Bramando una lunga distanza
di Murahi

18/03/21, ore 18:24

Salve ci rincontriamo!
Ricominciamo subito che Wei Ying sta facendo qualcosa di strano e potenzialmente doloroso per lui, ma stai calmo per una volta!
Com'è giusto che sia ad Approdo nessuno si fa i cazzi propri! Ma quale matrimonio?! Ancora non è stato deciso niente Jiang Cheng è ancora single!
Ma passando al pluri omicida pazzo assassino salvato alias Xue Yang, vedo che ha un leggerissimo istinto possessivo verso Wen Ning, quanto ci metteranno a mettersi insieme?! Dai che sono carinissimi!
"Un gruppo di discepoli che stavano spiando Jiang Cheng da dietro gli arbusti" ma io dico la privacy non esiste più?! Ma vi fate un pacco di cazzi vostri?! Poi sta tizia si mette subito a chiedere del braccio di Jiang Cheng ma che modi sono?! Vi siete incontrati solo ora!
Ma Xue Yang che usa microspie?! Ma io bo, qualcuno gliela sequestri! Non va bene avere una cosa del genere, soprattutto lui! XD.
Come c'era da aspettarsi il fratellone Jiang si è incazzato e con molta ragione direi!
Bellissimo se come prima impressione Jiang Cheng avesse frustato tutti quanti, l'avrei sposato subito XD.
Hanno nominato il fratellone Lan e Jiang Cheng impanica subito, piuttosto Wen Qing si è eletta a cupido personale dei due?! Brava approvo! Qualcuno aiuti questa coppia disperata che nella corsa a diventare "coppietta felice" sono stati superati perfino da Sisi e Zio Lan!
Siparietto della famiglia Wangxian che non fa mai male. Awww che dolci che sono!
Ma finalmente si parla del simbolo dorato?! Dio si vi prego spiegatemi, ne ho bisogno!
"Dovrei concedere a te e a quella veste un po' di privacy?" Sto soffocando ahahahahaha Wen Qing ti adoro!
Oh ma certo il capo scuola Nie ha bisogno di un controllo ;) vai, vai a curare questo pover'uomo XD.
Ok passiamo a depressissimo Nie HuaiSang, porello mi fa un po' pena.
....AHAHAHAHAHAHAHA Nie Mingjue e Wen Qing finiscono sempre in una situazione equivocabile AHAHAHAH
Ma dai co si aggiunge anche il fratellone Lan adesso sembra stiano torturato Nie Mingjue XD.
Ma quindi Wen Qing fa davvero da cupido tra i fratelloni Jiang e Lan! Magari Lan Xichen riesce a rabbonire Jiang Cheng che sembra stressatissimo e se la prende pure con Wei Ying e Lan Zhan, Zewu-Jun ti prego fallo calmare tu!
Ok bene adesso si sono riuniti tutti, che si fa un the? Due biscottini? Chiudiamo Jiang Cheng e Lan Xichen in una stanza finché non si danno da fare?
Ok Wei Ying non so se tornare e portare come regalo un braccio sia una cosa più tetra o dolce.
Wen Qing risolutrice di conflitti, la soluzione è far svenire la gente! Approvo pienamente XD.
"Notò che Lan Xichen non gli stava sorridendo" ma no! Ma come?! Il fratellone Lan deve sorridere! Lui deve sempre sorridere! Non merita di essere triste!
Ma oh davvero salirà il rating?! Ma che gioia finalmente! Non vedo l'ora
Adesso ciao che ho scritto anche troppo e spero si capisca qualcosa di ciò che scrivo XD.

02/03/21, ore 21:15

Oh mio dio! Sto letteralmente amando questa ff attendo con tanta impazienza il prossimo capitolo!

