The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

21/10/17, ore 19:38

Ma quanto sono belli Murtagh e Katherine che ballano?
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo tanta era la perfezione di quel ballo 😍😍😍
E meno male che Katherine non sapeva ballare.
Erano veramente perfetti, una coppia a tutti gli effetti.
Secondo me Castigo sta influenzando Antares. Adesso anche lei si mette a prendere in giro Katherine per i suoi "siano solo amici " e con tutta la ragione del mondo 😂. Non credo che certi sogni si facciano sugli amici, anche quando sono belli come un certo Cavaliere.
Però avviamento tutta questa bellezza e perfezione non poteva durare. Katherine poverina ha avuto un crollo ed è scappata via.
Mi è dispiaciuto tanto,era andata benissimo. E di chi è la colpa, anche se non direttamente? Di quel verme schifoso che minrifiuto di nominare.
Sono sicura,però, che Murtagh le andrà dietro e non la lascerà andare da sola.
E spero prorpio che sia la volta buona per il primo bacio ❤.
Loro due da soli di notte con il mare sullo sfondo...😍 se non si decidono adesso mando Aderes è Castigo a spingerlo casualmente uno contro l'altro.
Ps:voglio ballare anche io con Murtagh

19/10/17, ore 19:41

Ciao di nuovo!!
Prima di qualsiasi cosa:qualcuno dica a Murtagh che lui starebbe bene anche con un sacco di spazzatura addosso!!
La mia stima per Zia Clorinda aumenta sempre di più. Di questo passo finiranno per baciarsi prima della fine del ballo (o della festa) e non lo penso solo per la zia, ma anche perché l'ultima frase del capitolo è stata molto eloquente.
Sono convinta che Katherine si prenderà la sua rivincita con Murtagh quando gli insegnerà ad andare in barca e so già che ci sarà da divertirsi.
Questa parte è la mia preferita:Gli è scappato il pensiero, adesso, incredibile. 😂😂😂Castigo ha tutta la ragione del mondo, i pensieri non scappano, soprattutto se due secondi dopo lo rifai 😂😂.
Stavolta non lo rimprovero per aver guardato Katherine come il pervertito che sta dimostrando di essere (ma che per fortuna è solo una fase passeggera che sono certa è dovuta agli ormoni sconbinati dal freddo 😂) solo perché ha guardato lei. E perché si è reso conto che gli piace. E anche tanto.
BravO il mio piccolo è così che si fa 😙.
Al prossimo cap!!! 😀

19/10/17, ore 19:24

Ormai ho detto talmente tante volte come la penso (e come la pensa tutto l'universo) su quei due che è inutile che lo scriva ancora.
Ora devono solo muoversi e darsi quel benedetto bacio. Avevo sperato che se lo sarebbero dati quando si sono abbracciati, anche se forse è ancora un pó presto. Però adoro tanto i loro momenti teneri 😍. Sono tanto tanto carini.
Comunque LUCERTOLA ALATA TROPPO CRESCIUTA mi ha uccisa 😂😂😂😂. Quei due trovano sempre nuovi modi di insultati e sono uno meglio dell'altro 😂.
Zia Clorinda ha già tutta la mia stima 😂. Non li ha neanche visti e già pensa al matrimonio e il modo chiaro in cui dice come la pensa su di loro è troppo divertente. Soprattutto quando fa arrossire anche Murtagh che di solito non si fa problemi su queste cose.
Su una cosa appoggio Castigo: magari con lei li ammetterà finalmente che è innamorato perso.
Vado a recensire l'altro Cap! 😀

