Recensioni per
Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/12/18, ore 09:01

Buongiorno tesoro! Sai, questa è la prova che mi è rimasta più in mente delle altre: ricordo che alla fine Asterix faceva girare tutti gli impiegati per il palazzo alla ricerca dell'ufficio giusto... E, per rimanere in tema Banana Joe, questa prova non ti ricorda un po' quando lui deve fare la carta di identità, ma non ha il certificato di battesimo e viceversa? E deve fare avanti e indietro dallo sportello 15 al 2? Ehehehehe!
Dai, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la prova, e cosa succederà con la famosa pistola!
Ancora tantissimi auguri di buone feste!
Kisses!

Recensore Master
05/12/18, ore 15:06

E ammettilo, Evelyn, che baciare Luke ti è piaciuto... almeno un pochino!
È stata mitica quando ha deciso di spiattellare tutta la verità. Ora che se la vedano Jack e il putto da fontana eheheheheh. Certo Joe non si immaginava davvero che lei si sarebbe presa una tale libertà. Ben gli sta, a volte è proprio insopportabile!
Bacioni my dear, e alla prossima!

Recensore Master
15/11/18, ore 17:35

Sììììì! Lo sai che mi piace eccome! Anche se è tutta una finta, anche se Evelyn, forse, non lo ama, mi sono emozionata da morire! Luke è così... sensuale! Che diamine!
Scusa, ok, ora mi ricompongo.
Innanzi tutto hai fatto bene a mettere questo intermezzo, e mi è piaciuta molto l'introduzione del telegrafo portatile. Ovvio che Joe ne avrebbe subito approfittato per tentare la fuga, e Joe è stato proprio meschino a obbligarla a fare la civetta con Luke per ottenerlo.
Ma il nostro cowboy è troppo furbo per i Dalton, e ha già in mente un altro piano che sanno solo lui e Evelyn.
Però, secondo me, sotto sotto a lui Evelyn piace, e le ha chiesto di fare quello che le ha ordinato Joe perché voleva essere baciato da lei eheheheeh! (Luke... mi chiamo Evelyn anch'io).
Peccato, però che, da quanto ho capito, non solo Joe li ha visti... Temo ripercussioni da parte di Jack, e per la povera ragazza tempi duri per convincerlo che gli è fedele...
Ottimo lavoro dear!
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 05:35 pm)

Recensore Master
12/11/18, ore 11:15

"Io... io... io... Ti farò strisciare ai miei piedi!" Ahahahaha
E solo per aver citato Banana Joe ti meriti tutto il mio plauso!
Dunque, dunque... ho visto una volta il cartone, ma talmente tanti anni fa che non ricordavo del particolare del tombino, quindi per me non c'è nessun problema se hai cambiato la storia.
Eh, Averell e il suo appetito sono più leggendari di quelli di Obelix ehehehe
E, caro Joe, rassegnati... non sei più bello come un putto...
Ottimo lavoro dear!

Recensore Master
15/10/18, ore 17:02

Ehiiiiii! Morivo dalla voglia di leggere delle prove dei Dalton, sai? Come sempre, tutto è raccontato con ironia, e le parti che preferisco sono quelle di Averell, che si lamenta di avere sempre fame, e i battibecchi tra Evelyn e Joe... eheheeh il piccolo putto...
Molto carino e tenero il momento tra lei e Jack, e quando i fratelli sono spariti nell'antro per un attimo ho pensato che Luke, per consolarla, si spingesse un po' più in la.... ehm ehm lo sai che ci spero sempre, in una loro scappatella...
Ora aspetto con ansia la seconda parte!
Kisses!

Nuovo recensore
14/10/18, ore 00:24
Cap. 9:

Che bello! Quando arriverà la 7^ prova? Non vedo l'ora! Continua cosi😄

Recensore Master
21/09/18, ore 15:32
Cap. 9:

Averell, sei un grande! Sapevo che si sarebbe sbafato tutto! La battuta migliore è stata quella del cuoco che l'ha lasciato agli antipasti ehehehehe!
E poi si è anche ricordato di prendere qualcosa per i fratelli, a dispetto di quanto pensava il nano... ehm putto ;-)
E Luke, non è adorabile? <3
Ottimo lavoro my dear!
Bacioni!

