Bramando una lunga distanza
di Murahi

10/06/21, ore 16:32

Yooo!
immaginare Lan Qiren che praticamente fa la spesa mi risulta stranissimo XD.
Sisi va bene che la violenza è sempre sbagliata però uno scappelloto sta commessa del caz*o se lo meritava!

Ecco adesso sono davvero sorpresa, pensavo che Jiang Cheng e Lan Xichen dopo il limone della scorsa volta si sarebbero chiusi in camera senza uscire per tre giorni invece sono addirittura andati ad ascoltare una lezione di anatomia di Wen Qing, ammirevole! ok però non capisco perché non vorrebbe il braccio, bha chi lo sa.

No ma Lan Qiren si sta spacciando per il marito di Sisi?! tesoro mio è il vostro primo appuntamento vacci piano! XD. Cioè due commessi a caso che li conoscono da 5 minuti hanno capito che si piacciono prima ancora che lo capisse Lan Qiren?! AHAHAHAH, tutto ciò è meraviglioso!

Ok allora Wen Qing ha baciato Nie Mingjue per trasmettergli energia spirituale quando ci sono 1001 modi per farlo?! Wen Qing chi te l'ha consigliato Hua Cheng?! AHAHAHA e al fratellone Nie è pure piaciuto a quanto pare! Daje che loro due mi stanno a garbare sempre di più!

Ma ma Sisi che pugnala le mani della gente?! Grandissima ti stimo a bestia! dai anche l'altra mano!
Lan Qiren io lo sapevo che non eri messo male manco te, deve essere una caratteristica dei Lan XD. Fa anche coprire gli occhi a tutte e che è?! ha fatto una strage!
Oh finalmente gli ha dato quella spilla con che frasi poi, cioè se avevi ancora dei dubbi te li cancella subito e come minimo lui manco c'è arrivato a cosa comporta ciò che gli ha detto XD.

Finalmente quei due si sono chiusi in una stanza per fare le loro cose e Wei Ying interrompe! ma che palle! ho capito che dovete parlare di cose serie ma non potevi capitare tipo domani?!
Io continuo a non capire perché preferisca che la protesi sia smontabile visto che c'è da fare del lavoro in più! ma forse sono io che sono troppo pigra per comprendere questa preferenza.
Eccoci Wei Ying si è pure messo a picchiare il fratellone Lan, ma povero dai! XD
Ecco Wei Ying adesso che l'hai scoperto dovresti capire l'antifona e andartene! sono certa che Lan Zhan ti sta aspettando. Eccoci pure Huaisang, ma volete lasciar scopare questi due porelli?!
Dal prossimo rating roso?! siiiii finalmente non ce la facevo più XD.
Oddio ti ringrazio sempre tantissimo per l'impegno che ci metti per tradurre queste fanfiction <3

10/06/21, ore 14:28

Ciao!!
Sto morendo dalle risate!! Povero Jiang Cheng, tutti sapevano della cotta del maggiore dei Lan tranne lui :) Wei Wuxian è un amore!!! Povera Sisi, le succedono di tutti i colori, per fortuna Lan Qiren è sempre pronto. Lui mi sta sorprendendo sempre di più e devo dire che mi piacciono sempre di più come coppia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il rating è rosso... chissà però per qualle coppia!! Alla prossima e come sempre grazie mille!!

10/06/21, ore 13:59

Ho adorato troppo! L'appuntamento tra Sisi e Qiren è stata l parte che ho preferito di più. E quando Qiren ha difeso lei e le ragazze, aiutissimo sto male davvero ho troppo adorato il personaggio di Qiren in queste parti, davvero, mi è entrato in simpatia ancora di più; dopotutto penso che sotto quell'aria severa si nascomda un animo piuttosto malleabile, in realtà. Il fatto che lui abbia comprato quello spillone di giada, senza lasciarsi influenzare dai propri giudizi, adoro tantissimo. Nie Mingjue sempre cosi burbero, in realtà vorrebbe solo lasciarsi andare, la spinta gliela darei io a calci nel didietro xD

La parte che più mi ha fatto ridere è stata quando Wuxian ha sgamato il fratello con la prima giada lan xD povero Xichen che deve sopportarlo anche lui.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come continuerà, ancora di più nel sapere che la fine è ancora lontana