17/10/17, ore 19:57

Ma quanto sono carini 😍😍.
Non sono riuscita a smettere di sorridere neanche per un secondo.
Certo,Murtagh poteva essere più delicato quando l'ha svegliata, come faceva qualcun altro (ogni riferimento a Morzan è puramente casuale) ma è stato carino quello che le ha detto.
Però per quanto lo adori, non credo che mi piacerebbe averlo come personal trainer visto che sono peggio di Katherine e mi dispiace veramente tanto per lei.
Spero per Murtagh che ci sia veramente una sorpresa o farà una brutta fine.
Che poi, è normale che Katherine ce l'abbia ancora con te. Ti pare il modo di svegliare la gente???
Il duello è stato carino e lei non è così male. Sappiamo tutti quanto diventerà brava Grazie a Murtagh ❤.
E adesso anche lei comincia a rendersi conto di qualcosa ❤.
Bravi bambino continuate così.
Murtagh, tu però non essere così severo, altrimenti finirete per litigare ancora. E no, non sei un dio, ma sei sulla buona strada ❤.
Sono sicura che Katherine troverà il modo di vendicarsi per quegli allenamenti così stancanti e ci sarà tanto da ridere 😂😈.

16/10/17, ore 20:01

Più passa il tempo più penso che quel viscido verme immondo meriti una morte lenta e dolorosa, molto,molto, molto dolorosa. Anzi, una volta morto lo riporto in vita e ripeto l'operazione è non è detto che succeda solo un paio di volte. Ho un contratto non solo con Ramsay ma anche con un altro paio di pazzi psicopatici che non vedono l'ora di farlo a piccolo pezzettini.
Ok,argomento chiuso (almeno per il momento) e passiamo ai due piccioncini 😍❤.
Quanto sono adorabili quei due?? Immensamente!!!!
Per fortuna Murtagh ha capito che per risolvere certe cose si deve parlare e non urlare e ha fatto il perfetto Cavaliere, proprio come il suo papà.
Lo sapevo che Katherine aveva avuto un buon motivo per scrivere la lettera, ma una cosa del genere non la immaginavo. E ovviamente è tutta colpa di quell'essere innominabile che non è degno neanche di leccarsi la terra dove è passata Katherine. E a proposito questo interesse amoroso verso la mamma prima e verso la figlia poi mi ricorda qualcuno...(Ogni riferimento a Littlefinger è puramente casuale 😂)
La parte in cui Murtagh cerca di tirarla su facendole guarire la ferita è divertentissima. Va bene che hai sedici anni Katherine, ma si è appena alzato la maglia non c'è bisogno di fare tutte queste storie. (Anche se con un manzo del genere è normale che non si rimanga indifferenti).
E poi il finale 😍. Quanto è cucciolo quando la porta a letto (anche se poteva evitare il commento sulle esperienze plurime avute) e quando poi rimane con lei.
Però rimane comunque un idiota che non ammette quello che prova e su questo deve lavorare un pó.

15/10/17, ore 21:15

Il nome della nave 😍. Meraxes è uno dei miei nomi preferiti ❤ e ho adorato il fatto che tu lo abbia usato.
Antares delle volte mi sembra Castigo al femminile e quando ha scaricato Katherine sulla nave mi è stato uno di quei momenti.
Poi adoro Northern Harbor, mi è venuta voglia di andare almeno a farmi una vacanza li, anche se io e il freddo non andiamo molto d'accordo. Capisco perché le piaccia tanto. Anche se secondo me le piace anche perché li non ha nessuno che le dice cosa deve o non deve fare (ogni riferimento al ricevimento non fatto è puramente casuale ).
E voglio anche una di quelle uova, mi piacciono tanto ❤.
Però Katherine non fa altro che farmi aumentare la curiosità sui motivi per cui ha scritto quella lettera, ma sono contenta che anche se è arrabbiata con Murtagh ha ripensato a quello che ha fatto per lei nel ghiacciaio. E sono sicura che non le sia dispiaciuta.
Stavo quasi per perdere le speranze su un arrivo di Murtagh, soprattutto dopo aver letto che lui è Alec si stavano occupando delle altre uova, ma poi è successo.
A quanto pare qualcuno mi ha dato retta. Bravo il mio piccolo.
Ma ho come il presentimento che sia successo qualcosa di brutto. Ovviamente spero di sbagliarmi.

