The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

12/04/18, ore 20:28

Non c'era bisogno di scusarti per il linguaggio poco consono usato da un certo Cavaliere, è stata la parte migliore del capitolo. Sono scoppiata a ridere, sul serio 😂😂. Anche se probabilmente non era quello l'effetto desiderato.
Detto questo a quanto pare qualcuno ha fatto conquiste e si è anche fidanzato. E bravo il "piccolo" Sigurd, si merita almeno un applauso.
Tornando a Murtagh mi aspettavo che da un momento all'altro prendesse la Macchina della verità per sapere se gli stessero mentendo o meno, ma in tutto quello ho avuto un paio di informazioni interessanti...Per le quali prenderò i dovuti provvedimenti,ovviamente. Per esempio mi assicurerò che il soggiorno di un certo "mago" all' hotel 5 stelle Forte Terrore diretto dal magnanimo e gentilissimo Ramsay Bolton cominci con una piacevolissima e rilassantissima sessione di 103 frustate ( si informa la gentile clientela che il numero può ancora variare...A rialzo, ovviamente😈).
Chiusa parentesi, in certi registri non c'era per caso scritto che una volta nata, la piccola principessa ha avuto due guardie del corpo che non la lasciavano mai, una delle quali era il suo futuro marito? È una cosa importante questa, ma forse è meglio così o ci sarebbe stato un Murtagh impazzito che vagava per il castello cercando di capire perché non lo ricordava. 😂😂
Anche se tecnicamente questa domanda potrebbe farsela comunque...In fondo lui è più grande di lei. Ok basta o impazzisco io 😂😂.
Morale della favola: a Lionsgate c'è una Katherine assetata di sangue e in cinta da cui tutti dovrebbero scappare non appena ne vedono l'ombra( soprattutto i cretini che si sono rivoltati ) e ora sta per unirsi anche un Murtagh pronto ad ammazzare chiunque tenti anche solo di sfiorare la sua Katherine anche senza scopo malvagi.
Io fossi in quei due tizi (uno più verme viscido dell'altro) me la darei a gambe prima del tempo, anzi gli do un consiglio: suicidatevi, sarà più veloce e sicuramente meno doloroso.
Mi sono appena accorta di aver scritto un poema...sorry...Mi sono fatta prendere la mano ed è uscito fuori questo sclero serale 😂.
Baby Belle is coming!!!🎉🎉🎉
Al prossimo cap!!!😀

Sono in mega ritardo lo so e per questo chiedo venia, ma purtroppo non sono riuscita a trovare neanche in secondo di tempo 😭😭😭.
Però adesso sono tornata e pronta ad ammazzare quel lurido verme schifoso e il suo caro amichetto che sappiamo tutti chi è ma di cui non dico il nome per evitare spoiler a chi non avesse letto le altre storie.
E in tutto questo Ramsay sta facendo i salti di gioia alla prospettiva di due nuovi inquilini delle sue segrete dopo tutto questo tempo di inattività forzata.
Anche se a quanto sembra Katherine aspira a togliergli il titolo di torturatore di corte con le sue idee contro i poveri cretini che hanno avuto la brillante (almeno dal loro punto di vista) idea di ribellarsi, perché la prima volta la lezione non è stata abbastanza chiara.
E ovviamente visto che mi trovo riferisco a Morzan che stanno facendo credere ancora al figlio che lo trattava male, così a Ramsay e Katherine incinta (che secondo me è comunque quella che fa più paura, ma non dirlo agli altri due) si unisce anche un Morzan assetato di sangue e desideroso di togliere si mezzo chiunque faccia credere al suo bambino adorato che lui lo voleva morto. Perché ovviamente,una cosa è che glielo faccia credere lui per buoni motivi, un'altra è che lo faccia qualcun altro con lo scopo di creare un bell'addormentato con incubi perenni e senza la possibilità di risvegliarsi con il bacio del vero amore. O con ceffoni del vero amore, alla fine stiamo più o meno li 😂😂.
Ho dimenticato qualcosa? Sinceramente non lo ricordo,ma mi fermo comunque qui o rischio che Morzan mi rubi il telefono e faccia una mega recensione/minaccia di morte a chiunque abbia fatto quell'incantesimo.
Baby Belle is coming!!!!🎉🎉🎉

