Il premio del Mangiamorte
di krystarka

03/03/22, ore 22:25

Attendevo con ansia questo momento *_* Io felice, molto felice, sappilo!
SB

01/03/22, ore 13:34

Comunque in tutto ciò i Malfoy mi piacciono, anche se è palese che stiano x fare un casino

01/03/22, ore 00:10

Comunque questi Malfoy mi piacciono. Subdoli al punto giusto. Li adoro

28/02/22, ore 23:41

Ok, ho letto ovviamente tutti i capitoli fin qui e ognuno contiene delle parti meravigliose, ma questo "non scappare" le batte tutte per me, almeno fin qui. Non sono una fans dell'omwgaverse, ma questa è davvero molto ben scritta e ben ideata. Mi piace moltissimo!
SB

24/02/22, ore 16:28

ciao che bello questo aggiornamento, spero tu stia bene.
Sui nostri protagonisti e su come affrontano la loro vita di coppia sono davvero felice dei piccoli passi che compiono e come il loro legame sia divenuto cosi forte, l'ingenuità di Harry mi fa sempre sorridere.
Sono molto interessata alla teoria della creazione omega perchè non ho mai letto di fic con teorie simili o altro. Poi sono curiosa di scoprire le conseguenze che queste teorie potrebbero portare sia nel bene che nel male, possibili agevolazioni per nuove leggi, ma anche possibili ostacoli o mal contenti.
Mi sorgono diverse domande e sono certa che piano piano troveranno risposta nei prossimi capitoli.
Non mi resta allora che attendere con gioia gli aggiornamenti e poi non sto nella pelle per vedere June nascere e scoprire a chi somiglierà...
complimenti e alla prossima
xoxo

23/02/22, ore 22:21

Ciao come stai che non puoi sapere da quanto tempo Aspettavo questo capitolo Ascolta potrei farti alcune domande

29/01/22, ore 12:36

Finalmente la pagano quegli esseri inumani dei Dursley, anzi forse Piton è stato anche troppo buono! Invece ho trovato favolosa, l'idea di Sev per stare coi figli, di dimettersi dall'insegnamento, anche nel canon non era proprio portato! Lui lo vedo meglio ad arricchirsi con le sue strabilianti pozioni da lui migliorate e dedicarsi a inventarne di nuove, al massimo dovrebbe riscrivere i manuali di pozioni per gli studenti di Hogwarts,quello l'ho può fare anche nel suo attrezzatissimo laboratorio privato! Harry invece lo vedrei bene ad insegnare. Come al quinto anno e con un po' di insegnamento in più e allenamento dal suo amato "insegnante privato"( appena avrà partorito ovviamente!!), potrebbe essere un'isegnante di Difesa Contro le Arti Oscure degno e duraturo.
Spero tanto che Licorus e Theo possano recuperare il tempo perduto e la felicità reciproca. Ho sempre pensato che i figli dei Mangiamorte siano stati a loro volta delle vere e proprie vittime.
Davvero Bellissimo capitolo, m i ha fatto venire voglia di rileggere tutta la tua favolosa storia.
Grazie di cuore.

26/12/21, ore 01:07

Leggendo il titolo mi è preso un momentaneo colpo credendo fosse l'ultimo, ovviamente non è così, ma ci sono arrivata solo dopo.
Comunque sempre i soliti questi due! Ho l'impressione che dovranno chiarire ancora un po' tra loro prima di arrivare ad una conclusione.
Però adoro che Severus sia sempre così pronto a fare di tutto per Harry.
Molto belli i nomi anche se mi dispiace che non potranno avere l'aspetto di Seversu; però con loro due non si sa mai no? Sono sempre pieni di sorprese e non i classici alpha e omega quindi chissà...
Buone feste

07/12/21, ore 10:07

Ciao
Come avevo detto se è tornato una volta poteva riuscirci di nuovo.
Adoro che sia proprio la figlia a fargli da guida, piccola impertinente uguale alla mamma (pare che alla fine Severus dovrà rassegnarsi e farsi chiamare mamma).
Per quanto riguarda il tema centrale credo che sia una svolta giusta. Nel senso che è vero che stavano rinnegando una parte di se stessi che per natura fa parte di loro. Al contrario bisogna accettarsi per intero, completamente. Se no si vive scissi e in perenne guerra verso di sé, indeboliti dalla paura della propria natura.
Ovviamente spero che Harry sarà una versione tutta sua di Aplha, amorevole e presente. E allo stesso tempo Severus, accettandosi come omega, ne scopra vantaggi o sorprese anche a lui sconosciute. Chissà...
Continuo a pensare al discorso sull'odio che Severus prova verso ogni Alpha; e se un suo figlio/figlia fosse un Alpha? Riuscirebbe ad odiarli? Crescerebbe la sua stessa prole con l'odio verso se stessi?
E adesso che le dinamiche stanno cambiando sarà interessante vedere come evolve la relazione e vedremo se avverrà l'ennesimo casino, causa i personaggi bellissimi, ma perenni impiccioni che ostacoleranno la coppia; magari pensando che Harry sia tornato impazzito o per portare avanti la causa contro l'oppressione omega.
Come sempre un bellissimo lavoro e complimenti.

