Bramando una lunga distanza
di Murahi

14/07/20, ore 16:23

Che ansia.... CHE ANSIA. HO BISOGNO DI SAPERE DI PIÙ!!!

12/07/20, ore 20:51

Nooo, madame Yu, non farla morire. (So che non è tua la storia, tu la traduci, ma spero comunque che non la uccidano una seconda volta). Che ansia, voglio sapere cosa succederà. Ma la storia originale dove si trova?

11/07/20, ore 21:07

Io piango....😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Mi sono tramutata in una fontana...😭😭😭😭😭😭
Meno male che c'è Wen Ning!😭😭😭😭😭😭😭😭
Ma io piango comunque!😭😭😭😭😭😭😭😭😭
La signora Yu ha protetto Wei Ying 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!

06/07/20, ore 11:43

Oddio che ansia. Ho il bisogno di leggere il prossimo capitolo. Quando aggiorni? Usi un giorno fisso? Intanto salvo questa storia tra le ricordate (non salvo nessuna storia tra le mie preferite).

04/07/20, ore 14:06

OMMIODDIO!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Io piango!!! Eccheccavolo! Non è possibile!!! Eddaye!!

02/07/20, ore 10:07

Mi è piaciuta molto la reazione di Wei Ying alla scoperta del motivo dietro alle cicatrici sulla schiena di Lan Zhan
La stoia mi sta appassionando sempre di più! Non vedo veramente l'oda di leggere il prossimo capitolo!
Anche perchè potrei riassumere l'ultima parte del capitolo con tre semplici parole: SIAMO NELLA MERDA!

30/06/20, ore 22:36

Capitolo come sempre bellissimo (aspetto ogni settimana con ansia per l’aggiornamento) riguardo al fatto degli errori, credo sia normale, dopotutto sei umana come tutti noi e non devi sovraccaricarti di lavoro per portarci ogni volta una traduzione perfetta. Inoltre stai facendo tutto questo gratuitamente e senza niente in csmbio, quindi ti sono davvero grata🙇🏻‍♀️

26/06/20, ore 20:17

Sempre meraviglioso! Tra la principessa Wei e il no ile principe Lan sono morta dalle risate! Poi Nie Huisang che fa Nie Huisang è bellissimo!

Scusa se non ho commentato subito ma non riuscivo ad entrare su EFP

25/06/20, ore 22:18

Ciao, è un piacevole appuntamento ogni qualvolta leggo un nuovo capitolo tradotto della fan-fiction di Murahi (per me, la MXTX delle fix it! fic di Mo Dao Zu Shi). Volevo farti notare che ci sono degli errori di battitura o delle parole mancanti negli ultimi capitoli. Un appunto: so che è un errore commesso molti traduttori, anche bravi, ma in determinati contesti "stomach" non sarebbe meglio tradurlo con pancia?

21/06/20, ore 14:52

“Raggomitolato nelle forma di un gamberetto” non sono riuscita a non ridere😂
P.s comunque complimenti stai facendo davvero un’ottima traduzione, senza di te non avrei mai scoperto questa bellissima ff

16/06/20, ore 12:27

Ciao.. sono talmente innamorata di questa storia che proprio sto bramando i capitoli futuri..😅😅😅
Complimenti all’autrice e a te che traduci in modo molto fluido.. leggendola non sembra proprio che sia tradotta..!😁😁
Al prossimo capitolo che non vedo l’ora di leggere 🥰🥰🥰
Ciao Danika85

11/06/20, ore 14:50

Effettivamente, sempre se ricordo bene, nei sottotitoli viene chiamata al femminile: la Xuanwu
Oltre ad essere una bestia è anche una sorta di tartaruga, quindi mi sembra più giusto chiamarla al femminile

09/06/20, ore 10:58

Un capolavoro dell'umanità
Le costanti universali sono universali!

05/06/20, ore 14:39

Meraviglioso!
Veramente meraviglioso!
Lan Zhan è geloso come poche creature nell'universo e Wei Ying non lo capisce (perfettamente in linea con il personaggio originale) mentre Nie Huisang capisce tutto ma si fa i cavoli suoi! Perché chi si fa i cavoli suoi mangia cent'anni e mangia i tamarindi!

31/05/20, ore 16:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
NON CI CREDO!!!! CHE FIGATA!! STANNO INIZIANDO A CAMBIARE UN SACCO DI COSE!!!!