17/02/21, ore 22:35

Ehy ciao!
Domani ho un esame e invece di esercitarmi sono qui a leggere (probabilmente perché se vedessi altri esercizi darai fuoco a casa) per cercare di rilassarmi, invece mi spunta subito Jin Guangshan. Lin Liqin fagli male ti prego; "Cos’hai che non va???" tante cose ha che non vanno!
"Afferrò Jin Guangshan per i capelli e gli sbatté la faccia contro il muro." è successo davvero?! oh dio sono commossa! non pensavo che l'avrebbe fatto davvero! (scrivo le recensioni leggendo un pezzo e commentando quindi è tutta una prima reazione XD) Adesso mi sento meglio!
Passando al fratellino Nie... ok lo ha baciato sulla fronte, per un secondo ho pensato avrebbe fatto stile Lan Wangji tipo irruentissimo ma va be ci accontentiamo. Ma cosa fai?! scappi?! prima lo baci e poi scappi?! ma mi sembra anche indelicato dai!
Ecco adesso tutta la felicità che mi si era accumulata dal pestaggio di Jin Guangshan
se n'è andata con questo addio straziante T^T.
Ma adesso ne ritorna un po' per il pestaggio della Signora Huang, anche lei se lo meritava! (ma quanti pestaggi ci sono?! XD)
Che bello arriva pure lo zio Lan! Dai che ce la fate a mettervi insieme dai! Cosa che mi ha fatto ridere: la cosa che ha voluto specificare Sisi tra tutte le cose che si sono dette e le botte che si sono data è il fatto di non avere malattie XD, Sisi ho capito che i Lan sono ben piazzati ma frena gli ormoni che lo zio Lan non mi sembra pronto XD.
"le stava dando il permesso di contattarlo" è come se si fossero scambiati i numeri di telefono?! wooo stiamo facendo passi da gigante!
In un certo senso anche Jiang Cheng sta facendo dei passi avanti, si sta accorgendo che forse non gli piacciono le donne, anche se ha come parametro Lan Xichen che voglio dire... il mondo non si merita una persona come Lan Xichen, come fa uno/a a non amarlo?!
Passando ai piccioncini... ma quando fate le vostre cose chiudete la porta! Mi traumatizzate A-Yuan!
Oddio la famiglia Wangxian è la cosa più dolce e carina che esista, mi commuovo T^T.
Torniamo al fratello Jiang, vogliono combinargli un matrimonio?! A Jiang Cheng?! ma scherziamo?!
"c’era voluto il giovane maestro più bello del paese perché lui fosse attratto da qualcuno." gusti facili il ragazzo insomma.
Veramente Lan Xichen sprizzerà gioia da tutti i pori! ora, considerando che Lan Zhan da ubriaco, se Wei Ying suona per qualcuno che non è lui manca poco che si leghi e porti via Wei Ying, se Lan Xichen si ubriaca dopo aver scoperto che Jiang Cheng potrebbe essere promesso che farà? lo rapisce e se lo chiude in camera?
Dopo questa stronzata dettata dallo stress pre-esame ti saluto, un bacio e grazie per aver postato oggi, mi hai tirato su il morale ^^

17/02/21, ore 20:51

Ciaoooo!! Spero che tu stia bene e che vada tutto alla grande!! Sto dando di matto per i piccoli Mo e Mie, piango per loro!!! Amo sempre di più questa Fanfiction!! Graziee :**

07/02/21, ore 06:45

Grazie mille per questa traduzione. Proprio quando ero in crisi per aver visto e letto tutto 3 volte ho trovato questa splendida foto!! Grazie grazie grazie!

