Bramando una lunga distanza
di Murahi

11/12/20, ore 22:15

E iniziamo subito con la nostra sottona preferita! (Dai si scherza e poi è ricambiata quindi ottimo lavoro) che corre come se non ci fosse un domani tra le braccia della sua amata, finendo contro al cog*ione di turno Jin Zixun che manca poco che si ritrovi senza testa. È un paio di capitoli che prende solo batoste sto qui, bene! deve soffrir... NO si scherza, si scherza...(invece no, affettalo Lin Liqin!).
In questo momento Lin Liqin mi sembra tantissimo Lan Zhan che deve proteggere Wei Ying XD, modalità iperprotettiva attivata.
Ma Jin Zixun sei sempre nel mezzo?! se sbatti contro tutta gente, ma togliti un po' dalle palle!
oh arriviamo al nostro trio "prosciutto sugli occhi" preferito! dove uno sembra a lutto mentre gli altri due tentano di dargli una mano.
Wei Ying e Lan Zhan finalmente possono parlare! gente che li sta fissando, fatevi un pacchetto di caz*i vostri che qui c'è da fare un discorso lungo!
Ma invece no! perché Wei Ying c'ha da fare! ora scapoccio! Come se non bastasse arriva pure Jin Guangshan tra gli zebedei a fare il discorso da pazzoide che crede di sapere le cose ma non sa un tubo. Poi, visto che tanto ormai l'occasione di Lan Zhan e di Wei Ying di parlare se né andata a quel paese, arriva pure Jin Zixun.. se non picchio qualcuno esplodo!
"...schiaffeggiò via le mani di Lan Wangji prima che potessero toccarlo."... sono esplosa, addio è stato bello.
Ma perché? T-T. Perché sta tutto degenerando così?! basta vi prego sto malissimo.
Eccoci la tragedia! Jin Zixuan noooo! dimmi che non è morto, che è solo svenuto!
Signora Yu! ti prego frustali tutti! se non lo fai tu non lo fa nessuno!
Oddio questo capitolo è stato dolorosissimo da leggere sono terrorizzata per i prossimi.

07/12/20, ore 15:39

Mi fa quasi paura leggere i capitoli aggiornati. Non so cosa succederà, ma so che farà male. Ho sempre l’ansia a causa di questa storia, è una stretta al petto. Voglio piangere perché sto male.

06/12/20, ore 23:14

buonsalve!
oh che bello iniziamo subito con una bella chiacchierata tra ragazze e parlare dei problemi amorosi di Huaisang che ormai gli ormoni gli stanno annebbiando il cervello.
Che il suo principale problema non è che Meng Yao e Qin Su sono fratelli ma che se si innamorano verrà abbandonato dall'amore della sua vita! però poteva pensarci prima di comportarsi in modo no troppo giusto nei suoi confronti.
Jin Zixuan non è ancora sposato ed è già in modalità "marito apprensivo", bravo mi stai piacendo non t'azzardà a morire!
Ma puffarbacco chi arriva! Lan Zhan ciao!
“Siete qui riguardo a qualcuno di speciale, non è vero? Forse... qualcuno che vi piace?” Jiang Yanli come diavolo fai a sapere queste cose?! sei veggente?! ok che lo sai che Lan Zhan è cotto marcio di Wei Ying ma magari ti voleva chiedere altro! tipo che ne so... un biscotto!
Jin Zixuan sei un fenomeno proprio, se questa donna esistesse e gli piacesse una delle due giade cadrebbe male in entrambi i casi poveretta XD.
“Se amate qualcuno, non tenetelo dentro. Urlatelo!” guarda è un ottimo consiglio ma penso che Lan Zhan sia impossibilitato a farlo, le sue corde vocali non arrivano ad emettere un suono abbastanza alto da essere definito urlare XD.
Chi si rivede il papino delle giade! mi sembra sempre una figura mistica, che appare, dispensa consigli ai poveri mortali e poi se ne va avvolto da una luce divina.
Qin Su e sottissima per Meng Yao ma in una maniera abbastanza indecorosa, tesoro mio capita di trovare qualcuno che piace a te ma no te a lui, non è che sei sbagliata tu, so che Meng Yao non era proprio una persona qualunque ma puoi trovare altro! XD.
... Capisco perché da piccoli ci dicevano di non fare la spia, a quanto pare se in questa storia qualcuno prova a farsi i cazzi altrui esplode un cataclisma!
grazie a dio è il fondo perché più giù di così c'è solo la morte!

