Il premio del Mangiamorte
di krystarka

22/03/21, ore 18:56

Eccoti, ben tornata/ben tornate
Finalmente le cose iniziano a mutare anche per Draco, non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Grazie xoxo

19/03/21, ore 15:30

Uuuuuuu *.* Sta per arrivare un Draco alpha tenerino.
Se è minimamente come Lucius ci saranno scene super carine di panico e tenerezza.
Mi fa piacere ti sia tornata. Alla prossima

19/03/21, ore 12:03

Evviva le cose si muovono anche per Draco finalmente!
Pensavo che non sarebbe più stata aggiornata questa storia, invece sono felicissima che continui!

04/02/21, ore 13:41

Non deludi mai.
È un capitolo così intenso di emozioni tra Severus e Harry. Non ho parole sono commossa dalle loro e dal sentimento tra loro emerso.
Fantastico.
Lo so, dovrei anche citare quel babbuino di Nott (che deve stare ben lontano da Astoria) e gli esilaranti scambi di battute tra Draco e Harry (per non parlare della finalmente ritrovata coppia Hermione e Ron) , ma sono assuefatta dall'ultima parte. Che meraviglia.
Grazie xoxo

04/02/21, ore 07:43

Evviva il fluff ogni tanto ci vuole e poi in questo capitolo Harry e Severus sono così pucciosi da mangiarli di baci

03/02/21, ore 18:18

Ogni capitolo lo attendo sempre con trepidazione! *__* E tu non ti smentisci maii, questo capitolo è così bello, pieno di amore, lo vorrei leggere all'infinito! *_* Mi piace che Harry a colazione abbia detto apertamente che usciva con Severus fregandosene dei giudizi e amo anche che non gli importi che lo credano la "puttanella" di Severus. Poi quando Sev lo bacia nel suo studio sono IMPAZZITA
Mi piace che tu descriva le loro uscite al villaggio e dei consigli che Harry chiede sempre, ho apprezzato che Sev abbia risposto ad Harry per quanto riguardava Neville. Al locale la gente proprio non si smentisce mai, tutti hanno cercato di prendere le difese si Severus e lui è riuscito comunque a farsi valere e ha dimostrato che non è solo un Omega! La scena poi della casa è magica, Harry che ha così tanto amore da dare e Sev che timoroso si lascia trasportare dalle emozioni
QUESTA STORIA E' LAMIA DROGA! *___* A PRESTO!

03/02/21, ore 15:27

Capitolo super tenerello <3
Bello come al solito,
Alla prossima

03/02/21, ore 09:17

Dio non ho mai recensito la tua storia perché ho sempre paura di dire banalità e mi piace troppo per farlo....anche perché sei tra le mie storie preferite da un po' e ti seguo anche su nocturn alley .... questo capitolo è fantastico dolce ma con le insicurezze e i dolori presenti, un turbinio di sentimenti e loro anche se hanno difficoltà a gestirli li vincono per l'amore reciproco.... bello.... bye
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 09:27 am)

23/01/21, ore 10:57

Mmmm....tana per Astoria!
Mi piace che voglia essere indipendente e forte da sola, ma che allo stesso tempo sogni un principe azzurro.
Inizio a credere che Draco abbia perennemente il raffreddore!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa... prevedo guai e non vedo l'ora XD
Severus e Harry stanno andando bene, molto bene... Mi sono accorta che mentre leggevo il capito sono diventata sospettosa...continuo a chiedermi cosa potrebbe accadere.
Sono contenta di come si sta sviluppando l'amicizia tra Draco e Harry la trovo molto dolce e sincera, mi piace.
Hermione forse ha messo un po' di vero giudizio in testa e adesso è pronta a combattere per la cosa giusta, ma senza maltrattare Harry (su questo ha l'esclusiva Severus)
Che belli i tuoi capitoli!
Xoxo

