Kakanaru: The pain behind Naruto's mask
di Haise_Sasaki

20/05/21, ore 16:03

la storia è bella ma non si possono vedere le immagini

27/08/20, ore 04:04

Lo sai vero che le immagini non si visualizzano? Cmq so che questa storia è tradotta ma... kakashi che si leva la maschera? Nah avrebbe baciato naruto attraverso quella o l'avrebbe bucata per far passare la lingua cmq carina la storia

08/10/18, ore 09:19

Questa storia mi sta appassionando tantissimo e io adoro la kakanaru! Grazie per aver portato una nuova kakanaru interessante e intrigante su Efp!!!!

06/09/18, ore 23:34

Mi piace ma sono corti come ti entusiasmi per sapere cosa succede finiscono qui Zabusa e Haku sono vivi o no non l'ho capito ciao alla prossima

22/05/18, ore 23:50

Be se e' la gelosia perché lui è più bravo di loro ben venga mi piace la scena del risveglio dei due piccioncini complimenti alla prossima

18/05/18, ore 20:30

Bella come sempre non vedo l'ora che si fidanzino ufficialmente e arrivi qualche bebè ma mi auguro per Kakashi che non si azzardi a prenderlo in giro o peggio per lui ciao alla prossima

10/05/18, ore 19:20

Certo che Sakura si fa sempre riconoscere...comunque adesso sanno della loro storia e mi e' sembrato di notare una piccola nota di gelosia in Sasuke ma Naruto sta con Kakashi complimenti

10/05/18, ore 18:56

Bellissime immagini mi piacciono molto quella che preferisco e' quella di Naruto che sorride

10/05/18, ore 18:54

Non mi aspettavo questa reazione da parte di Kakashi alla rivelazione che Naruto può avere figli complimenti bel capitolo

27/04/18, ore 00:13

Finalmente c'è stato il loro appuntamento e' stato molto tenero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando che il confetto rosa non ritorni troppo presto alla prossima ciao

24/04/18, ore 17:34

Che bello trovare un tuo aggiornamento.

Che bella gioronata/Serata hanno passato tra musica, luci ,cibo, e le stelle cadenti in mezzo alla raduna :) E poi la volpe Argentata fa la sua mossa e gli regala un bellissimo bacio povero Naru-chan per poco non ci rimaneva secco ahah.

Almeno sanno che l'altro ricambia i sentimenti speriamo solo che non succede nulla e che nessuno si intrometta tra loro due.

Kura è una forza della natura aveva già capito tutto solo guardarlo entrare in casa.

Adoro quel fioco che butti la persona nella piscinetta ;)
Ma sono sempre stupende le immagini che metti alla fine anche divertenti li vedo benissimo insieme <3

(Chissà durante lo studio per diventare Hokage quente serate insieme ehehe?)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così questo è stato un bellissimo capitolo alla prossima spero presto ok.

Un kiss da eco89 ^_^

18/04/18, ore 22:25

Questo capitolo è il più bello che ho letto e recensito fino da adesso spero solo che i prossimi siano concentrati più su di loro, invece delle cattiverie verso Sakura ( So che non è tua ma potresti addolcire un po' di queste cose ) Spero che Naruto soffra moltissimo almeno la metà del divertimento sarà vederlo annegare nel sue finte illusioni ahah.

Kakashi è molto fedele alle persone che si lega quindi se fa un azione di sicuro che lui comincia a provare qualcosa di più che semplice amicizia QwQ non vedo l'ora di vedere e leggere di questo appuntamento tra solo tre perché Kurama farà da terzi incomodo dobbiamo trovarci una amichetto ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e spero che sia meglio il prossimo capitolo che pubblicherai. Alla prossima spero presto e che KakaNaru 4 ever <3

Un kiss da eco89

18/04/18, ore 21:57

Immagine bellissima e capitolo carino spero meglio il prossimo anche se ormai sapendo e immaginando cosa pensi della protagonista femminile mi preparo al peggio non so se riuscirò a finirla. Ma voglio provare a continuare anche se le altre Oche nulla facenti gli farai fare ( di peggio mi auguro altrimenti addio )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima forse.
Continua così almeno per la KakaNaru <3

Un kiss da eco89 :(

18/04/18, ore 21:48

Dopo questo capitolo il mio interessa verso questa storia da 100 è passato a poco più del 40% in pochi capitoli è diventata noiosa e monotona soprattutto riguardo a come trattano sakura penso che se i prossimi saranno uguali NON continuerò proprio a leggerla e mi dispiace la coppia NaruKaka è interessante il resto è monotono sempre, a trattarla male mai 1 volta che siano le altre Inutili comparse nulla facenti. U.u
Alla prossima forse

Kiss da eco89

17/04/18, ore 23:44

Direi che quei due sono quasi cotti a puntino le cose cominciano a evolversi ma sono certa che se Kakashi ne combina una delle sue e fa soffrire Naruto il puccioso Kurama si trasformerà nel terribile demone che tutti conosciamo povero Kakashi☺ alla prossima ciao