06/02/21, ore 19:25

Oh che bello aspettavo tanto questo capitolo!
Ma iniziamo subito con Nie Mingjue che stolkera gente?! Perchè? Ho capito che Xue Yang non è uno stinco di santo ma da mettere tutta questa ansia mi sembra esagerato! E oltre a Lan Xichen vogliono drogare pure Nie Mingjue?! Ma è una congiura! Ok Nie Mingjue non è il tipo da origliare quindi sfonda la porta come è giusto che sia. Meng Yao dai non fare stupidaggini che non sono da te, riflettici ancora un po' che magari c'hai pensato poco.
Nie Mingjue si chiede come mai le donne lo temino? Ma guarda proprio non lo so non saprei perché un uomo alto 2 metri, spesso 1 e mezzo, con la faccia di uno che ti potrebbe aprire in due solo sfiorandoti possa incutere timore, proprio non lo so.
Oh che bello un momento anche per i due piccioncini Mingjue e Qing (ha un nome questa ship?) di cui uno ubriaco, dai fratellone Nie prendi esempio da Lan Xichen e buttati!
Ovviamente no, ci mancherebbe, ma almeno condividono il vino lo trovo un passo avanti nella scala di coppia felice! Mi piace Nie Mingjue ubriaco, è meno scorbutico di quello sobrio XD.
Passiamo a Sisi... Lan Qiren deve sei quando servi?! Ti stanno ripenso la futura compagna! Sisi picchiati tutti forza fai vedere cosa sanno fare quelli che vengono dalla strad.
"Hai ferito il mio cuore troppe volte." stai scherzando?! gli hai rotto l'anima tutto questo tempo e lei ti ha ferito?! Jin Guangshan lo dirò gentilmente piccola testa di genitale maschile: ora prendo una mazza e te la infilo in una delicata parte anatomica dopo avertici colpito ripetutamente sulle gengive :)
Ecco grazie parliamo di qualcun altro che stavo per sboccare. Mo Fang, zio Lan! vi prego qualcuno si accorga che non c'è Sisi!
Grazie Mo Fang! Grazie! Andata ad aiutare quella povera donna!
Ho bisogno che qualcuno uccida Jin Guangshan, qualcuno scateni Meng Yao!
"Sisi rapidamente premette la spada sotto il suo mento." Vai Sisi sgozzalo! Se resti fermo un tubo! Eviralo subito!
Oh alla buon ora arrivano! Dopo ci godremo la scena di Lan Qiren inginocchiato davanti al muro delle regole per aver visto Sisi? o magari che fa la verticale con una mano sola? Secondo me anche lo zio Lan non deve essere messo male a muscolatura XD.
Ora Zio Lan sei rimasto da solo con Sisi vi prego non andate ancora più indietro nella scala coppia felice!
Ma ovviamente devono discutere... dai stavate andando così bene! Però do ragione allo Zio Lan, non è cosa da pocco quello che è successo diamine!
Ok per una volta si sono divisi senza urlarsi contro, ottimo la considero una vittoria!
"Non può essere! Sono...?" oh si mia cara, e poso dire che era anche l'ora!

E finalmente arriviamo alla coppia che aspettavo! Menomale era solo vino e non droga XD, ma perchè ti sei fermato Jiang Cheng?! Potevate continuare!
Oddio sta andando tutto malissimo, ma perché?! T^T. No Fratellone Lan non essere triste! vedrai che ci ripensa! (sennò lo prendo a calci).
Zewu-Jun non deve essere triste, lui è troppo perfetto per questo mondo! Si merita tutto! T^T

05/02/21, ore 02:34

Niente, Xue Yang a 13 anni ha capito più cose di loro messi assieme?

04/02/21, ore 12:57

Allora che dire, ho riaperto questo profilo del 15-18 solo per recensire la storia e salvarla per dargli più supporto possibile!
(vedere la roba che avevo pubblicato 5-6 anni fa è stato abbastanza un trauma ahaha, dovrei effettivamente aggiornare e sistemare il profilo per bene, ma a parte questo...)
Ti dico solo che ho iniziato a leggere lunedì e finire questo capitolo poco fa.
STO ADORANDO QUESTA STORIA,IN TUTTO!
Dalle coppie,al come si stanno svolgendo gli eventi tra di loro e anche l'andamento generale della storia.
Non credevo che dopo tanto tempo, una ff mi catturasse così tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

