Dangerous
di _Misaki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/07/22, ore 18:06

Eccomi qui a continuare questa long.
In questo secondo capitolo abbiamo modo di conoscere meglio i personaggi (soprattutto le ragazze) e devo dire che continuo ad avere una buona impressione, e già mi trovo a non sapere di chi prendere le parti ahah.
So benissimo che sono in fazioni opposte e che i ragazzi si sono avvicinati solo per captare informazioni riguardo alla SD ma ammetto che mi è partita la ship.
Lizzy per essere il capo è piuttosto ingenua, cioè in una missione così importante si lascia abbindolare dal primo ragazzo carino. Wendy e Iris da questo punto di vista mi sono sembrate più sveglie, anche se la prima forse è un po’ troppo sulla difensiva ma ci sta XD
Comunque riguardo a Lizzy ho paura che possa presto perdere (o meglio farsi sottrarre) l’SD.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima, un bacio grande
Niny 😊

13/07/22, ore 11:35

Buongiorno cara, quanto tempo e che piacere ritrovarti! Sono così contenta di beccarti tra gli scambi!
Il ritorno di Taeoh e Iris è quello di cui avevo davvero bisogno, lasciatelo dire: loro due assieme sono così teneri perché sì, perché fin dall’inizio li volevo vedere assieme e la tensione è chiara nel momento stesso in cui i due si devono scontrare fisicamente. Ero tipo “bacio bacio bacio” a fare il tifo ma niente, soltanto parole inespresse e desideri da voler dire e non poterlo fare. Wendy? Cazzarola mi rendo conto sempre di più che è meglio non averla contro, anzi! Comunque chissà se questa cena potrà essere riconciliante, l’entusiasmo pare presente tra i ragazzi quindi incrocio tutte le dita possibili perché, diciamocelo, io non riesco proprio a odiarli.
Il tenero si mostra nei gesti, nelle parole anche se apparentemente casuali, nelle attese e negli sguardi. Per quanto loro due siano distanti per colpa di ciò che è successo, è anche vero che essendosi ritrovati sono molto più soft di quello che potevo sperare. Taeoh galantuomo dolcissimo, Iris palesemente innamorata persa e me li immagino mentre si guardano e sperano, temporeggiano per cercare di avere un paio di secondi per loro.
Wendy e Dawon invece sono tutt’altro: un contrasto perfetto con la prima coppia, perché lei riesce ad ammettere a se stessa che prova ancora qualcosa per lui ma l’orgoglio è troppo, e troppo scottato per poterle permettere di perdonare una tale bugia. Si sente che le pesa la scelta, ma è anche comprensibile.
La parte finale rilassa un po’ la tensione e mi ha fatta pure ridere perché ammetto che la collega è solo una scassacazzi insopportabile che si merita tutte le brutte parole di Wendy, e anche il pestone al piede. Ma me la vedo sta tizia che farà una corte spietata a Dawon, e lui che passa il tempo a cercare di trovare un punto debole nella corazza dell’insegnante… non lo avrai mai ragazza mia, è innamorato perso e tu sei troppo “tu” per riuscire ad attirare la sua attenzione.
Come sempre crei un connubio equilibrato tra lavoro, vita attuale, privato e introspezione del personaggio così da non rendere pesante la lettura, e continuare comunque a tenere alta l’attenzione del lettore. Non si può fare a meno di affezionarsi a tutti loro, nonostante la trama in questo momento sia cattiva nei loro confronti perché non gli permette di potersi confrontare apertamente; sono sicura però che un giorno avranno la giusta occasione per ritrovarsi faccia a faccia, e non vedo l’ora!
Alla prossima, tesoro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

