Il premio del Mangiamorte
di krystarka

11/06/20, ore 11:01

Mi dispiace tantissimo per Harry. l'ultimo paragrafo mi ha fatto quasi piangere, continuavo a pensare ai sentimenti contrastanti di Harry verso Piton, ma nel leggere l'odio di Severus nei suoi confronti e il suo costante pensare al ragazzo come un inetto, questa volta é stato straziante. Però è una costante che non riescano a capirsi. Primo o poi ci arriveranno anche loro (come sostenuto da Ron hanno affrontato di peggio).
Comunque non sarebbe una storia così interessante se non fosse fatta proprio così.
E adesso devo proprio dirti quanto ho adorato Ron e il tuo modo di presentarlo; In altre fanfic ho letto il rapporto tra i due amici creparsi a causa della relazione tra Harry e Piton. Ho sempre apprezzato poco questa scelta, di punto in bianco un'amicizia così bella rovinata per cose del genere dopo tutto quello che hanno passato insieme, non ho mai ritenuto Ron così sciocco e superficiale. Ho sempre identificato nel rosso il tipo di amico che, se fai cavolate le fa con te o comunque ti sostiene, che ti accetta, che ti dice la verità, anche se fa male, ma poi é sempre pronto a tenderti la mano. grazie, grazie per aver mantenuto il loro rapporto. (Speriamo di non aver gufato)

Bellissimo lavoro come sempre.
xoxo

11/06/20, ore 07:32

Stavo già iniziando a preoccuparmi di averti mandato la sfiga 😅 Harry è un cucciolo, con tutta la preoccupazione che ha per Severus, sai quanto alla motivazione di Harry nel aver scelto Severus pensavo fosse perchè aveva avuto un cotta per il piú grande e che quella non fosse passata ma tu cancelli ogni cosa XD Deve essere stato devastante per entrambi e il fatto che Harry si senta uno stupratore esattamente come Voldemort e il sentirsi di dover dare una vita migliore a Severus rende la storia ancor piú triste. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacio V

11/06/20, ore 04:49

Questo rapporto complicato mi sta uccidendo dentro.
Te lo dico.
Comunque ritengo Harry un Alpha tenerissimo, insomma, è praticamente la versione Aloha di Severus. Combatte contro la sua natura e ciò che naturalmente ne deriva sia dalla società che dagli scorsi storici.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

-Morgan

03/06/20, ore 19:54

Ogni capitolo è una guduria! Dalle emozioni di entrambi agli equivoci, dalla testa di legno di Harry al Severus incinta! Ecco non mi apsettavo Severus già imgravidato 😅 pensavo che facessi Harry piú intelligente ma meglio cosí perchè la relazione cosí è piú complicata e a noi piacciono i colpi di scena 😂. Vorrei anche ringraziarti perchè tra tutte le storie che seguo sei l'unica che aggiorna! A presto Un bacio 😘 -V

03/06/20, ore 14:59

Ma cacchio! è praticamente un capitolo precipizio. Prima tutto ok, con imbarazzi teneri, poi si inciampa su un sassolino e si ruzzola giù. Non ci si ferma più. Da una parte mi chiedo veramente cosa ha nella testa Potter e dall'altra vedo un po' di meritato compiacimento di Piton.
Comunque, visto le domande sul capitolo precedente, qui si scopre una parte della vita di Harry che mi è piaciuta, peccato Piton non l'abbia colta completamente. D'altronde la stessa cosa accade al contrario con Harry. Bello il finale con un ribaltamento delle emozioni.
Bravissima! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. perché continuo a chiedermi, se davvero già adesso lui è incinta, al di fuori delle incomprensioni di loro due, delle emozioni ancora non definite, se ci sono 69 capitoli cosa mai accadrà? Si vedrà...
Xoxo
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 03:01 pm)

29/05/20, ore 19:17

Merlino! Quanto vorrei un altro capitolo ora!! Perfetta come sempre!! Avevo il sorriso in faccia e le farfalle nello stomaco nel leggere questa meraviglia di capitolo! Vedere Severus ed Harry lasciarsi andare ai propri istinti, non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando saranno lucidi. Mi stavo chiedendo dei segni sulla schiena di Harry se ero io ad essermi persa qualcosa o se non ne hai proprio accennato prima. A presto! Un bacio. V

28/05/20, ore 11:46

Ok, ehm, Omg ... grazie!
Si conferma tutto ciò che ho detto sulla tua scrittura e non mi interessa se ti si innalza l'ego manco quanto quello di Potter.
Partiamo dal fatto che caspita un legame così è stata la scelta più azzeccata. Non mi sarei mai aspettata di leggere un morso immerso nelle parole "ti amo". Non sarebbe stato giusto con questa storia. Mi aspetto che il loro legame cresca, che si inceppi, che rotoli e poi risorga, e allora si, che potranno rinnovare questo morso con qualcosa di più del semplice senso di possesso e protezione (madonna quanto è stato bello leggerlo in questo capitolo). Così è stato fantastico.
Non solo sono stati magnifici i loro momenti di estasi, ma nel loro cedere agli istinti entrambi si rivelano l'uno all'altro. Ovviamente Non hanno ancora capito tutto.
Magari mi sbaglio, ma mi sono incuriosita e mi è parso strano, mi ha sorpreso, nonostante tutti i trascorsi di Harry, quel piccolo particolare dove alla domanda di Severus sulla cicatrice Harry preferisce non parlarne. Non so, ma dubito fortemente che tu metta particolari a caso, anche quando sembrano piccoli, quindi sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto.
Ora devo davvero rileggermi tutti i loro momenti.
Grazie per il tuo lavoro e per il tuo modo di scrivere che travolge.

