Il premio del Mangiamorte
di krystarka

01/11/21, ore 16:03

Le.cose si fanno decisamente interessanti. Harry è molto più alpha di quanto voglia ammettere. Secondo me se non avesse visto per anni quello che veniva fatto a Severus non avrebbe tutti questi scrupoli. Ma meno male!
Qui il bambino che è sopravvissuto sta per scatenare una rivoluzione politica, di idee e estremamente reale. Basti pensare a tutti quegli omega nei bordelli, a quelli sani di mente e terrorizzati, alle madri incinte e ai mezzosangue che stanno scoprendo tutto questo.
Davvero un bel capitolo, ho la sensazione che vedremo molto di più il lato alpha di Harry in futuro.
Un abbraccio, al prossimo capitolo :)

31/10/21, ore 20:36

Ok, questo è un risvolto davvero inatteso…
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
Un abbraccio, ci vediamo al prossimo capitolo :)

04/10/21, ore 00:22

Bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco.... mi ci voleva proprio un bel aggiornamento!

27/09/21, ore 20:04

Bellissimo capitolo... chissà come si risolverà la questione di Severus. A quando il prossimo capitolo? Speravamo sabato e invece non ci sono "ancora" aggiornamenti.... spero a presto!

25/08/21, ore 08:50

Ho trovato questa storia per caso visto che di notte non riesco a dormire e mi ha tenuta col fiato sospeso fino ad ora, ma adesso sono curiosa di sapere come procede e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/08/21, ore 14:58

Bello bello bello. Trovo estremamente interessanti questi capitoli di mezzo che danno uno spaccato della società alpha e omega al di sotto della società magica. Danno il giusto pesto alle azioni dei personaggi.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

15/08/21, ore 15:30

Capitolo davvero bello. Non sono mai stati così tanto alpha e omega. Veramente bello. Per non parlare del matrimonio, uno schiaffo morale a tutto il mondo magico e agli alpha retrogradi.
Non vedo l'ora di leggere il resto e soprattutto cosa dirà l'articolo sulla Gazzetta del profeta xD
Ci vediamo al prossimo capitolo, un abbraccio

14/08/21, ore 16:24

Ma è meraviglioso!! *___* Questa storia, ogni capitolo ti fa immergere in quel mondo e ADORO *.* Lo ripeto sempre perchè ogni volta quasi superi il capitolo prima! Mi è piaciuta la scena della cerimonia, ho adorato lo schiaffo di Sev e come ha risposto ad Anton "ritorcendo" le parole che dicono sempre gli Alpha. Ovviamente ho amato la parte finale, la pozione, le emozioni che sei riuscita a trasmettere *.* Come Sev si lasci andare e dimostri che sarebbe disposto ad essere come l'Omega che tutti credono solo operchè si fida enormemente di Harry e va beh Harry fantastico! *___*
Complimenti davvero perchè questa Snarry è l'AMORE!

12/08/21, ore 01:21

Bello bello bello.
Hai un modo di parlare delle dinamiche alpha è omega motlo immersivo e mai forzato. Cosa che non ho trovato, con mio dispiacere, in nessun'altra ff del genere. Sapevo che alla fine il buon cuore di Harry avrebbe avuto la meglio. Povero Severus, gli toccherà una vita con l'uomo con la sindrome del salvatore più intensa che si sia mai vista. XD
Ancora complimenti. Al prossimo capitolo :*

08/08/21, ore 16:19

Ma come faii?! Questo capitolo è finito troppo presto! (uffa)
Hai un modo di descrivere le dinamiche tra Alpha e Omega o comunque il modo in cui sono visti in modo diretto ma mai cattivo. Anche le parti più crude, violenti non sembrano "forzate" o "gratuite (non so se mi sono spiegata bene :/)
Il fatto di rivendicare i due Omega lo sapevo anch'io che sarebbe successo però pensavo lo facesse diciamo per pietà invece la motivazione è anche più bella, lui essendo stato nella stessa situazione non li vedeva come Omega ma come persone che hanno subito questo trattamento!
Bellissima storia e non mi stancherò mai di dirlo e di rileggere *__*

