Il premio del Mangiamorte
di krystarka

19/10/20, ore 20:02

Secondo me la tua storia é davvero fatta bene anche perchè Sei stata brava a curarne diversi dettagli. Sei riuscita a delineare non solo gli eventi principali, ma anche l'intera cornice.
Ho davvero apprezzato moltissimo vedere anche questa parte della vita dell'omega Severus.
Ovviamente Narcissa è davvero fantastica.

17/10/20, ore 23:27

Mi chiedevo in che modo fosse successo, povero Severus. Col senno di poi mi verrebbe da dire "meno male" altrimenti non avrebbe mai conosciuto Harry, ma sarebbe morto mettendo alla luce il centesimo figlio di Sirius, però mi dispiace comunque... Era così pieno di buone intenzioni (in un certo senso)

17/10/20, ore 14:56

Wow! Quindi è così che Severus viene introdotto al Signore Oscuro... poveri Malfoy, credo nel loro volerlo aiutare peccato che col tempo scopriranno di che mostro si tratta.
Adoro la storia!

12/10/20, ore 20:53

Mi è piaciuto tantissimo.
All'inizio sembra davvero di avere a che fare con dei mocciosi.
Ho adorato Neville è davvero stato meraviglioso, credo sia uno dei primi che a sapere del legame di Piton e Harry ha subito sorriso e fatto le congratulazioni.
Il finale è commovente e tocca il cuore.
Meraviglioso, grazie

10/10/20, ore 16:00

Veramente bello, si riescono a percepire bene tutti i punti di vista dei protagonisti.
Mi dispiace per Harry, ma sono contenta che Severus stia riuscendo sempre più ad essere quello di cui Harry ha bisogno. Anche se deve essere strano comprarsi da padre e amante al tempo stesso, soprattutto per la sua natura omega.
Per quanto riguarda Hermione trovo sia perfetta com'è scritta, oggettivamente è una nata babbana che percepisce il mondo come babbana per molte cose, anche se è una strega. Trovo che la sua reazione, per quanto odiosa, sia perfettamente in linea con il personaggio e spero che Ron riesca a farla ragionare, ad un tratto ci avrei visto bene una sberla o due xD
Al prossimo capitolo, un abbraccio

10/10/20, ore 12:30

Ma che adorabile Neville!
Hermione lasciamo stare, si meriterebbe di essere Omega con Alpha stile Sirius...
Adesso mi aspetto una bella riunione Malfoy/Weasley/Potter/SoTuttoIo.

E se Neville salta fuori Omega sappiamo già come finirà

10/10/20, ore 08:37

Wow... che capitolo dolce...
Povero Harry... e povero Draco, nessuno gli spiega niente ....
Ok, se prima miss so tutto io mi stava cordialmente sulle pluffe ora la odio proprio! Ma quanto può essere stronza!!!!
In compenso, però, che sorpresa Neville figo! Caspita, spero che compaia più spesso, mi è piaciuto un sacco!
Comunque tesoro, non ti ringrazierò mai abbastanza per aver pubblicato, ma... mi è arrivata la notifica alle 3 del mattino... hai postato così tardi??? Adesso mi sento in colpa per averti tenuta sveglia...

26/09/20, ore 21:02

Fantastico
Ho letto un paio di volte prima di scrivere perché ho adorato il capitolo.
È stato sconvolgente leggere la rabbia di Harry lo vedevo con i denti esposti pronti a tutto.
E poi?! Eccolo pronto a lasciare tutto per il SUO Omega in difficoltà. Stupendo.
Stupendo anche Severus che questa volta fregando tutti ha mentito sulla pozione! Questa cosa proprio mi ha scioccata.
E ovviamente poi gongolavo per il loro rapporto che evolve, ma mai dimenticando di chi stiamo parlando e le loro personalità da te così ben delineate.
Fantastica.
Ecco se ho detto che avrei amato la paladina della giustizia Hermione ora temo il disastro, specialmente perché si è fatta fregare da Malfoy.
Non aspetto altro che vedere anche la reazione di Narcissa alla notizia.
Ci sarà da divertirsi.
Grazie per queste capriole d'emozioni

26/09/20, ore 15:18

Era ovvio che prima o poi Draco avrebbe fatto danni... Santo ragazzo! Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose con Hermione e che faccia farà Draco quando scoprirà che Harry è decisamente un pessimo alpha per i canoni magici. Ma soprattutto la faccia di Lucius quando lo scoprirà, sto già ridendo xD Comunque la parte omega di Severus ha fatto proprio un bel danno, capisco il ribadire la propria scelta, ma più gravidanze tutte insieme... meno male che Harry smania dalla voglia di diventare padre. Però Severus che cresce dei figli non lo immagino proprio. Vedi un Harry giocherellone e papà a tutto tondo e un Severus fin troppo fiscale e borbottone, chissà se la gravidanza e l'istinto omega cambieranno questo suo lato con i figli. In ogni caso sono contenta che si stia ammorbidendo con Harry, mi piace la complicità e il piacere di stare insieme che traspare dalla coppia, ma soprattutto sono molto contenta che Severus stia rivalutando se stesso. Chiamando l'alpha per nome anche durante il calore. Altra cosa che ho apprezzato molto è stata la prospettiva di Severus durante il calore, il come "ragiona" la mente dell'omega; non solo un ameba che offre il culo, ma il pensiero pseudo razionale che vi è dietro a quei gesti. Lo trovo un punto di vista interessante da esplorare per dare una visione completa. Detto questo (scusami per la recensione lunghissima xD) buon lavoro e ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio

