Il premio del Mangiamorte
di krystarka

30/07/20, ore 20:12

Bello Bello Bello! Mamma mia che capitolo! Ora questo è sicuramente tra i miei preferiti. Quante emozioni aiuto!
Adoro il rapporto che si sta creando tra loro, adoro che severus riesca a goderselo, adoro loro due che ridono insieme e adoro tutte le "stranezze" di Harry che fanno girare le rotelle del cervello di Piton.
Caspita non vedo davvero l'ora di vedere cosa succede tra loro a scuola!
Inoltre è stato stupendo il confronto con un altro Alpha!
Severus che si arrabbia poi, mamma mia che brividi (poi in testa mi è partito il coro "vai Piton vai Piton!")
Devo ammettere che ho sperato in un pugno sul naso scagliato contro quella "feccia" ad un certo punto! Ma le parole ferisco più della spada.
Devo cercare nuovi aggettivi per descrivere quanto questa storia mi piaccia e mi emozioni!
Che bello che giovedì leggerò un altro capitolo!!!
Bravissima

29/07/20, ore 23:49

Oddio,
Attendevo con ansia il nuovo capitolo e DIO, mi sento così soddisfatta. Okay, questo entra a far parte del miei capitoli preferiti in assoluto, questo e quello dell'altra volta, 'lisciare le piume di un angelo' se non erro. Quando Severus ha tirato fuori il viso dal camino dalla fuoco-chiamata con Minerva il mio cuore ha saltato un battito. Bellissima scena e... Nulla, ho adorato ogni cosa, davvero.
Sto diventando logorroica, ne sono consapevole, quindi ora la smetto.

Ps. Comunque sono riuscita a pubblicare su Nocturne Alley, ma la impostazione di testo rimane un piccolo problema. Risolverò. La mappa dei maladrini, come avevi consigliato, è stata utile.

Al prossimo capitolo, con incredibile attesa, la tua lettrice Snarrysta.

Morgan

13/07/20, ore 09:39

Questi capitoli sono quelli che più mi stringono il cuore. Tanta sofferenza e tanta rabbia, non sorprende se il carattere di Severus è così. Così, scopriamo da dove vengono le cicatrici, mi chiedo se Black vedendole dirà qualcosa.
Sono capitoli molto forti e scritti bene per questo emozionano anche se ti lasciano il cuoricino dolorante.
Buone vacanze (ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo)

10/07/20, ore 10:00

Ma, ma non puoi fare così però... un capitoletto piccino piccino e poi a bruciapelo mi dico che vai in ferie???? Mi sento abbandonata!!!!
Va bene, vorrà dire che dovrò iscrivermi a Nocturn Halley e leggere le tue storie...
Sindrome da abbandono a parte, bel capitolo, è la prima ff che abbia letto in cui appaiono i genitori di Severus come personaggi, bella la loro interazione.
Anche se è strano trovarsi di fronte un Severus così emotivo che si commuove davanti a sua madre, la reazione avuta alla fine del capitolo, quando si trova svuotato di tutti i sentimenti che non siano l'odio, è molto più IC, anche se fa male al cuore pensare al povero Sev ricoperto di cicatrici....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dovrebbe riguardare il "presente", cioè il rapporto con Harry, vero? Quelli sono i capitoli che amo di più...

04/07/20, ore 09:36

Sto leggendo questa storia da settimane, ma non avevo mai avuto il coraggio di leggere questo capitolo, devo dire che è terrificante, non deve essere stato facile scrivere una cosa simile. Già solo pensare a certi concetti è di per sé tremendo, poi scrivere tutto con questo stile, ancora più difficile... ci credo che ci hai messo tre anni a "partorirla".... Spero ardentemente che il legame fra Harry e Severus faccia da "spunto " per stimolare un cambiamento della mentalità che porti la comunità a concedere un trattamento più umano agli omega..

03/07/20, ore 09:38

Quanto mi piace questa storia! Soprattutto quando passa dal POV di uno al POV dell'altro protagonista così il capitolo è molto più completo e... l'ho già detto che mi piace, mi piace, mi piace!

02/07/20, ore 16:35

Okay.
Con questa storia volo sempre altissima, ma in sintesi: mi è piaciuto un sacco come capitolo, soprattutto quando Severus ha preso le parti di Harry dopo le insinuazioni di Madama Pince, ovviamente lo scatto di Harry contro Hagrid (INSOMMA È HAGRID!) oltre che un moto di tenerezza INFINITA mi ha fatto salire la voglia di tirargli un'amorevole scapellotto molto forte. Ma con amore, vorrei ricordarlo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e, giusto per aggiornarti, su Nocturne Alley ho letto la Drarry!Omegaverse "Come una cagna" se non ricordo male e nulla, mi ero ricordata di essermici già imbattuta anni orsono, ma mi ero bloccata all'inizio. La situazione di Draco mi metteva abbastanza sgomento, quindi la trovai difficile allora, ma adesso diciamo che sono andata oltre e l'ho finalmente conclusa. Ho provato a commentare, ma non so perché non riesco. Ho persino provato a pubblicare una Snarry verde scritta per un event, ma trovo il sito complicatissimo per l'editing, oltre che per la lettura stessa. Però apprezzo molto i contenuti, questo sì.