12/07/22, ore 13:22

Buongiorno!!!
Ti chiedo scusa per il ritardo! Volevo passare tra sabato e domenica ma mi si sono accavallati un paio di impegni che mi hanno portato via praticamente tutto il tempo. -.-
Ma riprendiamo da dove ci eravamo interrotti. Dunque, come già nel precedente capitolo non so bene cosa pensare di Lizzy... di base non posso dire che rientri tra le mie preferite al momento '^^ anzi, se fossi una delle altre mi verrebbero i nervi esattamente come a loro a dover trattare con lei XD
Allo stesso tempo però qualcosa mi puzza... non voglio credere che sia stata davvero così ingenua da farsi fregare la SD in questo modo... che ci sia qualcosa sotto?
In ogni modo questo ci permette di conoscere anche un nuovo personaggio, Minho, che lavora insieme alle ragazze ma che si è infiltrato nell'altra squadra. Immagino che si rivelerà un valido alleato, caspita! Sembra uno che lavora con serietà e con la testa sulle spalle: al momento mi piace! ^^
Ma invece Iris...? Cos'è questa storia che deve fare un check up? Cosa succede? Ci dobbiamo preoccupare? O.o O sono solo io che penso subito male quando invece non c'è niente da temere? XD immagino, comunque, che lo approfondiremo in seguito, vero??
Insomma, un altro capitolo interessante e che ci permette di progredire piano piano con la trama e con la conoscenza dei personaggi.
Come dicevo prima voglio credere che il personaggio di Lzzy non sia così come appare in questi primi capitoli XD
Ma ti dirò, adesso più che di Lizzy sarei curiosa di vedere approfondito un po' Minho e il suo lavoro, di come è riuscito ad ottenere le informazioni e il resto! ^^
Come sempre ti ringrazio per la bella lettura! ^^
A prestooo!

06/07/22, ore 18:33

Ciao! Eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare.
Non ho mai avuto modo di leggere niente di tuo, sono contenta di averne avuto l’occasione, il primo capitolo mi è piaciuto già tanto e sarei felice di poter continuare 😄
L’atmosfera mi piace già tanto, e nonostante le premesse sembra comunque piuttosto allegra. E mi piacciono le tante descrizioni, è una cosa che mi piace moltissimo quando leggo trovare il testo che non pecca di descrizione. E anche i personaggi mi sembrano già tanto simpatici e sono curiosa di conoscerli meglio. Infine ma non meno importante, ho apprezzato particolarmente vedere i disegni dei personaggi, esco da un liceo artistico e vedere queste cose mi piace sempre tantissimo!❤️
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima (spero!), un bacio grande
Niny 😊

03/07/22, ore 18:17

Eccomi, finalmente!!!
Alla fine non sono riuscita a passare nemmeno questa mattina -.-
Ma, era davvero da così tanto che non passavo dalla tua storia? E' stato bello ritrovare queste agenti e anche i ragazzi!!! Mi è piaciuto vedere che a ciascuna sia stato dedicato il giusto spazio, mettendo in luce il carattere e i punti di forza di tutte. In particolare, devo dire, ho apprezzato Iris, che mi è sembrata quella con un pochino più la testa sulle spalle XD o quanto meno, quella che ha preso il lavoro un pochino più seriamente XD
Per quanto riguarda Wendy... sarà che io di mio sono diffidente, ma io non credo che sarei mai andata nella camera di questo tipo sconosciuto che mi versa del vino addosso e poi continua ad insistere AHAHAH per fortuna che, da un certo punto di vista, non c'era niente da temere (a parte il furto della sd che, comunque, in questo caso non è andato in porto).
Per quanto riguarda Lizzy... devo valutare XD perché da un lato mi viene da dire "ma che sul serio?" AHAHAH insomma, se sei il capo e quella che tiene la sd a maggior ragione dovresti prestare attenzione a chi ti porti a letto e come XD PERO' allo stesso tempo... voglio credere che ci sarà un twist e che Lizzy in realtà sia stata abbastanza lungimirante da recuperare di nuovo la sd prima della fine della serata (oppure da averla sostituita con un'altra roba che Jiho ha confuso con la sd).
Invece mi sta piacendo moltissimo Shion con quella tenera sbandata per May *^* anche quest'ultima sembra avere un soft spot per lui e spero davvero che ci potranno regalare dei bei momenti e delle soddisfazioni! *^*
E' stato un piacere tornare a leggere questa storia! Mi ha divertita e lasciata con il sorriso ma anche con un po' di curiosità di scoprire cosa succederà!!!
Spero di beccarti presto di nuovo! ♥

