The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

07/02/18, ore 19:08

A quanto pare ci avevo preso e quel medico da strapazzo non doveva essere li a fare quel lavoro!!
Certe volte penso che potrei aiutare Sherlock(senza togliere il titolo a Jhon ovvio) 😂😂😂.
Comunque, a parte gli scherzi, finalmente una gioia e almeno questa volta siamo sicuri che il piccolo, anzi piccola nascerà di sicuro 🎉🎉.
Adesso voglio la reazione di Murtagh perché sono sicura che non sarà come la prima volta ma dieci volte meglio. O peggio, a seconda dei punti di vista 😂😂.
Un applauso a Jasper che mantiene il segreto sulla parte poco casta di Katherine 😂😂 e un minuto di silenzio in suo sostegno per la brutta fine che farà quando Murtagh scoprirà di non poter fare "cose" 😂😂.
E adesso lo posso dire:
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!!!!
Preparate il castello per l'arrivo di quella piccola peste!!!!!

05/02/18, ore 19:25

Siii voglio la mega sorpresa!!!
Soprattutto visto che non posso riavere Morzan e sto di nuovo andando in astinenza.
Anyway, nonostante io sappia benissimo dell'armata di bambini che arriveranno non riesco a fare a meno di stare male per Katherine. E povero Murtagh che non sa quasi che pesci prendere per tranquillizzare un po'. E, ovviamente, come se non bastasse, lei viene a sapere di non poter avere più figli e spuntano donne in dolce attesa da ogni lato.
Però io peso di sapere quale sarà la sorpresa e se davvero dovesse essere quella qualcuno dovrà togliere a quel medico da quattro soldi la laurea (o qualunque cosa fosse necessaria per fare il medico).
Quasi dimenticavo "chiamarlo serpente è un insulto ai serpenti" non sono mai stata più d'accordo su qualcosa come con questa frase 😂.
Al prossimo cap!!!!😀

02/02/18, ore 20:13

Si, sono o sparita di nuovo e non sai quanto mi dispiace.
Ci tenevo tanto a non perdermi il matrimonio ma purtroppo non ce l'ho fatta 😟.
Ho recuperato tutto ora è mi è piaciuto tutto, come al solito. Solo una cosa: al capitolo 91 arrivati alla fine il capitolo si ripete.
Da adesso dovrei riuscire a non perdermi più niente visto che sono più libera.
Parlando del capitolo mi associo a Murtagh per quello che ha fatto al medico. Ma dico io i "mister simpatia" lo trovano sempre loro??
E mi dispiace che quella perfetta vacanza su quell'isola da sogno si sia conclusa così. Era tutto perfetto. E ovviamente non poteva filare tutto liscio fino alla fine.
Per fortuna sono già che alla fine riusciranno ad avere bambini e quindi ora voglio sapere come sarà possibile questa cosa e soprattutto spero che non ci voglia troppo per farlo succedere perché mi dispiace veramente tanto per Katherine. Stava realizzando il suo sogno e, di nuovo, gli hanno rovinato tutto.

26/01/18, ore 07:50

Siiiiii!!!!! Dajeeee!!!!!!
Tatattataaaaa, tatattataaaaa, Murtagh e Katherine si sono sposati!!!!
E io sono tanto felice per loro!!!
E anche molto commossa, perché i voti sono bellissimi.
E, finalmente, gliene va bene una, a 'sti due sfigati che shippo dai primi capitoli di Family.
Anche se ho paura che dai prossimi capitoli ci saranno solo sfighe :'( .
Vabbé, intanto festeggio, poi, si vedrà.
Alla prossima!!!

21/01/18, ore 19:55

Derek che dice andate e fogliame ma non fatene troppo che mi fate sentire vecchio mi ha uccisa dalle risate 😂😂😂😂. Peccato che succederà l'esatto contrario 😂.
Rimane ancora la suspence per il vestito e la cosa mi piace, ma tanto so che sarà stupendo come gli altri vestiti.
E abbiamo anche evitato la carneficina per la scelta del menù!! Audrey merita davvero una statua.
La sala sarà stupenda e non c'è da sorprendersi visto che l'arredamento lo ha scelto Katherine.

