo potrei provare a mandarti quello che ti avevo detto (Serpeverde va bene?) che scusami proprio tanto se non ero riuscita a mandartelo, ma mi avevi dato come tempo solo fino alla mezzanotte e non ce l'ho proprio fatta. :(
Cmq il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non avrei mai pensato che un Nott se la potesse fare con una mezzosangue... Soprattutto con la MC O.O wow! Ogni tanto mi scordo che anche lei è stata giovane! Sara davvero una bella sfida pwr te!
Beh ancora tanti complimenti per il capitolo e ancora grazie per aver scelto Alya.
Baci!
Hailey Sole e Luna

Ps: per quello che vuole fare da grande l'ho messo nella scheda (ovvero studiare la magia... Quindi credo che vorrà provarw ad andare a lavorare all'ufficio misteri). E per il compleanno é il 26 aprile!
Ciaooo
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 11:30 pm)

15/04/17, ore 20:44

Ma guarda un po' la mia piccola Laura! Sono davvero contenta che tu l'abbia presa e direi che hai già fatto notare alcuni suoi tratti caratteristici rendendomi davvero molto felice!
Comunque il compleanno di Laura è il 17 luglio. Credo di averlo scritto nella scheda...o forse no...probabilmente volevo farlo e mi sono dimenticata, sono un po' sbadata ultimamente, perdonami.

Minerva e il rampollo Lestrange? Intrigante, molto molto intrigante. Chissà se l'improvvisato detective Malfoy lo scoprirà. Attendo con curiosità gli sviluppi.

Bene per oggi ho concluso.

15/04/17, ore 20:03

ma buonasera Mary!
Voglio ringraziarti tantissimo per aver preso il mio OC e l'hai reso patatoso proprio come volevo *^*
Sono molto contenta visto che ad essere sincera non gli davo molte possibilità haha
grazie mille <3
Azalea mi piace un sacco come anche Devon, mentre sono molto molto curiosa di sapere qualcosa di più su Katherine.

Il capitolo è ben scritto come sempre e ti faccio i miei complimenti ^^
Nella fretta mi sono proprio dimenticata di rispondere alle domande che avevi posto, che tonta >.<
Clay compie gli anni il 22 febbraio e gli piacerebbe molto approfondire lo studio di rune antiche e magari diventarne un esperto ed insegnante.

Baci <3

- the TORN girl
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 10:51 am)

15/04/17, ore 17:30

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Sophie compie gli anni il 4 luglio, mentre Toby li compie il 2 luglio e vorrebbe fare l'Auror. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao. P.S. Se vuoi faccio io uno degli OC. Aspetto il tuo okay per mandartelo

15/04/17, ore 17:13

Peccato Julian e Mike non ce l'hanno fatto, ma sono felicissimo che Kara Victoria Dawson, sia entrata nel cast di questa fanfiction!
Per curiosità cosa ti ha spinto a sceglierla?
Avrò letto una ventina di volte il suo ingresso in scena e non potevi ambientarlo in un momento migliore! E' proprio come me l'ero immaginata, ti aspettano tempi durissimi Abraxas!
Comunque il compleanno di Kara è il 15 Dicembre e desidera entrare nelle Vespe di Wimbourne e poi nella nazionale di Quidditch.
Parlando degli altri OC quelli che mi sembrano più interessanti sono Katherine, Azalea (lei e Kara potrebbero diventare ottime amiche), Clay e Devon.
Renford e Minerva?! Ci sono rimasto di stucco sappilo.
Non temere non abbandonerò te e Kara: ho già messo la storia tre le seguite.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 05:14 pm)

15/04/17, ore 15:49

Ehi Mary! (Posso chiamarti cosi?)
Mi presento sono alle_Baka ma chimamivpiù semplicemente alle. Sono felice di conoscerti!
Permetto che avevo notato la tua storia quando aveva ancora un capitolo, ma poi sono partita per le vacanze di pasqua e non ho avuto neanche il tempo di lasciare una recensione decente.
Ah! Quasi Dimenticavo. Sono dal telefono e per questo verrà fuori una recensione tutta attaccata ma prometto che appena riesco a impossessarsi del computer di mio fratello la modifico.
Ritornando alla storia, mi incuriosisce un sacco. I nuovi personaggi mi sembrano tutti abbastanza interessanti ma non ho ancora una precisa opinione. In giro ultimamente si vedono solo storie sul New Generetion e poi salti tu con questa interattiva ambientata agli anni di Tom Riddle. Sono proprio curiosa di vedere come va avanti. Poi vedere la Mc Granitt studentessa mi fa impazzire!
Mi piacerebbe molto partecipare con una coppia di gemelli se possibile, uno Corvonero e l'altro Serpeverde (se preferisci un altra casata dimmi pure) entrambi al sesto anno.
Aspetto conferma e poi mi metto subito a lavorare sui miei pargolotti.
Kiss alle_baka
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 04:31 pm)