16/05/22, ore 15:58

Ed eccoci anche all'ultimo capitolo... Da un lato sono un po' triste per la fine della storia, ma dall'altro il finale che gli hai donato fa pensare che forse questi personaggi potranno regalarci ancora qualche avventura in futuro!
Sono contenta che tutte le coppie siano così affiatate e si stiano godendo finalmente un po' di sano relax dopo 35 capitoli in cui gliene è successa di ogni XD
Mi mancheranno tutti, dalle tre protagoniste ai tre cattivoni, e persino L! ç_ç Grazie per avermi tenuto compagnia tutti questi mesi ç_ç
Ci vediamo nei capitoli extra! ♥

23/03/22, ore 13:04

Tesoro buongiorno, ma quanto tempo! Che piacere tornare qui e riprendere la lettura di questa storia a cui sono davvero tanto affezionata ^^
Ahhh quanto detesto la collega di Wendy? Mannaggia, appena entrata in scena in palestra la prima volta già non posso vederla… è tutto un gioco di invidia secondo me, e la donna sa benissimo di dare fastidio alla collega quindi arriva con la sua squadra, tutta carina, a rompere le palle e guardare dei begli uomini allenati che fanno attività fisica e danno il 110% sulla possibilità di riscattarsi. Naturalmente Dawon non è mai andato fuori dalla testa di Wendy, anche se il rancore è ancora alto – e chiaramente percepibile, questo sì – lei non riesce a dimenticarlo nemmeno un po0, figuriamoci… è innamorata, si è scottata gravemente ma ancora non può fare a meno di pensare, e forse sperare, che qualcosa possa cambiare. direi bene, da una parte: in fondo potrebbe bastare una piccola spintarella o situaizoni come quella dello spogliatoio per riuscire piano piano a riavvicinarli, ma vedo Wendy come barriera a se stessa e questo non va certo bene.
Almeno i ragazzi sono più spontanei, questo sì ed è più facile capire cosa stiano pensando, e quanto possa essere complesso per loro portarsi avanti e guadagnarsi una fiducia e un rispetto che hanno bruciato in modo pesante.
Iris la vedo in un certo senso rinata: soddisfatta, innamorata, on ha bisogno di nascondere ciò che prova e vive dietro a una maschera di insoddisfazione personale o di incapacità di ricollocare il proprio presente. Insomma, tra alti e bassi tutto sommato si sente realizzata e credo sia proprio questo che Wendy non riesce ad accettare. Non perché sia Iris, ma perché semplicemente l’altra ce l’ha fatta e lei non ci riesce. Che sia invidiosa delle sensazioni positive della quotidianità dell’altra è palese, e questo mi fa male perché concentrandosi su ciò che va bene a chi le sta intorno, non riesce a capire cosa le stia andando male e così, in un circolo vizioso, continua a soffrire. È davvero cun personaggio controverso lei, non è facile capire i suoi ragionamenti e le sue reazioni proprio perché si colpevolizza del non sentirsi appagata e inoltre non vive bene. Interessante scontro di due modi opposti di vedere lavoro, amore e vita stessa. Mi sa che questo alla lunga nuocerà alla ragazza, spero solo non se ne accorga troppo tardi.
Il quadro psicologico delle protagoniste è più complesso e articolato di quello che pareva all’inizio della storia, questo porta a una maturità costante di essa e del tuo mandarla avanti con i giusti ritmi e svolgimento di trama. Il testo è elaborato con maggiore spessore – anche se all’inizio comunque era molto buono, eh! :D – e riesci a dare il giusto spazio all’interiorità di chi sta vivendo in disagio senza accorgersi di essere causa del proprio male. Alla prossima volta cara, non vedo l’ora di tornare. Buon lavoro! :3

13/02/22, ore 16:11

Ciao Misaki,
direi che siamo alle battute finali di questa bella storia.
Alla fine, il terzetto dei maschietti, dopo lunghe peripezie, è finalmente riuscito a ottenere la meritata promozione.
Da inizio storia sono molto cambiati, non sono più dei tirapiedi al soldo di un capo dispotico, ora sono degli uomini. L'incontro con le tre ragazze li ha cambiati, in meglio. Neanche il tempo di festeggiare, che già gli viene affibbiata la prima missione. A proposito di cambi dispotici: L non è seconda a nessuno.
Però, le ragazze hanno avuto una buona idea nel voler festeggiare la promozione, se lo meritano. A proposito di persone che sono cambiate...Lizzie sembra una ragazza diversa rispetto a quella vista in missione, che la maternità gli abbia fatto bene?
Ma Daeju quanto è ingenuo? Possibile che non si sia accorto di nulla? Ma cosa ha al posto degli occhi? Due banane? Due fette di prosciutto? Misteri, insondabili, della fede.
A proposito di ritorni: Jiho. Anche lui è molto cambiato, anzi, estremamente provato. L'isolamento lo ha colpito duramente. L'unica persona ancora che gli vuole tendere una mano è quella che lui ha respinto sbeffeggiandola: Lizzie.
Anche Jiho ora sembra deciso a tradire Ray, spero che non ci sia nessun doppio fine e che si decida anche a riconoscere il bambino.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