Anyway, spero di vedere presto nuovi rapporti emotivo-fisici anche da nulla fra Harry e Severus, che secondo me dovrebbero essere fra le coppie più tenere e stronze del mondo🤩❤️😂

Un sincero abbraccio,

Morgan.

02/07/20, ore 09:50

Tra Irma e Molly povero Harry, per l'ennesima sgridata, e povero Severus dopo che ha messo tanto impegno nel far sentire un po' meglio il suo alpha!
Hagrid sempre il solito tenerone, mi è piaciuto un sacco!
Tra poco inizierà la scuola e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e d vedere l'entrata in scena di altri personaggi.
Sono stata così felice di leggere il finale e quella piccola consapevolezza di Severus verso il legame, mi ha scaldato il cuore, anche se la questione gravidanza è ancora spinosa.
Ora lo so già che dopo tutta questa felicità accadrà la catastrofe, lo sento! Come se avessi io il Legame con questa storia!
Sempre bravissima

02/07/20, ore 09:15

Molto bello l'incontro-rilevazione tra gli insegnanti e amici di Sev, povero Harry preda di certi istinti Alpha e attaccato da Irma, mi è piaciuto che Severus difendesse almeno un po' Harry e Hagrid è veramente dolce e goffo come al solito...ovvio che non volesse far male ma forse con la sua presa stritolante dovrebbe stare alla larga da persone in dolce attesa X-D
Dagli Weasley mi aspettavo più reazioni (ma forse Ron aveva messo gli altri in avvertimento), invece sempre impagabile la dolcissima ma spaventosa Molly Weasley! Ma Andromeda e Teddy quando si vedranno? E Hermione? Poverina per lei sarà tutto uno scoch in negativo e chissà che fatica accettare certe barbarie (Spero che con lei, Ron e Harry possano riuscire a rivoluzionare il mondo magico britannico e far finire le umiliazioni e le prigionie dei tanti poveri Omega a cui Severus stava pensando!).
Povero Sev, fa fatica a credere che lo schifo di vita di prima sia finalmente finito!
Ancora due settimane e comincerà la scuola....non vedo l'ora, anche se forse immagino ci saranno ancora un bel po' di capitoli prima...sono troppo curiosa riguardo ai Malfoy! Draco è uno dei miei personaggi originali preferiti e mi piacerebbe vederlo in azione!Scoprirà che Harry è anche lui un Alpha?
Mi fermo se no mi sa che mi Cruci con tutte queste domande, so che non è bello fare spoiler ma magari qualche anticipazione piccolina??^-^
Grazie ancora, a giovedì prossimo!
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 10:06 am)

27/06/20, ore 21:32

Hooolaaa!!
Sono ancora viva non preoccuparti XD
Finalmente posso recensire questo meraviglioso capitolo, penso proprio che sia il mio preferito al momento!

Qua vediamo i personaggi totalmente stravolti, Harry è distrutto e non vuole essere un mostro e il problema che ogni cosa che fa o è secondo lui non è normale, ma cos'è che possiamo davvero considerare normale!? Severus é piú accomodante e cerca di rassicurare il suo Alpha, dolce lui! Mi commuove.

Finalmente hanno un rapporto dove davvero si vogliono e sono coccolosi.

"e Severus si concesse di occhieggiargli il culo, mentre passava.

Per un attimo meditò se richiamarlo indietro, per una sessione di sesso mattutino" amo questo pezzo perchè qui Severus non vede piú Harry come un Alpha ma come il suo compagno, almeno questo é ciò che ho percepito.

Per il voto sono davvero indecisa! Tutte molto interessanti. Forse direi Il diario di Barty.

Un bacio

-V

26/06/20, ore 19:15

Okay,
Mi sento finalmente pronta per lasciarti una recensione. Merlino, avrò riletto questo capitolo qualcosa come quattro volte e non sto esagerando. Lo adoro, semplicemente. Ho distintamente sentito il mio cuore sciogliersi ad ogni riga e tutto ciò è meraviglioso. Piton è adorabile nel suo essere Piton, ma meno stronzo grazie all'epifania che gli hanno fatto avere le rivelazioni di Harry, mentre Harry beh...che dire?
È Harry.
Comunque sia, aspetto con taaaaantissima ansia il prossimo capitolo e Morgana quanto amo i baci fra di loro. Spero ce ne saranno parecchi in futuro 🤩

Ah, giusto, la mia votazione. Uhm...allora, opterei per la Drarry "per i nostri figli", anche se ammetto che la ff su Barty J. e Regulus mi ispirava, ma alla fine sono giunta alla conclusione che non riesco proprio a vederli insieme. So...Drarry sia!

