That simple moment
di littlepink6690

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/20, ore 21:07

Ciao...la paperotta..potresti farla diventare cigno😂😂😂😘🥰

27/06/20, ore 22:02

Se vai avanti così nella storia..mi immagino già Lana e Jennifer che accompagnano Sophia all'università 😂😂😘al prossimo capitolo😘

27/06/20, ore 20:53

O mamma mia O mamma miaaaaaaa che cute😍😍 ora vogliamo vedere Sofia in tutti i dettagli e i primi gesti e dettagli e insomma tutto... Tutta la vita familiare awiiii😍😍

25/06/20, ore 20:09

Ottima scelta, non chiuderla continuala come e quando ti viene l'ispirazione di farlo perché le Morilla in vita casalinga sono boh 😍😍😍
Il capitolo? Assolutamente mah 😍😍

24/06/20, ore 19:53

Vogliamo il baby Morilla adesso 😍😍 una bella femminuccia con i codini e le guanciotte da mordere 🤗
L'idea che sia l'ultimo è dannatamente malinconica lo ammetto 😂

24/06/20, ore 18:38

Ciao.. visto che siamo all'ultimo capitolo.. spero che loro due diventino mamme😜🤭❤️

23/06/20, ore 21:28

Con questo capitolo ti sei fatta molto perdonare😘..mi sono piaciute le promesse ❤️😍

23/06/20, ore 09:49

Come minimo vogliamo la prima notte di nozze ora eh, ci spetta di diritto ormai siamo di famiglia con le due innamorate...
Questa storia è decisamente una di quelle che leggi perché vorresti accadesse, è esattamente lo scenario che meriterebbero entrambe😍😂

22/06/20, ore 20:13

Eccomi..ho fatto tre giorni di ferie dal lavoro e ho staccato il cervello per rilassarmi un po'😅mi hai fatto prendere un infarto con questo capitolo🥺😭 cmnq loro due insieme sono sempre bellissime❤️😂

21/06/20, ore 15:56

Se per loro non è un problema la cena posso sempre mangiarla io eh... È pur sempre fatta dalle mani di Lana 😂😂
Il sogno di tutte noi vedere un intervista del genere mamma miaaaa😍

21/06/20, ore 10:57

Morilla Wedding 👏👏🎉🎉
Adoro Lana che scopre in anticipo le cose e Jen che non si aspettava il brillarello aksjakznal

20/06/20, ore 09:55

Alla prossima... Io ribadisco che secondo me dovrebbero fare un libro, un film e una serie su queste due, ne sono fortemente convinta.
Il capitolo è nuovamente lungo il ché è solo un piacere per me, anche se a dire il vero anche quelli corti delle tue storie mi diverte leggere😂😉

19/06/20, ore 11:48

Ah però hai capito la Morrison e Lana Love, niente intimo sotto un luogo pubblico chi l'avrebbe mai detto della mia Lana Love mhm che cattivona🙃🙃
Gran bel capitolo, avercene di così lunghi sempre adoro leggerli 😂

18/06/20, ore 19:35

Tu non devi mettere i link devi postare direttamente le foto quando si tratta di Lana 🙃🙃...
Detto questo ammetto che sul tema arance sono abbastanza affezionata, poi se a mangiarla è Lana wldnaldnaldjsl
Non c'è niente sta storia è una di quelle che mi piace tanto lo ammetto😂

17/06/20, ore 21:09

O MIO DIO LANA È INCINTA SKDBAKSJL NASCERÀ UN BABY MORILLA ALDBSLDJALDJAL
No okay... Scemenza a parte dovuta a un senso profondo di immaginazione di una baby morilla 😂😂
Eh nulla a me sti capitoli fluff mi piacciono proprio tanto, ma proprio tanto, che sia dolcezza da parte di Lana o di Jen 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]