The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

05/12/17, ore 20:38

Che bello!!! Murtagh ha comprato l'anello!!!Evviva!!!
E ovviamente ha fatto anche un'ottima scelta con l'anello. 😍 A Katherine piacerà tanto ne sono sicura.
Adoro tanto Annabeth e le sue presentazioni 😂 da grande lei e April potrebbero scrivere un libro: "Come far fare brutte figure a un Cavaliere" 😂
Almeno non ha detto niente di troppo compromettente.
Mi è piaciuto tanto l'incontro con Roran, forse più di quanto mi sia piaciuto quello con Eragon, semplicemente perché ci sono rimasta male che nel libro non si siano mai parlati. Neanche per mezzo secondo.
Quando ha lasciato Annabeth con Roran per un attimo ho avuto paura che non li avrebbe più trovati. Quel viscido verme schifoso sarebbe pronto a tutto, quindi io ormai non sono mai tranquilla al 100%. Ma per fortuna non è successo e dopo aver svaligiato la bancarella di caramelle (e molto probabilmente anche quella dei peluche) sono tornati a casa felici e contenti ❤.
E ovviamente trova Katherine che dorme. Ma la perdonato perché sappiamo che passare una giornata con quella piccola peste di April non è una cosa facile.

04/12/17, ore 20:04

Per una volta sono molto contenta di non dover mandare nessuno da Ramsay. Certo, gli infarti che ho avuto non me li ripaga nessuno, ma almeno era tutto un sogno e lui sta bene, vivo e vegeto,al sicuro nel suo letto caldo. Insieme a Katherine. E cosa più importante, non hanno litigato.
Posso dormire sonni tranquilli. Almeno per il momento.
April non gli lascia neanche un secondo libero, non fanno in tempo ad avvicinarsi che arriva lei 😂.
Il maggiordomo che li ha già dati per sposati mi ha fatto morire dal ridere 😂. Non si può saltare così alle conclusioni 😂. E a quel punto mi è mancata una battuta di Castigo, giusto per metterli ancora di più in imbarazzo.
Comunque a quanto sembra di questi passo prenderanno l'abitudine di dormire insieme e secondo me non manca molto prima che Katherine si lasci andare. Anche se non ci metterei la mano sul fuoco conoscendola.
Prima di chiudere sappi che hai reso triste un piccolo esemplare di Ramsay che non vedeva l'ora di scuoiare qualcuno.

03/12/17, ore 19:55

Ok,lo so che Murtagh non muore perché ci sono altre due storie ambientate dopo questa ma...Chi è il cretino ignorante senza cervello che è stato così idiota da colpire il mio piccolo Murtagh con una freccia avvelenata? Come si permette di fare una cosa del genere? E non mi interessa che sia già morto, lo resuscita e lo mando da Ramsay. Ha avuto una morte troppo veloce per i miei gusti.
Qualcuno mi spiega perché hanno dovuto litigare? Erano così carini, stavano andando così bene e invece niente, si sono dovuti mettere a litigare. E ovviamente lei se n'è andata e ha trovato i soldati di quel viscido essere immondo che le aspettavano. Per fortuna però c'era Murtagh pronto ad intervenire.
Certo, per fortuna, se si esclude l'ultima parte.
Questa cosa non va bene. Sono veramente tanto scioccata.
Per il resto, le piccole sono adorabili come sempre, mi piacciono proprio tanto e Murtagh e Katherine quando non litigano sono qualcosa di veramente tanto adorabile 😍.
Al prossimo cap!!!😀

Riguardo al tuo sogno trovo strano solo che fosse tuo padre 😂😂. Voglio dire, per quanto non mi dispiacerebbe averlo come papà, lo preferirei in un altro ruolo, specialmente te se in sogno 😂

03/12/17, ore 12:57

Aspetta... Cosa sta succedendo?!
Cioè... prima stanno per fare... qualcosa, poi litigano (di nuovo), e poi Murtagh muore?
Aiuto!!!!!
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima!!!😘

