Dangerous
di _Misaki_

16/06/21, ore 08:11

Oooh una gioia! *^* Per Iris ma pure per noi! Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto il sangue freddo dei due agenti durate la missione nonostante dentro si struggessero l'uno per l'altro. E quando Iris ha finto di avere mal di piedi, piccina! SunTak personaggio riuscitissimo nel suo viscidume, veramente odioso e ho avuto paura quando Iris si è trovata sola con lui. Per fortuna gli ha dato un bel pugno in faccia, ho riso devo dire! Ma poi il momento del bacio tra Tae e Iris è stato così dolce che mi sono sciolta tutta! 😍

13/06/21, ore 15:16

Ciao Misaki,
capitolo molto più rilassante rispetto a quelli precedenti, ma la storia comunque hai degli sviluppi alquanto interessanti.
Dawon e Wendy hanno approfittato dell'assenza/impegni dei loro amici, per fare finalmente chiarezza nella loro testa e nel loro cuore. Quando Dawon ha baciato Wendy per un attimo ho pensato che lo avrebbe ucciso, invece no. Secondo me, se l'avesse baciata nuovamente non si sarebbe sicuramente sottratta al contatto. XD
Il modo spudorato in cui SolHee ci prova con Dawon mi fa morire, è proprio senza peli sulla lingua quella ragazza, chissà cosa combinerà quando scoprirà che Wendy gli ha "soffiato" il suo obiettivo.
Comunque, finalmente questi due si sono dati una mossa. Finalmente Wendy ha deciso di mettere via la sua rabbia e di dare una possibilità al ragazzo. Lo ha ammesso anche lui, all'inizio si era avvicinato a lei perché gli era stato ordinato, solo che poi è subentrata una cosa imprevedibile come "l'amore".
Bhe, che dire, meglio tardi che mai, no? Ora che le coppie sono belle e formate, voglio capire come faranno a mantenere in piedi le loro relazioni all'interno dell'agenzia, dove questo tipo di rapporti non sono proprio ben visti.
Quindi, alla fine anche Iris, o per meglio dire il suo corpo, ha ceduto. Altro che qualche linea, una belle febbre da cavallo le è venuta. Sono sicuro che May sarà una degna sostituta. MinHyuk è meglio che si comporti bene, oppure Shion gliela farà pagare.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

10/06/21, ore 11:48

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. La situazione attuale è decisamente difficile, e non mi stupisce che Lizzy con le poche comparse che fa si ritrova a non fare un tubo. Ti prego Lizzy, per favore, fa qualcosa sul serio, che più passa il tempo peggio è.
Iris e Taeoh insieme, sia in azione che in momenti di quiete sono bellissimi: interagiscono in modo interessante, riescono a rendere efficace ogni scena, sarà perché li shippo da capitoli interi ormai, però sul serio ciò che li lega, che ancora non è chiaro come nome ma palese come presenza, è profondo e ormai tocca tutte le loro scene. Taeoh è stato furbo, sapendo dove sarebbe andata a immischiarsi la ragazza ha noleggiato la barca e ammetto che la tensione presente all’arrivo dell’isola è aumentata con la consapevolezza di aver trovato il magazzino.
Il problema è dopo, non quando hanno beccato i corrieri ma quando sono rimasti bloccati nella tempesta. La scena della casetta con loro dentro bagnati fradici, affamati, nervosi, è stata tesa, ma anche rivelatrice: Iris ha rivelato la sua identità a Taeoh in modo spontaneo e senza forzature, anche perché sarebbe stato dificile mantenere la faccenda nascosta dopo la pistola, i corrieri, la droga e tutto il resto. Insomma, va bene essere ingenui fino a un certo punto, ma stupidi non si è: se sapesse che lui già conosce la sua identità e ha la missione di ucciderla, cosa succederebbe?
Trovo mooolto interessante questa ultima parte, un po’ per la tensione e carica che si sentono chiaramente nell’aria, un po’ perché questi non riescono a stare lontani e un po’ perché non possono mentire a se stessi. Trovo l’approccio interessante, e alto il livello di aspettativa di ship. Il tutto condito con momenti di pericolo, attenzione, e un’ambientazione non invadente ma chiara e precisa. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

09/06/21, ore 12:26

Mi fai felice con questo capitolo! Taeoh e Iris soli soletti a Cancun! *^* Chissà di quanto ust ci inonderai e non ci farai vedere niente..già lo so e piango! T__T Cmq è ora che Iris si sciolga un po' e mandi un attimo al diavolo L che sta anche rompendo abbastanza. Taeoh mi sembra più che disponibile, ma anche molto rispettoso degli spazi della ragazza. Vedremo che cosa combineranno!