Recensore Master
08/08/18, ore 16:44
Cap. 8:

Eccomi carissima! Aahahahahaha!
Non posso fare a meno di scoppiare a ridere, e sai quale è stata la battuta che davvero mi ha fatto scompisciare? (E meno male che sono sola altrimenti avrebbero potuto prendermi per matta). Quando Averell, guardando l'uomo uccello, dice che sta per piovere perché vola basso.
Ti giuro, mi è sembrato di sentire mia nonna che lo diceva, ma a proposito dei moscerini.
E così, è stato il nostro buon William a resistere al potere del mago, con le domande già fatte a suo tempo da Asterix. Bravissima come sempre, un capitolo troppo esilarante.
E non vedo l'ora di leggere di Averell che si abbuffa ahahahaha!
E, poi, tu che fai ingelosire Joe, facendogli credere che sua sorella flirti con Luke... Lo sai che io continuo a sperarci su quella coppia, no?
Bacioni!

Recensore Master
16/07/18, ore 18:01
Cap. 7:

Ciao carissima!
Ahahahaha! Ma il suono dello schiaffone che si sente fino al penitenziario? Troppo, troppo esilarante, mi chiedo da dove ti vengano fuori queste trovate!
Comunque, anche la quarta prova è stata superata, con tanto di bacio tra Evelyn e Joe... e noi sappiamo che il nano da giardino, in fondo, non è poi così indifferente ;-)
Bravissima tesoro, la tua storia è sempre più divertente!

Recensore Master
04/07/18, ore 16:26

Ehilà, carissima! Pensavo che avresti raccontato anche la prova in questo capitolo, e invece mi hai lasciata con il fiato sospeso :-)
Ma Joe si è così alterato perché Evelyn ha abbracciato Luke? Nano da giardino insolente! Se sapessi quello che Luke sta facendo per voi e per lei!
Comunque, ora sono troppo curiosa di vedere come affronteranno "l'isola del piacere" eheheh, che certo di sicuro è più piacevole del penitenziario!
Alla prossima!

Recensore Master
20/06/18, ore 17:38
Cap. 5:

Ehilà! Mitica Evelyn! Anche l'astuzia delle donne è fondamentale, e se non fosse stato per lei, a quest'ora i Dalton se ne sarebbero tornati al penitenziario per marcirci a vita.
Un capitolo molto, molto divertente, e la parte migliore è stato sentire il Germanico chiamare "piccolo putten" Joe. Mitico!
Nessuna remora se hai modificato ciò che accade nel film: per l'economia della tua storia va benissimo così.
Bacioni e a presto!

Recensore Master
29/05/18, ore 16:47
Cap. 4:

Ahahahahah!
Dai, questo capitolo è troppo spassoso!
Prima Evelyn che si scandalizza a vedere un tizio, anche bello muscoloso, a petto nudo (se devo essere sincera, a me i petti nudi fanno impazzire ;-) ), poi il primo giavellotto che arriva nel campo degli indiani e quello di William che fa il giro del mondo, tagliando il ciuffo al piccolo put... ehm, Joe.
Lode a te e al caro Trainzfan che ti ha betato ;-)
Bacioni!

Recensore Master
24/05/18, ore 16:56
Cap. 3:

Ehilà! E finalmente i Dalton sono arrivati a destinazione e hanno già iniziato le prove. Evelyn e Joe si sono dati da fare per aiutare Jack, e quanto meno il loro "barare" è stato più pulito di quello di Asterix XP
Il nano piccolo putto è troppo mitico eheheheh!
Anche se io continuo a sperare che prima o poi Evelyn mi cascherà tra le braccia di Luke XP
Bacioni tesoro!

Recensore Junior
07/05/18, ore 16:37
Cap. 1:

Simpaticissima idea (non mi sarebbe mai potato venire in mente un simile miscuglio, lo giuro!). Grandissimo Stinky Bill che constata di dover scontare "solo" altri 257 anni e venti giorni. Mi ricorda tanto il Fantozzi greco che fa presente al potente di turno che Atene dista da Maratona 42 chilometri e l'altro gli replica "..e 142 metri"... Ah beh, allora... AH AH AH!
Brava. Mi sto veramente divertendo.
Ciao Roberto

Recensore Master
27/03/18, ore 15:51
Cap. 2:

"Per Osiride e per Api...", non riesco proprio ad immaginare come andranno a finire le prove, se non quella del mangiare... Averell mangerà anche i piatti peggio di Obelix e, come ha detto anche Luke, quella prova l'hanno in pugno.
Anche a me fa piacere che hai inserito il cowboy, mi è sempre piaciuto un sacco! E poi, è una mia impressione o prova una certa tenerezza per Evelyn? :-)
Al prossimo capitolo cara!