The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

27/07/18, ore 19:48

Ciao!!!
Che bello sono di nuovo in ritardo 😂. Io ci provo ma non ci riesco proprio a leggere appena uscito il capitolo 😧. Ad ogni modo sono qua e sono molto contenta per un semplice motivo: hanno nominato Morzan!!!!! Evviva!!! Si, sono una persona semplice, leggo Morzan e festeggio.
E ovviamente il commento di Angela nei suoi confronti è esattamente da lei😂😂.
Alec è stato scorretto a ricordare a Murtagh che la piccola peste della figlia non si decide a nascere. A partire invertite neanche lui sarebbe tanto contento.
Ma ovviamente in questo bel quadretto familiare doveva succidere qualcosa di male. Per fortuna questo male si è palesato sotto forma di lettera e non direttamente nella sgradevole persona di quel verme schifoso.
E io non vedo l'ora che faccia una brutta fine 😈 sarò in prima fila a guardarmi la scena con tanto di pop-Corn.
Baby Belle is coming!!!!🎉🎉🎉 (o almeno si spera per Murtagh 😂)

08/07/18, ore 20:47

Ma povero Murtagh più tempo passa e più il suo mal di mare peggiora. Deve fare qualcosa per cercare di limitare la cosa.
E Castigo dovrebbe fare più il bravo draghetti ed andare ad aiutare il padrone quando ne ha bisogno, senza fare storie. Anche se questo avrebbe significato perdere l'entrata in scena di Angela. Non passa mai inosservata non c'è che dire, ma ovviamente Murtagh ha la memoria corta e non si ricorda di lei, eppure ha passato un paio di giorni con lei nei paraggi.
Spero che Katherine si decida a fidarsi di lei perché secondo me quelle due insieme sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa e sono quasi sicura che persino un certo re scapperebbe a gambe levate davanti a quelle due che fanno comunella. 😂
E non sarebbe nemmeno male un piccolo dialogo tra Derek e Angela sui vecchi tempi e magari far spuntare un certo nome *coff*Morzan*coff* (sempre che lei sappia ma suppongo di si. In fondo stiamo parlando di Angela e se c'è qualcuno che sa tutto di tutti quella è lei).
Baby Belle is coming!!! 🎉🎉🎉

29/06/18, ore 13:16

Ciao!!!
Stavolta per non si sa quale miracolo sono riuscita a leggere senza saltare neanche un capitolo!!
Voglio capire da quando sono i papà ad avere fretta che nasca il/la figlio/a. Katherine sta tanto bene così e lui ha fretta. Le cose si sono capovolte. E ovviamente la cosa non può che essere divertente.
Poi voglio capire una cosa: Bartolomeo ha pagato i diritti per usare un'idea di Morzan??? Perché se non lo ha fatto è pregato di rimediare in fretta. Non si rubano le idee degli altri, neanche quando sono (anche se non per davvero) morti.
Povero Derek diventa ogni giorno più circondato da donne. Se continua così impazzirà, ma per fortuna ci penso saranno Katherine e Murtagh a risolvere il problema.
E ovviamente immagino come debba sentirsi quella povera donna (chiedo venia ma in questo momento non ricord il nome della mamma di Katherine ) a dover sopportare ben 2 donne in doce attesa. Poverina.
Baby Belle is coming!!!🎉🎉
Anche se effettivamente se continua così lo scriverò ancora per molto 😂😂