01/12/20, ore 21:27

Ciaoo!! Povero il mio nie huaisang, cucciolo geloso!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede!!! Grazie per il tuo lavoro <3 alla prossima :*

01/12/20, ore 00:02

Ehylà! (prima o poi riuscirò a recensire ad un orario decente)
La signora Yu si trova in uno degli stati più terribili in cui si possa essere, quando sei affamato, ti mettono davanti una pizza e tu non puoi nemmeno assaggiarla! terribile!
Ma oh? ma le guardie che l'abbandonano?! Signora Yu licenzi tutti e assuma altra gente che non si lavora così!
...
Ritiro tutto, adeso è da sola con Nie Mingjue e gli fa pure da dottoressa...e qui il mio cervello pervertito galoppa proprio... ma torniamo seri che c'è uno che sta male.
Nie Mingjue non rompe tanto e fatti curare su! che forse voi riuscite ad andare avanti su! battiamo il chiodo finché è caldo!
Passiamo all'altro fratello Nie. Che sculo però non dovevi trovare i due piccioncini, dovevi trovare Meng Yao cosi da fare anche voi un po' i piccioncini! Che poi Huaisang TI ADRO!! XD le domande a bruciapelo con Lan Xichen che svia velocissimo ahahahah.
Ecco ci siamo persi Meng Yao, vai Huaisang a salvare dalle bestie feroci la tua donzella forza! e calmati anche un secondo che l'isteria non fa bene alla pelle (comunque bravo che hai lascato soli gli altri due così magari ce la fanno a far avanzare la loro relazione).
Nooo Meng Yao si è fermato a parlare con l'unica persona con cui sarebbe meglio non l'avesse fatto, Nie Huaisang oggi ha solo sfiga ragazzi miei XD.
Che tesoro mio, prima mandi via i regali destinati a Meng Yao e gli dici bugie, diventi isterico se sparisce per più di 10 minuti poi inizi a spiarlo da dietro un albero mentre parla con una tizia... ma sei mica un po' represso?! no sai chiedo solo...
E per aggiungere altra sfiga alla giornata già piena di Huaisang Meng Yao scopre il suo piano malefico supersegreto e si incazza (giustamente aggiungerei perché logicamente c'ha anche ragione!).
Oddio si! i wangxian avanzano! dai che stavolta Wei Ying non è così tonto da aspettare la fine della storia per capire chi l'ha baciato!
Wei Ying dicendo il suo nome penso tu abbia fatto venire un mezzo infarto a Lan Zhan che si era tutto imegnato per non farsi riconoscere XD.
"...Pensi che il Patriarca di Yiling cattivo ti strapperà via il cuore e se lo porterà via?..." Wei Ying tutt'apposto? tu non sei "il patriarca di Yiling" (per lo meno non ancora) non confonderti che poi la gente si stranisce.
Ma OVVIAMENTE non è che potevano fare un discorso per intero in cui Wei Ying spiega le cose a Lan Zhan, che ho perso il conto da quanti capitoli lo deve fare, certo che no devono succedere altre cose che li distraggono! (Jiang Yanli non ce l'ho con te ti voglio un sacco bene, ce l'ho con l'entropia dell'universo!).
Wei Ying e Jin Zixuan litigano, e quando ti sbagli, in infiniti universi questa è una costante invariata! Ma qui a quanto pare va ancora meglio perché si aggiunge anche Xue Yang e perché no anche Jin Zixun coglie l'occasione di no farsi gli affari suoi!
"...Sei solo il figlio di un servo..." Jin Zixun con sole 7 parole hai fatto incazzare le tre persone più pericolose che avevi intorno, ma complimenti, un fenomeno sei!
E standing ovation per Jiang Yanli che ha zittito tutti! grandissima!
Oh sono arrivati pure Jian Cheng E Lan Xichen ora non manca proprio nessuno e poi non so che dire Jin Zixuan è riuscito a zittire Wei Ying... la mia stima verso di lui è salita a livelli altissimi!
Dio mio non me lo ricordavo, non mi ricordavo che Wei Ying gli avesse imposto questa cosa, no basta adesso piango è troppo per i miei occhi.
Una proposta di matrimoni cosi?! su due piedi?! dammi il tempo di prepararmi psicologicamente almeno! (comunque daje che almeno loro ce l'hanno fatta!).
Ma in questo capitolo sono tutti 007? si mettono tutti a spiare! finalmente la signora Yu sa, non reggevo più sta tensione. Ma in tutto ciò i Wangxian (si per me sono un aglomerato unico XD) non hanno ancora parlato come si deve! qualcuno li chiuda a chiave in una stanza e non li faccia uscire finché non hanno fatto il discorso!
"...e non siamo ancora al fondo del barile..." come non siamo sul fondo?! esiste un fondo ancora più fondo?! Huaisang cosa hai fatto?!
Sto diventando troppo logorroica adesso ti saluto ^^.