15/04/17, ore 15:36

MAYRA È STATA PRESA YEEEE
Di Stephen me l'aspettavo sinceramente xD ma di Mayra... YEEEEE che gioia :' sono felicia. Ovviamente capitolo bellissimo e Abraxas... quanto lo amo. Qui si è mostrato anche più simpatico di quel che sembrava (*_*) cioè, è fantastico, mio Dio. È la perfezione fatta a persona adskfghjke
Parlando degli altri OC... Devon lo potrei mettere al primo posto fra i preferiti! Poi aiuta Stephen con Drusilla eheh
Un'altra è Kara! Mi piace il suo carattere forte, così come Fleamont che con quel poco mi ha ricordato Harry (non vedo l'ora di vederlo nei prossimi capitoli).
Poi... Clay? È un riferimento a 13 reason why? xD
Rispondendo alle domande:
• Mayra compie gli anni il 4 maggio
• Stephen l'11 novembre
• Mayra vorrebbe diventare Guaritore come la madre
• Stephen professore di Incantesimi (e che professore xD) oppure Auror

Per i gemelli... bhe devi semplicemente dirmi se verranno presi o meno e risponderò per loro :)

15/04/17, ore 15:03

Ciao! Sono contenta che tu abbia scelto Chrystal! Per intanto gli altri OC mi interessano molto e non vedo l'ora di saperne di più. Azalea è nata il ventisette maggio comunque. Vorrebbe lavorare insieme agli Ippogrifi ma non può per colpa della famiglia (vedi scheda). Vorrei mandarti la scheda di un ragazzo del settimo anno, cugino di Chrystal se possibile.
Alla prossima,
ana_fremione

(Recensione modificata il 15/04/2017 - 08:36 pm)

14/04/17, ore 14:11

Ehy!
Mi sono già proposta per una tua interattiva ma, purtroppo, la scuola mi ha impedito di preparare una scheda degna d'essere chiamata tale. E di questo ne sono veramente dispiaciuta.
Come già detto, apprezzo particolarmente il tuo stile di scrittura e la tua inventiva; e se posso dirlo, avevamo bisogno di una ff in cui è presente una giovane Minerva!
Detto ciò, vorrei proporti una Corvonero del sesto anno ( giusto per non smentirmi mai! ) di cui, purtroppo, non sono riuscita a trovare un prestavolto che rispecchi bene la descrizione fisica cvc. Che mi consigli di fare?

Buon proseguimento,
Asia.

13/04/17, ore 17:42

Ciao! :)
Sono abbastanza nuova nel sito ma ho gia provato a partecipare ad un'altra interattiva perché l'idea che un personaggio costruito da noi possa muoversi dentro ad una storia sceitta da altri é una idea che mi attira davvero molto. Cosi come mi attira molto il fatto che la tua sia ambientata quando Voldemort era giovane (che carina la prof di trasfigurazione! *.* ) perche mi sembra siano tutte ambientate durante la nuova generazione.
Quindi ciancio alle bande (?). Mi piacerebbe molto provare a partecipare.
Hai qualcosa che ti servirebbe in particolare? Se no potrei tentare con... Due ragazzi del settimo anno, un ragazzo e una ragazza. Lui Serpeverde, purosangue, (o preferiresti Grifondoro?) e lei Corvonero (o preferiresti tassorosso?), mezzosangue.
Ma ovviamente mi adatto!
Fino a quando avrei tempo per inviarti le schede?
Grazie per l'opportunità e a presto!
Hailey sole e luna

12/04/17, ore 08:00

*Fa un'entrata ad effetto dalla finestra*
EHILÀ!
Mary! Da quanto tempo, eh? Sono sicura di esserti mancata! (Come no)
Come ti dissi nella MP con le risposte per Avalon, mi sarei rifatta nella tua prossima interattiva... ed eccomi qui. Confesso che al 60% speravo ne facessi un'altra e al 40% no, perché ne hai tante da finire e ti saresti solo "appesantita" (come diavolo farai, Mary? o.o).
Ovviamente questa tua nuova interattiva è originale e bella come le altre, non deludi mai tu :) (e poi c'è Jamie Campbell Bower... MiosantissimoDioquantoloamo)
Bhe, arrivando al punto, vorrei partecipare con i King dell'epoca che sarebbero:

- Due gemelli del VII anno, Serpeverde. Un maschio ed una femmina (Abraxas è libero, vero? Vero? *occhioni da cucciolo*);

- Un maschio Tassorosso del VI anno;

- Una femmina Grifondoro del V anno.

Non avendo letto le recensioni, non so quanti ragazzi per ogni casa ci siano quindi spero che vada tutto bene ma, ovviamente, se vuoi cambiare qualcuno per me non ci sarebbero problemi (tranne che per il ragazzo del VI anno che mi piacerebbe molto tenerlo Tassorosso).

Quindi a presto! :D

P.S. non essendo stata molto su EFP... mi sono per caso persa qualcosa? xD