Bramando una lunga distanza
di Murahi

23/10/20, ore 20:38

Ciao, io sono convinta che meng yao e nie huaisang sì metteranno assieme!!! Quante belle coppie😍😍

18/10/20, ore 23:23

Ola!
Ma che bello iniziamo subito benissimo, Sisi è del tipo "ehy dai a me A-Mei" "no ma sto bene" "non era una domanda dammi quella bambina e vai a parlare con Jin Zixiuan o ti ci mando a calci" .
Ok siamo tutti felici per te Jin Zixuan ma ti prego non dire mai più "Questi sono il mio tesoro" che la faccia di Smeagol per un momento mi si è sovrapposta alla tua e ho avuto un mini infarto XD.
So che Meng Yao è stato cattivo con Jin Guangshan ma diciamo che da come parla e da quel che fa direi che se lo facesse di nuovo avrebbe delle attenuanti...
Comunque adesso devo stare zitta perché in questo pezzo della novel divento sempre molto irascibile contro quei vecchiacci seduti nelle loro poltrone a parlare di uccidere dei civili, ecco gia mi sta salendo il crimine; allora, Capo scuola Yao, Jin Guangshan e tutti quelli che gli vanno dietro fatemi questo favore lasciate il posto ai giovani che se aprite bocca un'altra volta vengo li e vi meno a tutti!
“Se il Giovane Maestro Jiang dice che non sono un pericolo, allora io gli credo.” ma fate un monumento a quest'uomo! Grazie Lan Xichen sei un lume di speranza!
"Jin Zixuan aprì di nuovo la bocca e, apparentemente, vedendo che suo padre fosse inutile" ahahahahah menomale l'ha capito ahahaha.
Jin Guangshan fammi il piacere lascia il potere a tua moglie che gli unici con un cervello nella vostra famiglia mi sembrano lei e tuo figlio!

Lan Qiqiu non capisco, ci stai provando con Sisi o vuoi creare un contatto per poi creare una situazione che metta sa soli lei e tuo fratello?! Tutto puo essere!

Deduco che la gente si fidi molto a lasciare Wei wuxian e Jian Cheng soli con Jin Zixun visto il marasma di gente che li ha seguiti XD.
Nie Mingjue che si allontana?! Ma dove vai che te sei uno di quelli a rischio morte visto come è andata l'altra volta!! Ogni volta che uno di quelli che nella storia originale è morto sta da solo a me prende paura XD.
Di solito non approvo i metodi di Xue Yang ma adesso non sono più tanto contraria, nessuno si deve permettere di toccare Wen Ning! Come si può anche solo pensare di fargli del male?! Ecco che mi sta di nuovo salendo il crimine, ma adesso mi calmo... grandissimi pezzi di me*da!! Ecco sono calmissima.
Hanno inciso il corpo di Wen Ning... Xue Yang uccidili tutti! non me ne frega che è immorale questi sono pazzi psicopatici!
Mi rimangio tutto grandissimo Nie Mingjue per esserti allontanato, ed ecco che parte la ship.
Preciso che quando scrivo le recensioni leggo un pezzo e scrivo cio che mi vene in mente quindi non so cosa succederà dopo XD, tutto genuino e senza olio di palma (si dico anche un sacco di ca**ate) ed è per questo che possono essere un po' sconclusionate... ops ^-^'.
A-Yuan piccolo tesoro poverino, Wei Ying picchiati tutti per aver rinchiuso un bambino!
Grazie a dio c'è uno stacco con con Sisi che sennò iniziavo ad urlare! Comunque Lan Qiqiu e Meng Yao insieme macchineranno qualcosa per Sisi e Lan Qiren dai vi prego sensa di voi non ce la faranno mai XD.
Ok pensavo che quelli che ci avrebbero messo di più a stare insieme sarebbero stati Lan Xichen e Jian Cheng ma a quanto pare Lan Qiren e Sisi li stanno battendo XD.
Grazie degli auguri ^-^ e si, nonostante le varie tragedie il capitolo mi è piaciuto e tanto, anche a me Lan Qiqiu sta simpatico mi è piaciuto rivederlo
Alla prossima sperando di rivedere anche Lan Zhan questa volta ^^.

