Il premio del Mangiamorte
di krystarka

11/09/20, ore 10:43

Allora, non volevo assolutamente commentare come punizione alla tua Beta, non una volta ma DUE, per non averci ancora fatto vedere il tanto desiderato capitolo con il primo giorno di scuola di Harry, Severus e co. con tutti gli annessi (lezioni, scoperte,ecc) e connessi (litigati, scene erotiche, ecc)...ma non ce l'ho fatta!
La prima parte è la solita gamma di eventi tristi e umilianti (quanto odio i malandrini! Ma Remus davvero è così succube del trio che fa sempre finta di niente??? E Silente? E' totalmente inutile per tutelare gli studenti più deboli della sua scuola!!!).
Ma grazie alla seconda parte mi sono ricreduta!
Ho sempre trovato affascinanti i membri della famiglia Malfoy originale, ma la TUA famiglia Malfoy è davvero strepitosa!!! Questo Lucius è una continua scoperta e Narcissa... l'adoro letteralmente!
Mi chiedo solo come in una società dominata dagli Alpha che umiliano e sottomettono i poveri Omega, abbia prodotto due Alpha come Arthur Weasley e Lucius ( che pur purosangue entrambi sono rispettosi e addirittura spaventati dalle loro compagne in maniera esilarante!) per non parlare di due Omega, sempre sangue puro, come Narcissa e Molly (davvero Mitiche e fortissime!!)!
Non c'è da stupirsi se prima Severus e poi Harry siano così fuori dal comune, vista la loro vicinanza emotiva, educativa e fisica a queste due coppie fantastiche!!
Ti prego convinci la tua Beta a farti postare presto qualche capitolo sul presente consecutivo, non sto più nella pelle!
Voglio leggere di Hermione che si infuria con Harry e soprattutto con Ron( è stato lui a convincere Harry a non dirle nulla (( in fondo se si sposano potrebbero nascere dei piccoli nuovi Alpha e Omega!))) e che poi si batta per i diritti e libertà degli Omega oppressi!
Poi voglio assolutamente leggere la scena di Draco che cerca di rivendicare Severus, chissà come reagirà, e la consecutiva reazione di Harry!
Insomma ho BISOGNO anche di tanto Fluff e confort e divertimentooo!!!

02/09/20, ore 13:37

Caspita che capitolo forte.
Un abuso continuo sia per uno che per l'altro. Abusi che inevitabilmente hanno lasciato una traccia visibile e invisibile nei personaggi.
Una crescente angoscia ti assale mentre leggi e alla fine non puoi che condividere le lacrime con Harry...

02/09/20, ore 08:03

Non ci posso credere, mi ha lasciato senza parole e con un vago senso di nausea. Avevo già letto di Vernon che abusava di Harry, ma non mi aveva fatto così impressione. Che orrore!

24/08/20, ore 20:41

Bella bella bella. Ho letto tutti e capitoli in tre giorni xD
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento

22/08/20, ore 19:16

Ma che belli! Severus e Harry che cercano casa!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno durante l'anno! E spero che gli agghiaccianti ricordi di Severus siano finiti!! Visto che negli ultimi capitoli non ce ne sono più stati... sono curiosa di sapere cosa farà Harry quando scoprirà quanto è stato bastardo il suo prezioso Sirius... perché lo scopre vero?????

19/08/20, ore 17:13

Oddio, che capitolo pieno di eventi ed emozioni!! Ho adorato letteralmente Draco sul treno! Mentre leggevo mi immaginavo la scena e pensavo Omamma,Omamma se Hermione scopre tutto così li ammazza i poveri Ron ed Harry! Soprattutto se si pensa che lei e Ron sono fidanzati e se un giorno avessero dei figli Omega e Alpha....Malfoy poi, poverino del tutto incerto su come comportarsi, cosa assolutamente realistica visti gli eventi passati, e del tutto ignaro di essere nello stesso spazio di un'Alpha molto potente e in assetto dominante per proteggere la sua famiglia!! Oddio sarà un macello quando scoprirà la sua intenzione, anche se del tutto platonica, di legarsi a Severus! Io spero ancora diventi intimo coi suoi vecchi nemici e con l'unico altro Alpha suo coetaneo che lo possa capire...senza ammazzarsi, spero!
Adorabile come Severus e Harry, comincino a capirsi come gusti personali: la rimessa per le scope e il laboratorio di pozioni nell'interrato! Ma la parte megistrale è stata la scena del 'marcatura' del territorio! Visto che Harry non è così tonto?! Ha trovato il modo migliore per mettere tutto al giusto equilibrio! Lasciandosi dominare da Severus e 'occupandosi' dei suoi problemini bassi XD e poi la parte finale da far letteralmente impazzire!!!! Ora sto di nuovo impazzendo per il prossimo capitolo! Spero non ci sia ancora subito un flash back perché sono troppo lanciata sul loro rapporto ora! Complimenti davvero! Bacioni Himy
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 05:17 pm)

