The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/10/17, ore 20:09

Parto subito dicendoti che la mia parte preferita è questa: "- Forse potrei essere … Tuo marito? propose Castigo." Meno male che c'è Castigo che non smette un attimo di ricordargli quello che ha già capito tutto l'universo.
Ho passato tutto il capitolo a ridere perché trovo molto divertente tutti i ragionamenti di Murtagh sul perché Katherine non sia il suo tipo sapendo che succederà esattamente contrario.
Almeno ha placato i suoi bollenti spiriti (anche se con le persone sbagliate) e almeno fa quel punto si è lamentato di meno.
Miranda ha già capito tutto, ovviamente, tanto che gli affida pure la figlia appena nata per fargli fare pratica 😂😂. E lui giustamente coinvolge anche Katherine e giocano a fare i genitori. Naturalmente sono scoppiata a ridere come una pazza quando hanno detto che nessuno dei due immagina Murtagh papà di una fila di bambini 😂. Sono proprio curiosa di sapere cosa esattamente cambierà questa idea, soprattutto per quanto riguarda lei perché non credo che avrebbe fatto un figlio ( e poi anche un'altra ventina) con uno che non vede bene come papà.
Dopo il racconto di Murtagh mi è quasi venuta voglia di vederli scappare per andare in giro con successivo inseguimento da parte di Derek e sgridata epica a tutti, draghi compresi 😂😂. Sarebbe divertente.
Dimenticavo...ma chissà come mai Murtagh e Alec vanno così d'accordo? È davvero un bel mistero!😂😂😉 Glia vanno anche cancellato i ricordi, ma il resto è rimasto ❤.
Al prossimo cap! 😀

Ps: Castigo merita un nuovo titolo: capitano supremo della ship MurtaghxKatherine!!

05/10/17, ore 20:21

Prima di tutto: Murtagh non si fanno certi pensieri sulla tua futura moglie!!! Si, lo so che probabilmente sono passati mesi da quando ne ha vista una l'ultima volta e che lui è pur sempre un ragazzo di 20 anni, ma comunque è da maleducati pensare queste cose!!! Almeno non in modo così diretto. Se ti sentisse Selena ti laverebbe la bocca con il sapone, ma dato che lei non c'è ci penso io.
Bene, dopo avergli fatto la predica passiamo ad altro.
Castigo ha già capito tutto, anzi sono sicura che lui sapeva che sarebbe andata a finire così appena ha visto Katherine, perché quel drago è più furbo e intelligente di quanto dimostra a volte.
Lo adoro tanto e adoro il modo in cui prende in giro Murtagh 😂😂. I loro dialoghi mi fanno sempre morire dal ridere.
Murtagh ha visto Katherine solo una volta ma è bastata per risvegliare in lui l'istinto di protezione che aveva per lei da piccolo, anche se in questo caso si è manifestato sotto forma di gelosia. E lo so che prima gli ho fatto la predica, ma adesso gli devo dire che è meglio che la smetta di fare il finto tonto e ammetta che lei gli piace perché tanto se ne sono accorte anche le pietre dei muri. È andato addirittura a farle compagnia!
Sono peggio di Castigo non me la bevo neanche un pó la scusa del "ci vado perché lei l'ha fatto con me". E poi gli ha anche riscaldato il The o qualsiasi cosa ci fosse nel bicchiere quando avrebbe potuto fregarsene. Anche se forse non l'avrebbe fatto comunque perché il mio bimbo è un gentiluomo come il papà ❤.
Almeno si è reso conto che qualcosa di lei gli piace ed è già un passo avanti e sono sicura che Castigo non lo lascerà in pace tanto facilmente.
Al prossimo cap!!!😀

Ps: sono contenta si sapere che i miei commenti ti divertono, li scrivo apposta per ricambiare le risate che mi fai fare ogni volta che leggo un capitolo.