28/05/20, ore 04:46

Appena ho visto "capitolo 10" sono volata a leggere. Insomma FINALMENTE. Sto volando altissimo al momento. Certo, spero che Sev comprenda presto chi è in realtà Harry, non un Alpha comune e non il suo padrino. È stato un capitolo BOOOM. Giuro, sono troppo in hype. Adoro te che scrivi queste cose BELLE, adoro Severus perché semplicemente esiste e adoro Harry.

Questa, posso asserirlo sin da ora, entra a far parte delle Snarry della vita. Finora ho avuto una sola ff Snarry che rileggo con tenero calore nel petto, ed è 'Coffee house jazz', ma questa entra in pari merito in classifica. Sono diversissime, eppure-

Certo, questa ff ha una dose di disagio parecchio alta, causa malandrini e il semplice essere alpha e omega è disagiate, soprattutto per uno come Sev.

Anyway spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche se dovessi subirmi Black *sigh*

In attesa di leggere il continuo,

Morgan
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 03:41 am)

24/05/20, ore 03:38

Wow.
Durante questo capitolo mi sono sentita veramente male per Severus. Insomma è una cosa orribile e il solo ripensarci mi da i brividi. Per quanto siano necessari alla trama, questi intermezzi mi distruggono ogni volta, soprattutto se penso poi ad Harry. Harry gentile. Harry preoccupato. Harry amabile. Solo Harry...poi arriva il pensiero che Sirius è il suo padrino e che Severus si sia appena sposato col figlioccio.
Spero di poter leggere presto qualcosa di Severus ed Harry.

Un piccolo appunto personale che puoi anche completamente saltare. Ecco, pensavo...non so se lo hai detto (non ricordo precisamente) ma credo che la storia sia completa e che tu stia pubblicando ogni settimana. Se non erro hai detto che sono parecchi capitoli (correggimi se sto dicendo una sciocchezza), e uno la settimana a mio parere è davvero poco. Non dico un capitolo al giorno (anche no), ma almeno due capitoli alla settimana. Oltretutto non sono molto lunghi, anche se io ho una mia concezione personale di capitolo lungo o corto, ma...non so, pensaci su, sperando che questa proposta collida con i tuoi impegni.

In attesa del prossimo capitolo,

Morgan.

21/05/20, ore 00:52

Si salva solo Remus, più o meno, perché non fa molto (ho sempre pensato che Piton e Remus avrebbero potuto sviluppare una bella amicizia) Leggere del passato di Piton è straziante, ti lascia l'amaro in bocca per tutta la sua sofferenza, ma riesco sempre a percepire quel piccolissimo piacere di vendetta e riscatto che Piton riesce a prendersi.
Scrivi sempre benissimo è un piacere leggere.
Ci vediamo al prossimo capitolo

20/05/20, ore 00:55

So che serve conoscere quello che è successo a Severus però non vedo l'ora di leggere del primo calore di Severus con Harry
Sono troppo curiosa!
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 12:55 am)

14/05/20, ore 20:43

Ero convinta che Harry fosse vergine e invece... XD mi piace l'idea che Krum sia un omega e della legge che tutela quest'ultimi. Mi stavo chiedendo Krum è rimasto svenuto per tutto il tempo? A presto, V

14/05/20, ore 04:54

Cara autrice,
sinceramente parlando non mi aspettavo di leggere nulla di simile...ma lo sto dicendo in termini positivi. Ho letto alcune Omegaverse sparpagliate negli anni e di carine ne ho trovate, anche se non è uno dei generi che prediligo, ma questa...beh, devo ammettere che è davvero ben scritta. La trovo così verosimile che penso di essermi innamorata follemente di questo Harry Alpha rispettoso degli Omega e verso Severus. Attendo con ansia il seguito.

Un saluto,

M. Greenlock

14/05/20, ore 01:07

Ho passato tutta la prima parte del capitolo a ridacchiare per come parla Krum e la seconda parte a lodare le leggi progressiste della Bulgaria.
Ah Ah! quindi Harry ha avuto le sue prime esperienze, povero fare la prima esperienza con uno svenuto, però così abbiamo la conferma che diceva la verità con Severus, sa cosa fare e non è alle prime armi! Ci sarà comunque da divertirsi.
Chissà i gemelli non lo avranno più lasciato in pace! Adoro anche solo immaginarmi la scena!
Grazie, amo i tuoi aggiornamenti e li aspetto sempre con impazienza e gioia

13/05/20, ore 18:16

Non ci avevo proprio pensato che il primo omega di di Harry potesse essere Victor Krum! Idea geniale
Su Nocturne Alley sarà diverso questo capitolo?