22/06/18, ore 19:30

i nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciaooooo!!!!!
Sono veramente desolata per aver abbandonato la storia per così tanto, ma in queste ultime settimane non ho avuto nemmeno un secondo per fermarmi a lasciare neanche un piccolo saluto 😭😭😭😭
Ad ogni modo adesso sono qui e anche se recensore 4 capitoli è quasi impossibile ci proverò.
Mi è piaciuto che Katherine si lasciasse coccolare da Murtagh anche se non lo ricordava e anche se mi è dispiaciuto quando gli ha urlato contro quando lui ha provato a farle guid... scusate, timonare la nave, penso che sia una reazione normale viste le condizioni di lei. E devo dire che i maghi di quel verme schifoso non servono a niente. Per quanto possa essere forte Galbatorix quanto può essere potente un incantesimo che lui a spezzato in mezzo secondo?
E come ogni volta appena si sono "rivisti" non hanno deluso le aspettative e hanno regalato risate.
Adesso voglio capire chi è questa Karen? Da dove spunta? Come si permette di dire certe cose? Ma soprattutto: cosa c***o vuole da Murtagh??????????????????
Katherine ha tutte le ragioni del mondo per volerla vedere morta.
Se ho qualche idea per la sua morte???
Sicuramente lenta e dolorosa quindi escluderei il rogo. Però mi sorge una domanda: la condanna sarà eseguita in pubblico? Se si penso che scuoiarla viva potrebbe essere un'idea (e no,Ramsay non mi ha dato nessun suggerimento 😂😉),altrimenti anche farla morire a seguito di torture varie (tipo i vermi che usa Galbatorix con Nasuada, frustate, ferri arroventati e simili). O anche farle rosicchiarea testa da un topolino potrebbe essere un'idea anche se forse è più una tortura.
Spero che queste idee (per niente macabre 😂😂) possano aiutarti e soprattutto spero di non essere arrivata troppo tardi con la recensione.
Al prossimo cap!!! 😀

31/05/18, ore 21:22

Avevo detto che volevo sapere cosa sarebbe successo dopo e purtroppo sono arrivata in ritardo,lo so 😣.
Di sicuro però non mi aspettavo tutti questi disastri. Rimango indietro si 1 capitolo e succede il finimondo.
Però devo ammettere di aver goduto non poco quando un certo tizio importante (non facciamo nomi per non fare spoiler 😉😂) ha fatto quella bellissima ramanzina a quel verme che non è degno di essere nominato. Certo, non lo ha fatto con le migliori intenzioni, al contrario, ma è stato comunque bello leggere certe cose 😈.
E non ho potuto fare a meno di notare che non ha perso la voglia di comandare e farla pagare a tutti solo perché respirano.
Tornando agli altri, povero Murtagh, come se non ne avesse già passate tante gli tocca anche svegliarsi e non essere riconosciuto da sua moglie, d'accordo neanche lei se la sta passando bene, ma toccano tutte a lui. Ovviamente anche in questo caso io sono disponibile sempre disponibile per qualche coccola gratuita (anche se c'è il rischio che Morzan diventi geloso).
Se due capitoli fa ero curiosa ora lo sono ancora di più, sperando di riuscire a leggere il prossimo capitolo subito e non un secolo dopo.
Baby Belle is coming!!!!🎉🎉🎉

Ps: mi sono dimenticata di dire che stavo cominciando a sentire la mancanza di Castigo e le sue battute ❤ (e no, non lo dico solo perché ha minacciata di farmi qualche "leggera" ustione se non lo avessi fatto. A quanto sembra è leggermente geloso del fatto che penso sempre a Murtagh e mai a lui)

22/05/18, ore 20:55

E io che pensavo che la sorpresa del picnic sarebbe stata baby Belle 😢.
Ora però voglio capire cosa è successo. Non è possibile che dopo quel piano tanto bene congegnato arrivi quel viscido verme a rovinare tutto.
Come cavolo ha fatto????
Neanche fosse Sherlock.
La voglia di ucciderlo sta salendo alle stelle. Ma l'onore purtroppo non sarà mio.
I litigi degli Shepperd non deludono mai comunque. Se non si urlano addosso come se non ci fosse in domani non è normale 😂.
Almeno Katherine ha ancora la marina.
Adesso però DEVO sapere cosa è successo e intanto preparo gli strumenti di tortura.
Purtroppo devo chiudere qui che non ho tempo,perciò...
Baby Belle is coming!!!🎉🎉🎉
(Mi mancherà scriverlo 😢)

11/05/18, ore 20:47

Ho detto che l'altro capitolo avrebbe dovuto intitolarsi "Murtagh combinaguai" questo invece dovrebbe intitolarsi "Sigurd combinaguai", il prossimo chi sarà? Alec?
Non oso immaginare cosa farà Katherine a Sigurd vista la piega che ha preso la situazione ma sono più che sicura che non avrà nulla da invidiare a Ramsay Bolton.
Dovranno preparare una super dose di calmante per impedirglielo.
E qualcuno dovrebbe impedire a Sigurd di toccare una bottiglia di qualsiasi tipo di alcolico a tempo indeterminato.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire quanto e come pegioreranno le cose come se non ci fosse già un certo verme schifoso a dare fastidio di suo.

