Il premio del Mangiamorte
di krystarka

16/01/21, ore 02:03

Porca vaccaa! Ogni capitolo è una manna, adoro troppo questi Harry e Severus *__* Ero in trepidazione nel sapere quello che sarebbe successo durante il duello e il susseguirsi degli eventi che ci sono stati mi hanno fatto restare con il fiato sospeso! La visita al cimitero e la scelta di chiedere scusa a Sev tramite la madre l'ho apprezzata tantissimo. Ho apprezzato molto di pià la vita a Spinner’s End, la rivelazione di Harry mi ha colpito molto e devo dire che concordo, tenere a qualcosa ma soprattutto a qualcuno così tanto può essere delterio (come Harry che nonostante perdoni Ron non dimentica la sofferenza che ha provato) ma apprezzi tantissimo quello che hai!
Una bomba di capitolo *__*

11/01/21, ore 02:07

Sto apprezzando molto questa storia! Mi è piaciuto questo salto temporale per spiegare come mai Harry avesse questa ossessione per Piton. E' una storia forte quello si ma le scene tra Severus ed Harry sono comunque più dolci e ho apprezzato molto il cambiamento sia di Neville che di Draco
Spero di leggere presto il continuo :)

10/01/21, ore 00:28

Neville è davvero un tesoro e un grande amico!
È sempre bello fare i tuffi nel passato se ti svelano l'origine di certi comportamenti o pensieri.
Sono sempre felice quando Harry realizza che anche suo padre non era certo un santo.
Inoltre, qui scopriamo un pochino di più l'ossessione del ragazzo per il suo professore.
Piton sta subendo le peggiori cose e non ci si sorprende se inizialmente era così distaccato e furente.
Complimenti, Al prossimo capitolo xoxo

09/01/21, ore 12:50

Molto interessante. Effettivamente fino ad ora si era parlato dell'ossessione di Harry, ma non di come questa fosse nata e cresciuta. Vedere come se ne definiscono i contorni e come mano mano ne venga tormentato e decisamente un bel punto di vista che ti fa cogliere meglio certo aspetti della storia.
E poi il rendersi conto di come fossero "dietro le quinte" i malandrini deve essere stata una brutta botta. Davvero davvero brutta.
Alla prossima

09/01/21, ore 12:13

buongiorno. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento corro a leggerlo.
questi continui salti temporali, passare dalla mente di Harry a quella di Severus... piccoli pezzi di un puzzle più ampio che non vedo l'ora di poter vedere in toto... bravissima! Sarà un lungo percorso, ma non credo che nessuno di noi fans ti lascerà a metà

25/12/20, ore 20:29

Sadica! X""D
Meno male che il natale rende tutti più buoni xD
Bel capitolo comunque, mi aspettavo di leggere prima o poi una delle esperienze in un bordello di Harry. Mi spiace un po' per come si sta evolvendo il suo rapporto con Sirius. Per carità, è uno stronzo e uno dei peggiori tipi di alpha e siamo tutto d'accordo su questo. Però volevo molto bene al Sirius dea Rowling nonostante tutto e un po' mi intristisce vedere come con Harry il rapporto non riesca ad ingranare neanche un po'. Mi spiace, lui voleva solo fargli un "bel regalo".
Però capisco anche Harry, ne sta passando davvero tante fra incubi e il pedofilo a casa.
Capitolo scritto molto bene, come sempre. Spero di leggere presto altro come Severus gli farà pelo e contro pelo. Povero Harry del passato, non ha idea di cosa lo aspetta xD
Grazie per questo regalo della vigilia
Buon natale

25/12/20, ore 01:49

Buone feste.
Grazie per questo capitolo è proprio un regalo.
Eccolo l'episodio al bordello! Eh sì, Harry ha proprio un grande potere e dovrebbe con il tempo imparare a controllarlo.
La situazione è stata davvero forte e ha evocato mille pensieri in Potter.
Neville e sua nonna sono una sorpresa continua. Non immaginavo di leggerli in questo capitolo.
Davvero interessante, mi piaciono queste scoperte sul passato. Vedremo se la nonna si farà ancora viva in qualche capitolo, mi é piaciuta molto, adorabile.
Ovviamente penso ancora al combattimento del capitolo precedente e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Grazie Xoxo

24/12/20, ore 15:04

TI AUGURO UNA BUONA VIRGILIA DI NATALE E UN FELICE NATALE.
Ma non è giusto!
Volevo sapere come andava a finire il duello!
Cmq grazie del regalo diventi il nostro Babbo Natale e mi regali Lunedì un altro capitolo, ma questa volta ci fai sapere come va a finire con il duello?
Sai in casa siamo in cinque a seguirti!
Ancora auguri.