22/01/21, ore 12:00

Ogni capitolo è sempre più bello! *__* ❤ Amo questa storia, mi piace il rapporto che hanno Sev ed Harry, come mi piacciono i caratteri di Neville (meno impacciato) di Ron (che cerca di stare con Harry andando contro ad Hermione) e mi piace Draco che cerca di essere amico di Harry e come lui non vuole costringere nessun Omega. In questo capitolo c'è una nota negativa, a mio parere, non riguarda il tuo modo di scrivere nel il racconto in se, ma Hermione proprio non riesco ad accettarla, forse come hai scritto nel capitolo precedente avere troppi amici non ti fa pesare se ne perdi qualcuno per strada però Herm si è comportata davvero troppo male, accusandolo di tutto, non ha pensato minimamente che Harry non sia riuscito a dirle nulla in quest'anni per il carattere che ha, e con che faccia chiede di poter essere la madrina, io non la vorrei nella vita dei miei figli (proprio per questo ho apprezzato tanto quando Harry l'ha rifiutata come secondo scacciandola). Per quanto riguarda il vago odoro di omega che sente Harry secondo me ci sarà un riscontro positivo per Draco e forse anche per Astoria (anche se essendo Omega sarà difficile studiare se non avrà accanto qualcuno che glielo permette e che non la considera solo un oggetto)
Dopo 'sto papiro ti dico ancora che adoro questa storia e aspetto sempre con ansia il seguito *__*
Ps: mi piace così tanto che due giorni fa l'ho riletta tutta ❤

22/01/21, ore 10:04

Vabbè... Parliamone... Draco ha il naso otturato se non si è reso conto di un omega tostissima e vicina al suo primo calore.
Viene da prenderlo a schiaffi x"D
Severus e Harry sono sempre più sdosbilo e tenerelli, mi piace tantissimo leggerli così e vedere come Severus "addestra" il suo alpha.
Questi momenti privati, intimi, di tenerezza fra i personaggi trovo diano loro più spessore.
Personalmente trovo che l'alternanza di due/tre capitoli attuali e due/tre capitoli del passato funzioni. Così non si esce troppo dal mood altalenando fra una cosa e l'altra.
Alla prossima :D

22/01/21, ore 08:09

Ma quanto sono belli e dolci, Harry e Draco in sintonia??Amici o innamorati non importa, li adoro!!! E con Ron fuori dai piedi è anche meglio!

Alleluiaaa!!! Hermione ha finalmente visto la luce! Era ora! Bravo Sev. Sei sempre The number 1! Poverino a doversi sempre destreggiare con questi adolescenti lagnosi ( Ho 38 anni ed essendo sua coetanea lo posso capire! XD )!!!

Riguardo ad Astoria finora mi sono astenuta dal far commenti perché anche nella Saga Originale non l'ho mai ben digerita, se la Somma Autrice voleva fare una scelta....diciamo fuori dagli schemi, rispetto alla troppo scontata Pansy ( come troppo scontati sono Harry e Ginny!!!), poteva trovare molto di meglio per Draco, di una totale sconosciuta ai lettori( non mi sarebbe dispiaciuta la scelta di Ginny o ancora meglio Luna!).
Riguardo alla tua Astoria, non ne so ancora molto per giudicare e all'inizio dubitavo perfino che fosse un'omega!( forse l'incantesimo Cancella odori?!)...Ma adesso che il naso da segugio di Harry l'ha fiutata...>.< nella tua storia esistono Alpha o Omega tardivi? Perché lei non sembra nemmeno sapere cosa sia in realtà Draco!! Ora sono veramente incuriosita!!!
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 10:39 am)

17/01/21, ore 01:29

Stupendo
non ho parole, voglio solo leggerlo e rileggerlo. Bellissimo e potentissimo.
Loro due sono incredibili, la scena al cimitero commuove e quella a Spinner’s End sembra cosi intima...
Stupendo, grazie xoxo
Ps:Povero Draco sempre malmenato XD

16/01/21, ore 17:38

Evvivaaaaaa , però dai ci hai lasciato troppo tempo in sospeso... Questa storia è troppo bella

16/01/21, ore 12:13

Bello bello bello.
Sono carinissimi quando sono così tenerelli.
Al prossimo capitolo <3