30/11/17, ore 20:07

A quanto pare Annabeth sta seguendo le orme di April 😂😂. Quell'uscita non se l'aspettava nessuno 😂
Ormai Murtagh e Katherine sono sempre più coppia sposata. Da soli a guardare due bambine ❤. Sono tanto carini.
E a quanto pare hanno anche le shipper 😂😂.
E Katherine ha ripreso a mangiare per fortuna altrimenti Murtagh chi lo teneva tranquillo.
Sono rimasta scioccata quando ho letto dell'incantesimo. E allo stesso tempo mi sono sentita malissimo quando Murtagh ha pensato che Morzan voleva farglielo per fargli dimenticare la sua cattiveria e invece lo ha fatto per il motivo opposto. Per proteggerlo 😢.
Non ce la posso fare.

Ps:mi manca Morzan ❤

28/11/17, ore 19:50

Scusa il ritardo enorme ma in questi giorni non ho veramente avuto tempo 😢😢.
Parlando della storia, si sono chiarite tanto cose e sinceramente non mi sarei mai aspettata che fosse tutto un piano di Katherine. Sono rimasta senza parole. Ma nel frattempo ho affilato i coltelli per far fuori quel viscido verme.
Sono contenta che le cose si siano chiarite subito tra Murtagh e Katherine perché non credo che avrei sopportato un litigio a lungo termine. E per questo dobbiamo ringraziare anche Castigo che per una volta ha dato consigli utili e non ha pensato solo a prendere il suo Cavaliere in giro.
April mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiesto perché Katherine e Murtagh non facessero più muamua. 😭😭 Una piccola peste dispettosa.
Non mi aspettavo neanche lo sfogo, se così vogliamo chiamarlo, di Jhon nei confronti di Katherine. E in più l'ha anche fatta spaventare. E sono d'accordo con lei, mi sa che qualcuno ha una piccola cotta per un certo Cavaliere...
Cavaliere che nel frattempo era nascosto a origliare tutto e ha fatto un'entrata in scena degna di Morzan. Me lo sono proprio immaginata e concordo anche in questo caso con Katherine. Meglio non farselo nemico visto di cosa è capace.
Mi fermo qui, anche se sono sicura di aver saltato qualcosa ma ho letto tre capitoli in una volta e qualcosa mi è sfuggito. E in più non voglio rischiare di scrivere un poema che neanche Iliade e Odissea messe insieme 😂.

22/11/17, ore 19:56

Che bello Katherine si è svegliata e non ha perso neanche una briciola del suo caratterino ed ha provato ad alzarsi neanche mezzo secondo dopo aver promesso il contrario. In compenso però ha fatto una radiografia a Murtagh da capo a piedi in meno di un secondo. So che probabilmente ci vorrà un po' prima che lo ammetta ma si vede che le è mancato.
Il medico invece lascia un po' a desiderare. Che senso ha dire che non c'era bisogno di dare tutto il cibo alle piccole e poi affermare che avrebbe fatto lo stesso? Non L'Ho capita. Ma ad ogni modo il minimo indispensabile lo ha fatto e questo è l'importante.
Sono contenta però che Katherine non abbia cominciato a gridare contro Murtagh appena lo ha visto. Da lei Me lo sarei aspettata.
April è una cucciola adorabile che ha capito tutto e sa che deve far allenare quei due a fare i genitori. Brava piccola continua così.
E che carino Murtagh che è andato addirittura a cercare un giocattolo per lei. Tra questo e le tracce farà diventare lei e Annabeth un po' viziate.
E adesso voglio sapere cosa si diranno di bello e soprattutto quante urla arrabbiate voleranno per la stanza😂.