09/02/22, ore 09:00

Buongiorno!
Sono un po' in ritardo, come mio solito, ma settimana scorsa ho preso davvero troppi scambi e di conseguenza sono rimasta indietro con un sacco di persone -.- mannaggia a me!
Comunque! Ecco che piano piano entriamo nel vivo della vicenda e cominciamo a conoscere in modo un po' più approfondito anche i nostri ragazzi (sì dai, non vedo cosa ci sia di male nel chiamarli "ragazzi" e non "uomini" XD)
Lizzy non mi ha convinta del tutto, devo dire '^^ insomma, capisco bene che fosse stanca e tutto però mi è sembrata un po' ingenua... a meno che non fosse ESATTAMENTE quello che voleva che pensassi! XD Quindi, mi asterrò dal fare commenti fino ad, almeno, il prossimo capitolo! ^^
Wendy che urla "CIBO CIBO CIBO" speaks to me to a spiritual level AHAHAHAHAHAHA Lei mi piace un sacco!
Anche il team maschile mi piace! Devo ancora approfondire un po' i singoli personaggi ma al momento mi convincono e mi piacciono tutti! ^^
Forse Taeoh un po' più degli altri ma, di nuovo, si vedrà: siamo solo al secondo capitolo!
Invece povero Dawon, snobbato malissimo AHAHAHAH
In ogni caso, mi piace molto la coralità di questo capitolo (particolare che immagino si manterrà per tutta la storia ^^) e non vedo l'ora di vedere come approfondirai, volta per volta, i singoli personaggi! ^^
Insomma, un altro bel capitolo che mi lascia con l'acquolina in bocca, soprattutto per quanto riguarda Lizzy... insomma, c'è una forte curiosità di scoprire se manderà tutto all'aria facendosi rubare la schedina oppure no XD
Ti faccio i complimenti! E spero di tornare presto con il prossimo capitolo *^*
Nel mentre ti mando un grosso abbraccio!
E ti auguro una buona giornata ^^

16/01/22, ore 15:11

Ciao Misaki,
è un piacere ritornare su questa storia.
Iris si che sa come cacciarsi nei guai e devo dire che ha anche un certo stile nel farlo.
Scovare quello psicopatico di Davon è stato un gioco da ragazzi, d'altronde aveva lasciato un bel po' d'indizi in giro, per la serie venite a prendermi. Iris non si lascia sfuggire l'occasione, considerato che vuole vedere il suo ex-collega assicurato alla giustizia.
Diciamo che era meglio avere un piano meno pericoloso. Insomma, andare nella tana del proprio nemico non è il massimo dell'intelligenza, però se è l'unica occasione per incastralo per sempre, bisogna correre il rischio.
Davon nella stanza dimostra subito quello che è: una persona rabbiosa, piena di rancore, in cerca di vendetta nei confronti di Iris. Si scaglia senza nessuna remora sulla ragazza, con lo scopo di ucciderla. Fortunatamente Taeoh prima e il resto dei suoi amici dopo, sono intervenuti in tempo per scongiurare il peggio.
Davon è stato assicurato alla giustizia, nuovamente e finalmente e spero anche per sempre. Spero che ora sia il tempo per mettere in chiaro i sentimenti e dare inizio alle nuove relazioni che, nel corso, della tempo si sono create.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