19/08/20, ore 13:14

Hola!!
Sai leggendo i commenti del capitolo precendete e le tue risposte, avevo capito che avresti dedicato a questo capitolo il passato di uno dei due ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto 1º settembre 1998.
Mi fa strano vedere Malfoy che ha il coraggio di chiedere di stare nello scompartimento con il golden trio ma la guerra può cambiare le persone.
Penso che la mia parte preferita sia "sono preferenze sessuali" Ron e i suoi modi di spiegare XD
Non mi aspettavo nemmeno che Harry e Severus prendessero casa ora! Pensavo piú avanti, tipo a metà anno.
Bel capitolo davvero! L'ho già letta 4 volte 😅
Spero che aggiornerai presto perchè qua è difficile fare passare le giornate!

Un saluto
V
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 01:16 pm)

19/08/20, ore 11:19

Buongiornoooo
È bellissima questa giornata con un tuo aggiornamento.
È un giro sulle montagne russe questo capitolo!
Un alternarsi di "adesso succede il casino" e "omg che cosa carina" e "ora litigano" e "che cosa dannatamente emozionante".
Fa un po' ridere vedere Hermione cadere dalle nuvole e ti intenerisce il cuore Malfoy con la sua situazione.
"Un genere di preferenza sessuale" ma davvero Ron?! Dal nome del capitolo immaginavo altro, tipo un ricordo, ma quando ho letto la frase mi sono divertita tantissimo a immaginare le espressioni di tutti!
Chissà cosa accadrà adesso, quali saranno i libri che la nostra Hermione leggerà e cosa farà di conseguenza con le nuove informazioni che apprenderà?!
Comunque, in pratica comprano la casa dei sogni di chiunque (tralasciando i fissati con i manieri ovviamente!).
Che bello leggere storie così

07/08/20, ore 23:51

Mi incuriosisce molto cosa pensano di fare i Malfoy, chissà cosa succederà quando verrà fuori che Harry ha rivendicato Severus e che sono legati e in generale mi incuriosisce molto come si relazioneranno i due piccioncini a scuola e come reagirà Hermione quando lo saprà?! Perché lei o verrà a sapere in un modo o in un altro!
Per avere tutte queste risposte devo aspettare probabilmente dopo ferragosto?! Pazienza basta che continui a pubblicare!

07/08/20, ore 16:55

Ho letteralmente controllato ogni giorno, so che pubblichi una volta a settimana ma avendo letto la ff metà qui e metà dall'altra parte ero un po' confusa sulla data di uscita.
Non vedo l'ora do sapere come si svolgerà quest'anno scolastico, come riusciranno a uscirne indenni, soprattutto alla reazione di Hermione. Ho il sospetto che Harry si troverà presto a dover fronteggiare alcuni ostacoli, tra cui la bibliotecaria oltre ai malfoy. Curiosa curiosa curiosa. Concordo con la ragazza che qualche recensione più su afferma che in anni di letture questa sia una delle ff migliori trovate. Complimenti

07/08/20, ore 12:16

Credo che tra tutte le FF che ho letto in 12 anni la tua sia una di quelle che aspetto con più trepidazione. La adoro, è una sofferenza dover aspettare una settimana per i capitoli. Adoro le Snarry e adoro quando Severus è così figo ed esasperato, spero viviamente che la storia finisca bene altrimenti il mio povero cuoricino si sentirà male :(
Continuerò a leggerla assiduamente anche se dovessi pubblicare una volta ogni mese, te lo meriti per come riesci a scrivere e comunicare. A presto, Elena.

