The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

28/12/17, ore 20:09

Di là verità: ti piace farmi piangere.
No, perché lo hai fatto di nuovo. Soprattutto con l'ultima parte. Non si fanno queste cose. Metti almeno un avvertimento ad inizio capitolo così mi preparo psicologicamente.
A parte questo a Derek sembra che non si possa nascondere niente di niente che lo viene a sapere. Di solito questo succede con la mamma, ma a quanto pare in questo caso è il contrario.
Ma per quanto tutto questo sia bello e interessante si devono sbrigare a tornare da Murtagh che nel frattempo sta mezzo morto. Grazie.
Si, lo so che sono arrivati ma sono preoccupata.

27/12/17, ore 20:06

Questa cosa del fiore mi ricorda tanto Merlin! 😂
Comunque se succede qualcosa a Murtagh io faccio una rivoluzione. Una MEGA rivoluzione.
E per oggi evito di ripetere tutto l'esercito che ho messo su per andare a fare fuori quel verme viscido e schifoso che mi rifiuto di nominare, e che è molto impaziente di partire.
Stavo già festeggiando quando ho letto che sia stava riprendendo e poi arriva la mazzata.
Meno male che c'è Katherine.
E meno male che c'è anche Derek che è sempre pronto ad aiutare il suo genero e a far ridere la figlia (e non solo).
Almeno non mi ha fatto passare tutto il capitolo bestemmiato contro quel viscido verme schifoso.
Un piccolo avvertimento a Derek però: se succede qualcosa a Murtagh perché lui deve riposare il suo regale posteriore per la notte gli faccio fare una brutta fine.
Ma, ovviamente, continuo a volergli bene. 😁

26/12/17, ore 20:24

Evviva si sono ripresi Winterhall!!!
Però devo un attimo andare ad ammazzare qualcuno che ha provato a fare fuori Katherine, ma che a quanto pare mi ha (quasi) fatto fuori Murtagh.
Questa cosa non va per niente bene. Ma neanche un po'.
Io faccio la rivolta.
Ho già gli Estranei, i draghi e anche Ramsay si è associato ovviamente, sono già tutti pronti a partire con una voglia enorme di sterminare qualcuno.
E in tutto questo mi tocca tenere ancora da parte lo spumante.
A Morzan non piace neanche un po' questa cosa e ha detto che già che c'è si unisce anche lui alla scampagnata per sterminare quel brutto verme schifoso e viscido che è anche un codardo di m***a che appena ha visto la brutta situazione è scappato e ha lascito altra gente a fare il lavoro sporco.
Perché nessuno deve toccare la sua piccola peste.

24/12/17, ore 20:05

Ci credi che sono stata a ridere tutto il tempo? April e Annabeth sono troppo forti 😂😂😂
Tanti complimenti a Katherine che ha salvato tutti e a Sigurd per essere diventato capitano!!!
Mi è mancato Murtagh però 😟 anche a causa della mia astinenza da Morzan.
Sono contenta che almeno Derek non le abbia divinate quando erano nei casini se no dopo era anche peggio.
Al prossimo cap!!!
E buon Natale!!!!!😀😀
Ps:io spero di trovarci Morzan sotto l'albero ❤❤

22/12/17, ore 20:05

Ma quanti sono nella famiglia di Katherine? Ogni tanto ne compare uno nuovo.
Comunque per il momento la situazione è tranquilla e la cosa mi preoccupa perché so che dopo sarà un casino. Murtagh secondo me era un tantino distratto e assonnato per non essersi accorto di niente. E ho sempre più paura di quando scoprirà la verità. Non vorrei essere nei panni di quel verme schifoso.

19/12/17, ore 18:50

Qua tutti sanno tutto tranne Murtagh. Questa cosa non mi piace e mi fa pensare che quando lo scoprirà sarà anche peggio perché è stato l'ultimo a saperlo.
Almeno Katherine con Antares si ritrova un pochino. Anche se non abbastanza 😟.
Adesso voglio sapere cosa succede sperando in pochi litigi tra Murtagh e Katherine quando si arriverà al dunque. Non credo che arriveranno a tanto ma non si sa mai con quei due.

