The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

11/11/17, ore 19:22

Ciao!!!!
Evviva!!!!! Finalmente si sono baciati!!!! Si sono messi insieme!!!🎉🎊
Io lo sapevo che sarebbe successo durante il suo compleanno (e il fatto che questo fosse un flashback nell'altra storia non c'entra niente. Proprio no 😉)
Sono strafelice.
E loro due sono stati dolcissimi. 😍
Lui che era senza parole e lei che gli ha preso la mano prima che le dicesse qualcosa ❤.
Sono due bellissimi cuccioli innamorati.
Secondo me anche Castigo e Antares hanno avuto una reunion molto dolce visto che hanno avuto tanto tanto tempo solo per loro.
Anche se era scontato sono contenta che Katherine e Antares si siano chiarite e mi è piaciuto tantissimo che la prima cosa che le abbia detto sia stato ricordarle che le sarebbe tanto piaciuto sposare Murtagh 😂.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un secondo ballo tra Murtagh e Katherine ❤, ma intanto hanno passato tutta la sera vicini ❤❤.

11/11/17, ore 13:14

Allora...
-Ho iniziato a piangere (di gioia) quando è tornata la dragonessa di Katherine (di cui non ricordo il nome. Sono pessima.)
-Sto per costruire un monumento alla Mitica Clorinda perché ha fatto sedere Murtagh vicino a Kathy.
-Dopo aver letto quello che c'è al banchetto Ho Fame.
-E... Finalmente...
Murtagh e Katherine si sono dichiarati!!!!! SI, CAZZO, SIIIII!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍
Ok. La mia vita ora ha un senso.
È stato un capitolo bellissimo, non mi aspettavo che succedesse tutto così in fretta.
Alla prossima!😘

09/11/17, ore 20:12

Dimmi che Murtagh non ha davvero insegnato certe parole a quella piccolina di Aprile!
Murtagh non si fanno certe cose! Cosa direbbe Morzan...Anzi a pensarci meglio, cosa direbbe Selena?
April è carinissima, la adoro.
Alec che si calma con la promessa dei lamponi è divertente, sembra un bambino, però intanto è vero che nessuno fa gli auguri a Katherine. È questo non si fa.
Spero tanto che il regalo si Antares. Mi dispiace che ancora non si siano riappacificare dopo tutto il tempo che è passato.
E in tutto questo una persona è sempre più cotta di un certo Cavaliere rosso (junior, naturalmente). Me la immagino che lo guarda di nascosto (o forse neanche tanto ) con gli occhi a cuoricino. 😍
Sono sempre più impaziente di vederli finalmente insieme, ma sono quasi sicura che Murtagh farà la sua mossa prima della fine del compleanno.
La reunión è stata divertente, con Derek che non sapeva bene cosa fare. Diciamo che si è trattenuto dal dire qualcosa di peggio di quanto abbia detto 😂😂.
Al prossimo cap!!!😀

Ps: se per virgolette fighe intendi queste" devi premere il tasto sopra il Ctrl e contemporaneamente premere il 2 sulla striscia di numeri in alto. (Spero di averti fatto capire 😁)

08/11/17, ore 19:55

Ok ho comilitarmente rivalutato Orrin. Con tutti i personaggi esistenti lui è l'ultimo a cui avrei pensato se mi avessero chiesto chi avrebbe convinto Murtagh a fare la sua mossa. Mi sarei aspettata qualcuno tipo Eragon a essere sincera.
Mi è piaciuto tutto il discorso è mi piace l'idea di Murtagh e Orrin amici. Mi sono divertita molto a leggere i loro discorsi e la battuta finale di Orrin mi ha stesa. Anche lui lo sa che avranno una marea di figli 😂😂.
Almeno tra una battuta e un'altra Murtagh ha finalmente deciso di fare il grande passo. Che poi già il fatto che non abbia mai insistito per andare a letto con lei è una prova lampante si quanto l'amasse e volesse stare con lei.
A questo punto mi sento proprio di dire che non c'è nessuno di tutti quelli che si sono avvicinati a quei due che non abbia capito che sono costringevo l'uno per l'altra.
Ora aspetto di vedere cosa succederà quando Murtagh andrà a confessare (finalmente) i suoi sentimenti.
Sperando che Katherine non gli dia uno schiaffo 😂. Non chiedermi perché ma è una cosa che mi aspetto da lei.