27/11/20, ore 01:00

Yoooo, scusa il ritardo, mi sono persa l'aggiornamento XD.
Ma iniziamo benissimo con la depressione di Zewu-Jun! Jiang cheng .a che ti costava tirargli un fiore?! Uno solo allungavi la mano predevi un fiore e lo tiravi, così Lan Xichen era contento (penso avrebbe iniziato a sprizzare arcobaleni da ogni dove se lo avesse fatto), mi unisco al facepalm di Wei Ying, Jiang Cheng concentrati su qual poro cristo che ti viene appresso invece che su quello che prova Lan Wangji! A quello ci dovrebbe pensare Wei wuxian!
Ecco Sisi, allora cara io ti voglio bene ma fra te e quell'altri due non so chi sta messo peggio... che ci vuole a tirare un fiore daiiii! Per favore ci speravo che almeno tu essendo più matura ti saresti data una mossa T-T.
Wn Qing!! Ti adoro! Così si fa, imparate da lei!! (Anche se lei era l'unica scusabile in quanto la percentuale di possibilità che Nie Mingjue ti tagli la testa anche solo per aver parlato è un po' più alta rispetto agli altri), comunque povero Nie Mingjue che nessuno gli tira i fiori, a me è sempre piaciuto XD.
Intanto Nie HuaiSang si sta contorcendo dalla gelosia, povero mi dispiace XD.
Wei Ying come puoi dire che Jin Ling non assomiglia al padre?! È praticamente la sua fotocopia! Pure il carattere! Almeno di quando era giovane.
Wen Ning wow sei spavaldissimo rispetto al suo solito e consiglio a Jin Zixun di non infastidirlo o Xue Yang gli mastica la faccia.
Non so se dovrei ringraziare Jin Zixun, perché in fondo è grazie a lui che Wei Ying è bendato e quindi Lan wangji lo bacia... no mi sta troppo antipatico.
Bravo Nie HuaiSang che crea gli appuntamenti con Meng Yao, voglio sperare che almeno lui ce la faccia dai, credo in te! Digli cosa c'è che non va!
...
Nooooo manco ha avuto l'occasione! E Meng Yao lo manda pure via... fiasco pazzesco.
Almeno Jin Zixuan e Jiang Yanli mi fanno tornare un po' di speranza, bravi continuate così! Almeno voi che potete.
Sisi a quanto pare fa strage di cuori ovunque vada, mi dispiace un po' per questo signore in fondo sembra una brava persona XD.
E come nelle fiabe il cavaliere arriva a salvare la donzella in pericolo! Grazie Meng Yao per essere intelligente e avere l'accortezza di lasciarli soli e tornare da HuaiSang.
JIANG CHENG GLI HA DATO UN FIORE!!, Allora qualcuno ascolta le mie preghiere! Grazie! Dio mio grazie! Tra questi due c'è una tensione sessuale gigantesca, raggiungiamo quasi quella dei Wangxian.
SI!! Aspettavo con ansia questo momento! Il bacio di Lan Wangji! E stavolta Wei Ying sa chi è!
Questa è la migliore caccia della storia!