19/12/17, ore 09:34

No, Katherine, no, calmati...
Aiuto!!!
Questa nuova Katherine non mi piace per niente.
Anche se la piccola piromane che è in me è molto felice.
La parte sana di me, invece, è sconvolta. E anche molto felice per il pov di Castigo :-) .
Se serve, sto cercando di resuscitare Erzsebet Bathory, una donna ancora più sadica del caro Ramsay (Ho iniziato a farlo per un'altra cosa che stavo leggendo, poi ho visto cosa sta succedendo a Murtagh e Katherine e ho deciso che mandarla da Grasvard non è una cattiva idea.)
Alla prossima!!! :-*

18/12/17, ore 20:07

Voglio più pov di Castigo, lo adoro troppo ❤ ed è troppo divertente e se non mi faceva morire dal ridere non era lui con le sue battute che ancora devo capire da dove le caccia. Soprattutto mi dovrà spiegare questa" angioletto mandacuoricini" 😂😂 sul serio??? 😂😂
Ma almeno c'è qualcuno che fa ridere un po' in tutta questa situazione orrenda.
Katherine versione Daenerys fa paura e mi sa che quando Murtagh la vedrà non farà i salti di gioia, ma chissà, forse riuscirà a farla ragionare in qualche modo. Sempre ammesso che non vada in modalità "furia omicida" anche lui. Non è che Castigo può fare la parte di quello calmo e pacato per tutti, non è proprio da lui.
E in tutto questo io sto ancora cercando insulti per quel verme viscido e già che c'ero ho cominciato a cercare anche qualche tortura creativa a cui sottoporlo, ovviamente sempre con l'aiuto di Ramsay.
Per oggi lo sclero finisce qui ma non prima di aver detto una cosa: mi manca Morzan 😭😭😭😭
(Perché si,ogni tanto lo devo dire nel caso qualcuno lo dimenticasse)

17/12/17, ore 20:03

Allora, lo so che sono ripetitiva, ma dire che quel viscido verme deve morire male dopo atroci sofferenze è un ottimo modo per sfogarmi. Non si fanno queste cose. E soprattutto i bambini non c'entrano, in particolare quelli che non sono neanche nati 😠. C'è un girone dell'Inferno apposta per chi fa queste cose.
April è tanto dolce. Mi è piaciuta tanto la sua parte, mi veniva proprio voglia di farle le coccole. E mi ha fatto ridere quando ha pensato che deve dormire sempre. In effetti non ha tutti i torti, le dicono sempre che deve dormire 😂.
E niente, mi sa che devo andare un attimo a Lions Gate e fare fuori qualcuno.
In alternativa vado a fare la spia a Murtagh. Già immagino la sua reazione alla notizia 😈 Domanda importante: in tutto questo Castigo cosa stava facendo?? Perché non si è accorto di niente?
Ho capito che non è Sherlock ma possibile che non si sia accorto di niente????
Va bene, basta scleri per oggi...O forse no. Probabilmente andrò a cercare qualche altro insulto per quel viscido verme.

14/12/17, ore 20:31

Come sarebbe a dire che non si vedranno per due mesi??? Ma stiamo scherzando? Come si fa a stare due mesi senza Murtagh?
A parte questo, Murtagh è stato dolcissimo con le piccole e ovviamente anche con Katherine.
Mi è venuto un colpo quando ha lasciato Black al castello, ho pensato subito a chissà quale guaio, ma la svolta che ha preso non è per niente male, anche se il finale del capitolo mi fa pensare a tante cose brutte.
Tra questo e il tuo consiglio di non dire già che Belle sta arrivando mi è venuto un brutto, anzi, bruttissimo presentimento. E se la cosa dovesse rivelarsi vera vado personalmente al Nord e quel viscido verme schifoso dovrà vedersela con me 😠. Gli farò passare un periodo orribile, tanto che a confronto l'Inferno sarà una passeggiata.

12/12/17, ore 20:06

È tutto molto interessante, ma quel tizio che comincia per G... è comunque un viscido verme schifoso. E il fatto di essersi portato dalla sua un uomo facendo leva sulla morte della figlia lo dimostra ancora di più. Deve morire male!!!!!!
E il fatto che Black sia dei cattivi conferma anche la mia teoria:le cose non andranno come pianificato. Già prevedo grandi catastrofi di onorare genere. L'importante è che Katherine non perda il bambino (anzi bambina 😉) perché altrimenti mi presento fa quel viscido verme schifoso con un'armata di Estranei e una scorta illimitata di alto fuoco.
Mi sto dando della stupida da sola per aver pensato anche solo per un po' che Murtagh si sarebbe azzardato a fare una cosa brutta come far abortire qualcuno. Non sarebbe stato da lui, in effetti.
E visto che adesso anche lui sa che sta per diventare papà e l'idea gli piace tanto posso dirlo: Baby Belle (perché la prima era Belle vero? Non ho fatto una figuraccia? ) is coming!!!!
(Salvo imprevisti che spero non arrivino, ovviamente)