29/11/21, ore 22:16

Ciao come stai allora un capitolo intenso con tanta roba naturalmente è molto bello e mi piace però per sincerità devo dirti che ho alcune perplessità e mi piacerebbe parlarne con te

29/11/21, ore 00:19

Ho il cuore a pezzi, piango...Per Severus, per Harry, per il loro amore, per i loro figli.
E poi penso che nella loro relazione ci siano troppi soggetti che si impicciano, mai nessuno che li lasci stare e risolvere i problemi per conto loro.
Niente sei fantastica.... emozionare cosi... stravolgere... essere riuscita a scrivere un capitolo così... trattare queste tematiche...
Complimenti
Ok, calma, mancano ancora molti capitoli.
Se è tornato dalla morte una volta può tornarci di nuovo giusto? oppure, potrebbe andare Severus a riprenderselo tirandolo per i capelli.
Torno a piangere
Xoxo
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:20 am)

27/11/21, ore 23:38

Un colpo al cuore. Dalla gioia alla tragedia. Però mi consolo perché Madama Chips non ha detto nulla di specifico e Severus quello che le due donne gli dicono manco lo sente, quindi spero che la situazione non sia definitiva. Vedremo dove la storia ci porterà. Però non aspettare troppo ad aggiornare per darci, nel bene o nel male, il seguito della storia

27/11/21, ore 19:40

No.no.no.no
Visto le parti sadiche iniziali non al limite ma decisamente fuori qualsiasi cosa di umano, avrei dovuto aspettarmelo....il premio del mangiamorte.....cielo decisamente speravo in una sorta di riscatto per entrambi, invece riguarda un ironico tragico premio per Severus....cielo....spero ancora che stiano sbagliando, che sia un incubo di Severus...qualsiasi cosa....non è decisamente il mio genere...gusto mio, scusa

Ok....ho letto anche la risposta all'altra recensione....tu e la tua beta siete specializzate in infarti? Giuro che sono stata malissimo, mi sono affezionata tantissimo a questa storia.....so che mancano 11 capitoli ma già mi figuravo chissà che conclusioni una più tragica dell'altra...attendo fiduciosa
(Recensione modificata il 28/11/2021 - 02:41 am)

27/11/21, ore 18:18

Noooo! Non puoi concludere cosi e poi scrivere che non sai quando aggiornerai!!! Così passiamo direttamente dalla gioia per il nuovo capitolo postato con pure la nascita del primogenito di Severus e Harry per passare alla depressione più nera!!! Che poi anche Harry, è il partoriente che è soggetto a depressione postparto, mica lui! Si suicida così?? E che ne sarà poi di Severus e i bambini con questi Alpha, matti da legare preda di manie di possesso e pazzie varie??? Va bene che mi piace questo Harry potentissimo ma dall'anima fragile però qui si esagera... e ora come me lo resusciti??? Ero così contenta anche per Licorus, che potrebbe tornare in sé rivedendo finalmente suo figlio Theo cresciuto...ma adesso?? Ti prego posta prestissimo così è terribile T-T

06/11/21, ore 00:21

Ti leggo sempre con molta gioia e interesse, ma ultimamente ho troppe cose in ballo e spesso dimentico o non ho il tempo o l'umore giusto per commentare.
Sono successe diverse cose, colpi di scena, lotte, fraintendimenti, risate e pianti. La storia si sta facendo sempre più interessante. Non solo per il retroscena legato alle leggi e regolamenti della società magica, ma anche per i rapporti e le personalità dei protagonisti stessi, così diversi dagli standard di alpha e omega eppure allo stesso tempo così immersi nella loro natura.
Che bella la notizia della gravidanza e in qualche modo capisco il malumore di Severus. Harry è Severus sempre più innamorati e ogni tanto pare siano increduli loro stessi di questo forte sentimento.
Aspetto di vedere come si snoderà la faccenda dei diritti degli omega visto l'ultimo episodio, dove anche il più pacato degli alpha si può rivelare retrogrado.
Complimenti scrivi sempre benissimo e in modo coinvolgente.