07/11/17, ore 21:53

Murtagh e Katherine...
Potevate darvelo un altro bacino, dopo esservi detti tutte quelle cose pucciosissime!!!
Almeno i problemi tra Murtagh e Katherine si sono risolti 😥.
Più o meno. Penso che avranno sempre dei problemi, loro.
Lui non è geloso di Orrin e lei è tornata la Katherine che tutti conosciamo. Va benissimo così. Per i bacini ci sarà tempo dopo. Nel frattempo, viva il vino Surdano!!!
Alla prossima!😘

07/11/17, ore 20:06

Che bello Katherine è tornata se stessa!!! E a quanto pare è cambiato qualcosa tra quei due. Non era mai successo che lei si lasciasse toccare così da Murtagh e a me la cosa piace tanto, anche perché avevo previsto i peggiori litigi per chissà quanto e invece sono più rilassati adesso che quando erano al Nord.
Ho adorato i commenti di Murtagh quando ha visto la scena degli altri due che si baciavano 😂😂.
E prima che mi dimentico, un mega applauso ad Audrey che ha chiamato Murtagh.
Perché si la situazione era tragica. Ma almeno Katherine non era impazzita del tutto e c'era un motivo di fondo.
Ovviamente non mi sono sorpresa davanti ai pensieri di apprezzamento di Murtagh per la sua Katie. 😍
Il mio piccolo cucciolo ❤.
In tutto questo però una cosa non mi è piaciuta: " prima che quell’anima buona di Brom non liberasse la terra da lui" . No, ma siamo seri? Anima Buona????
Va bene che Murtagh non ricorda e bla bla bla, ma arrivare a chiamarlo anima Buona mi sembra troppo.
Intanto Morzan me lo consolo io ❤.

06/11/17, ore 19:30

Lo sapevo!!!!!! Murtagh è tornato!!!! E anche nel momento più opportuno direi.
Per quanto Orrin mi stia simpatico non doveva proprio permettersi di rubare Katherine al mio piccolo Murtagh e soprattutto non avrebbe dovuto metterle le mano addosso.
Katherine non mi sembra lei in questo capitolo, è totalmente diversa dal solito, somiglia tanto a una di quelle dame di cetriolo che prenderei a schiaffi solo a guardarle. Rivoglio la Katherine di sempre.
Almeno adesso è tornato Murtagh e questo significa che lei tornerà come prima, perché lo so già che finiranno per litigare e da li a tornare normale il passo è breve.
April è un amore 😍 solo che non deve dire certe parole 😂. Se le sentisse Miranda ne rimarrebbe scioccata e poi le laverrebbe la bocca con il bicarbonato.
Adesso sono super curiosa di sapere come continuerà la cosa è soprattutto quante ossa romperà Murtagh a Orrin 😈. Si lo so sono cattiva ma non me ne pento.

05/11/17, ore 17:38

A quanto ho abito c'è qualcuno che vuole fare concorrenza a Daenerys in fatto di nomi. Quanti cavolo ne ha?
Ad Orrin tutta quella formalità non gli si addice, per fortuna è passato alla modalità normale se no diventava insopportabile.
Il Surda è molto bello, soprattutto perché ha le scuole in cui possono andare tutti. Nessuna discriminazione, a tutti gli altri: prendete esempio.
Per il momento la situazione è calma ma da quel finale Sto cominciando ad immaginare i peggiori scenari. E sono quasi sicura che stavolta non mi sentirai purtroppo.
Spero che ritorni presto almeno Antares, così ci sarà qualcuno su cui potrà contare.
Ah, c'è anche un'altra cosa: che non venga in mente a Orrin di rubare la fidanzata al mio piccolo Murtagh

02/11/17, ore 12:44

Parto mandando tutte le bestemmie possibili e immaginabili contro quel verme schifoso. Oltre ad aver informato Ramsay e qualche altro serial killer che potrei avere bisogno di qualche servizio.
Merita una morte lenta e dolorosa per quello che ha fatto. I bambini non si toccano.
Se ne va Murtagh e cominciano i casini, senza pensare che Katherine si è depressa.
Castigo è peggio di una comare di paese che non sa farsi i fatti suoi. Anche se contándo che Antares e Lui si fanno gli occhi dolci...
Non si fa comunque.
Io lo sapevo che in un modo o in un altro Katherine avrebbe seguito Murtagh e sono più che convinta che si incontreranno. Per la felicità di Murtagh.
Ottima scelta per il nome della bambina comunque.
Almeno in tutto quello una bela notizia c'è. Katherine è tornata ad essere comandante della marina.
Per quanto riguarda la tua domanda, penso che sia quasi inutile he ti risponda perché qualunque cosa tu proponga per me va sempre bene 😊