14/10/17, ore 20:00

Standing ovation per Murtagh che finalmente si è reso conto di essere stato un emerito idiota.
Mi ha reso particolarmente orgogliosa in questo cap, compreso quando è andato a confessare tutto a Derek e Miranda e devo dire che quei due pugni se li è meritati tutti. E anche pulire le stalle, per quanto disgustoso possa essere.
Spero che Katherine non lo odi del tutto, per quanto si sia comportato male gliel'hanno già fatta pagare abbastanza. Mi dispiace il fatto che Murtagh si paragona a Morzan in negativo. Se solo sapesse la verità... ma purtroppo è ancora lontano il momento in cui la scoprirà.
Murtagh è davvero dolce con in bambini, ma se ne accorgerà solo quando diventerà papà. Mi fa una tenerezza enorme 😍.
Derek che da consigli a Murtagh su come trattare Katherine mi è piaciuto tanto. L'ho detto che l'idea di loro due non gli dispiace.
Ora non so se Katherine se ne andrà o meno, ma se foreste farlo Murtagh DEVE seguirla. Se non lo fa vado lì e lo prendo a schiaffi.

13/10/17, ore 18:46

😂😂😂 Derek nei panni del papà geloso mi ha fatto morire dal ridere.
Si ostina a dire che non vuole vedere Katherine sposata ma sotto sotto non gli dispiace l'idea che probabilmente sarà Murtagh che la sposerà. Esattamente come il figlio.
E meno male che almeno c'è Miranda che già hanno fatto anche i piani per il matrimonio con tanto di Katherine già in dolce attesa.
Mi sono sciolta completamente quando Derek li ha trovati. Murtagh era di una dolcezza infinita mentre la stringeva preoccupato. E la ship è arrivata ad un livello altissimo.
Per quanto riguarda l'essere innominabile ho chiesto i mastini in prestito a Ramsay e li ho già mandati sulle sue tracce. E già che c'ero mi sono fatta prestare anche Drogon, Viseryon e Raeghar. Magari lo tolgono di mezzo prima.
In tutto questo però Eragon non ha fatto niente. Possiamo dire che si sia fatto una vacanza.
Sto ancora aspettando che incontri Murtagh però.
Nel frattempo Murtagh può venire da me per farsi fare le coccole. Katherine può stare tranquilla, non glielo rubo, mi limito a consolarlo.

12/10/17, ore 19:16

No,davvero, hanno capito tutti come stanno le cose tra Murtagh e Katherine e fra poco anche le pietre di metteranno a parlare per dirlo. Solo loro due non lo ammettono.
Comunque mi hai dato una nuova adorabile ship. Alec e Audrey sono dolcissimi e il fatto che aspettano un/a figlio/a che è una piccola peste non mi sorprende neanche un pò.
Alec è adorabile mentre fa il fratello maggiore e sono sicura che sotto sotto sia contento che sia Murtagh ad aver messo gli occhi sulla sorella anche se come lui ha delicatamente detto: "si è scovato mezza servitù". E ribadisco che questo fatto non piace neanche a me.
Quello che non mi aspettavo minimamente è l'arrivo di Eragon. Sarà molto interessante scoprire come reagirà Murtagh nel vederlo. E anche se mi ha fatto piacere avrei preferito che non arrivasse con queste "belle" notizie.
Però se si unisce a Murtagh per dare una bella lezione a quel coso innominabile sono tanto tanto contenta.
Ora spero solo che con tutto l'universo consapevole degli interessi amorosi di Murtagh e Katherine anche i diretti interessati ammettano qualcosa. Anche piccola piccola tipo: non sei tanto male o qualcosa del genere.
Continua a divertirmi il fatto che tutti dicano che quei due avranno una fila di figli. Hanno per caso la sfera magica? Perché altrimenti non si spiega perché questo accanimento sulla cosa.