15/01/22, ore 20:17

Ciaoooooo!
Siamo quasi alla fine 🥺🥺
Wendy è stata salvata per fortuna! Bravissimi agenti *^* Ray è proprio assurdo... non si era nemmeno chiesto se i suoi ex seguaci fossero ancora dalla sua parte nonostante tutto quello che gli ha fatto! E alla fine si è portato i nemici in casa da solo XD ha un che di ridicolo la fine della sua avanzata! Buffy e James invece sono super tenaci... ma anche loro sono stati fermati!
Tutte le coppie sono super tenerissime! Dawon e Wendy finalmente insieme, sono molto cute *^*
E Daeju con Luna?? Dai che finalmente anche lui trova qualcuno per cui fare pazzie! XD
Ma i più teneri secondo me sono May e Shion e Iris e Taeoh! Soprattutto nell'ultima scena in cui Iris ha portato con se Taeoh fuori dall'ascensore ho fan girlato un sacco *^* adoroooooh
Minho invece è sempre una garanzia XD
Mi mancherà questa storia 😭😭😭😭😭😭😭😭
Al prossimo capitolooo 🥺🥺😍😍

14/01/22, ore 23:58

Buona sera!
Arrivo con un paio di giorni di ritardo ma eccomi qui per lo scambio! Piacere di fare la tua conoscenza! ^^ Sono proprio contenta di aver trovato questa storia! Il titolo mi incuriosiva, ma ancora di più ho trovato accattivante l'introduzione, forse anche per l'ambientazione scelta! ^^
Questo primo capitolo costituisce più che altro una introduzione ai personaggi ma nonostante questo non l'ho trovato affatto male! ^^ Le descrizioni mi sono piaciute e non le ho trovate pesanti! Al contrario, credo che siano perfettamente funzionali! ^^ Per cui ti faccio i complimenti!
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo in dubbio è stata l'aver riportato le altezze specifiche dei personaggi. non so come dire... leggerlo mi ha "fatto strano", anche se da un certo punto di vista conoscere l'altezza dei personaggi è una cosa che mi stuzzica e mi piace *^* (se poi ci sono grandi differenze di altezza fra personaggi vari allora mi prendo doppiamente bene AHAHAHAHA).
Queste quattro ragazze mi sono piaciute e mi hanno strappato più di un sorriso (mentre questa L ha lasciato un bell'alone di mistero o.o)!
Per quanto riguarda i ragazzi, forse ho per le mani ancora troppo poco per avere un'idea precisa di ciascuno singolarmente ma c'è un passo che mi ha fatto molto sorridere:
"«Beh, il quarto soggetto non c’è, quindi Minki, tu ci copri le spalle.»
«Uffa, che palle!» esclamò Minki mettendo il broncio e inarcando le sopracciglia nascoste dalla lunga frangia color castano chiaro."
Forse perché alla fine Minki è il più piccolo del gruppo... e giustamente "sei il più piccolo, ci copri le spalle" con tanto di "uffaaa" AHAHAHAHA
La trama al momento è appena accennata (com'è giusto che sia) ma il testo mi ha lasciato addosso molta curiosità anche perché mi pare di capire che si passerà subito all'azione! *^*
E AAAAAAAAAAAHWJsh HO ADORATO trovare i disegni dei personaggi in fondo al capitolo! *^* è una cosa che adoro! Una volta anche io ho provato a disegnare i miei personaggi ma non sono particolarmente brava da questo punto di vista '^^ però, esercitandomi un po', è una cosa che davvero non mi dispiacerebbe ^^
Insomma, spero che l'ora tarda non mi abbia fatto scrivere idiozie XD ti faccio tanti complimenti! ^^ Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Inserisco la storia fra le seguite!
A prestooo!
Sciauuu!
Notte notte! ^^