24/11/20, ore 19:47

Amo questo capitolo!! Letteralmente 😍😍 non vedo l'ora di leggere i prossimi 😂😂 alla prossima ;)

21/11/20, ore 16:47

Ciao, ho divorato letteralmente questa FF! Sono ovviamente una di quelle ragazze totalmente dipendente da the untamed/mo dao zu shi che è passata per caso e ha trovato questa meraviglia! La storia è splendida, quindi moltissimi complimenti all'autrice, e tu scrivi molto bene e riesci a rendere in maniera davvero splendida il contenuto dei capitoli, quindi un grandissimo merito anche a te! Amo tantissimo l'idea di base che credo tutte noi fan avremmo voluto vedere: i nostri protagonisti partire dall'inizio della storia sapendo già cosa sarebbe successo e cercando di trovare una soluzione! Molto soddisfacente e dolce! Amo poi le mille coppie diverse e particolari che ha creato l'autrice, da shipper sfegatata della Wangxian e della Xicheng come avrei potuto non leggere una simile storia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il rincontro tra LWJ e WWX e quello tra LX e JC! A martedì, buona serata e buon weekend!
Un bacio!

20/11/20, ore 19:37

Mi piace questo capitolo!!! I rapporti di tutti si rafforzano sempre di più *~* dovrebbero dire tutto riguardo al nucleo!! Alla prossima :*

20/11/20, ore 01:26

Buonsalve!,
Xue Yang ti vedo poco lugubre come sempre, però apprezzo che tu abbia scelto di amputare teste ai motti e non hai vivi, ottima scelta.
No Wen Ning non odiarti tu sei perfetto, vedi anche Xue Yang lo pensa! <3.
Ok in un primo momento ho letto male e pensavo che fosse Meng Yao a inviare i regali alla signorina Qin (non so nemmeno il come ho fatto a scambiarlo con Sisi, sarà l'orario) e dicevo, ma come Meng Yao perché tradisci così l'amore non ancora dichiarato ma visto che sei un genio ci dovresti arrivare di Nie HuaiSang?! Poi ho letto Jin Guangshan e, insieme alla consapevolezza di essere ritardata per aver letto male Sisi, è arrivata la nausea con un leggero istinto omicida.
Rispetto infinito per Sisi che utilizza tutta sta roba per salvare altra gente.
No allora fermibtutti che qui vi ingarbugliamo, allora signora Lin faccia conto che qualsiasi cosa dice suo marito è una stronzata di default, poi sarebbe meglio, ma è solobin consiglio, che alla persona che vorresti veder sorridere non le si punti una spada contro perché a quanto pare questa cosa rende le persone nervose.
Però andando avanti a quanto pare funziona anche troppo bene! Wei Ying alza subito quel culo da approdo del loto, vai a Guso spingi Lan Zhan sul letto e puntali una spada contro che a quantobpare fa miracoli e, visto che ci siamo, Jiang Cheng, Sisi stessa cosa forza! (Anche se, pensandoci bene, probabilmente Lan Zhan appena Wei Ying entrasse anche solo per sbaglio in camera sua, se lo tira nel letto per fare cose indicibili XD).
Oh che bello la caccia sul monte della fenice! Ovviamente il cielo si apre, il sole li illumina di luce divina e un coro angelico si alza nel cielo appena passano le due giade.
Ma finalmente l il riscontro che aspettavo! La Wangxian sta arrivando!
Uff ho scritto un papiro dicendo davvero logorroica la sera e grazie a dio almeno ci sono le due donne che capiscono le cose e si mettono insieme senza aspettare tempi biblici e mi fanno ancora sperare in sta gente!
Gente, imparate da loro!

