The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

25/09/18, ore 19:48

Mi aspettavo che Katherine non avrebbe preso bene la scoperta che Murtagh si fosse spoilerato in cosa consisteva L'Aquila di sangue ma almeno si è sistemato tutto per il meglio.
Non vedo l'ora che Murtagh scopra tutto su Morzan così smette di avere quegli incubi. Il mio piccolo cucciolo.
Però lui e Belle sono sempre tenerissimi, anche se lei dovrebbe smettere di rovinare la tutina da leoncino.
Al prossimo cap!!!!😀

21/09/18, ore 19:44

Ciao!!!
E la sfortuna di Eragon continua. Dovrà mettersi l'anima in pace ancora per un po' prima di poter vedere la sua nipotina 😂. Poverino.
Non so se sia meglio o peggio che Murtagh sappia cos'e L'Aquila di sangue. Da una parte è meglio che abbia un minimo di preparazione ma d'altra parte gli ha rovinato la sorpresa così.
Se non sapessi che al mio Morzan non succederà niente e che Nasuada non è nella piena facoltà mentale starei già preparando L'Aquila di sangue per lei. Ma viste le attenuanti la preparo per qualcun'altro.

17/09/18, ore 19:57

Ciao!!
Si ho un super ritardo ma è perché sono impegnata. Sappi comunque che ho recuperato l'altro capitolo è la parte in cui Brom parla di Morzan mi ha fatta emozionare. Perché Paolini non si degna di farci sapere la verità? Perché? Sono consapevole che potrebbe non piacermi ma almeno uno si toglie il dubuio.
Ad ogni modo sono contenta che Eragon l'abbia presa così bene in così poco tempo.
Per quanto riguarda questo capitolo ho goduto davvero tanto. E al momento decisivo sarà anche meglio 😈.
Nel frattempo mi accontento dei suoi vano tentativi di apparire forte e di reclamare i suoi diritti. Che poi, quali diritti? Da quando ne ha? Deve stare zitto e non fiatare. Non ha neanche il diritto di respirare. Solo di mangiare per diventare un porcellino. 😂
Prima o poi metto il mi piace alla pagina di fb devo solo trovare il tempo anche per quello 😂

08/09/18, ore 20:32

Ciao!!!!
Ma che carino Maegor cucciolo. 😍Certo, più viziato di Castigo (ma ovviamente meno carino, se no mi mangia).
Non me lo sarei mai aspettato che Katherine avrebbe incontrato proprio lui. Non ci sarei mai arrivata.
E poi arriva Angela e ti sconvolge il mondo. Lei figlia di Eragon? E il bello è che questa teoria non mi suona neanche troppo male. Forse non proprio come figlia del primo Eragon ma di sicuro di qualche altro Cavaliere.
Quando si scoprirà la verità non sarà mai troppo presto, ma nel frattempo adotto questa teoria, con il tuo permesso, ovviamente.

04/09/18, ore 19:57

Cosa hanno visto i miei occhi? L'Aquila di sangue 😍😍😍😍😍
Hai presente l'espressione di Ivar mentre uccidono Aelle? Quella è stata la mia espressione nel momento in cui ho letto quelle tra paroline vicino al nome di un certo verme viscido 😈.
Per una volta Ramsay deve farsi da parte perché c'è qualcosa di molto meglio e soprattutto, più doloroso.
Non vedo l'ora (risata malefica in sottofondo)😈.
Io avrei aggiunto anche "figlio dell'estate" oltre a "cucciolino dolce" 😂.
Mi ha fatto morire April con il suo esordio. Dove la trova la forza di parlare tanto appena sveglia? 😂😂
Secondo me Katherine incontrerà Eragon, si spera (ma più probabilmente no) nel caso mi sbagliassi non ho la più pallida idea di chi possa essere e vorrà dire che rinuncerò al milione di dollari, tanto stavo organizzando una razzia con Ragnar e figli quindi no problem 😂.