02/02/21, ore 10:59

oddio che gioia vedere che hai aggiornato. Non sai quanto mi è mancata questa storia. Sissi e Lan Qiren sempre a discutere (colpa del vecchio non tanto vecchio Lan). Meng Yao e Nie Huaisang non hanno ancora risolto, spero si riavvicinino almeno un po'. Lan Zhan che protegge il suo amato Wei Ying è una cosa bellissima, anche se Jiang Cheng non lo capisce. DICHIARAZIONE E IL PRIMO BACIO DI LAN XICHEN E JIANG CHENG, EVVIVAAAAAAA (ma la prima giada non ricorderà nulla... vedo altri problemi in arrivo).
Ci vediamo tra 15 giorni (spero meno)
bentornata

25/01/21, ore 22:02

Ciao! che bello, non vedevo l'ora di andare avanti
Ringrazio la famiglia Jin che ci tiene sempre a ricordare quanto tu sia povero in confronto a loro (le pareti che scintillano!!!).
"Sisi l’avrebbe dovuta seguire qui." Guarda tesoro se qui non ti piace c'è sempre Gusu, sono certa che Lan Qiren sarebbe felicissimo! cioè, forse ora non troppo, ma in futuro di sicuro si!
Un paio di incontri con Jin Guangshan e ti viene voglia di vestirti peggio di una suora di clausura.
Ma sarà possibile che uno non possa passeggiare tranquillamente che gente ti rompe l'anima, brava Sisi rispondigli come si deve, lei non se la merita la tua cortesia.
Parli del diavolo e spuntano le regole! (battuta pessima lo so ma Lan Qiren è le regole di Guso che hanno preso forma corporea!).
Bravo Zio Lan! non far toccare la tua futura compagna a quella gentaglia!
Però questi mi sembrano ancora molto indietro sulla scala del "diventiamo amanti", perché non sono tutti come la signora Jin?! subito al sodo!
"...che A-Ying si sposerà in una famiglia così snob?..." Sisi non avevi proprio nessun altro argomento da tirare fuori con lo Zio Lan?!
"...Wei Ying nutriva simili intenzioni immorali verso mio nipote..." non vorrei essere io a dirtelo ma tra i due quello che fa pensieri sconciosissimi sull'altro dalla tenera età di 15 anni è tuo nipote! Wei Ying è un angelo in confronto!
Come era ovvio che fosse si allontanano dopo essersi sbraitati contro... non nutro così tanta speranza per questa coppia ormai XD.

Ma Wei Ying sta architettando un piano malefico contro Jiang Cheng? chiedendo poi la collaborazione di un fracco di gente! Qualcosa che Wen Qing approva ma che non deve sapere Jiang Cheng... ti giuro mi sto scervellando ma non ci arrivo XD.

“Qualcosa dev’essere successo con il Giovane Maestro Nie.” oh non sapevo che Lan Qiqiu avesse poteri sovrannaturali, a quanto pare legge il pensiero!
Wow Nie Mingjue che si preoccupa della salute di Meng Yao invece di pensare a scuartarlo mi destabilizza un attimo XD. Poi un tizio a caso interrompe... ma insomma! (sbronzo marcio deve essere per avvicinarsi a Nie Mingjue così).
Davvero c'è qualcuno che sperava di poter battere Nie Mingjue a braccio di ferro?! ma se con una pacca sulla schiena ti spedisce tre metri sopra il cielo!
Ah giusto però c'è Lan Xichen, daje fratello Lan battiti con onore!

"Tutti avevano qualcuno su cui focalizzare il loro amore" porca miseria Jiang Cheng se ti levi il prosciutto dagli occhi lo trovi pure te!
A quanto pare in famiglia Lan ci sono quasi più muscoli che regole, chissà se anche lo zio Lan ha queste doti nascoste XD.
Mado il braccio di ferro, nuova tecnica di rimorchio, non c'avevo mai pensato è geniale! il fratello Lan è provatissimo da aver stretto la mano a Jiang Cheng XD.

