Ronarry
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/18, ore 13:46

Eccomi anche qui! L'idea mi intriga molto, sono curiosissima di vedere come gestirai questa storia! Ron ed Harry sono bellissimi insieme! Mi affascina quest'idea <3 <3

29/08/18, ore 21:57

Ciao!!😍
Chuck!!! La prima lezione della cooman. Che trauma 😂😂😂
Ron che romantico!! Ed ecco i primi pensieri dolci sull' amico!!! Siamo cotti!!!!
😍

29/08/18, ore 11:13

Ciao!!
Draco è sempre draco :D
Ron sempre a lui...povero! :D Che bello però poi vederlo compiaciuto per il fatto che draco è geloso del rapporto speciale tra lui e harry *_* chuck, hanno una bromance bellissima insieme ^^
P.s. Ginny che cucciola al suo primo anno! é innamorata persa di harry fin da quando lo vide la prima volta alla stazione di king cross l'anno prima *-* Adorabile

Ciao!!!
O povero Harry!! Alock che incapace 😂😂😂😂😂
Che scena dolce mentre Ron lo aiuta a mettersi il pigiama 😍😍😍 sono così imbarazzatissimi!!!
Hermione e gelosa😅 mi sa che lei ha già capito qualcosa!!!!
Adoro!!
P.s. Harry che dolce all' inizio che considera la tana la casa più bella che abbia mia visto!!

27/08/18, ore 21:59

Stupenda!!!! L abbraccio e la preoccupazione di Harry e Ron l uno verso l altro. Hermione e sempre la solita😅 voleva pure lei abbracciarlo mi sa ma si è trattenuta ...invece Ron 😍😍😍😍😍 ah che carini!!!!

27/08/18, ore 21:55

Oddio Norberto😂😂 povero Ron! La mano!!! 😂 Harry che gliela prende tra le sue . 😍😍😍😍 Naville cucciolo pure lui 😍😍😍 Draco che le ha prese 😄😄😄😄

27/08/18, ore 21:50

O che cucciolo Harry. Ron ha fatto bene a seguirlo. Gli ha dato comunque il suo sostegno. Quando lo trova addormentato e da sciogliersi che lo riporta a letto😍😍😍😍😍😍

27/08/18, ore 21:43

Ma che meraviglia!!! Fred e George sono il top!!! 😍😍😍😍
Ron che carino con Harry 😍😍😍e poi Edvige che va da Ron😍😍😍 Chuck!!!crosta tremava di paura nella tasca immagino 😅
Comunque sono troppo carini insieme!!! 😍😍😍😍

27/08/18, ore 21:33

Ciao!!!!!
O che cuccioli entrambi!!! Chuck sono così innocenti e puri.. non sanno ancora cosa li attenderá... Che carini che condividono e si proteggono a vicenda. Ed ecco Draco!! Ti è andata male!!😂👿

28/04/18, ore 23:51

Devo ammettere che ho notato un bel miglioramento. Il capitolo risulta più composto e ordinato, semplice da leggere.
Ci sono sempre degli errori, di battitura e non. Inoltre devi controlli i nomi, qualche volta li hai scritti con la minuscola.
È stato carino leggere di come i ragazzi siano diventati amici e di come abbiano iniziato a raccontarsi le proprie storie.
Spero che andando avanti la cosa non diventi pesante.
Alla prossima, ciao.

18/04/18, ore 10:34

Ciao. Non so di preciso come ho fatto a finire in questa storia, non amo la coppia di Harry e Ron, ma amo chi si sa mettere in gioco; nonostante quasi nessuno abbia voluto scrivere cose del genere tu hai voluto provare e questo lo apprezzo.
Purtroppo penso che nonostante la buona volontà ci siano degli errori, alcuni molto gravi.
Prima di tutto hai continuato a cambiare i tempi verbali, tanto che non ho capito il tempo della storia.
Poi ho trovato molti cambiamenti di persona, in alcuni casi hai aggiunto il Pov. sopra le scene, ma subito dopo il punto di vista cambia. Prevalentemente hai variato dalla prima alla terza persona.
Oltre a qualche errorino di battitura ci sono delle ripetizioni superflue.
Mi dispiace se sono sembrata brusca, voglio solo aiutarti. Non voglio offendere in alcun modo, apprezzo il tuo impegno.
Non è una critica, vorrei solo segnalarti gli errori.
Alla prossima, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]