21/11/17, ore 19:39

La dolcezza di questo capitolo è infinita 😍. Murtagh è veramente tanti dolce, ha persino imparato a fare le trecce pur di vederle contente. In pratica sta facendo le prove per fare il papà.
April e Annabeth sono dolcissime e adorabili. Non si può non amarle.
Ma sanno anche come far impazzire Murtagh, che tra l'altro dovrebbe essere abituato a certi nomignoli ormai o almeno dovrebbe aspettarseli da delle bambine. Soprattutto se suddette bambine sono la sorella e la nipote di Katherine. È genetica la cosa in fondo 😂.
E poi, caro Murtagh, non potevi pretendere che delle bambine si mettessero ad ascoltare tutta la storia prima di addormentarsi. È normale che si siano addormentate, anche se forse potevano resistere un pó di più. Di sicuro però non puoi prendertela con loro.

20/11/17, ore 20:26

Ciao!!! (Di nuovo)
Murtagh, bere non risolve niente dovresti saperloma anzi ti rende un emerito cretino che non si rende nemmeno conto di quando gli parlano della sua Katherine. Meno male che c'è Jhon con i suoi secchi d'acqua gelata.
Sono contenta che per una volta abbia seguito l'esempio di Morzan e abbia fatto qualcosa di intelligente.
E ovviamente mentre è a caccia che succede? Trova (chissà come mai) Ariel! E ovviamente trova Katherine in fin di vita. (Non è una critica questa, sono comunque contenta che sia successa).
Murtagh è sempre tanto bravo con i bambini 😍 e mi è piaciuta l'entrata di Castigo. Ogni tanto ritorna 😂.
In tutto questo c'è Ramsay che sta facendo la danza della vittoria e sta affidando i coltelli per scuoiare.

20/11/17, ore 20:02

Ma...ma come...Cosa...Quando? 😱
OK, sono scioccata. E sto cercando di restare calma con tutta me stessa e di non urlare a Murtagh cose molto molto brutte.
Ma sono cose da fare quelle dico io?
Si, va bene, sei un uomo e bla bla ma non c'entra assolutamente niente!!! Sono solo scuse!!! E poi lo sanno tutti che è comunque tradimento!
E in più tra tutti i giorni dell'anno, va a sciogliere proprio il giorno del loro mesiversario!! Ma si può essere più...Non trovo neanche la parola adatta per una cosa del genere.
Era partito tutto così bene e lui va a rovinare tutto.
Se vengono a saperlo Morzan e Selena lo diseredano.
E pensare che era partito tutto così bene. 😢
Non è giusto.
E comunque in tutto questo ho adorato tanto il piccolo cucciolo di husky 😍 è proprio un amore.
Vado a recensire il prossimo cap. A dopo!!!😀

18/11/17, ore 19:11

Ma da dove li prendono tutti quei nomignoli? Per quanto alcuni fossero carini stava per salirci il diabete a livelli inimmaginabili. E per dirlo io la situazione è grave,credimi.
Murtagh dovrebbe imparare che non si trattano così male le ragazze agli allenamenti, è normale che si stanchi così povera Katherine.
Povero Murtagh, se sapesse il motivo per cui il vino non ha funzionato sarebbe tutto diverso. Ma invece non è così e ha la scusa per gli insulti gratuiti a Morzan. E io soffro perché so come stanno le cose e mi dispiace che Murtagh pensi certe cose del padre 😭😭.
A essere sincera da questo capitolo mi aspettavo che cominciasse a succedere di tutto vista la calma dei capitoli precedenti ma la cosa non mi dispiace. Almeno ha no potuto godersi un altro po' di pace.