08/05/18, ore 20:28

Io cambierei il titolo in: Murtagh combinaguai 😂.
Non poteva stare fermo e tranquillo. No. Doveva fare un incantesimo preso da un libro scritto in una lingua che non conosce e per di più che gli ha dato Galbatorix.
Ma cosa gli è passato per la testa?
Meno male che c'è Derek che può dargli una mano. O almeno così si spera.
In tutto questo però mi è piaciuta la parte di Castigo che fa da accompagnatore a Katherine guardando tutti malissimo. 😂😂
L'avevo detto che lo adoro anche quando fa solo la comparsa.

07/05/18, ore 20:13

Ma povero Murtagh!! Capitano tutte a lui. Ho perso il conto di quante volte sia rimasto ferito o sul punto di morte o sotto incantesimo. Non va bene questa cosa. E Katherine la chiama anche fortuna! Sarebbe tale se non lo avessero colpito proprio.
E devo dire che non so lei come abbia fatto nelle condizioni in cui si trova a fare anche da medico. Io come minimo avrei vomitato.
Ma a quanto pare Belle ha capito la situazione e ha deciso di fare la brava per lasciare che la mamma salvasse il suo bel papà. Perché ammettiamolo anche la piccola ha capito che ha il papà più bello di Alagaesia e non solo.
Come al solito adoro Castigo, anche quando non fa niente di che. Potrebbe anche fare solo la comparsa e per me il risultato sarebbe lo stesso.
Solo un piccolo appunto: credo che sarebbe meglio se sostituissi "configgendosi" con "conficcandosi" mi suona meglio, solo per questo, perché a dire il vero non mi era mai capitato di trovarlo nel modo in cui l'hai scritto tu, quindi per quanto ne so potrebbe essere un errore come non esserlo.

04/05/18, ore 19:56

Povero Murtagh sta leggermente impazzendo per colpa di quel verme schifoso che non merita di essere nominato.
Spero tanto che quella spinta sia veramente dovuta alla stanchezza, anche se mi sembra difficile che avrebbe fatto una cosa del genere e non che sia colpa di qualche incantesimo fatto da chi sappiamo noi...Perché in quel caso lo ammazzo non una, ma due volte.
E poi se è la seconda opzione ad essere vera Sigurd ha tutta la ragione di non fidarsi visto che potrebbe succedere ancora in qualsiasi momento.
Che carina la copertina a Belle piacerà tanto. E alla fine Katherine ha fatto la miglior cosa usando laagiata per fare la copertina alla fine 😂. Probabilmente avrei fatto lo stesso.
Se a Murtagh serve una mano con i villaggi vasta che me lo fa sapere e organizzo un attimo una reunión dei Rinnegati, ovviamente dopo aver fatto opportunamente evacuare i bambini dai villaggi.

02/05/18, ore 16:59

Ciao!!
Ma che carino che sono questi due 😍
Condivido pienamente i dubbi di Katherine sul taglio di capelli perché faccio anche io la stessa cosa quando devo andare dal parrucchiere (anche se devo ammettere di essere fortunata perché taglia esattamente quanto voglio io) con la differenza che io devo tagliarli quando arrivano alla lunghezza di Katherine post taglio per quanto sono rovinate 😂😂.
E finalmente abbiamo avuto la conferma del sesso della bambina e devo dire che in fondo i dubbi di Katherine sono giustificati nonostante tutto.
Adesso ti lascio che sono di fretta, ho approfittato di un attimo di pausa per leggere e fare una recensione veloce.

28/04/18, ore 20:24

Innanzitutto grazie per le delucidazioni e citengo ancora a precisare che le mie intenzioni non erano assolutamente quelle di criticati.
Passando al capitolo ammetto di aver avuto un "leggero" sulla scenata di Katherine in particolare quando ha detto una certa parola.
Ovviamente ha anche ragione perché Murtagh ha esagerato un tantino (oltre ad essere leggermente idiota per non aver controllato più se lei dormisse o meno) però penso che due giorni senza rivolgergli la parola sia una punizione più che sufficiente. Per fortuna è finito tutto bene e Katherine ha trovato un ottima alternativa al presentarsi lei stessa in battaglia.