13/11/20, ore 02:26

Buonasera!! (Ma che orari splendidi scelgo sempre per leggerei nuovi capitoli?!)
Ok la prima cosa che mi ha scombussolato l'esistenza è che ho realizzato adesso che la signora Lin chiama la signora Yu, A-Yuan, come il piccolo A-Yuan Lan SiZhui (anche se ancora non è un Lan), e niente è una cosa stupida ma ci sono rimasta tipo "noooo o mio dio!!!" Si lo so vado a sotterrarmi.
Mo Fang non so nemmeno se dire che è sottona con la signora Lin perché qui andiamo oltre, pure quando non c'è fa la sottona! XD.
Oddio che paio, mi viene un rigurgito ogni volta che leggo "Jin Guangshan".
La signora Yu conbi suoi potenti mezzi di telepatia ha già scoperto Mo Fang a quanto pare! XD Chissà magari da purebun spinta alla signora Lin, che anche lei ne ha tanto bisogno.
"Beh, quante altre te ne servono da me??” ok, non so se dovrei ridere, ma questa battuta è qualcosa di sublime, ahahaha.
Che comunque Wei Ying ma parcheggia da qualche altra parte i tuoi cadaveri, mettili in ordine, non li lasciare in giro a caso!
Non avevo pensato ad un tamburo per Xue Yang, sembra ottimo.
La signora Yu che è traumatizzata dallo scoprire che Wei Ying ha un figlio è bellissimo ahahaha, mi ricorda l'espressione di Lan Zhan nel live action quando Wei Ying gli dice che A-Yuan è suo figlio ahahaha.
Ok il metodo di aiuto della signora Yu sembra tipo:
"Ora ti aiuto"
"Ma non ne ho bisogno"
" no caro ora stai zitto che io ti aiuterò e tu subirai capito piccolo idiota?!"
Comunque aprezziamo che ci stia provando, perché sappiamo tutto a cosa porterà Wei Ying la coltivazione demoniaca e non vogliamo che accada.
Ok ho sempre più voglia di andare avanti e sempre più paura di quello che succederà, ottimo direi.

07/11/20, ore 23:44

Ma che bello iniziamo subito con una bella chiacchierata in famiglia! La "famiglia tradizionale" che roba è? Se magna?!
Comunque per colpa tua adesso ho voglia di cachi anche se col covid non sento niente T^T.
Signora Mo ma... lei pratica BDSM? No sai com'è ti lanciano un cesto di frutta e sei al settimo cielo! Qualcuno dica alla signora Lin come approcciarsi con altri esseri umani XD.
Daje! Ora la signora Yu sta bene! Facciamo i nostri complimenti a Wen Qing e se inventa anche una medicina che fa funzionare la memoria di Wei Ying le diamo anche il nobel.
In tutto ciò abbiamo scoperto un nuovo superpotere di Wen Ning che oltre a essere dolce e tenero come un budino adesso ha anche un livello di persuasione oltre il limite umano!
Passando agli altri due piccioncini... il quarto carretto?! Ma questa sta spendendo un patrimonio! Gli avrà praticamente rinnovato casa o il guardaroba o entrambi! (Non so esattamente cosa si regali la gente chebsi corteggia).
Puoi dare torto a Meng Yao?! È difficile non amare qualcuno che ti ama.
Ehm ok abbiamo appurato che Nie HuaiSang è geloso marcio e probabilmente manco se ne rende conto.
Ok apparte la signora Yu che da di matto, che povera è stata anni incosciente, la capisco pure, ma la frase 'solo lui è invecchiato', mi sta mettendo un attimo ansia, nel senso che visto che è senza nucleo invecchia di piu? O c'è davvero qualcosa e lui sta male?
Poi c'è questi fiori che sta leggendo Lan Wangji che mi mettono un angoscia addosso, che caspio sta succedendo?!