07/08/20, ore 11:30

Caspita c'è ancora qualcosa di non detto o che non è emerso e bisogna scoprire. La relazione nonostante vada bene ha qualcosa che ancora è celata da un mistero, sia harry che lo stesso Severus hanno qualcosa di diverso da altri Alpha e Omega che ancora non si riesce a spiegare. Inoltre entrambi hanno avuto una vita sessuale particolare. È molto interessante questa situazione.
Ok, anche io spero che Hermione faccia qualcosa per i diritti degli Omega, probabilmente supportata anche da Madama Pince, ma temo che succederà un casino!
Immaginandomi la conversazione tra Draco e Severus già sto ridendo!
Anche Draco si merita degli amici (spero Harry, Hermione e in particolare Ron con cui potrebbe fare delle mega partite a scacchi!) e di trovare un compagno.
In fine credo che il discorso "Black" salterà fuori e anche lì sarà un casino totale!
Grandiosa come sempre

07/08/20, ore 09:55

Okay.
Sono felicissima.
È da ieri sera alle 18.00 che controllavo se avevi aggiornato, ho riprovato questa mattina e, mannaggia, sono schizzata dal letto. Dio, quanto mi mancavano...

Comunque sia, ovviamente, bellissimo capitolo e mi sto chiedendo insistentemente da quando ho letto di Hermione e dei diritti: Harry eleverà alta questa bandiera? Pensandoci non sarebbe poi così assurdo. Harry Potter, colui che ha sconfitto l'Oscuro Signore, che per amor di Severus e per la sua parte di cervello razionale non grossa, non Alpha e non stupida, porta in alto i diritti degli Omega. Non so se sia una cosa stupida, però ecco, ci stavo pensando.

Parlando di Draco, beh, mi prenderò dei popcorn. Della serie "Scusa Draco, è che sto già con Harry, facciamo sesso e tutto e...giusto, sono incinto" ovviamente l'ultima parte sono quasi certa che la terrà per sé, ma chissà.

Insomma, non vedo l'ora che riprenda la scuola...sarà un macello. Sì, decisamente e ne sono piuttosto contenta.
Mi sto facendo fin troppi film mentali a riguardo, quindi ora la smetto.

Attendendo il prossimo capitolo,

Morgan

07/08/20, ore 07:37

Omamma,Omamma!!! Adesso non vedo l'ora siano tutti a Hogwarts!!! Mi immagino Draco chiedere a Severus di diventare compagni solo di nome e chissà che possibili reazioni avrà il nostro favoloso pozionista! Rabbia, Sarcasmo, divertimento??! Non sto più nella pelle! Povero Draco spero, visto che mi sembra che i suoi genitori siano simili agli Weasley (voglio dire che entrambe le omega siano trattati alla pari dai loro consorti) , che lui ed Harry possano diventare amici! E dai per lui potrebbe esserci proprio Krum! Hai scritto, in altre recensioni, che sentiremo parlare ancora di lui, quindi penso sia un'ipotesi legittima!
Intanto tra i nostri due Omega e Alpha preferiti le cose si evolvono bene ma, spoiler o non spoiler, tra l'ignoranza totale di Hermione, quella parziale di Harry unita alla segretezza e quindi, mantello dell'invisibilità e permesso della Mcgranit,...io vedo un sacco di problemi che mineranno questa pace!E ancora migliori saranno i momenti in cui faranno pace! Chissà...XD! Ripeto non vedo l'ora!
Mitico ogni capitolo e spero tanto riuscirai ad aggiornare la prossima settimana perché sono già in astinenza!
Baci Himy

05/08/20, ore 20:25

Credo di aver perso il conto di quante volte ho letto il capitolo XD Severus finalmente si sente bene e ha un rapporto consensuale!! Adoro loro che ridono insieme e l'incontro con un altro Alpha è elettrizzante, Severus può, finalmente, difendersi senza ripercussioni. Aspetto con ansia il momento in cui saranno a scuola. Mi chiedo se Harry perderà mai il controllo e ucciderà qualcuno. A presto V