15/05/21, ore 08:47

Sempre più bella 😍 grazie per il tuo lavoro non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ❤️

14/05/21, ore 20:10

Buonsalve!
Oh che bello un nuovo capitolo!
Pensavo iniziale tutto bene con il fratellone Nie sbronzo ma mi ero scordata di A-Yang mannaggia. Bhe ma almeno lasciano solo i piccioncini... per tee secondi perché i cadaveri devono rompere l'anima! Ma dio santo fate avanzare questa coppia!
... si sono baciati... SIIIIIII daje bravissimi! Rimangio tutto ciò che ho detto prima bravi cadaveri ci volevate voi!
Peccato la transizione mannaggia. Oh bhe Xue Yang sta impazzendo ottimo, ma Wen Ning che urla arrabbiato?! Non credevo che fosse possibile! Quel dolce cucciolo di Wen Ning! Ok adesso mi fa quasi tenerezza pure Xue Yang, sto iniziando a dimenticare il fatto che nell'altra vita era un pazzo psicopatico.
Ed adesso un po' di avvicinamento per la coppia Qirensi? Sisiren? Come si chiamano loro due?! XD ed addirittura vediamo lo zio Lan sorridere mamma mia ma sto capitolo tutti colpi di scena prima Wen Ning che urla poi lo zio Lan che sorride, il prossimo cos'è Lan Zhan che racconta barzellette?! XD.
Woo ma cosa leggo Sisi che vuole accompagnare lo zio Lan al mercato, sarà mica un appuntamento?! XD ok Sisi è cottissima e anche lo zione ci sta arrivando dai forza belli che mi date speranza!
Ok momento di spiegazioni... continuo a non capirci un tubo, ottimo, adoro quando ci sono le cose complicate!
No aspe chi è che incontrano fra due anni?! Ho un vuoto aiuto!
"C'è un segno o un sintomo specifici?" Ho appena scoperto che in fatto di amore sono uguale a Jiang Cheng, ho fatto anch'io questa domanda XD.
"Troppo brutta? Pessima famiglia? Personalità aggressiva?" No cioè stiamo parlando del cultore più bello tra tutti, troppo buono per questo mondo!
Passiamo a giadone che a quanto pare rimorchia più suo zio di lui XD
Lan Xichen origli solo la fine di una conversazione, non é che ti sei appostato per sentire tutto! E poi a quanto pare manco c'hai capito in cazzo! XD
Grazie a dio questi due hanno risolto, mi commuovo quasi, non ci speravo più! "Ora, smetti di trattenerti" attento che se è com Lan Zhan non cammini più per tre giorni XD. Però fermi tutti, siamo tutti d'accordo che il fratellone Lan è il seme giusto?! Giusto?! XD
Oh che bello questo capitolo è stato pieno di soddisfazioni, io molto happy ^-^.

14/05/21, ore 01:53

FINALMENTE SI È SVEGLIATO.
Quella testa di legno di JC non si smentisce mai... ah come lo capisco visto che per molte cose mi ci rivendo caratterialmente parlando.
Mamma mia questa scena del bacio è così CANON da parte sua, la violenza, l’arroganza dall’orgoglio di JC, la brama, la sfrontatezza AHHHHH ho caldo per loro.
Adoro, aiuto voglio di più * urla *
Ok, ritorno composta! Interessata al nuovo progetto... me molto curiosa ma attenderò con pazienza u.u mentre invece il prossimo capitolo beh, beh. Spero il prima possibile non può finirmi così mentre fanno COSE DAI.
Aprite una maledetta porta, entrate nella stanza e fate... non devo specificare cosa devono fare vero?
Ahahah
Sono felicissima di questo capito veramente lo attendevo tanto questo momento e non ha deluso le mie aspettative, bravo JC alla fine ci sei arrivato e hai fatto le cose con... stile.
Speravo che quando urlava contro WWX affermava in qualche modo che la prima giada è migliore della seconda, sul serio mi ero immaginata una di quelle scene comica e che in qualche modo gli sfuggiva qualche informazione sull’identità della persona che stava nascondendo, che ricollegava immediatamente a LXC tipo “ CERTO CHE È MIGLIORE È SUO FRATELLO MAGGIORE “ o cose del genere.
Ma va benissimo anche così!
CI SI VEDE AL PROSSIMO CAPITOLO
( spero al più presto )
Baci!
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 01:56 am)