"Non cedere sotto pressione" ma avete presente con chi state parlando? e chi è quello di cui è innamorato?! se provate a dirgli qualsiasi cosa c'è la possibilità che Lan Zhan lo rapisca direttamente!
Ora si mettono pure a fare gli "scherzetti" a Wei Ying?! Dai forza patriarca fagli assaggiare la paura!
ah no basta Lan Zhan a quanto pare, che con uno sguardo ti uccide praticamente XD.
Ma Jiang Cheng sta avendo un attacco di panico? che succede? Fratello Lan fai qualcosa!
"La cameriera sembrava aver dimenticato completamente come esprimersi" è si trovarsi davanti un membro della scuola Lan fa questo effetto XD.
“Guarda la luna! È così luminosa!!! Questo scenario... guardare la luna, sentire la musica e anche...” Ok... fratello Lan tutto bene? mi sto spaventando che hai?! sicuro che hai bevuto tè?
“Puoi avere il mio nastro sulla fronte!! È per te!”... o_O chi ha drogato Lan Xichen?!
“Cosa... cosa farai se non provo lo stesso?” che arrivo io ti tiro uno scapaccione e ti faccio rinsavire!
Bravo che ricambi il bacio! dai che un'altra coppia si è data una smossa!
Che nessuno lo dica allo Zio Lan che è la volta buona che lo perdiamo per un infarto.
Oddio ho scritto davvero tantissimo, è che mi è mancata questa storia.
Un bacio e alla prossima <3

03/01/21, ore 11:57

Bellissima storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😁

21/12/20, ore 22:51

Ovviamente io che sono ancora euforica per lo scorso capitolo chi mi ci trovo a rompere gli zebedei?! Jin Guangshan, ma vai in pensione vecchiaccio e lascia il posto al tu figliolo che almeno qualcosa capisce!
Oh?! Ma come ti permetti di chiamare stronza la signora Yu?! Ma che oh?! Britto sessista di merda ma brucia all'inferno! Initile a Meng Yao?! Tu sei inutile! Meng Yao diventa Jin GuangYao solo il tempo per farlo fuori!
Sisi passione gommista ti ha fregato Jin Guangshan, bene piccolo stronzo! E non ti azzardare a toccarla!
Abbiamo capito che Sisi può fare un culo così a tutti in tutto! Grandissima donna!
Wei ying e Lan Zhan sono spariti e mi sembra giusto, tra i due non so chi era il più represso! E menomale che non siamo arrivati ai livelli dell'altra storia!
Sisi sta velatamente dicendo a Jian Cheng di fare coming out? XD
"...Dovrei andare ad assicurarmi che il resto dei nostri discepoli siano sistemati.” si certo come no, non vai mica da un certo Lan? (Anche perché se non lo fai sei un po' coglioncello)
Ora Wen Qing dopo aver curato Jin Zixuan vuole ovviamente riposarsi e quale modo migliore se non giocare al paziente e dottoressa con Nie Mingjue?! Dai Wen Qing siamo tutti con te!
Ora da bravi lasciano soli i piccioncini e Nie HuaiSang ti prego fai una chiacchierata decente con Meng Yao! Ma ovvio che no perché Zixun preoccupato e a quanto pare in fase ciclo si mette a rompere l'anima.
Oh mio dio i Wangxian sono smielatissimi XD. Ma giustamente hanno tutto il diritto di esserlo!
Mo Fang sta attivando la modalità mamma apprensiva su Jin Zixun che mi sembra abbia bisogno di una camomilla.
No aspe fermi tutti, non avevo realizzato che Jin Zixuan non ha sentito la dichiarazione di Lan Zhan! E che pensa sia una donna la persona che gli piace! Ahahahahahah bellissimo!!!
Nie Mingjue che esce da una stanza a torso nudo con dicendo "donna lasciva" è andata meglio di come avrei mai potuto immaginare! Ahahaha
"Mi stavi molestando" ahahaha stiamo toccando dei picchi altissimi ahahah
Con Wei Ying che schiaffeggia gli addominali di Nie Mingjue e Jin Zixuan prossimo allo svenimento ho raggiunto il Nirvana.
Povero Nie Mingjue molestato da tutti XD.
Tanto per no farci mancare nessuno arriva pure Xue Yang e wen Ning e sto facendo compagnia a Wei Wuxian nella risata ahahahaha.
Uh che bello adoro gli extra!
Wei Ying dagli tre secondi per metabolizzare a Lan Zhan che si è fidanzato adeso ed ha già un figlio! XD.
Ora basta che sto scrivendo troppo. Che bello ho adorato questo capitolo, allora buone feste anche a te e felice anno nuovo! (Si spera meglio di questo!)