12/01/22, ore 13:49

Buongiorno cara, che piacere ritrovarti: buon anno!
Ohhhhh che bene iniziare con info su tutte le ragazze e su come sia la stuazione attuale: mi aiuta a capire con che mood riprendere a leggere la storia e come affrontare cambi di atteggiamenti, umore, sensazioni. Lizzy insomma ha deciso di tenere il bambino, e questo l’ho apprezzato devo ammetterlo: non dico che immatura com’è avrebbe potuto scegliere di fare qualcosa, ma stavolta devo ricredermi sul fatto che lei sia in grado di passare sopra a tutto e tutti per il bene suo e di chi ama.
La soddisfazione lavorativa per Wendy c’è e si vede, ottimo, cambio grado e ruolo, potrebbe aiutarla a gestirsi meglio il presente. Sembra May stia ancora con Shion, e Iris via buttata a capofitto sul lavoro – non pensa, va avanti, missioni e basta. Questo il quadro, vediamo come lo svilupperai? Perché tu sai benissimo che io sto pensando ancora ai ragazzi, oh sì che lo sai, sono in pensiero ahahahah ^^
Che bello ritrovare i tre ragazzi! Posso dirlo? Mi erano mancati davvero tanto, parecchio anzi! E Wendy, quella che c’è rimasta più male direi, è quella che dovrà avere a che fare con loro per i prossimi mesi. Credevo di sentire più tensione, invece sono contenta di vedere – hihihi – che sdurante il combattimento le cose vanno molto bene e lei cede alla fisicità a un certo punto, lasciando perdere per un po’ la barriera invalicabile che aveva creato tra sé e i tre. Allievi? Bene, possono essere tenuti sotto controllo, allenati, migliorati e chissà, in fondo potrebbero persino essere affiancati alle ragazze in futuro. Potrebbe essere, L è sempre misteriosa quando si tratta di come vuole muovere le sue pedine, voglio proprio vedere che intenzioni ha anche perché sarebbe un peccato buttare al macero risorse di alto di livello come loro.
No vabbé Iris e Taeoh di nuovo assieme, li senti i gridolini? E poi in infermeria, con lui tutto ammaccato, ferito, mezzo nudo e palpeggiato dal medico sotto agli occhi imbarazzati di lei… quanto è stato bello rivederli così in un omento tanto imbarazzante? Sembrano molto più positivi comunque dell’approccio iniziale di Wendy, ecco lei è stata un filino più brusca inizialmente mentre Iris molto più accondiscendente e felice proprio da non riuscire quasi a trattenersi.
May? Ecco, mi manca sapere di lei ora. Che fluff loro due! Nonostante lei e Shion lavorino tanto, ormai l’appartamento delle ragazze è vuoto e quindi lui si ferma, come una giovane coppietta innamorata che vuole passare del tempo assieme. Ma che teneri! Li ho adorati proprio da l primo momento, come si può stare senza di lroo che sono gli unici che hanno ceduto al cuore e stanno assieme? Spero non gli si ritorca contro più avanti, ma non credo; non so nemmeno cosa pensi L delle relazioni tra colleghi, spero bene.
Un gran bellissimo capitolo con ritorni entusiasmanti, imbarazzi evidenti, amore che si mostra genuino e sensazioni stupite che tornano a galla più grandi che mai. Non vedo l’ora di tornare cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

08/01/22, ore 18:50

Ed eccomi anche a capitolo 33!
Daeju ha forse trovato la sua dolce metà?? Dai daeju, siamo tutti con te! XD
May e Shion coppia super affermata *^* finalmente una bella missione insieme e in un posto stupendo *^*
Iris e Taeoh invece... *^* che cuccioli! E anche loro finalmente possono un po' starsene da soli e tranquilli ad amoreggiare hehehe per una volta L ha fatto un grande regalo a tutti e quattro organizzando così le missioni!
A Wendy invece non sta andando troppo una meraviglia... e il rapimento finale!! Devo ammettere che non me lo aspettavo minimamente! Devo scoprire che è successo!
Al possimo capitolo ♡♡♡

02/01/22, ore 19:21

Eccomi anche al capitolo 32!!!
Capitolo di risoluzione per tantissime questioni!!
I tre nuovi agenti non si aspettavano di dover già partire per la missione, eh? XD Fregati XD
Wendy e Daewon hanno finalmente ufficializzato, era ora! Speriamo che non escano nuovi intoppi ora alle loro relazioni XD
Lizzy invece... colpo di scena! sono un po' in dubbio però se credere o meno a Jiho... è tutto così improvviso che non ho idea se una volta che riprenderà la sanità mentale rimarrà fedele a L e a Lizzy soprattutto. Però se così fosse, potrebbe essere finalmente un nuovo inizio anche per lei, che, anche se ha dato prova di essere una donna fortissima, scommetto che prima o poi l'aiuto di Jiho potrebbe aiutarla non poco. D'altra parte se si sente che è la cosa giusta ci sarà un motivo!
Al prossimo capitolo!!! *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]