11/12/17, ore 20:28

Cosa?come? Quando? Ok, lo ammetto sono leggermente, anzi no, parecchio sorpresa. Va bene che hanno cominciato a fare l'amore ma la prima piccola peste in arrivo non ne la aspettavo ancora!
Però la cosa mi piace tanto tanto 😍.
Murtagh sta per diventare papà!!!🎉🎉
E mi permetto di festeggiare perché penso che non le chiederà di abortire, perché conoscendo Katherine se le chiedesse una cosa del genere sarebbe capace di lasciarlo...O almeno credo... Vista la situazione non so neanche che cosa pensare, m a non credo che Murtagh le chiederebbe mai di fare una cosa del genere.
In caso contrario credo proprio che qualcuno dovrebbe avvertire Morzan e Selena (soprattutto Selena) e fargli una bella ramanzina.
Nell'attesa di scoprire quale sarà la risposta di Murtagh farò una piccola festa per il lieto evento.

10/12/17, ore 19:33

Ciao!!!
La mia reazione al capitolo:😍😍
Sono stati dolcissimi dall'inizio alla fine e sinceramente non mi aspettavo che sarebbero arrivati a fare l'amore. Pensavo che sarebbe successo dopo, una volta tornati a Winterhall.
Ma direi che in effetti i motivi di Katherine sono ottimi per anticipare il tutto. E a tal proposito: come si fa a pensare che "io ti voglio" sia una volgarità 😂😂😂
Per fortuna ci ha pesato Murtagh a farle cambiare idea😂.
E Murtagh dal canto suo è stato dolcissimo ❤. Si è preoccupato per lei proprio come ci si aspettava da un bravo bambino come lui ❤.
Adesso però voglio assolutamente i commenti di Castigo, anche se dovessi fare un capitolo a parte dolo per questo. Voglio proprio sapere cosa ha da dire, perché sono sicura che non si sarà fatto gli affari suoi.
Il risveglio è stato proprio dolcissimo, ma secondo me è colpa del karma perché sono sicura che anche Murtagh da piccolo abbia interrotto i genitori 😂. E adesso deve sopportare April.
Ma sono sicura che troveranno il tempo di recuperare.

09/12/17, ore 19:21

Mi è venuto un colpo quando ho letto di Katherine pensando che chissà cosa fosse successo, ma per fortuna non era niente di grave e si è subito risolto tutto.
A quanto pare hanno un piano che sembra buono per entrare a Winter Manor ma lo sarà?
Secondo me qualcosa andrà storto. Do che posso sembrare negativa ma ho come l'impressione che non filerà tutto liscio come l'olio.
Murtagh e Katherine hanno evitato un'altra delle loro litigate ma è chiaro che nessuno dei due è contento, soprattutto Katherine. Ma il ragionamento di Murtagh, purtroppo, non fa una piega.

07/12/17, ore 19:55

Quanto capisco Katherine con il ciclo, anche a me è bruttissimo 😣. Per fortuna con lei c'è Murtagh che la coccola e la distrae. Metodo molto efficace 😂.
Ci è mancato poco che si mettesse nei guai da solo e facesse scoprire cosa era andato a fare veramente a Uru'Baen, ma per una volta è riuscito a inventare una scusa credibile. Però devo dire che merita i complimenti per essere riuscito a tenere testa a una ragazza con il ciclo 😂. Anche se è stato fortunato che non lo abbia mangiato vivo quando gli ha tolto le caramelle. Io l'avrei fatto.
Perché non mi sorprende neanche un po' che Murtagh non sia riuscito a convincere Katherine a rimanere al sicuro al castello?
E per quanto capisca la sua paura che Katherine lo veda mentre combatte come fa a pensare che lei cambierebbe opinione solo per quello?
Il mio piccolo Murtagh non ci deve neanche pensare a queste cose e se ha bisogno può anche venire a confidarsi con me 😉.
Per la lunghezza della storia per me va benissimo la versione integrale, poi decidi tu cosa fare ❤.
Ma in tutto questo mi manca Morzan 😢.