29/03/18, ore 20:10

Ma che carino che sono questi due. Ogni volta penso: più dolci di così non si può e ogni volta mi devo ricredere.
Ma c'era da aspettarselo visto che tutti diventano più coccolosi qua di ci sono o bambini di mezzo.
(Ovviamente tutti tranne quel lurido verme schifoso, quello non diventerebbe dolce neanche se venisse investito dalla dolcezza in pesona)
E naturalmente la piccola si sta già facendo conoscere per la piccola peste che è. I restanti quattro mesi non saranno così facili per Katherine con quella piccola he scaccia in quel modo.
Però intanto approfitta della situazione e si toglie qualsiasi sfizio le venga in mente con la scusa di essere incinta.
Spero che Derek e Alec risparmio Murtagh che non aveva intenzione di farli arrabbiare.
La parte finale comunqie mi ha stesa. Ho riso come una matta.
Baby Belle is coming!!!!🎉🎉🎉

27/03/18, ore 20:42

Povera Katherine costretta a stare rinchiusa in casa e come se questo non bastasse, costretta a studiare matematica. Che allegria.
Per fortuna è arrivata una distrazione, per quanto effimera, visto che è già stata risolta. E con molta maestria devo dire.
La madre potrebbe accontentarsi dell'intelligenza della figlia invece di costringerla a studiare matematica.
Devo fare quattro chiacchiere con Castigo perché non va bene che faccia cadere il suo Cavaliere con il sedere in un cespuglio di rose. Non mi interessa se suddetto Cavaliere ha insinuato che Antares potrebbe essere in dolce attesa.
Alla fine mi è quasi venuto un colpo. Pensavo che chissà cosa fosse successo alla piccola e invece età solo lei che si stava facendo sentire per la prima volta 😍.
Che cucciola.
Ma qualcosa mi dice che Katherine non sarà sempre tanto contenta di quei calcetti vista la vivacità di una certa bambina.
Baby Belle is coming!!!!!!!!🎉🎉🎉
Al prossimo cap!!!😀

Ce L'Ho fatta stavolta. Non sono in ritardo!!!!
Che carino quei completini 😍😍 me ne sono innamorata, li voglio anche io.
Murtagh è davvero tenerissimo e concordo con Katherine sarà super protettivo con la figlia. Anche troppo.
Anche se a pensarci bene tra Murtagh e Morzan ci sarà concorrenza su chi sarà più protettivo.
A quanto pare la situazione si sta smuovendo e quel verme viscido si farà vivo a breve...Per fare un brutta fine 😈.
Baby Belle is coming!!!!!🎉🎉🎉

15/03/18, ore 12:38

Sono tornata dopo non so quanto tempo!
Non so da dove cominciare quindi ti chiedo scusa se salto da una parte all'altra senza criterio.
Prima di tutto un applauso a Katherine e ai suoi piani malefici. Più tempo passa e più mi convinco che sarebbe un'ottima serial killer. Non la prenderebbe nessuno.
Poi un applauso ad Antares che ha ammesso di avere più di una cotta per Castigo ❤. Adesso voglio la dichiarazione però, anche perché ancora non so il motivo preciso per cui è scappato anche lui e non credo di essermelo perso. Spero che abbiano tanti piccoli draghetti 😍.
Domanda: ho capito male o Antares è la figlia di Saphira la dragonessa di Brom?? Sono rimasta sconvolta da questa rivelazione.
Mi dispiace tanto per Katherine che deve rifare l'esame di matematica, come se non bastassero tutti i problemi che porta la gravidanza e quelli collaterali dovuti a un certo verme viscido che mi rifiuto di nominare (come al solito). E a proposito, anche i muffin si mette ad avvelenare??????
Non si fa. Questo è un peccato capitale!!!!
E povero Murtagh che è costretto ad uscire a orari improponibili per assecondare le voglie di lei. Ma secondo me si vendicherà quando la aiuterà con la matematica 😂. Sarebbe una cosa da lui.
Ma bisogna fargli i complimenti per l'intuizione sul sesso della figlia.
Penso di aver detto tutto (ma probabilmente non è cosi) perciò concluso qui.
Baby Belle is coming!!!!!!!!🎉🎉 🎉
Al prossimo cap(si spera)!!! 😀