21/12/20, ore 16:12

Ciao Murahi!
grazie per aver tradotto questa long, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito..sarà lunga aspettare fino a fine gennaio ma terremo duro. Questi ultimi capitoli mi hanno lasciata con tante emozioni contrastanti per via di tutto ciò che succede, però che bello vedere finalmente la nostra coppia insieme e secondo me ci sarà da divertirsi soprattutto con Lan Zhan un po' geloso! Grazie per il tuo lavoro di traduzione e a presto! Ciao :)

16/12/20, ore 23:04

Signora Yu, Jiang Fengmian, mi commuovo, state dicendo tutto ciò che avrei voluto dire io!, probabilmente con qualche impropero in meno ma fa lo stesso, vi adoro!! Anche Nie Mingjue si è aggiunto! No è troppo, vi amo tutti ragazzi! T^T. Dopo lo scorso capitolo che mi ha buttato giù sono rimasta molto sensibile.
Comunque devo dire che Wen Qing e Nie Mingjue se la intendono bene, magari saranno la prossima coppia a formarsi!
Oddio magari la signora Yu fa rinsavire anche Wei Ying che con tutta questa energia rincorsa non sta andando benissimo, e comunque Wei Wuxian e fatti abbracciare un secondo da Lan Zhan! Dai lo vuoi tu e lo vuole lui! Un secondo! Uno solo!
"Lascia che tutti questi bastardi idioti e ipocriti..." sto gidendo tantissimo con questa frase, signora Yu la adoro tantissimo. Non so se sono d'accordo o no a rifare il processo del trasferimento del nucleo dorato, ha il 50% di possibilità di fallire, la prima è andato bene, darlo di nuovo non è rischiosisimo?! Ma sarebbe bellissimo se Wei Ying riavesse il suo nucleo.
Ok la cosa sta degenerando un po'. Non dare della debole alla signora Yu che con uno schiavo ti fa fare la tratta fino a approdo del loto XD. Ormai Lan Wangji e in piena modalità "must protect my waifu", Wei Ying fai prima a appiccicati a lui che tanto è uguale XD.
... l'ha detto... l'ha detto davvero... Lan Wangji gli ha detto ti amo!!! Sto piangendo tantissimo, questo capitolo è bellissimo!! Sanno scegliere sempre i momenti più opportuni per dichiararsi ma va bene lo stesso!!
Jiang Cheng forza che se aguzzi lo sguardo c'è di sicuro uno tra la folla che non ha sguardi di disgusto anzi è contento per il fratello e starà pensando "vorrei tanto lo facesse anche Jiang Cheng a me", guarda ti dò un indizio è della casa Lan e il suono nome inizia per X e finisce per ichen. Dagli una soddisfazione!

15/12/20, ore 20:51

Ciaoo!! Sto gridando!!! Mi senti?? Sono felicissima, euforica!!! Sto dando di matto!!! :') ora mancano tutte le altre coppie... Mamma mia!!! Ci sono così tanti risvolti!!! Alla prossima :*