Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

😂😂😂 vegeta e sempre il solito testardo arrogante che pirla. comque l'idea dell'academia e un idea a quanto interessante, soprattutto nell' vedere Napa insegniate. Ora sono curioso di sapere come andrà a finire coni corsi dell' Accademia e la festa dell' Freezer-Weeks. PS però adesso sono curioso voglio sapere quando è nato freezer 😁

Il rapporto tra i Sayan sopravissuti e molto interessante e ben costruito e de bello che finalmente qualcuno stia esprorando a fondo l'impero di freezer cosa mai fatta da toryama. Ma soprattutto il Freezer-Weeks mi ha scioccato, sei stato proprio un genio. Anche perché sono sicuro che è quello che darebbe un megalomane egocentrico narcisista come freezer

08/10/19, ore 16:58

Un prologo veramente ben scritto perfetame coerente con la storia di dragon ball mostrata in minus e nell' film di Broly. Sono curioso di sapere di più sulla storia di questa nuova piccola Sayan, ma soprattutto la scene di freezer che uccide re vegeta ( con tanto di riferimento a bils ) lo amata. Forse perché freezer e suo padre sono tra i miei personaggi preferiti di dragon ball. Continua così stai scrivendo una storia spettacolare e non vedo l'ora di leggermi i capitoli in settimana in settimana

Un capitolo fantastico i miei complimenti, era da un po' che non leggevo una fan fiction così dettagliata sul passato dei Sayan e di freezer. PS farai comparire anche re cold nei prossimi capitoli,e spiegerai più nel dettaglio le origine della famiglia di re cold
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 02:02 pm)

28/09/19, ore 15:02

Complimenti è bellissimo il libro , mi ci sono subito appassionata peccato che sia ancora solo di 2 capitoli ed 1 prologo , complimenti veramente , ed sono d'accordo con te GT fa seriamente schifo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]