11/10/17, ore 19:35

Tranquilla,lo so che non puoi dirmi il motivo della lettera perché è spoiler, non mi aspettavo una risposta. 😄
Direi che quei due possono scrivere un manuale su come passare il tempo mentre di è intrappolati in un ghiacciaio 😂. In tutto questo io mi godo il fatto che con la scusa del freddo sono rimasti sempre attaccati.
Almeno i rinforzi arriveranno presto (o almeno si spera). Ma nel mentre Castigo ci proverà con Antares e sono sicura che se non ci fosse anche Katherine perderebbe tempo apposta per farla pagare a Murtagh.
Mi sa che devo fare un discorsetto a Murtagh su quali argomenti trattare quando si è con una ragazza. Non si parla di cose come andare a letto!! Anche se non si stai parlando di te!!! Morzan non l'avrebbe mai fatto con Selena! (O forse si, ma in quel caso sono sicura che qualcuno si sarebbe fatto male 😂😂).
Comunque più passa il tempo e più mi sembra che il mio piccolo sia cotto a puntino, anche se forse non l'ha ancora compreso del tutto. Adoro quei momenti in cui si preoccupa per Katherine, mi ricorda quando erano piccoli e insieme ad Alec facevano la guardia alla culla ❤❤.

10/10/17, ore 19:54

La mia espressione in questo momento è quello da mamma orgogliosa. Lo sapevo che il mio piccolo avrebbe messo la testa a posto e si sarebbe fatto perdonare ❤. Morzan sarebbe sicuramente fiero di lui. E un altro punto a suo favore è anche il fatto che abbia resistito un quarto d'ora contro quel coso orrendo di cui mi rifiuto di scrivere il nome, anche se era stanco.
Ora sono curiosa di sapere se si ostina ancora a dire che non è innamorato di Katherine visto che per il momento non mi è stato possibile saperlo visto che il capitolo non è dal suo pov.
Quel tizio orrendo deve fare una brutta fine. (Lo so che già lo sai ma ogni tanto lo devo dire per sfogarmi un pó )
Non solo è un orrendo b******o traditore, ma è anche un ladro. Con il permesso di chi ha rubato quel bracciale? Che abbia fatto tutto quello solo per diventare principe non mi convince, secondo me il suo piano era sposarsi lei e poi fare fuori il resto della famiglia, perché non mi sembra il tipo che si accontenta facilmente.
Katherine, ti voglio bene e sono che stavi facendo solo un esempio, ma paragonare il mio piccolo Murtagh alla uno dei bassifondi mi sembra un tantino troppo. Lo so che un pó se lo merita per essere stato un imbecille, ma poverino ci è rimasto male. O forse è rimasto male perché ha detto che non lo sposa?? Ma se così fosse vorrebbe dire che ha ammesso che lei gli piace... scusa Sto divagando. Mi tocca aspettare per risolvere tutti questo misteri misteriosi.
Nel frattempo continuo a lanciare cuoricini per quel: "non ti lascio più da sola" ❤❤❤
Ancora non ho realizzato a pieno che l'abbia detto sul serio, così come non ho realizzato che si è messo in una situazione di m***a per salvarla. Se questo non è essere innamorato... (no, veramente se continua a dire il contrario vado a dargli una botta in testa)
Spero comunque che la situazione si risolva presto, ma non prima che si scambiano almeno un bacino 😚.