13/05/21, ore 20:32

Ciaoo!!! Sto letteralmente urlando!!!! Finalmente!!! Sti due finalmente si sono capiti!!! Lan Qiren e Sisi si stanno sempre di più avvicinando... Era ora!!! Ahaah Wen ning e xue yang... Sto ancora aspettando!!!! Alla prossima :*

13/05/21, ore 09:07

AHHHHHHHH, la Xicheng finalmente si è accorta delle proprie emozioni, questi due idioti li amo da morire. Xue Yang mi sta facendo sempre più tenerezza in questa storia, sperndo che il suo carattere non prenda brutte strade oscure a causa del simbolo.
Sono curiosa di sapere chi è la persona che devono incontrare, ho cercato di pensare a qualcuno, ma sembra che io non trovi alcuna risposta soddisfacente. Sisi e Qiren poi, niente una stretta al cuore dolcissima, Mingjue ubriaco è troppo divertente per me da vedere, come quelli nei film che camminano ubriachi e poi iniziano a cantare a caso, tuttavia almeno Wen Qing si è risparmiata i canti sbronzi xD
Ho amato moltissimo la scena di Jiang Cheng che strappa il nastro a Xichen, l'ho adorata tantissimo davvero, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto la nuova traduzione a cui stai lavorando, sperando che decida di pubblicarla anche qui.

Ci vediamo alla prossima ♡

22/04/21, ore 20:39

amo sempre più questa storia. attendo con ansia il prossimo capitolo!
JC non si smentisce mai, il che mi fa morir dal ridere ogni volta, le mazzate su quella testa di legno si sprecano.
ci si vede al prossimo capitolo! spero che aggiornerai presto
un caloroso saluto
ale <3

29/03/21, ore 16:53

Bonjour!
Daje che ora si riappacificami i due fratelloni,! Anche se non c'è statobun vero e proprio litigio... va be mettetevi insieme miseriaccia!
"Perciò rimase lì in silenzio mentre Lan Xichen lasciava la stanza." Ehy non doveva andare così!!! No aspetta non te ne andare! Jiang Chen riacchiappalo!
Sisi ti prego chiappa il fratellone Lan e chiudilo a chiave insieme a Jiang Cheng!
Ma è arrivato anche lo zietto?! Oh ma che bello amo le riunioni di famiglia! Sisi scherzavo lascia perdere i due e datti da fare che è la tua occasione!
Allora Wei Ying, il fratellone Nie ha da fare con Wen Qing anche se ancora non lo sa, quindi deve rimanere! Tu vai a fare le tue cose con Lan Zhan! (Che poi pucciosissimo quando si mette davanti a Wei Ying perché nessuno può urlare contro il suo amore awww).
Ok no aspetta perché stanno tutti litigando?! Non doveva andare così!
Ah quindi niente nucleo doratobper Wei Ying... va bhe ma adesso c'è Lan Zhan con lui esiste la cosa della coltivazione di coppia o come si chiama, magari ne può formare uno nuovo con l'aiuto di Lan Zhan! (Ci sto sperando troppo? XD).
Ora sono tutti tristi ecco! Uffa date una gioia a sta gente vi prego!
Il fratellone Nie ha iniziato a stolkerare Wen Qing! Ed ora lo presenterà a tutta la famiglia, ottimo così metà del lavoro è già fatto XD
Sono 236?! Fun fact: è anche più o meno il numero di abitanti del mio paese XD (si sto sperduta tra le colline).
"Nonna" rispecchia perfettamente lo spirito della signora: se in casa sua da più di 5 minuti? Ti offre svariate torte!
Ehm... ok qualche ora e Nie Mingjue, colui che se lo guardi troppo a lungo ti da fuoco con gli occhi, sta bevendo, mangiando e giocando a carte... questa cosa è bellissima XD, sarei incredula anch'io XD.
Xue Yang... perché con lui il simbolo dorato fa il trollone?! Lasciate in pace questo povero ragazzo mentalmente delicato!
Ecco ora dopo questa visione la psiche di Xue Yang si distrugge, ma ha anche ragione porca miseria! Ma Jiang Cheng quel simbolo mettilo in una cassaforte jon in un cassetto a caso!
È si e pure io speravo nel limone duro dei fratelloni Jiang e Lan, ma uffa! Va be spero nel futuro!