15/11/17, ore 19:45

Katherine non è la tipa da ti amo trottolino amoroso e poi gli ha detto proprio ti amo? 😂
È stato divertente ma anche infinitamente dolce. Non che ci voglia chissà cosa per farmi dire questo di quei due, ovvio, ma è stato dolce.
Shay è pregata di farsi gli affari suoi e non andare spifferato a tutto il castello cose che, per quanto Murtagh non veda l'ora di farle, non sono successe! La prossima volta un giro d'avvertimento da Ramsay non glielo toglie nessuno.
Alec è un bastardo. Cosa gli costava dirgli la verità invece che prenderlo in giro? E non una volta ma due! Ma si può essere più crudeli?
Murtagh non è il giullare di corte. A questo punto il capitolo potevi chiamarlo: il nuovo giullare di corte 😂😂.
Almeno non ha rischiato la morte andando a chiedere certe cose a Derek, altrimenti avrebbero dovuto le ceneri da terra. 😂😂
Povera Katherine cosa la aspetta. Sono più che convinta che Murtagh si vendicherà tanto.
Nel frattempo le nuvole temporaleschi non si sono viste per il momento ma si fanno sempre più vicine.

14/11/17, ore 20:04

Che la pace fosse finita l'avevo già intuito anche perché se ne stanno tranquilli già da troppo tempo e se c'è una cosa che sanno tutti è che dopo tanta pace arriva la mazzata.
L'associazione a delinquere April&Annabeth mi ha uccisa. Sono scoppiata a ridere senza ritegno.
E cosa più importante...Castigo è tornato con le sue battute!!!! Mi era mancato tanto ❤ e naturalmente mi ha fatto morire dalle risate come al solito 😂😂 soprattutto per la reazione che ha provocato a Murtagh. Anche se a dire il vero se la gioca con la battuta sulle colombe 😂😂. Penso di aver riso per mezz'ora.
Capisco che Murtagh sia stato tutto il tempo impegnato a fare gli occhi dolci a Katherine ma sul serio non si è mai reso conto che al Nord avevano una lingua propria? (Io credo proprio che scoprirò il significato insieme a Murtagh, altrimenti Dove sarebbe il divertimento? )
Uno ci arriva per logica. Penso. Ma lui è perdonato perché è il mio piccolo Murtagh. (E non scherzo, se fosse stato un altro non sarebbe stato perdonato 😂😂).
Katherine una volta provato il bacio serio vuole solo quello. Mica è scema. Però io la capisco e non solo perché il suo fidanzato e Murtagh.
Vista la situazione penso che andrò ad avvertire Ramsay che ci sarà bisogno dei suoi servigi a breve. Per la sua felicità 😂.
Scusa se non ho seguito proprio un filo logico, ma ho scritto così come mi veniva.

14/11/17, ore 19:40

Murtagh alla fine la seguita. Perché la cosa non mi sorprende?
Ma è stato veramente carino, penso che sia il regalo più bello che potesse farle anche se non è durato moltissimo.
Mi è piaciuto questo capitolo. Si capisce quanto Katherine fosse legata alla nonna e non ci vuole molto a capire perché. Come si fa a non adorare una nonna così?
Nonna che, tra l'altro, a dato anche la sua approvazione alla storia tra lei e Murtagh.
Ultima cosa e vado a leggere il prossimo cap: per caso hai letto anche Percy Jackson? Chiedo perché la cosa del vino che richiama lo spirito della nonna mi ricorda tanto Nico e gli Happy Meal (non credo che possa considerarsi spoiler detto cosi)

12/11/17, ore 18:58

Ma quanto sono dolci!!!😍
E April glI sta facendo fare le prove per quando saranno genitori. Con la differenza che April sa un pó troppe parolacce. E meno male che non l'ha fatto di proposito, perché altrimenti sarebbe stato preoccupante.
Ora non voglio fare la guastafeste ma secondo me adesso succederà qualcosa. Non so cosa di preciso, ma il fatto che si siano separato e che fino ad ora diano stato fin troppo calmi mi fa avere un brutto presentimento.
Ma spero che non succeda niente, anche se Ramsay si sta lamentando per l'inattività.
Solo una cosa mi è mancata in questo caputolo: le prese in giro di Castigo a Murtagh all'inizio del capitolo quando era al settimo cielo per essere finalmente riuscito a fidanzarsi con Katherine. Anche perché lui è stato il primo a shipparli e non per niente ha il titolo di capitano della ship.