03/11/20, ore 00:52

Ma ciao!
Trovare i tuoi aggiornamenti è una delle poche cose belle di questo periodo, che sto pure in quarantena!
Ma ciancio alle bande iniziamo con il capitolo.
Cioè che culo che c'ha Mo Fang, non riesce a trovare una ragione per andare dalla signora Jin e puff l'universo gliene lancia una così! Mo Fang buon per te anche se la signora Jin è piu fredda di un calippo, ma ha anche le sue ragioni con un marito così manconio sarei al settimo cielo.
Quella stanza è fatta apposta per ricordare a te comune mortale che sei povero! XD
Ok Xue Yang non ha preso benissimissimissimo la visione del suo futuro ed addirittura ha avuto una attacco di panico! Ora mi fa quasi compassione.
Ma mi è venuta in mente una cosa ma praticamente adesso Wei Ying ha un foglio che è più grande di sua sorella?! È divertente XD.
Jiang Zemei carriera come guaritrice gia segnata! Con la sola imposizione delle mani risveglia la gente! XD
"Wei Wuxian... aveva manomesso i confini tra spazio e tempo.", Wei Ying ma cosa combini?! Doctor Who non ti ha insegnato niente?! No raga mi si sta intrippando il cervello cosa diavolo è successo?!
Passando a Meng Yao, nessuno ha spiegato a quella povera donna che lo sta corteggiando che probabilmente farà un buco nell'acqua? Meng Yao potevi essere subito chiaro con lei!
Ora tutti contenti che la signora Yu è sveglia ma siete sicuri di volergli far vedere Wei Yng subito?! Non è meglio aspettare un po' magari? XD
Comunque avevo intuito che tra i parini ci sarebbe stato Wen Ning e Xue Yang e avevo già dato per scontato Meng Yao e Nie HuaiSang XD.

29/10/20, ore 00:19

Siiiiii Lan WangJi finalmente sei tornato!!!
Cioè questi gli hanno detto praticamente "ciao figlio, io tuo zio e tuo fratello andiamo via per un banchetto ecco le chiavi di Gusu, mi raccomando fai il bravo".
E giustamente come qualsiasi altro ragazzo della sua età lasciato solo in casa si mette a studiare... ma c'è una cosa in cui non è perfetto quest'uomo?!
Nie Mingjue ma ce la fai a passare una giornata senza urlare contro qualcuno?! Cioè fatti una tisana ogni tanto, calma i tuoi nervi!
"Per una donna pensare così tanto è sgradevole.”... Meng Yao dai scatenati fa del tuo peggio a Jin Guangshan chiama anche Xue Yang e chi ti pare ma occupati di Jin Guangshan il più presto possibile che rappresenta tutto ciò che c'è di male nel mondo.
Non avrei mai pensato che arrivasse Lan Qiren a togliere dai casini Sisi, e bravo lo zietto!
Jiang Chen che aspetta il suo amore è bellissimo XD, e anche tu Lan Xichen che mi combini, non vai a salutarlo?! Cioè sei andato al banchetto lasciando Lan Wangji a casa e non combini niente con Jiang Chen?! Ma ti sembra il modo di sfruttare il tuo tempo?!
Un applauso a Wen Qing che risolve la situazione! Più o meno ma comunque meglio di prima, bravissima Wen Qing!
Qualcuno fermi Xue Yang! Legatelo fategli qualcosa, questo combinerà un casino sennò! Vi prego non fatelo diventare come nell'altra versione!
Woo Lan Zhan fa grandi scoperte dai incontrati con Wei Ying, studiate insieme fino a tarda sera e invitato a rimanere a dormire visto che è tardi e c'è il coprifuoco e magari ne approfittate per chiarirvi su un paio di cose e magari una cosa tira l'altra... sto sperando troppo vero?!
Ti mando un abbraccio forte forte, alla prossima ^^.