04/03/18, ore 19:29

Cosa cavolo è successo a quei due draghi adesso?
Non bastavano i guai che hanno,ma si ci devono mettere anche loro. Spero almeno che sia un motivo valido e non un capriccio da draghi.
Almeno Katherine è uscita dalla stanza e si è confidata con Murtagh e hanno anche risolto nel frattempo.
Nel frattempo che si scopra il mistero del malumore dei due draghi,
Baby Belle is coming!!!!!🎉🎉🎉

03/03/18, ore 19:38

Povero Murtagh, costretto a scappare per aver bevuto un bicchiere di rum 😂.
Ma ci voleva per sdrammatizzare dopo la bellissima notizia. Ma c'era da aspettarselo, era già troppo che non si faceva vivo un errore verme viscido.
Di sicuro sarà meglio per lui he lasci stare le terre di Murtagh perché potrebbe trovarci tutti i Rinnegati a guardia. (Li ho convinti a fare i bravi ogni tanto e in più hanno stretto amicizia con Ramsay 😂)
Devo confessare che anche io sbagliavo la pronuncia di Katherine fino a che non ho letto quel pezzo, chiedo venia.
E poi arriva April e spiazza tutti con un colpo di scena che non mi aspettavo.
La piccola peste adorabile sa usare la magia ed è anche potente! Date un drago anche ad April!!!
E ovviamente, la furbetto appena ha sentito del regalo ne ha approfittato senza pensarci due volte per farsi comprare tutto quello che le passava per la mente.
E Katherine ne ha approfittato a sua volta per fare piccole compere non previste, ma che serviranno vista la piccola in arrivo.
Baby Belle is coming!!!!!!!🎉🎉🎉

23/02/18, ore 18:31

Povero Alec, non ha un attimo di pace😂.
Prima Audrey è affetta da isteria da gravidanza, poi Katherine sparisce, la moglie scappa e a lungo tocca badare alla piccola peste n2 di Annabeth 😂😂. E come se non bastasse nel momento in cui si sarebbe potuto.liberare i suoi fanno i 25 anni di matrimonio 😂😂.
Almeno Katherine non lo ha ucciso quando è entrato in stanza urlando che era incinta 😂.
Katherine versione assassina sadica non è niente male e ogni tanto ce n'è proprio bisogno.
E in tutto questo Ramsay sta affidando i coltelli nel caso dovesse necessario una sua comparsa...
Quel Ryan deve ritenersi fortunato perché se avesse fatto qualcosa di peggio a Katherine non sarebbe sopravvissuto, perché lo avrei ucciso io, legge o non legge.
Nessuno deve toccare Katherine e quindi, per estensione, il mio piccolo Murtagh.
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!🎉🎉🎉