01/09/18, ore 20:38

Ciao!!
Belle è sempre più tenera!!!😍
La voglio tenere un po' anche io, anzi mi offro volontaria per farle da babysitter così Murtagh può dare tutto quello che vuole.
Per fortuna c'era anche lo zio Alec altrimenti quella piccola peste avrebbe fatto davvero impazzire il papà a neanche 12 ore dalla nascita 😂.
Sono contenta che Katherine si sia ripresa in fretta così sono tutti più felici e Murtagh può prendersi il suo meritato riposo, anche se a quanto sembra lui avrebbe preferito fare ben altro. A tal proposito qualcuno dovrebbe dirgli che di solito c'è un tempo da aspettare qualche tempo prima di tornare a fare certe cose, a meno che Zia Sienna non abbia risolto qualsiasi problema con la magia. Ma io non glielo direi comunque,giusto per divertirmi un po' 😂.
Al prossimo cap!!!😀 (anche se sto cominciando ad avere un po' di paura perché le cose stanno andando troppo bene da troppo tempo)

29/08/18, ore 20:50

Ciao!!!
Ma quanto è bello Murtagh che fa il papà 😍😍. È davvero dolcissimo l'ho adorato proprio tanto.
Mi è dispiaciuto un sacco quando hanno dovuto portare via Belle, stavo soffrendo insieme a lei.
Almeno Murtagh è riuscito di nuovo a stare tranquillo nonostante la paura per Kate. E non c'è bisogno di dire che il mega sorriso di baby Belle mi ha fatta sciogliere 😍. Penso di aver bisogno di una baby Belle anche io.
E ovviamente ha subito dimostrato a chi era figli facendo uno scherzetto al padre. L'importante è che non abbia sporcato la tutina da leoncino, il resto si lava 😂.

27/08/18, ore 20:55

Ciao!!!!
Finalmente Baby Belle è nata!!!! E mi sento un po' in colpa per chiamarla così adesso, però non ci posso fare niente è troppo adorabile e cucciola. 😍😍
Mi associo a Kate quando dice che cosa significa che Murtagh è ferito. No,ma dico, stiamo scherzando? Possibile che ogni volta che va a combattere deve finire con il farsi male? Soprattutto adesso che è diventato papà?
Sono convinta che prima della fine della fine della storia ci sarà almeno un litigio su quando festeggiare il compleanno perché sono certa che Murtagh non si arrenderà così facilmente.
Nel frattempo vado a pensare qualche tortura divertente con cui passare il tempo e farlo passare a quel viscido verme schifoso chiuso nelle segrete.

26/08/18, ore 20:52

MORZAN!!!!! Evviva!!! Finalmente è tornato!!! 😍
Questo però non significa che Galbatorix si salva dalle mie bestemmie perché il fatto che lo abbia ridotto in queste condizioni gli procura un biglietto di sola andata per Azkaban... anzi, forse è meglio dire Helgrind in questo caso.
Posso andare io a fare le coccole al mio Rinnegato preferito vero?? ( in caso di risposta negativa lo farò comunque, ho chiesto solo per educazione)
Che Nasuada abbia qualcosa che non va si vede lontano un miglio e non c'è neanche bisogno di essere un Cavaliere e io ho anche una mezza idea di cosa abbia.
Poi mi sembra doveroso fare i complimenti ad Eragon per il tempismo con cui divina Murtagh. Sempre nei momenti più opportuni.
Ma poverino, per quanto ci provi non riesce a vedere la nipotina, alla fine non è nemmeno colpa sua.
Ora, anche se tecnicamente Eragon ha visto la piccola nascere, nel capitolo non è la cosa più importante, questo significa che mi prendi la libertà di scrivere anche questa volta: baby Belle is coming!!!!!!🎉🎉🎉
Al prossimo cap!!!😀
Ps: nel frattempo se qualcuno ha bisogno di me, sono da Morzan a fargli le coccole ❤

19/08/18, ore 20:40

Qualcosa mi diceva che Murtagh non sarebbe rimasto per il parto anche se non mi sarei aspettata che il motivo sarebbe stato questo.
A quanto pare siamo quasi alla fine 😭. E piango anche perché sono tutti tristi ogni volta che nominano Morzan e Selena mentre Murtagh non lo può sentire nominare 😭😭.
Cattivo Galbatorix 😠😠.
Castigo è un cucciolone tanto tanto dolce anche se non lo ammetterà mai 😍. E sono sicura che mi ammazzerebbe se mi sentisse mentre lo chiamo così.
Baby Belle is coming!!!!!🎉🎉🎉
(Stavolta sembra quella buona)

