Il premio del Mangiamorte
di krystarka

11/12/20, ore 22:38

Che dire, super bello e tenero. Una tenerezza di capitolo. È bello vedere come Harry stia riuscendo a fare breccia nell'impassibile Severus.
Vedere come la corazza di un uomo come lui, che ha sofferto tanto si possa addolcire, facendolo sciogliere. cioè... Parliamone... Stava decidendo la cameretta dei bambini e ne vuole altri!
Fra poco si metterà a dispensare bacini nei corridoi.
Al prossimo capitolo, un saluto

10/12/20, ore 22:55

Ciao questo capitolo è favoloso mi piace tantissimo il rapporto che sta crescendo tra i due e come piano piano si stanno affezionando l'uno all'altro Sono curioso di sapere come reagiranno i Malfoy

10/12/20, ore 20:50

Sorpresa!!! Avevi ragione :') finito il messaggio sono corsa qua!!! Hermione a volte è irriconoscibile, perché non credere al tuo migliore amico!!! Proprio non la capisco... Sono felice per i snarry *~* alla prossima!!!

10/12/20, ore 12:23

Dolcissimo! Questo capitolo è davvero dolcissimo. Non mi aspettavo l'intermezzo di Astoria, è stata una piacevole novità avere a che fare con il punto di vista esterno. Mi piace l'amicizia che si sta creando con Draco. Certo è che la situazione con Hermione non sta proprio migliorando. Immagino la sfuriata che deve essersi subito Ron dopo ciò che snape le ha detto 😂

09/12/20, ore 19:24

Ciao!! Amo questa Fanfiction!!! Grazie mille per scriverla, mi sono messa a seguirla ovunque, mi sono messa a cercarti su qualsiasi sito :') amo quando Severus e l'uke, quindi immagina come mi sono sentita a leggerla... Sono felicissima!!! Ancora grazie e alla prossima :*

27/11/20, ore 20:27

Stupendo.
Non ho piu niente da dire, stupendo! Ho praticamente gli occhi a cuore da mezz'ora.
Sono stupendi così felici. Harry con la faccia da ebete e Severus che si tocca il ventre! Stupendi.
Per Irma e Draco posso dire che si sono fatti perdonare.
Basta! vado a rileggere tutto per l'ennesima volta.
Che bello che sei tornata a pubblicare.
Grazie Xoxo

27/11/20, ore 11:09

Capitolo molto bello e dolce, fa piacere vedere che Severus si sente finalmente al sicuro ed è contento della gravidanza, non mi aspettavo potesse essere "materno" sotto certi aspetti. Ma essendo un omega c'era da aspettarselo, sebbene resti sempre Severus.
Mi ha fatto molto piacere che Draco ed Harry si siano riappacificati, speriamo che finalmente qualcuno spieghi a quell'apha con solo il nodo nel cervello come funzionano i suoi istinti. Per quanto esperti Severus è un omega, non penso possa comprendere a pieno l'istinto dell'alpha.
Veramente carino, anche se penso che tu ci stia preparando ai capitoli più crudi del rapporto fra Severus e voldemort, che personalmente non vedo l'ora di leggere. Sono curiosa di capire quali atteggiamenti harir ha invitato per non essere troppo maltrattato dallo zio.
Detto questo ricomincio il conto alla rovescia per le prossime due settimane xD
Al prossimo capitolo. Un bacio

27/11/20, ore 09:29

Troppo bello!!
Ma devo vivamente protestare, per colpa della tua prolungata assenza, stamattina alle 6.30, appena visto l'aggiornamento, nonostante avessi mille cose da fare, me lo sono praticamente divorato ad una velocità supersonica, dovendo però poi fare tutto di corsa! Questo non sarebbe successo se non fossi stata in forzata astinenzaaa!!! XD
Ho adorato l'erotico inizio (WOW da mozzare il fiato il modo in cui Severus riesce a far dimenticare tutto il dolore di Harry in pochi minuti! <3).
Ho amato Sev, in imbarazzo, mentre si confida con Irma (non vedo l'ora lo dica anche a Harry!!!!).
Ho nuovamente apprezzato lo spirito di Neville, che pur non capendo appieno è dalla parte di Harry sempre e comunque (al contrario di Ron nel passato e Hermione adesso!!
Sono andata in visibilio al leggere della nascente intesa tra Harry e Draco!
Penso che se Ron (tocca a lui, visto che fu lui, all'epoca del suo scoprirsi Alpha, a chiedergli di non rivelare nulla ad Hermione) non si darà una mossa a far entrare un pò di sana lealtà a quella testarda della sua ragazza, si meriterà di essere sostituito come membro del Golden Trio ( in effetti li vedo benissimo Harry, Neville e Draco ! Così imparano gli altri due!!)
Non vedo l'ora che vengano a saperlo anche Lucius e Narcissa! Ti prego dimmi che Harry e Sev glielo diranno di personaa! Aggiorna presto ti supplico!
Baci Himy

27/11/20, ore 09:12

Bellissimo capitolo! Anche se all'inizio non c'era l'amore fra i motivi del legame, adesso incomincia a venire fuori da parte di tutti e due. Ora non resta che se lo dichiarino l'un l'altro ma mi sa che ci vorrà ancora un po' per questo!

27/11/20, ore 08:56

Mi sei mancata! Mi è mancata questa storia!
(Non che io non abbia letto qualsiasi cosa tu abbia scritto e tradotto almeno un paio di volte XD)
Bel capitolo, mi piace la strana alleanza Harry-Draco. Mi sembra sensato che il Golden boy possa confrontarsi con qualcuno della sua età con più conoscenze in materia.
Sono felice che anche severus abbia chiarito.
Ora rimane lo scoglio Hermione, oltre ad una lunga serie di altri problemi che potrebbero affacciarsi all'orizzonte. Hermione dubito sarà così semplice da rabbonire.

07/11/20, ore 17:21

Eh caspita, qui si vede come piano piano si fa strada la verità anche per Severus su chi ha come Alpha.
Interessante leggere come sono andate le cose e ancora più interessante sarà vedere come andranno. Piano piano capisci le diverse sfumature dei personaggi e da dove vengono.
Complimenti
Xoxo

È davvero contorto come uomo Sirius! cerca di sostenere ed essere vicino ad Harry nonostante le sue credenze e approcci.
Però risulta davvero strano e poco comprensibile come vedesse la "relazione" con Severus.

31/10/20, ore 21:24

Capitolo disturbante da molti punti di vista: tradimento terribile ( sottuttoio cretina!)e pianti teneri e assolutamente giustificati (povero il mio Harry e ti amo Severus per essere così dolce con lui!)e....gravidanze multiple protratte??...va benissimo 9 mesi di gestazione ( confidenza non richiesta:parto a parte, la mia di gravidanza è stata idilliaca: mai dormito così bene,ecc) significa che il parto successivo sarà dopo altri 2 mesi oppure che per due figli deve aspettare 18 mesi??!! Sto male solo al pensiero. Poverino Severus! Ed è questo che Molly ha dovuto passare?!!@0@

31/10/20, ore 09:12

Confesso che di questo capitolo ne salto sempre la parte finale!! Ti prego dammi qualche speranza che prima o poi, o Harry o Severus, gliela fanno pagare a Vernon-Schifoso-stupratore!!!

25/10/20, ore 01:17

Ciao non so se puoi aiutarmi ma non riesco più ad accedere a nocturne alley e non riesco neanche a trovare un indirizzo mail al quale chiedere aiuto. Riesci a mandarmi un indirizzo mail?