21/02/18, ore 18:59

Stavo per festeggiare quando Murtagh ha preso il libro di Morzan immaginando già quali commenti potessero spuntare fuori questa volta e invece niente. Volevo divertirmi un po' e invece devo accontentarmi dei commenti precedenti.
Almeno Murtagh ha trovato quasi subito Katherine ed è riuscita a farla tornare indietro prima che finisse nei guai.
Però mi dovrà spiegare come ha fatto a non rendersi conto che Antares non era veramente lì e soprattutto Castigo se n'era accorto? Perché qualunque sia la risposta è una cosa grave.
Se è si, perché non lo ha detto subito a Murtagh?
Se è no, come cavolo ha fatto a non rendersi conto che quella non era la vera Antares. Lui avrebbe dovuto rendersene conto no????
In effetti se la seconda ipotesi fosse serata la situazione sarebbe anche più grave, se uno ci pensa bene.
Comunque, per fortuna per il momento si è quasi risolto tutto e adesso sono curiosa di sapere cosa sta tramando Derek per far capire a Katherine che tutto il castello sa che lei aspetta una bambina...Ops, spoiler. Scusate mi è scappato 😇😂.
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!!!!!🎉🎉🎉

18/02/18, ore 20:06

Sono comparsa di nuovo dopo qualche giorno di latitanza. Sorry,non era mia intenzione 😟.
A quanto pare mi sono persa un paio di scandali a corte dovuti a sbalzi d'umore di donne in dolce attesa. In poche parole se a Katherine sucede qualcosa adesso la colpa sarà di Audrey.
Un litigio che si poteva evitare ma, ovviamente, come si fa a ragionare una donna incinta?
Ci sono rimasta malissimo io, immagino Katherine come ci debba essere rimasta.
E come se non bastasse si è aggiunto anche quel piccolo problema con la magia. Spero solo che al ritorno Audrey non ce l'abbia con lei per quel piccolo incidente.
E in tutto questo dramma sei riuscita a farmi ridere comunque con le note di Morzan nel libro 😂😂😂.
Povero Murtagh, gli è toccato leggere certe cose 😂😂😂.
Voglio più note così 😂😂.
Baby Belle is coming!!!!!!!🎉🎉🎉

13/02/18, ore 19:13

Questa ff è fantastica!! Beh che devo dire mi piace il fatto che esista un prequel delle altre... Aggiorna prima possibile che la ff è bellissima!!

11/02/18, ore 18:47

Per favore, Murty non si può sentire, mi sanguinano gli occhi a leggerlo e mi sangiunerebbero le orecchie se lo sentissi. Va bene che lo dica April ma gli altri no.
Comunque mi associo a Katherine e chiunque si permetta di parlare male del bambino farà una brutta fine per mano mia.
E poi lo do a Ramsay che nel frattempo si sta annoiando poverino.
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!!!!!🎉

10/02/18, ore 19:06

Ma quanto è tenero Murtagh che si preoccupa per il parto 😍. E si,lo so che è normale ma è tenero comunque.
E soprattutto quanto è tenero mentre comincia a pensare che potrebbe avere una figlia e che in futuro potrebbero essere preda di qualcuno come lui giusto un paio di anni prima. Sono convinta che se succederà il povero malcapitato non avrà il tempo di dire A prima di fate una brutta fine 😂. Mi piacerebbe una scena del genere 😂😂.
Che altro dire, spero che si godano questi momenti tranquillo perché sono sicura che fra poco arriva la mazzata.
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!!!!🎊

08/02/18, ore 18:59

Ringraziamo tutti gli dei vecchi e nuovi, conosciuto e sconosciuti per questo capitolo in cui per una volta non sono successe catastrofi di nessun tipo ma tutto è filato liscio come l'olio!
(Brucia offerta sul fuoco)
L'idea di Katherine di dare la notizia a Murtagh al tempio è stata veramente bella. E alla fine il fatto che non si sia preparata il discorso non è stato male. Anzi, credo che sia stato meglio così, ha reso il tutto più spontaneo.
Non so perché ma non mi ha sorpreso per niente che Murtagh non ha afferrato subito il concetto della frase, non sarebbe stato lui altrimenti 😂.
Almeno adesso ha capito il perché si tutte le stranezze di Katherine in tutta la giornata.
Adesso però mi è venuta voglia di sapere la reazione di April. Qualcosa mi dice che non darà pace a Katherine per sapere quando potrà giocare con la cuginetta.
Baby Belle is coming!!!!!!!!!!🎉