20/01/18, ore 20:36

Povera Katherine, tra vestito, dote e menù farà più fatica di quanta ne ha fatta per zittire tutti al consiglio 😂😂.
Non riesco a dare torto ad April, sfido chiunque a non prendersi una cotta infantile per uno come Murtagh 😍 fossi in lei lo seguiréis come un cagnolino.
Oggi,tra l'altro,abbiamo imparato che non bisogna toccare per nessun motivo al mondo toccare i capelli a Murtagh.
Solo che dovrà imparare a sopportare un po' di dolore. Cosa vuoi che sia un morso di un cagnolino adorabile in confronto al ventre trapassato da una spada? Niente. Però ha fatto più storie per questo che per altro. 😂

19/01/18, ore 19:00

Io non posso fare altro che unirmi agli applausi. Katherine è stata fenomenale. Non c'è niente altro da dire.
Sul serio vorrei dire qualcosa di costruttivo ma non trovo niente di adeguato, mi ha lasciata senza parole, è stata perfetta ed è riuscita a zittire tutti prima e a portarli dalla sua poi.
Brava Katherine!!! Continua così!!!

17/01/18, ore 20:23

Se si azzardano a trovare scuse per non far avere le dote a Katherine faccio una strage!!! (oltre a quella che farà lei, ovviamente).
Katherine che entra in un negozio e lo svaligia tutto anche se si è ripromesso di non farlo somiglia tanto a me quando entro in libreria.
Però qualcuno dovrebbe informare la famiglia che lei non è un fattorino, visto quante cose deve prendere per tutti.
Murtagh come al solito non ascolta nessuno e fa di testa sua comprando in trovare regalo, anche se devo ammettere con Katherine la cosa non è per niente male. E almeno questa costa si è orientato su qualcosa di non troppo costoso ed estremamente utile 😈.
Bravo il mio piccolo cucciolo.
Ci credi che mi sta salendo l'ansia per il matrimonio anche se non sono io a dovermi sposare?
E parlando di matrimonio, se posso esprimere il mio parere sul menù, appoggio Murtagh:carne tutta la vita!!

16/01/18, ore 19:50

Voglio anche io una caverna cosiiiii 😍
Ma io preferirei andarci con Morzan possibilmente.
Perché non mi sorprende che Murtagh abbia usato certi trucchi per riuscire a guarire prima??
Mi sarebbe sembrato strano il contrario. E Katherine ovviamente non poteva fare finta di non sapere niente altrimenti non era lei 😂.
Almeno poi si sono divertiti.
Castigo dovrebbe essere un po' più riservato su certi argomenti. Va bene che è un drago ma la privacy esiste per tutti.

15/01/18, ore 19:36

Ciao!!
Evviva ce l'ho fatta! Stavolta sono stata puntuale.
E invece il mio povero piccolo Murtagh si è preso la febbre. Non va bene questa cosa.
Però già immagino il suo tono quando ha detto che lui non si ammala 😂. E la cosa divertente è che l'ultima volta mi è successa la stessa cosa 😂😂😂.
Meno male che c'è Katherine a prendersi cura di lui, anche se poverina già stava pensando a quanto si sarebbe divertita con Murtagh.
Comunque Murtagh sia amo tutti con te, puoi farcela a guarire in fretta!!!
Al prossimo cap!!!😀

Lo so ti ho abbandonata per non so neanche io quanti capitoli ma per quanto ci provassi non sono mai riuscita a trovare 5 minuti per leggere 😭.
E la cosa è anche peggio di quanto sembra perché adesso Jon so neanche da dove partire 😢.
Sei riuscita a farmi piangere di nuovo quando Murtagh ha visto George, è stato veramente dolce, soprattutto la versione di 3 anni di George. Era proprio uguale a lui.
Mi sarebbe piaciuto un altro incontro tra Murtagh e l'elfo imbecille di cui non mi ricordo il nome. Ma giusto per farmi un paio di risate.
Il governatore di Teirm non serve a niente e Katherine si è fatta valere come sempre ❤. Lo ha zittito alla grande 😂.
La mamma e la zia di Katherine fanno paura per quanto sono fissate con le feste e mi dispiace proprio tanto per Katherine e Murtagh che dovranno sopportarle fino al giorno del matrimonio.
E infine un applauso a Derek che ha subito proposto di fare una legge per far si che la sposa sia pari allo sposo!!!
Dovrebbero tutti prendere esempio.
Invece avrei volentieri preso a schiaffi quel conte che non aveva niente di meglio da fare che disturbare Katherine e,peggio ancora, chiederle se era convinta di voler sposare Murtagh. Ma dico io sono domande da fare alla principessa queste?????
E poi per cosa? Perché hai un figlio della stessa età di lei???
Devi essere proprio scemo allora.
E, per finire, concordo con Katherine, ha scelto il fidanzato migliore. (Che ovviamente ha preso dal padre 😉)
Al prossimo cap!!! (Spero) 😀