24/10/20, ore 02:55

Buonsalve!
Iniziamo a meraviglia con Nie Mingjue che fa una canata a Jin Guangshan, daje Nie Mingjue sei il mio mito, prendilo a schiaffi quel... non dico cosa perché voglio rimanere family friendly.
Jin Zixun tu devibstare solo zitto hai capito?! Che diavolo di ragionamento è "è bravo con l'arco deve essere pericoloso"?! Ma uno potrà essere bravo in qualcosa nella sua vita?! Fatti un favore d'ora in poi stai zitto che è imbarazzante sentirti aprire bocca.
Grandissimo Meng Yao *applausi* è stato bellissimo, Jin Guangshan hai perso l'occasione di aumentare un po' l'intelligenza in famiglia non riconoscendolo!
Lan Qiqiu ahahaha è stato fantastico, gli ha praticamente detto " Jin Guangshan statte zitto se non vuoi che questo ti smontibmalissimo!" Ahahah.
No momento, momento, momento cosa vuol fare Jin Guangshan?! Ma stiamo scherzando ?! Ma io lo tonfo!
Wei Ying smettila di importunare bambini, ancora non ti conosce lui ahaha. Ah ma l'ha adottato allora ok pensavo gli stesse dicendo di dirgli papà a caso XD.
Come mai questi dubbi sulle capacità paterne di Wei Wuxian?! Che malfidati!
"Sta bene. In effetti adesso è nell’infermeria. Zewu-Jun, in realtà Jiang Cheng voleva parlare con voi.” Wei Ying con una frase hai cappotatato Lan Xichen ahaha, me lo immagino già con le pupille a forma di cuore XD.
La conoscenza del suocero è sempre un momento delicato, ma poi non l'hai riconosciuto subito dall'aura di perfezione che emana?!
Allora fermi tutti Lan Xichen ha scoperto della lettera di Jiang Cheng ed eravamo a tanto così dal bacio e me lo interrompi così?! Xue Yang impara quando puoi dare fastidio e quando no, adessobera un momento no! Chissà quanto ci metteranno adesso a ritornare a questo punto!
Zewu-Jun ma ce la fai?! Ti ci vuole un medico per dirti che sei cotto marcio di Jian Cheng?! Eppure con Lan Zhan e Wei Ying ci sei arrivato subito!
Sembra che Jin Zixuan stia svolgendo una missione denominata "raccattiamo tutti i bastardi che mio padre ha seminato in giro e cerchiamo di costruire un rapporto fraterno" grandissimo, pieno appoggio per questa missione!
E puffarbacco ci scappa pure la sorella! XD No non si ride, spero vivamente che questo personaggio non faccia la fine di quello nel futuro.
... corteggiarlo... più che altro, il permesso... probabilmente fossi li ridere anch'io ma questa è una tragedia!
Signora Jin lei è la mia nuova eroina, spero di imparare da lei come schiaffeggiare una persona facendolo volare via.
Facciamo una piccola rendicontazione delle coppie, allora: Wangxian, uno spiraglio lontano; Jiang ChengXLan Xichen, gli è servita la diagnosi medica per capire di essere innamorato e ho detto tutto...; Mang Yao X NievHuaiSang, che dire se si accorgessi di quello che provano sarebbero i primi a mettersi insieme... le altre più o meno allo stesso livello.
Ho già scritto un boato (diventonlogorroica la notte XD) quindi un abbraccio e al prossimo capitolo ^^.