15/08/18, ore 10:39

Ciao!!
Ma quanto è bravo il mio Murtagh? È riuscito a stare tranquillo nonostante le 10000 cose che gli passavano per la testa e anche se in parte lo deve a quell'altro cucciolo (adesso mi sbrana😂) di Castigo è stato proprio bravo.
Concordo pienamente con lui sul fatto che la famiglia di Katherine sia immensa, un altro po' ha parenti in ogni città e paesino sperduto del nord. Ma soprattutto, quanta fortuna hanno avuto a fermarsi proprio lì?
E,ovviamente, sono felice di sapere che Kate starà bene (anche se già lo sapevo) e di aver avuto la conferma che Jasper è un tantino catastrofico, quasi quanto la Cooman 😂.
Ah e la prossima volta che mi dovrò spostare da qualche parte e avrò solo un carretto scoperto chiamerò la ditta ditta di rinnovo carretti da "Murtagh e Rangvald- facciamo diventare un semplice carretto per il fieno in un carretto super accessoriato!"
Baby Belle is coming!!!🎉🎉🎉

11/08/18, ore 20:52

Ciao!!!
Ma come? Niente scenate isteriche di Murtagh??? Ci sono rimasta male,lo devo ammettere, anche se così ha dimostrato di saper essere la spalla di cui Kate ha bisogno. Il mio cucciolo è troppo bravo 😍.
Finalmente Antares ha ammesso di essere incinta!!! Posso cominciare a scrivere baby draghi are coming??
Adesso sono curiosa di sapere se saranno baby Castigo o baby Antares? Io faccio il tifo per metà e metà.
Solo che mi dispiace che in Family non si vedranno in giro.
Sono curiosa di sapere,però, se Murtagh ce la farà a rimanere con Kate o meno. Anche se io opto per un crollo post parto tra le risate di Kate.
E adessovviamente davvero l'ultima volta: Baby Belle is coming!!!🎉🎉🎉

08/08/18, ore 21:03

Ciao!!
A quanto pare mi sbagliavo e dovrò aspettare un altro po' per la piccola peste di Belle.
Katherine e la sua storiella del cugino smemorato e muto mi ha fatto morire dalle risate. Ma l'ha inventata sul momento la storia o ha passato il viaggio a pensarci? Perché nel secondo caso Murtagh ha tutta la ragione del mondo a volerla strozzare, anche se effettivamente è un'ottima storia.
E poi ci sono le storie di Murtagh che invece non si beve nessuno 😂.
Almeno alla fine hanno trovato Dove dormire. E sono curiosa di sapere come reagirà Murtagh quando si sveglierà con quella bella sorpresa.
Non vedo l'ora di leggere l'anteprima dei nonni 😍(ma non perché voglia Morzan. Assolutamente no 😉)
Baby Belle is coming!!!!!🎉🎉🎉

07/08/18, ore 19:48

Questo è uno dei miei capitoli preferiti. L'ho adorato. 😍
Ogni tanto in mezzo a tutti questi guai succede qualcosa di bello. Un colpo di scena che non mi aspettavo e che è stato davvero molto bello.
E ci voleva Maegor per far nascere quella futura piccola peste di Belle. Solo che fra poco non sarà più giusto dire che la nascita di un figlio tra due cavalieri è una cosa rara 😂.
Per il momento facciamoglielo credere.
E facciamo una menzione anche a quel povero Eragon che da mi sembra essere più un fattorino che un Cavaliere ultimamente.
E a quanto pare questa èl'ultima volta che potrò scrivere:
Baby Belle is coming!!!!!!!🎉🎉🎉

29/07/18, ore 20:26

Sono arrivata in tempo per recensire!!! Domani probabilmente ci sarà il diluvio universale per questo.
A quanto pare qui vogliono tutti che Belle nasca mentre è in viaggio. Ma dico io, possono fare qualcosa di normale una volta tanto? Approvo il piano di Derek di partire pochi alla volta da non dare nell'occhio ma vista la situazione di Katherine io avrei fatto andare Angela o Jasper con loro, non si sa mai che la piccola peste decida di nascere durante il viaggio, perché Murtagh non sarebbe capace di rimanere calmo in quella situazione e la prova l'abbiamo vista in questo capitolo.
Poi voglio capire che Katherine voglia fargliela pagare per averla chiamata per cognome ma non è un tantino esagerato fingere di stare per partorire conoscendo l'individuo che ha di fronte? I parenti di Katherine sono molto buoni io avrei ammazzato uni dei due per uno scherzo del genere. Non si danno questi falsi allarmi.
Baby Belle is coming!!!🎉🎉🎉