04/10/17, ore 19:57

Bene, siamo solo al 4 Cap, ma so già chi sostituirà Galbatorix come rompiscatole della storia che non si fa mai gli affari suoi.
The winner is...(rullo di tamburi)...(Anche se è più che scontato chi sia il (s)fortunato)... Grasvard!!!!
Complimenti, ha appena vinto una visita a Forte Terrore con Ramsay Bolton come guida turistica e anfitrione. (Non si garantisce l'incolumità del soggetto, nè la sua uscita dal castello).
E se si azzarda a fare male ad Antares quella gli sembrerà davvero una gita.
Domanda: Katherine sta cercando di fare concorrenza a Daenerys con tutti quei titoli?
Perché ho come l'impressione che ne avrebbe avuto ancora per molto.
Alec, non è per niente sveglio come il suo omonimo di SH, si è fatto giocare dalla sorella come se non la conoscesse e se devo dire la verità, pensavo che si sarebbe lamentato del fatto che la sorella abbia portato un Cavaliere svenuto al posto dei suoi mirtilli.
Qualcuno è sorpreso del fatto che Murtagh dopo una settimana di malattia sia comunque più impeccabile della maggioranza delle persone sulla terra? Perché io sinceramente no, anche se molto probabilmente Castigo non sarebbe d'accordo dicendo che lui starebbe anche meglio 😂.
Stavo dimenticando una cosa, Katherine tranquilla, perché anche se non ti coccolano più in famiglia fra poco avrai le migliori coccole che si possano desiderare dal mio bellissimo Murtagh (e no, non sono gelosa, tanto io mele faccio fare da Morzan ❤).
Adesso ho finito davvero.

04/10/17, ore 19:38

Scusa, sono di nuovo in ritardo 😢. Ti giuro che non volevo, ma purtroppo non sono riuscita ad essere puntuale.
Passando al capitolo io sto ancora ridendo come una pazza per questo; "Ma scemo ci sei nato o ti hanno fatto diventare?!" 😂😂😂😂. Ho letto lacrime dal tanto ridere.
Ovviamente ogni riferimento alla passione per la neve di un certo Morzan è puramente casuale, anche se mi piacerebbe vedere la scena in cui suddetto Cavaliere faccia una cretinate del genere. 😂😂😂
Castigo è sempre più adorabile e se vuole i grattini glieli faccio io ogni volta che vuole, basta che me lo chiede.
Qualcosa mi dice che Murtagh ha già riconosciuto Katherine e si sono appena parlati che io già li adoro alla follia.
Ma ovviamente dovevano essere interrotti, perché se no non era una cosa normale. E ovviamente a interromperlo doveva essere il papà. Guastafeste geloso 😂.
Qualcuno, invece, faccia gentilmente una statua allo zio che li ha fatti rimanere da soli.
E per finire il sogno di Katherine... ammetto che non mi ricordo di quale parto stiamo parlando, però lo adoro lo stesso. Però sarebbe stato divertente vedere la sua reazione se avesse visto chi era l'uomo.
Ok, adesso vado a leggere anche l'altro Cap, giusto per farti leggere due recensioni chilometriche al prezzo di una!
A fra poco! 😉

04/10/17, ore 13:15

Non ho ancora superato la morte di Morzan (Che è morto e sepolto. È impossibile che sia sopravvissuto allo scontro con Brom e sia rinchiuso da qualche parte a Uru'baen insieme a Selena), e già vedo il figlio soffrire per amore.
E buttarsi sulla neve da non so quanti metri d'altezza. Tale padre tale figlio...
Katherine è adorabile. Anche Castigo. E Antares. Mi piacciono 'sti personaggi😀.
Mi piace anche l'idea del prequel, sono sempre stata curiosa di sapere come si sono incontrati Murtagh e Katherine (che sono carinissimi insieme).
Alla prossima!😘

02/10/17, ore 20:13

Scusa il ritardo, ma quando ho controllato ieri non c'era niente di nuovo.
C'è bisogno che ti dica che mi sono già innamorata della storia?? Probabilmente no, ma tanto l'ho già fatto 😁.
Sul primo capitolo ho poco da dire visto che serve solo a dare l'incipit (si,lo so che i prologhi servono a questo ma al momento il mio cervello non è connesso come dovrebbe e scrivo cose ovvie).
Perché non mi sorprende che la prima cosa che hanno fatto quando si sono visti (o meglio, quando lei ha visto lui, viste le condizioni di Murtagh) è stata litigare? Certo,lei non aveva idea di chi fosse e bla bla bla, ma un pò me lo aspettavo.
Ora però voglio,anzi no,pretendo di sapere per quale motivo il mio piccolo Murtagh ha la bua e soprattutto con chi me la devo prendere (ovviamente se non c'è un colpevole specifico la colpa ricadrà su Galbatorix ).
Poi, capisco anche che il padre di Katherine (di cui al momento mi sfugge il nome, sorry) la voglia proteggere ma segregarla addirittura nel castello mi sembra in tantino esagerato, soprattutto considerato che lei non è il tipo da stare Buona e aspettare la fine della punizione e di conseguenza si mette più in pericolo.
Ultima cosa: il completo di volo era della sorella di Morzan vero??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]