30/07/21, ore 19:31

ADORO troppo 'sta storia! ogni volta che vedo un nuovo capitolo non posso far altro che mollare tutto e leggere *___*
Questo capitolo ha svelato un sacco di cose, soprattutto riguardanti Harry, che tu abilmente durante tutta la storia avevi accennato.. Mi è dispiaciuto molto aver avuto ragione, speravo tanto di essermi sbagliata.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Harry e l'Alpha, intrigante e adoro come l' Alpha comunque farebbe di tutto per Sev ma spero tanto che non cerchi di cabiare troppo Harry dopottutto Severus si è innamorato anche del lato fragile di Harry (che un po' gli ricorda se stesso) è vero che vedendolo più sicuro ne è attratto però spero che non lo sovrasti troppo.
Ancora complimenti e ti ringrazio di leggere e rispondere sempre ai commenti che ti lascio ( a volte sono molto sconclusionati)
A prestoo *___*

30/07/21, ore 12:22

Ma quanto è tenerello questo Severus super omega! *.*
Decisamente Harry si meritava una strigliata, ma mi chiedo quali ripercussioni ci saranno con la sua sorte alpha pienamente dominante.
Mi sa di nascondere la sabbia sotto il tappeto, ho la sensazione che si stia preparando un putiferio. X"D
Come sempre capitolo scritto molto bene, fluido e scorrevole.
Alla prossima

24/07/21, ore 12:08

Bellissimo capitolo. Trovo si capisca a pieno il cambiamento interiore che c'è stato in Severus e come, nonostante tutto, la sua natura di omega sia disprezzata. Dando poi uno scorcio sulle reazioni degli auror e degli della famiglia di Astoria, credo tu sia riuscita a rendere ben chiara la situazione della comunità Omega.
Ma soprattutto si è visto a pieno il "potere" che Severus ha su Harry, riuscendo a placarlo anche quando la sua metà alpha è fuori controllo. Davvero belli e teneri :3
Al prossimo capitolo, un abbraccio

23/07/21, ore 19:37

Ho letteralmente divorato questo capitolo! (Praticamente sono dovuto andare fuori casa ma non potevo attendere di tornare al computer e alla fine ho ceduto e ho continuato a leggerlo sul telefono) Ero super impaziente di proseguire questa storia che trovo sempre più coinvolgente *__*
Mi ha fatto impazzire questo capitolo, pieno di colpi di scena e quanto ho pregato che Harry arrivasse presto e alla fine con tutta la sua potenza (strabiliante la descrizione dell'entrata e di come si sentisse e lo manifestasse tramite la magia), Sev che si mostra così forte ADOROO! *____* Che odio quell'Auror e sia Nott che ilpadre di Astoria..
Ma la parte finale ti piega, con quella scena fai capire tanto e soprattutto di come Sev ormai rassegnato aspetta sempre il peggio
Vorrei continuare ancora ha scrivere perchè fino a ieri mi ero rimessa a leggere i vari capitoli e vorrei chiederti tante cose.. Ad esempio: L'infermiera ora che Sev è adulto continua a considerarlo solo un Omega sempre voglioso (tipo nell'episodio in cui scopre nel modo peggiore che Remus è un lupo mannaro e l'infermiera da la colpa a Sev dicendo solo calugne e non consolandolo) anche perchè quando Harry e Sev hanno il secondo figlio lei dice che è stato uno "sciagurato" e quello lo avevi scritto che era pericolosa una doppia gravidanza perciò la prima volta pensavo gliel' avvesse detto per quello però ora non so cosa pensare.. Poi questa diciamo è l'ultima, Sev dirà mai ad Harry cosa gli hanno fatto Sirius e James (di Sirius gli hanno già detto che credeva a quelle stupidaggini) durante la scuola e gli dirà mai di Remus?
Grazie e scusami per aver deviato dall'argomento del capitolo
Complimenti ancoraa *___*

18/07/21, ore 01:51

Penso che sia una dei capitoli più malinconici tra quelli che hai pubblicato finora, vedere le colpe di Severus per aver condannato dei bambini è straziante. Riesci sempre a farmi provare le emozioni dei personaggi quindi ti faccio i miei complimenti, davvero!
Ho anche letto i capitoli scartati su Tumblr, sono davvero interessanti ma sono felice che tu abbia scelto diversamente. Sono scritti bene, come sempre, ma mi piacciono di più quelli ufficiali però ti faccio, comunque, i miei complimenti e spero che ne pubblicherei altri. Trovo sempre interessante le bozze

Comunque sta diventando una tortura aspettare e quindi mi sono messa a rileggere la storia dall'inizio sia qui che su Nocturne Alley e ho ricominciato Palestra di Vita perché mi mancava XD

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento

Un bacio
V
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 01:56 am)