29/03/21, ore 13:19

Aspettavo questo capitolo con fervente emozione. Inizio col dire che i Lan dovrebbero imparare ad essere più diretti, e oddio mio sto shippando Sisi e Lan Qiren come non so cosa, onestamente li vedo benissimo come coppia.

La Xicheng sta attraversando i drammi dell'esistenza, io spero che Jiang Cheng non arrivi davvero a maritarsi con quella ragazza, anzi troviamo una ragazza per quella ragazza, cosi Jiang Cheng farà il terzo incomodo e noi lo metteremo con Xiche aka terzo incomodo della Wangxian ok. Organizzo un piano xD

La signora Yu sotto sotto è dolcissima, ma anche lei, come molti personaggi lo dimostra senza mettere per esplicito le proprie emozioni e intenzioni, cosi Wuxian secondo me non farà altro che fraintenderla, senza capire che, in realtà, zia Yu vuolesolo accettarlo e aiutarlo a percorrere un futuro migliore.

E Wen Qing poi, che io ho sempre visto come la donna guerriero per la sua tenacia, la adoro tantissimo, Mingjue negato tantissimo con le donne, continua a comportarsi come un generle in guerra, santo uomo.
Per Xue Yang, io ricordavo che qualcuno avesse in mano Wen Ning, ma non ricordo se nella novel origimale fosse specificato che fosse il clan Jin, forse non ricordo, la cronologia della novel mi confonde a distanza di tempo e l'ho letta due volta aiutissimo. Ma ci sono rimasta tantissimo.

Spero che non solo a me faccia male il cuore ogni volta che leggo il nome di Xiao Xingchen, io crepissimo. Attendo con ansia il prossimo capitolo, e auguri di buona domenica delle palme <3

28/03/21, ore 21:49

Ciao!! Capitolo rosso!?!! Non vedo l'ora!!! Sto soffrendo io per tutti loro, non oso immaginare te! Mi unisco a te per la ricerca del nucleo. Alla prossima e buona Pasqua in anticipo :*

25/03/21, ore 08:56

FINALMENTE, sono giunta a questo capitolo e a mettermi in pari passo con la storia. Ho trovato questa storia simile ad una dipendenza potente, davvero mi sta piacendo moltissimo. La dichiarazione della Wangxian nei capitoli precedenti in mezzo a tutta quella gente mi ha resa soddisfatta, considerando quanto io odi Jin Guangshan per tutto quello che ha fatto, sono felicissima anche di quello che la signora Jin gli ha fatto, io non mi sarei limitata a spaccargli il naso, sinceramente, lo avrei appeso a testa in giù e dato in psto ai lupi. Povera signora Jin, ne ha passate davvero tantissime, e Zixuan che da irritante si è trasformato in un coccolosissimo individuo? Adoro tutto.

E per Jiang Cheng e Xichen io prego che le cose vadano per il meglio, sono in tensione, vedere Jiang Cheng con una donna sarebbe come vedere un cane vicino af un coccodrillo, totalmente impossibile, ormai lui è stracotto di Xichen solo che non lo ammette.
E sono curiosa di sapere come andrà il rapporto tra Meng Yao e Huaisang, in questa storia, Meng Yao è stato stravolto cosi bene che sto soffrendo insieme a lui, e Xue Yang poi un totale diavolo xD

20/03/21, ore 10:51

Ho iniziato a leggere questa fanfiction da un po' e devo dire che mi sta prendendo molto ad ogni capitolo. Mi piace moltissimo l'idea di un simbolo che mostra il futuro, su questa novrl ci sarebbero molte cose da poter scrivere, adorissimo. Mi è piaciuta la parte con Zixuan e Yanli, li adoro moltissimo come prsonaggi, sono una coppia carinissima, spero che andrai avanti con la traduzione al più presto <3

19/03/21, ore 20:31

Ciaoo!! Un anno!?!? Di già!!! Auguriii!!! Mamma mia, in sto capitolo non sapevo dove sfogare l'ansia, di tutto e di più è capitato!! Alla prossima :*