Grazie per questa superba fan fiction Snarry!OmegaVerse e ti vorrei chiedere un favore...

... Sapresti indicarmene altre? Magari Drarry o sempre Snarry, perché faccio una fatica bestia a trovarne.

Comunque sia, ti auguro una buona serata.

-Morgan

26/06/20, ore 01:03

Così mi fai scoppiare il cuoricino. Vedo fiori e cuori ovunque!
Un capitolo emozionante come pochi!
Personaggi costruiti perfettamente, gli atteggiamenti, le espressioni, le parole, mantenuti cosi te li rivedi proprio davanti.
Non c'è niente di più bello di vedere Severus divertito dalla sua stessa esasperazione, combatutto su come chiamare Harry e considerare, almeno un po', di poter essere felice anche lui nonostante il suo peggior Alpha della storia.
Molly comunque farebbe paura pure a me e questo si era capito già dalla strillettera.
Non hai idea del mega sorriso che ho fatto per il primo bacio che si scambiano. Se dopo ogni mega litigata questo è il modo per loro di fare pace, accetterò tutte le incomprensioni e discussioni che questi due avranno. Adoro, amo la tua storia. Lo so già che passerò la settimana, fino al prossimo capitolo, a rileggerla da capo!
Grazie perché scrivi magnificamente, grazie perché ti dedichi a questa storia e grazie di averla condivisa.
Ps: io ho un debole Enorme per Notre Dame de Paris

25/06/20, ore 08:11

“Sei. Davvero. Il. Peggior. Alpha. Del. Mondo.” nel senso di compagno dolce, affettuoso, premuroso, coccoloso e pieno di attenzioni altamente erotiche! La ruota della fortuna per Severus è appena girata! Abituati Sev! Amo che il pozionista più Severo del modo continui a chiamare il suo Alpha, Potter nei momenti in cui lo vuol prendere in giro e lo vuol rimproverare e lo chiami Harry nei momenti intimi e dolci!!!
Questo capito è davvero PERFETTO! Non cambiarli mai questi due! Anche quando si innamoreranno spero di vederli ancora discutere...non vedo l'ora di vederli a scuola!!!WoW, ne vedremo delle belle!
Per non parlare coi Weasley (tra l'altro Molly è nella mia top ten di personaggi preferiti di Harry Potter e sono felice che anche nella tua ff sia rimasta uguale anche se omega...ma in realtà anche Harry e Severus hanno mantenuto le loro caratteristiche canon migliori, in più li trovo veramente realistici in questa tua realtà)! E poi Hermione, sto cercando da un pò di immaginarmi come e quando le verrà rivelato il grande e oscuro segreto del mondo magico e di immaginarmi la sua reazione! Per non parlare quando alla fine ci sarà il Coming Out con gli altri e mi immagino il casino! XXDD
O mamma adesso mi calmo, per fortuna che, nel bene e nel male, la storia è lunga!! Aspetto con impazienza il continuo del prossimo giovedì!!! Mi raccomandooo!!
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 09:14 am)
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 02:33 pm)

18/06/20, ore 09:34

Eh, me lo aspettavo di leggere questo capitolo. Bhe così aggiungiamo un altro tassello alla comprensione delle idee che Harry ha su Omega e Alpha (oltre ad altri traumi)
In oltre, possiamo capire alcune ragioni che hanno portato alla salvezza di Severus, Harry lo credeva un Omega sottomesso e non libero di scegliere da che parte stare a causa del Legame e quindi inevitabilmente "innocente". Vedremo come reagirà Severus a questa ennesima rivelazione. E chissà quando lo stesso Harry sarà posto di fronte al passato di Severus come reagirà.
Per fortuna ci sono tanti altri capitoli per risolvere i casini di questi due!
Grazie Xoxo

14/06/20, ore 02:02

Ma porca paejkcbfaejsxdlcbald.
Harry è un idiota. Va bene Alpha, va bene Grifondoro, va bene tutto, ma ingravidare a tradimento no.
Le lacrime alla fine non cancellano la presunzione di conoscere i desideri altrui.
Adesso che siamo al capitolo 12, posso anche allargarmi a fare una considerazione. A volte è così greve, il modo in cui viene descritta la sessualità, che mi lascia un senso di nausea.
Però ti perdono, sei troppo brava.