30/10/17, ore 19:26

Mi sa che questa la recensione mi viene più corta del solito perché se no rischio di ripetere sempre le stesse cose su quei due piccoli cuccioli.
Anche se secondo me,Murtagh sta cercando in tutti i modi di ricevere un paio di legnate da parte mia. Soprattutto se continua a dire che non rivedrà più Katherine. Tanto lo sappiamo tutti che torni da lei per un motivo o per un altro.
Capisco che abbia paura di farla soffrire, ma non può passare il resto della vita evitando le cose belle solo per paura che possano rovinarsi. Deve liberarsi un pó di quel pessimismo e seguire l'esempio di Castigo che cerca in tutti i modi di fargli capire come stanno le cose.
Se non fosse così pessimista in corridoio quel bacio solo sarebbero scambiati finalmente. E invece no. Siamo sempre alle solite.
Speriamo che il giretto al Sud lo faccia risalire un pó, anche se sono sicura che ci metterà ancora un pó purtroppo è ho l'impressione che succederà qualcosa di poco piacevole. E la cosa mi preoccupa.
Intanto Katherine comincia a preoccuparsi per la sorte di Murtagh e anche (anzi soprattutto) per la sua mancanza, perché ovviamente ora che era riuscita a mettersi l'anima in pace e accettare che Murtagh le piace lui se ne va. Non è giusto. E quasi non mi sorprenderebbe se lei lo seguisse al sud senza dire niente a nessuno.

27/10/17, ore 20:32

Non ci credo! Derek ha dato la sua benedizione a Murtagh!!!! *sclera come una pazza saltando per la stanza*
Certo, deve andare un attimo a Dras-Leona (cosa vuoi che sia,un viaggetto da niente) armare un esercito che probabilmente non accetterà facilmente di seguirlo prima di poterla corteggiare ufficialmente, ma che sarà mai?
Guardiamo il lato positivo.
E Murtagh ancora non ci crede. E non ci crederà finché non potrà farlo veramente.
Mi mancavano le battute di Castigo e mi sono piaciute un sacco. Solo che qualcuno dovrebbe spiegargli che non è umanamente possibile avere 100 figli.
Però povero Murtagh. Si è ritrovato Katherine in quelle condizioni (dopo quel discorso molto educato con Castigo 😂)ma è stato cacciato dopo neanche dieci secondi. Certo,per ovvie ragioni,ma rimane un povero cucciolo. Soprattutto per tutti i sensi di colpa che gli sono venuti in mente non appena è uscito.
Ma ovviamente la benedizione di Derek era prevedibile,in un certo senso visto che, come Murtagh stesso ha detto, mandano sempre lui a fare da "psicologo" a Katherine quando non ci riesce nessun altro.
E poi sono stata tanto felice di leggere che il mio piccolo Murtagh per una volta si è sentito apprezzato da qualcuno. E come poteva essere altrimenti? Derek è praticamente suo zio.
Spero che non succedono troppi guai a Murtagh adesso che andrà a sud, specialmente nel caso incontri Nasuada.
Al prossimo cap!!!😀

Ps:se ti interessa Ramsay ha anche il profilo sutente fb 😂😂

26/10/17, ore 20:18

Meno male che c'è Miranda a calmare la situazione. Mi è piaciuta un sacco. E mi è dispiaciuto per lei che si sente in colpa di quanto successo quando la colpa sappiamo tutti di chi è 😠. I forconi e i cani da caccia sono già pronti per la ricerca. E anche Ramsay non vede l'ora di scuoiarlo.
Poverino anche Derek. Non deve essere facile ripensare al proprio drago morto ma almeno è riuscito a non impazzire (ogni riferimento a Morzan e all'altra storia è puramente casuale ).
Poi ho capito che sono i genitori, ma a me quella divinazione sembrava più stalkeraggio. Un pó di privacy ai due quasi fidanzati no,vero?
Certo,hanno scoperto cosa quel verme viscido a fatto a Katherine (un mega applauso a Murtagh per la sua bravura nell'essere uno psicologo 😂) ma queste cose non si fanno.
A tal proposito devo dire che quel verme viscido riesce a fare guai anche solo venendo nominato. Ci mancava solo che Audrey perdesse il bambino 😠.
La reazione di Derek, per quanto adeguata alla situazione mi sembra un tantino pericolosa. E lui dovrebbe saperlo visto che era presente quando è successa una certa cosa. E comunque l'avrà anche buttata dalla finestra ma poteva esserci chiunque sulla traiettoria. Suppongo che in tal caso la colpa sarebbe ricaduta comunque sul verme viscido, almeno per quanto mi riguarda.
La zia di Katherine è un genio. È stata propio brava a rifiutare tutti così da far stare insieme quei due ❤. Adesso che tutti sono d'accordo sul fatto che Murtagh è perfetto per Katherine non devono fare altro che riuscire a confessarselo una volta per tutte e togliere di mezzo quel verme viscido e rompiscatole una volta per tutte.