24/12/20, ore 11:44

Premetto che la tua beta è sadica come....(si scervella a cercare un paragone...)Sirius Black!!
Ma come?? Ci lascia a bocca asciutta! Speravo in un bell'ammazzamento con Travers fatto a pezzi o comunque copiosamente sanguinante e...niente!!! Triste!:'(
La perdonerò solo se il prossimo capitolo sarà il duello tra Harry e Travers!
A parte questo grazie per il capitolo-regalo della Vigilia di Natale!!XD
Devo dire che ho fatto fatica a odiare Sirius/cane...era davvero puccioso e spassoso...peccato che è durato solo poche righe...poi è ridiventato un pedofilo/pervertito/cretino! Addirittura cercava di far del povero Harry un debosciato come lui!!!
Ho letteralmente adorato questo tuo Harry! Molto realistico nel non voler ferire il padrino, con cui vorrebbe avere un rapporto più famigliare, (visto che lui non ricorda nemmeno cosa significhi la parola Famiglia) e anche nella sua indecisione su come comportarsi con le omega sue coetanee ed ho sofferto per lui per la fine dei suoi sogni.
Ma ho gioito della doppia ciliegina sulla torta: in primis l'esplosione favolosa (c'entra col fatto che una parte di lui è un horcroux?!) di potere di Harry contro Sirius( "..spero glielo morda!",favoloso Harry!) e sull'intero postaccio, in secundis la favolosa Augusta Paciock! Che donna!! Il modo in cui ha messo in riga e comandato a bacchetta Sirius è stato spettacolare! Si fa un po' perdonare il modo in cui, nella saga ha sempre sottostimato Neville( anche se dal sesto libro migliora decisamente). Almeno qui le hai fornito la scusante che essendo Alpha ha un carattere dominante per natura!
Che ne pensi di farci un regalino di capodanno/primo dell'anno??
Tantissimi auguri di Sereno e felice Natale!!!

22/12/20, ore 15:46

Cavolo che finale sospeso. Questo capitolo è riuscito ad emozionarmi, veramente ben scritto. Ho amato Hermione
Che cerca di aiutare il proprio amico anche se ancora non si fida delle sue parole, trovo fantastico anche il nuovo Neville più forte e maturo. Alla fine viene solo voglia di abbracciare e rassicurare il povero Snape

19/12/20, ore 00:23

Per oggi scanso tutti i complimenti che ti meriteresti per il capitolo fantastico per avvertirti che mi verrà un infarto. Non resito devo assolutamente sapere... Poi già mi immagino che sopravvive e Severus questa proprio non la perdonerà facilmente (magari dopo lo spavento inizale). È allo scuro di tutto! Lui odia essere allo scuro di tutto e vorrebbe solo proteggere il suo stupido Alpha. aiuto!
Tra Malfoy preoccupato e Neville battagliero anche questi personaggi sono divenuti speciali e indispensabili nella storia e per me.
Comunque sempre presenti, magnifici e con doppi sensi i titoli dei capitoli!
davvero troppo bella come storia, Una delle migliori lette!
Sempre magnifica xoxo

18/12/20, ore 22:39

Meno male che avevi deciso di essere gentile e di far prendere ai tuoi lettori una pausa dalle disgrazir di Severus x"D Adesso avrò l'ansia e il dubbio per giorni! Cioè, Sono sicura che Harry vincerà, ha sconfitto Voldemort un Mangiamorte qualunque gli fa un baffo, ma... Mannaggia! Devo sapere! X"D Scommetto che il prossimo capitolo Harry vedrà i sorci verdi e rimpiangerà di non aver perso. Sarà anche un omega, ma Severus quando si incazza sa essere una furia. Lo sfoglierà per bene e lo torturerà a modo suo per giorni. Capitolo molto bello comunque, ci vediamo al prossimo (sperando non sia un capitolo su passato e di dover aspettare 4 settimane per sapere come va a finire. Per favore no XD) Ancora brava, un abbraccio.

18/12/20, ore 20:49

Mi sta per prendere una sincope. Avevo una storia del cuoe snarry omegaverse ma tu stai scalzando la mia classfica fino al primo posto. La adoro anche se non so per quanto dovrò aspettare il prossimo capitolo, sei bravissima.

18/12/20, ore 16:45

Volevo complimentarmi con te, è la prima volta che scrivo....non ero abituata a questo tipo di storie ed ero un po' restìa...la storia è bellissima e scritta stupendamente, nonostante i temi trattati (mi sembra di essere un po' Hermione)....detto questo Perché ci vuoi così male? In questo momento sono completamente come Severus, nel tentativo di non urlare perché non so cosa succederà. Ti prego....dimmi che non aspetteremo 10 gg prima di sapere se quel figlio di....ha avuto il fatto suo!!! Già da questo vedi che mi sono immersa completamente nella storia. Complimenti ancora, la storia è molto avvincente.

14/12/20, ore 11:50

Buongiorno,
capitolo molto bello, emozionante e che ti spinge a rileggere tutto e voler leggere nuovi capitoli.
I protagonisti sono sempre più in sintonia, si sentono abbastanza liberi di esprimersi e sempre più consapevoli della loro relazione. Ci sono aspetti che ancora bisogna esplorare piano piano, ma è il bello delle lunghe storie.
A differenza del capitolo precedente, molto bello e dolce anche quello,
credo che questo sia più dinamico anche grazie all'intermezzo riguardante Astoria. inoltre, nel precedente capitolo i personaggi erano molto emotivi e romantici, forse in questo spiccano di più i caratteri originari (ammetto di non essermi spiegata benissimo). Capitolo benfatto perchè incuriosisce per il "nuovo" personaggio e allo stesso tempo per la capacità di non cadere nel semplice romanticismo "smielato" (che però non sempre è negativo).
Credo di aver parlato anche fin troppo, scusa se non sono stata chiarissima, questa è comunque una piccola opinione, totalmente personale e data da qualcuno che più di tanto di storie non si intende.
La tua storia mi piace davvero un sacco e sei stata davvero brava nello scriverla.
Grazie per il tuo lavoro xoxo