Bramando una lunga distanza
di Murahi

22/05/20, ore 15:05

Grande Sisì! Era ora che qualcuno ne dicesse 4 a Lan QiRen!!!

*pensa un attimo*

COSA È SUCCESSO, SCUSATE?
SI SONO BACIATI SUL SERIO? DAVVERO? STIAMO SCHERZANDO? (NO)

*ci ripensa*

Così il rapporto va avanti più velocemente, effettivamente

20/05/20, ore 23:52

WEN NING 🖤🖤🖤🖤🖤
LAN ZHAN 💙💙💙💙💙
MI SIETE MANCATI TANTISSIMO RAGAZZI!!!!
Ed ecco il primo cambiamento dall'originale, Wen Ning si fa valere!!

18/05/20, ore 17:14

Lan zhan che cerca di fare lo tsundere per poi ritrovarsi a fissare invidioso Jian Cheng😂

13/05/20, ore 12:02

Non vedo l'ora di vedere come risolveranno la situazione! Sono veramente su di giri!

03/05/20, ore 10:49

Oh mio dio, non ho parole. Questa storia mi piace così tanto, ed è intrisa di così tante emozioni che quasi mi sono messa a piangere... Per favore continua con il tuo meraviglioso lavoro ♡

01/05/20, ore 03:08

La storia sta prendendo una piega decisamente interessante!
Sanno molto di molte cose e sono persino diventati fratelli giurati! Tutto questo mi convince sempre di più!

27/04/20, ore 22:29

Non so se è un problema del mio telefono ma mi sono accorta che dal numero 4 a questo mancano 2 capitoli(nel quarto siamo al cap 4 e nel quinto si passa al 7) potresti rimediare perché è davvero una bellissima ff

27/04/20, ore 08:11

Sono rimasta sinceramente soddisfatta da come si sono risolte le cose fra i due scemi (bastava che parlassero per 5 minuti e non avrebbero sofferto per anni)
La genialata delle campanelle è una genialata e sono sinceramente curiosa sul perché Nie H sia lì
Non vedo l'ora di scoprirlo

22/04/20, ore 07:52

L'unico"dobbiamo parlare" che aspettavo da tempo!!
(Piccola parentesi per la genialata di Wei Wuxiandei talismani di copiatura e per la reazione di Shije alla scena quasi porno)

17/04/20, ore 20:09

😂🤣😂😂🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣🤣🤣😂😂🤣🤣 OMMIODDIO!!! STO MORENDO!!!! NON RESPIRO!!!!
TRA PAPÀ JIANG CHENG NON SA COME COMPORTARSI, LA QUASI "profanazione degli occhi di Shije con uno spettacolo così.... Spudorato" E IL FATTO CHE YANLI SIA UNA DI NOI STO MORENDO!!!!
😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣

14/04/20, ore 21:57

Grande papà Jiang, c'è la puoi fare!! Siamo tutti con te!!!!
(Ma perché Wei Ying non gli ha scritto che il papà aveva visto il futuro? Vabbè, ho solo questo dubbio! Forse l'ha fatto dopo aver mandato la lettera? Boh)

11/04/20, ore 07:02

Wow, grande Shije....
No, sinceramente, grazie per averlo preso a ceffe, altrimenti l'avrei fatto io da qui!
Complimenti per la traduzione e non vedo l'ora di vedere la signora Yu e papà Jiang fare pace(o tregua)

07/04/20, ore 21:59

Wow....
Wow..
WOW
WOW!!!!
CHE.... GENIALATA!!! CIOÈ, È TRISTE, MA È UN OTTIMO MODO PER LEGARE PAPY E MAMY JIANG!!!
È DANNATAMENTE GENIALE!!!!!

07/04/20, ore 15:44

Mi sono innamorata di questa storia, non vedo l’ora di leggere il seguito.

03/04/20, ore 20:51

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Cavoli, certo che così è facile!
Basta pensare di voler conoscere cosa accade a Casa Web ed oplà!