06/01/18, ore 21:14

No, non sono sparita, sono ancora in circolazione.
Giusto in tempo per aprire tutte le botti del regno e festeggiare la lieta notizia!!! 🎉🎉🎉
Da una parte meglio così altrimenti ti saresti ritrovata con un commento pieno di insulti ad Alec che alla fine non meritava così tanto. Aveva i suoi motivi, per quanto fossero un tantino egoistici.
La parte del POV di April nel capitolo precedente mi ha fatta morire dal ridere. Mi piace tanto come parla, mi ricorda Murtagh da piccolo.
Poi, però, è arrivatoil pov di Derek e ho creato un nuovo lago. Anche abbastanza grande. Almeno questa volta il "ritorno" di Morzan è stato più piacevole.
Almeno in parte.
In compenso ne ho approfittato per mandare un altro paio di bestemmie a Galbatorix, che non guasta mai.
Tornando al capitolo di oggi, n on ho potuto fare a meno della vena Bolton che aleggia su Alec e Murtagh. Ti sto contagiando per caso??😂😂
Comunque, Murtagh è stato "molto tanto" tenero quando le ha finalmente chiesto di sposarlo. Come si fa a dirgli di no?? Nessuno con un po' di cervello gli avrebbe risposto negativamente.
Va bene, per oggi la smetto, altrimenti rischio di non smettere di fangirlare per Murtagh 😍.
(O almeno si spera😉)

03/01/18, ore 20:08

Avevi intenzione di farmi creare un lago in casa per caso? No, perché ci sei riuscita.
Stavo per mandare a quel paese chiunque avesse scritto quel libro, ma poi mi sono ricordata che le cose sono andate effettivamente così 😢😢. Non è giusto.
E il fatto che il "ritorno" di Morzan sia stato questo non me lo ha fatto godere come si deve.
Almeno tutto questo è servito a Katherine per stare meglio e per tornare quella di prima. Adesso quel verme viscido è meglio che non si faccia rivedere se non vuole fare una brutta fine 😈.

02/01/18, ore 20:38

Stavo per prendere a schiaffi Dalien ma per fortuna ci ha pensato Katherine a zittirlo e in un modo veramente fantastico. Standing ovation per lei.
Devo farti i complimenti per la descrizione degli edifici. Sembrava che avessi ingoiato un libro di storia dell'arte.
Non puoi immaginare quanto ho esultato per quella mini comparsa di Morzan 😍...ok forse puoi,ma che ci posso fare.
Perciò puoi benissimo immaginare quanto mi hai fatto felice con la notizia di un certo ritorno ❤❤. Non vedo l'ora ❤❤❤
Riguardo alla terza comparsa ho due opzioni:Mavis per ovvi motivi e l'altro è Tenaris, perché se quel libro è rimasto immacolato in mano a uno che fa orecchiette a destra e manca qualcosa dovrà pur significare.

Ps:Voglio tanto tanto Morzan ❤❤❤

01/01/18, ore 20:59

Scusa se ci ho messo tanto ma non ho avuto tempo in questi giorni.
Murtagh è passato da coccolone a tizio da prendere leggermente a schiaffi.
Come si fa a lasciare qualcuno in mezzo al mare senza niente di niente anche se è Katherine?
Adesso voglio proprio saper cosa sucede adesso e soprattutto per quale cavolo di motivo Alec non è andato dalla sorella neanche per dire mezza parola la cosa mi puzza.
Scusa la brevità ma non ho tempo.