24/04/18, ore 20:39

Ciao!!!
Katherine è in modalità serial killer e non penso abbia intenzione di smettere tanti in fretta quindi la vedi difficile per Murtagh inventarsi qualcosa per fermarla. Anche se, conoscendolo, qualcosa si inveterà di sicuro.
Murtagh sorpreso dalla fatto che lei sia riuscito a disarmarlo è qualcosa di divertentissimo ma mai quanto: "Amico, tu stai mangiando in casa mia e ti permetti anche di fare certe facce?!". Questa le batterie tutte 😂😂.
Comunque per il resto niente che non si potesse almeno sospettare, ma ciò non toglie che la prigione se la meritano tutta. (Qui c'è Ramsay che chiede se serve un aguzzino)
Poi volevo chiederti una cosa: stavo rileggendo Family e mi sono imbattuta nel primo incontro tra Katherine e Nasuada che non è stato esattamente rose e fiori, però lo scorso capitolo (se non sbaglio) Kate ha affermato che stima molto Nasuada. Capisco che ovviamente hai scritto prima quella è poi questa, però l'incongruenza c'è, visto che cronologicamente parlando questo è successo prima. Ammetto,però, di non ricordare se Katherine in questa storia abbia incontrato Nasuada o meno (lo so la cosa non va bene ma purtroppo visto che non sono riuscita a seguire capitolo per capitolo alcune cose non le ricordo😣😔) quindi lo chiedo a te e nel caso si siano incontrate, farai in modo che litighiamo prima della fine?
E si puoi mandarmi a quel paese, lo so che sono una rompi ma la domanda mi è sorta spontanea rileggendo.
Detto questo (ripeto: puoi mandarmi a quel paese)

20/04/18, ore 20:19

Ma povero Murtagh!!!
Dopo giorni passati a rivivere lo stesso incubo, un viaggio da Winterhall a Lions Gate che anche anche dorso di drago non è una passeggiata, arriva con l'intenzione di divertirsi un po' ma la cosa non è possibile per colpa di cosa? Della cena 😂😂😂.
E sorvolato sul suo commento che è meglio, ma la mia reazione è stata la stessa di Katherine 😂😂😂.
A quanto pare a Lions Gate gli uomini dovranno presto rivedere le loro idee sulle donne o faranno una brutta fine. Per esempio saranno loro a spazzate i pavimenti o lavare i piatti 😂.
Belle si fa già amare da tutti, sopratutto dal papà che se solo potesse starebbe tutto il tempo a sentire i suoi "gentilissimi" calcetti che si diverte a dare alla mamma.
E infine concordo con Murtagh sulla famiglia di Katherine: non la fanno stare con Murtagh che è sotto incantesimo ma la fanno andare a caccia. Molto coerente come ragionamento 😂.
Baby Belle is coming!!!!!🎉🎉🎉

13/04/18, ore 19:08

Morzan è tornato!!!!!!!!!!!!!
In un flashback, va bene, ma è tornato e questa è la cosa importante. 😍
Sempre tanto dolce e carino e... basta lo amo, non ho bisogno di altri incipit per farlo. E vederlo giocare con una BabyKatherine mi fa solo aumentare suddetto amore 😍.
E a quanto previsto la piccola aveva già capito tutto in fatto di uomini tanto da preferire Morzan al papà (ovviamente senza nulla togliere a Derek) e questo spiega anche perché baby Belle farà lo stesso quando sarà tra le braccia del nonno per la prima volta❤.
E non solo con Morzan, aveva già capito tutto anche con Murtagh. Secondo me non è stato tanto un caso che si sia già rata prorpio quando Murtagh stava per darle un bacino 😈.
E si, Morzan ci aveva visto veramente lungo e sono sicura che se le cose sarebbero andate diversamente avrebbe fatto da Cupido 24 ore su 24. E qualcosa mi dice anche che al posto di Derek avrebbe continuato a spiare, certo, sempre ammesso che Derek ( o Selena, in tal caso avrebbe fatto meglio a scappare) lo avesse scoperto 😂.
E poi cosa importantissima, abbiamo lo scoop del secolo: Katherine deve ringraziare Morzan per il suo adoratissimo soprannome 😂😂.