15/10/20, ore 07:34

Ehy salve!
Seguo questa storia da un po' e innanzitutto volevo farti tanti auguri, buon compleanno! E poi volevo ringraziarti per il magnifico lavoro di traduzione che stai facendo, grazie a te anche persone come me che sanno l'inglese quanto Lan Wangji sa essere discreto a letto possono leggere questa storia.
Ma passiamo alla storia; grazie a dio la guerra è finita, Wei Wuxian io non dimentico la promessa che hai fatto a Lan Wangji quindi vedi di non farlo soffrire o ti vengo a cercare!.
" L’attenzione di Lan Xichen fu dirottata, “Il Giovane Maestro Jiang è qui? Lui ha–la Scuola Jiang necessita di alcun aiuto?” " Lan Xichen guarda sei discretissimo, non sembra per niente che tu stia dicendo: " oh mio dio c'è Jiang Chen! Andiamo! Andiamo! Dai!" Lan Xichen ci servi attento e vigile forza!
Passando a Approdo del Loto; qualcuno faccia una tisana a Jian Chen, una camomilla per distendere I nervi sennò prima della fine della storia ci ridistrugge Approdo! Però dai per questa volta lo capisco, è scusato.
Wei Ying, cucciolo del mio cuore, vorrei tanto abbracciarti in questo momento, vai da Lan Wangji il più presto possibile, che sono sicura sarebbe più che felice di farlo al posto mio.
Ora andiamo dall'unico di questa banda che si è accoppiato, Jin Zixuan (non intendo in quel senso, ma che è l'unico che ha formato una coppia!), allora lui lo sto adorando, amo le persone che chiedono scusa in modo sincero XD. Spero tanto che riescano ad impedire la sua morte anche se mi sembra che per ogni cosa che fanno andare bene succeda qualcosa di brutto, vedi il povero braccio di Jian Chen.
Comunque la signora Jin è rimasta indietro, crede ancora che suo figlio e Jiang Yanli siano in cattivi rapporti XD.
Ora il banchetto è arrivato quindi rivedremo Lan Zhan?! (Si nota che sento la sua mancanza? No vero?) e messaggio per i fratelli Jiang, lo sappiamo tutti che illa preferita di A-Mei e Jiang Yanli.
Quindi ancora tantissimi auguri e ci vediamo al prossimo capitolo e caso vuole che il 18 sia il mio compleanno quindi grazie in anticipo per il regalo ^^

08/10/20, ore 20:46

Oddioooo!!! Lan Quiren con Sisi!!! Ne vedremo di belle con loro due :') Sisi è un'amore😍😍

08/10/20, ore 15:19

Fantastico! Non pensavo che sarebbe potuta venire fuori un nuova ship, ed invece.. La Quisi è appena diventata la mia OTP per questa storia❤ (subito dopo la Wangxiang) Sarebbe veramente fantastico!

Ok, passerò il resto della giornata a farmi film mentali su questa coppia bellissima che occuperà il mio cuore da oggi fino alla fine dei tempi!❤❤❤❤❤

05/10/20, ore 07:54

Mi sento molto triste per Sisi... Ora che Wei Ying ha incontrato Mo Xuangyu immagino che cercherà di dargli una vita migliore affinché non gli offra il proprio corpo un domani. Spero che A_Yu non vada a stare da quel viscido di suo padre. Meng Yao prenditi cura di tuo fratello minore, e stavolta evita di buttargli m*rda.

03/10/20, ore 21:18

Provo molta rabbia per Lan Zhan... ogni volta che rileggo la storia voglio prenderlo a schiaffi, in questa parte.

03/10/20, ore 20:34

Sisi troverà qualcuno!!! Verooo!?!? Finalmente quei due Zucconi si sono dichiarati :') e così è entrato in azione A- Yu... Piccolinoo!! Alla prossima :)

02/10/20, ore 23:58

Grazie!!! Grazie per il lavoro che fai, ho letto la storia tutta d'un fiato... Mi piace troppo e sembra di leggere l'originale 😂 mi diverto troppo nel leggere tutto quanto, alla prossima ;)

28/09/20, ore 15:15

O SANTISSIMA MARIA VERGINE(come Wei Wuxian)!
Mi è venuto un colpo! Non pensavo sarebbe veramente andata a finire così!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Povero Wanji che pensa di aver strudelato(termine family friendly) Wei Ying e che adesso si sente in colpa!
Sto morendo dalle risate!!
Però è un po' un peccato che le cose tra il pavone e Yanli si siano evolute in questo modo... Speravo in una confessione ma, aimè, il pavone è un pò un pollo

23/09/20, ore 21:14

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Povero Wei Ying il mondo ce l'ha con lui ( o magari vuole aprirgli quegli occhi tappati con il bostik)
Nie Huaisang è rimasto il nostro giovane apprendista cupido che riunisce le coppie disperate, fornendogli indizi e cercando di tenerli assime più possibile(LanXiCheng aiuta)
Veramente fantastico, complimenti!

20/09/20, ore 11:05

NON CI CREDO! GRANDE NEI HUSANG! FINALMENTE QUESTO CRETINO SE NE E' ACCORTO! UN APPLAUSO AL PAVONE! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

In ogni caso, da adesso, mi metterò a fare dodicimila teorie sul possibile karma a cui hai accennato prima.... Vediamo un po' chi potrebbe essere il/la fortunato/a....

Jin GuanYao
Quasi sicuramente Jin GuanYao

04/09/20, ore 08:14

Fantastico!
Sospettavo che le cose fra quei due finissero per andare diversamente, ma mai così tanto! Devo ammattere però che Yanli è proprio un genio! Geniale raccontare ad un ragazzino con tendenze e scatti violenti super protettivo e attaccato a te il fatto che il ragazzo che ti piace non ti caca proprio di striscio, veramente un colpo di genio!

21/08/20, ore 14:32

Io non ho pianto
Io sono una persona matura e non ho affatto pianto mentre leggevo il dialogo tra Wei Ying e Lan Zhan!
No

Si, decisamente si

19/07/20, ore 20:25

Complimenti per il lavoro e la tradizione
Anche se penso che rimarrò shokkata ancora per un po'... Effettivamente hai pienamente ragione sull'estradizione del nucleo!
Anche quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di sentire dolore al petto, e provare ad immaginare il dolore di un operazione del genere! È terribile in ogni caso!