26/09/20, ore 10:43

Ma che capitolo bellissimo... anche se, povero Draco... il primo omega che annusa è suo zio? Ma si può essere più sfigati di così?
Non so che pensare, sinceramente, credevo che Dracuccio fosse intelligente... Sev non gli aveva detto di essere stato rivendicato? Adesso se ne va dopo aver chiamato ripetutamente Harry... non ci arriva a fare 2 più 2? Ah! Maschi! Ragionano tutti col... naso, si certo, volevo proprio dire naso.... (ok Kry, fai finta di crederci...)
Però bella l'idea di coinvolgere miss Sotuttoio, adesso quella chissà quanto vi vuole per togliercela dalle pluffe!
P.s. alla fine non ho resistito e ho cominciato a leggere palestra di vita, sinceramente mi sembra la cosa migliore che tu abbia scritto... perché l'hai lasciata incompleta?
Tra le altre cose ho trovato un link ad una dolcissima Severitus che ti riproponevi di tradurre, "l'amico invisibile di Piton" l'hai tradotta? Perché non l'ho trovata sul tuo profilo di nocturn...
Per il resto, come va la vita? È un sacco che non ci sentiamo, tutto ok?

24/09/20, ore 19:59

Ciao. Capitolo molo molto carino e divertente. Mi ha strappato più di un sorriso e sono veramente contenta che Severus si stia abituando ad essere trattato come si deve, anche se sono abbastanza sicura che avrà il suo bel da fare per non strozzare Harry e per placarlo prima di "prenderlo" a letto. Non vedo l'ora di leggerti, alla prossima

21/09/20, ore 00:04

Narcissa è davvero un idolo! Fantastica con quel pizzico di sfacciata e spudorata cattiveria, nel voler fare arrossire tutti, che non fa mai male.
Drago deve stare tranquillo perchè credo proprio che non morirà vergine.
Severus scopre i sentimenti piano piano perché ha bisogno di tempo.
Insomma, come sempre che bello leggere i tuoi aggiornamenti!!!

19/09/20, ore 08:03

OMamma!Omamma! Non riesco a decidere quale POV sia più divertente e travolgente dell'altro! E' valsa la pena aspettare...è da Mercoledì scorso che cerco sia su EFP sia su NA!
Ho adorato la dolcezza e la timidezza di Harry mentre proponeva a Severus di provare anche l'inversione di ruoli!!XD e come la presa il nostro amato pozionista!!!!!
Sono felice anche del continuo e naturalmente graduale avvicinamento di Draco al trio d'oro! Ribadisco che non sto più nella pelle per leggere la rilevazione a Hermione sugli Alpha e sugli Omega!!
Finalmente la tanto agognata proposta di falsa rivendicazione da parte di Draco, inizialmente me la immaginavo più imbarazzante, ma dopo aver letto il proseguo direi che è davvero stata una cosa crudele e divertentissima!
A costo di ripetermi adoro davvero i tuoi Malfoy, soprattutto Narcissa! E amo veder Severus così in imbarazzo! Non vedo l'ora che riveli non solo l'identità del suo omega ma anche la gravidanza! Sono curiosissima di vedere la reazione di Narcissa!..Tipo 'sorelle' omega che si scambiano segreti femminili,,,ocaspitaa! E Lucius è troppo carino! E Draco è così pucciosoo e dolce!! Voglio anche per lui la felicità!!
Grazie,Grazie,Grazie! Aggiorna prestoo! Tipo, visto che ci hai fatto aspettare fino a Sabato, Mercoledì???
Ovviamente dopo gli scorsi due odiosi e strappalacrime capitoli flashback ESIGO il presente, pieno di divertimento, eros e coccoleee!

11/09/20, ore 17:47

È un tocco da vera scrittrice fare vedere il parallelo tra il capitolo precedente e questo per quanto riguarda Severus è Potter di sentirsi dei "Mostri".
Miglior capitolo in assoluto, per quanto riguarda il passato di Severus.
Adoro Lucius e adoro Narcissa sono due grandiosi personaggi e fanno morire dal ridere!
CIliegina sulla torta le battute tra Narcissa e Lucius che poi riconosci nel rapporto tra Harry e Severus con lo stesso imbarazzo da parte degli Alpha. Fantastici!!!
Un capitolo davvero inaspettato.
Sono davvero contentissima di vedere una coppia cosi tenera, quasi romantica, come quella dei Weasley. Comunque due Omega come Molly e Narcissa non hanno nulla da invidiare ad alcun Alpha per forza e coraggio.
Complimenti storia fantastica che amo alla follia.
Grazie

11/09/20, ore 17:05

Che dire strepitosa come sempre, adoro questa storia (mi sa che l'ho detto già una, due/dieci volte xD). Trovo i capitoli come questo molto interessanti per capire il vissuto di severus e il perché di certe sue reazioni "adesso". Per non parlare dei Malfoy, li adoro, mi hanno conquistato in due righe a stento. Non vedi l'ora di leggere altro, seguire questa storia mi ha ricordato il perché di solito aspetto che siano finite per incominciare a lettere xD ma be vale decisamente la penso. Ci "vediamo" il prossimo capitolo, un bacio