09/10/17, ore 19:34

Un mega applauso infinito a Katherine per come ha tenuto testa a tutti quesiti maschi idioti e senza cervello!
E, purtroppo, tra quegli idioti devo includere anche Murtagh. Di solito lo difendo sempre, è pur sempre il mio piccolo Murtagh, ma stavolta ha esagerato e non poco. Si meriterebbe una delle strigliate di Selena.
Spero che si sia reso veramente conto della stupidaggine che ha fatto e che quella finale non fosse solo una finta. Si,lo so che alla fine si sposeranno e avranno una marea di bambini, ma tecnicamente non so quando succederà quindi mi preoccupo che stia solo fingendo. E spero che Castigo lo strapazzi per bene a tempo indeterminato.
Una cosa non ho capito bene:la lettera. Katherine aveva davvero intenzione di vendere Murtagh e Castigo o è stata costretta a scriverla? In un modo o in altro continua a essere convinta che ci debba essere stato un buon motivo.
Tornando alla parte finale, se non era tutta una finta (cosa che spero vivamente) ci volevano un litigio del genere ed essere colpito da tre sassi anche in faccia per ammettere quello che tutti gli stanno ripetendo praticamente da quando è arrivato??
Devo assolutamente capirci di più 😂

08/10/17, ore 23:32

Prima cosa: Murtagh sei sempre più ingenuo. Quella sottospecie di verme ha dato la lettera proprio a te perché vuole metterti contro Katherine. Sei stato anni alla corta di Galbatorix, certe cose dovresti capirle, così come dovresti capite subito chi è intelligente e chi invece e imbecille. Che cosa direbbe Morzan se ti vedesse cadere in certe trappole tanto facilmente?
Seconda cosa: anche Derek ha già capito come stanno le cose tra quei due. Non so quante volte l'ho già detto ma lo ripeto ancora una volta: l'hanno capito tutti che ti piace Katherine. E Murtagh ne ha avuto la prova a cena.
Spero che durante il viaggio metta la testa a posto e si renda conto che l'imbecille di turno e quel tizio che mi rifiuto persino di nominare. (Ma che ha già una cella a Forte Terrore con il suo nome sulla porta).
Poi Murtagh mi dovrà spiegare come ha intenzione di vendicarsi visto e considerato che ha promesso a Derek che avrebbe protetto Katherine. Certo, non glielo ha proprio detto ma lo ha lasciato intendere. Almeno posso sperare che Castigo riesca in qualche modo a farlo ragionare.
La mia parte preferita, neanche a dirlo, è la loro reazione quando Derek ha detto che sembrano una coppia sposata. 😂😂😂 Spero che glielo rinfacci quando annunceranno le nozze e se non lo fa lui deve farlo Castigo. 😂
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il viaggio e spero che non sia niente di troppo brutto.

07/10/17, ore 19:47

Sto cercando di mantenere la calma e di non rompere niente...Come si permette quel viscido verme ignorante,figlio dell'estate, mondano,babbano, cretino... (continuare la lista con tutti i termini possibili)...di mettere contro il mio piccolo Murtagh alla sua futura moglie!?
Se lo prendo lo scuoio e poi lo faccio a piccoli pezzettini, non lo mando neanche da Ramsay, tanto che mi ha dato fastidio!!😠😠😠
E poi lo sappiamo tutti che quello che ha intenzione di vendere Murtagh e Castigo è lui!!! E si è anche azzardato a scrivere una lettere a nome di Katherine, rubandole pure il sigillo!!!! Queste cose non si fanno a meno che non si abbia una voglia immensa di morire molto dolorosamente.
Poi se mi sto sbagliando e la lettera l'ha scritta davvero Katherine sono sicura che c'è una buona ragione.
Comunque spero che non succedano guai troppo grosso se Murtagh andrà da Derek e soprattutto che il mio bimbo non litighi troppo con lei.
In caso contrario Sto già scavando uno scantinato insonorizzato in cui metterò tutto ciò che potrebbe servire per torturare qualcuno (tutto gentilmente offerto dai Bolton 😂😉) e scrivendo un contratto per assicurarmi i servizi di Ramsay a tempo indeterminato.
Almeno Castigo pensa un pó più del suo Cavaliere e ogni tanto dice qualcosa si buono.

06/10/17, ore 22:27

Che carino Murtagh... È innamorato😍😍😍
Peccato che è un idiota e non lo capisce.
Menomale che c'è Castigo che ha già capito tutto😥.
Murtagh e Katherine sono dolcissimi, li adoro😍.
Alla prossima!😘