25/10/17, ore 20:45

Quando ho letto il titolo pensavo che la lite sarebbe stata tra Murtagh e Katherine,ma per fortuna non è successo. Forse. Sinceramente non so cosa sarebbe stato meglio,ma almeno Katherine avrebbe avuto ancora la marina. Però è anche vero che la reazione di Derek è giusta. Anche se era per mare non si sa mai cosa quel cretino di un verme schifoso avrebbe potuto fare.
Anche se mi dispiace per lei, visto quanto teneva al suo ruolo.
Ma forse così avrà più tempo da passare con Murtagh e si decideranno a dichiararsi una buona volta.
A meno che non capiti qualche guaio per cui saranno costretti a separarsi (e non so perché ma questa mi sembra l'opzione più probabile).
Spero che non lo sia,perché a quel punto dovrei inventare nuove offese per quel verme schifoso.
Per finire,anche se è ovvio, ho adorato la parte iniziale,compreso Murtagh che da bravo bambino quale è si mette a giocare ai pirati 😂.

23/10/17, ore 19:24

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Ok,non che mi aspettassi che adesso si mettessero insieme di punto in bianco,ma speravo che almeno si parlassero un pó di più.
Però ho ancora speranze per il viaggio. Tre giorni da soli in mare dovranno pur far succedere qualcosa!
Almeno Murtagh ha ufficialmente ammesso che Katherine gli piace e stavolta non ho niente da ridire sul ragionamento che ha fatto per giustificare il fatto di non voler insistere. Anche se sappiamo tutti come andrà a finire 😉 (per fortuna).
Solo, mi deve spiegare come ha fatto,in mezz'ora di navigazione ad arrivare ad un punto da cui ci vogliono tre giorni per tornare indietro. Perché questo per me è un mistero e solo lui poteva riuscirci 😂😂.
Altro punto a favore di Castigo quando li ha chiamato trottolini amorosi 😂. No, sul serio,queste cose le pensa in anticipo o le fa così come gli vengono? 😂 e quando ha detto che quando sarebbero tornato Katherine sarebbe stata incinta mi ha uccisa😂😂.
Su una cosa non posso che dare ragione a Murtagh: Dov'è la carne?
Non sono sicura che lui riuscirà a resistere 3 giorni senza carne 😂 (senza contare che questa cosa mi ha ricordato Dwalin ne Lo Hobbit quando mangiano a Gran Burrone 😂😂)
Almeno risolvono con il pesce, sempre che qualcuno abbia la pazienza di aspettare che abbocchi qualcosa 😂.

22/10/17, ore 19:12

Finalmente si sono baciati!!!!! 🎉🎊🎉🎊
Posso finalmente stappare lo spumante!!!!
Alla fine tutte le prese in giro di Castigo hanno fatto effetto e Murtagh ha ammesso che gli piace 😍. E il modo in cui l'ha fatto ❤. È stato dolcissimo 😍.
Mi ha fatta anche commuovere con tutto il discorso che ha fatto a Katherine. È stato bellissimo e si capiva che era sincero e che credeva veramente nelle cose che diceva, che non lo faceva tanto per fare. Ha trovato il modo giusto per farla finalmente aprire e capire cosa c'era che non andava, o forse sarebbe meglio dire che ha avuto la conferma dei suoi sospetti.
E a quanto sembra ha avuto anche il tempo di fare qualche lezione con Ramsay, visto cosa ha minacciato di fare a quel verme schifoso.
A proposito dell'animale sopra citato (perché uno che fa certe cose non è degno di essere chiamato uomo) se non ci pensa Murtagh a scuoiarlo ci penserò io personalmente perché più passa il tempo e meno lo sopporto. Senza contare che più si va avanti più le cose che scopro su di lui sono orrende. Nessuno gli ha mai detto che finché non si sposa una donna niente gli da il diritto di toccare? Lo sa che è violenza sulle donne? No? Bene glielo ho appena detto e se vengo a scoprire che ha provato a fare anche di peggio gli faccio riservare un posto speciale ai campi della Pena. 😠
Tornando a cose belle, spero che adesso Katherine si lasci andare un pó più facilmente con lui, visto il modo in cui l'ha baciata. Quello è il mio piccolo Murtagh, non quello che si va facendo tutte le serve del castello.