07/06/21, ore 23:09

Ahahah! Certo che se tutte le vendette fossero così, vorrei che tutti si vendicassero con me per qualsiasi cosa! 😂
Wendy è davvero un po' stressata dalla situazione con Dawon per escogitare una cosa del genere! Iris e Taeoh possono davvero ringraziarla! Quel combattimento li ha avvicinati un po' di più. Come sono carini! Non vedo l'ora che fra quei due succeda qualcosa! ♥️ Lui poi mi ha fatto troppa tenerezza quando ha cominciato ad agitarsi per la missione sotto copertura di Iris. 😏
Mi è piaciuta anche la cena, grazie alla chiacchierata abbiamo scoperto cosa è successo ai tre ragazzi prima di essere destinati a Wendy.
Lei intanto finalmente ha ammesso a se stessa che prova ancora qualcosa per Dawon. Meno male! Sinceramente anche io trovo che SolHee sia piuttosto antipatica, Dawon merita di meglio! 🙄 E anche se Wendy si è comportata pessimamente, è comunque molto meglio di SolHee che mi sembra pure un poco tonta! 😂 Mi ha fatto morire tutta la scena della porta, con lei che cerca di fare il terzo grado a Wendy!
Che succederà ora? Le tue note mi hanno incuriosito, andranno in missione tutti insieme? 🤩
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto ♥️
AlbAM

06/06/21, ore 12:24

Ciao Misa,
immaginami mentre stappo una bottiglia di spumante per festeggiare questi due, ci voleva una missione per farli mettere insieme. XD
Comunque, nonostante sia stata la loro prima missione insieme, si sono dimostrati sin da subito una coppia super rodata. Taeoh ha delle capacità attoriali talmente sorprendenti, che per un attimo ha spiazzato Iris, diciamo che la sua abilità con il gioco delle carte pareggia i conti. xD
Se volevi far risultare SukTae un viscido, grassone, maniaco, beh ci sei riuscita alla grande. è stato impossibile non odiarlo. La faccia come lui non dovrebbe neanche esistere, invece si diverte a trattare le ragazze e le persone in generale, come se fossero degli oggetti privi di ogni valore. Non so come Iris abbia resistito quando ha proposto a Taeoh quello scambio indecente. Self control livello master.
Diciamo che quando Iris ha colpito il vecchio pervertito con quel pugno ho goduto tantissimo, per poi cominciare a temere il peggio quando l'ho vista lottare contro quei due bruti. Fortunatamente, Taeoh è intervenuto in tempo.
E così anche lui ora è un agente a tutti gli effetti, manca solo l'ufficialità da parte di L.
Comunque, sia benedetta questa missione, considerato che finalmente gli ho sbloccati, in tutti i sensi.
E siamo a quota due coppie. Ora tocca alla terza, che credo sarà quella più "problematica".
A presto.
Mask.

04/06/21, ore 10:03

Eccomi! Beh certo che Wendy è un po' una rosicona eh! Che poi alla fine più che una vendetta le ha fatto quasi un favore a Iris ^__^ E pure a me così ho potuto alimentare un altro po' il mio sparring partner kink! E poi la scena del garage...ma che dolci! *^* Mi aspetto grandi cose da loro! Mi ha fatto tenerezza però Wendy tutta sola a casa e poi la lite con quell'odiosa di Solhee..ho idea che si deve dare una mossa, la tipa mi sembra bella agguerrita!

01/06/21, ore 18:49

Aaaah... e finalmente, almeno dalle parti di Shion e May, qualcosa si è smosso per bene... beh, in verità anche per quanto riguarda le spie in Messico la situazione sembra aver preso una bella piega interessante: alla fine i ragazzi hanno deciso di mandare all'aria la missione e di andare contro Ray. E' stato decisamente più semplice del previsto, dato che i tre di cui m'interessava l'opinione sono tutti d'accordo sul da farsi.
Quegli altri due, invece, sono davvero tanto teneri, mamma mia. Sono un vagone carico di tenerezza e buoni propositi e Shion sembra decisamente molto un buon partito: forte, protettivo ed anche un po' imbarazzatino, che non guasta mai. Son contento anche che abbiano preso il cattivo della situazione, che a quanto pare era il fratello del signor DIamante. Molto bene.
Il disegno è davvero spettacolare.

31/05/21, ore 19:21

E concludiamo il raid di oggi con quest'ultima recensione: come avevo previsto, il magnate si rivela sempre più pericoloso e, a quanto pare, pieno di giri loschi e conoscenze un po' sparse per la zona: il classico che uccide i propri complici pur di evitare che la sua identità esca allo scoperto. Madonna mia che ansia, però allo stesso tempo è una vera figata: sto cattivo non ha nemmeno parlato troppo, ma sono le sue azioni che mi lasciano veramente soddisfatto. Un vero cattivo con i controcavoli che devo ammetterlo, non me l'aspettavo. Ero convinto che Ray fosse l'unica vera minaccia - vera tra ottocento virgolette - per le nostre eroine, e invece cavolo... bello, molto bello. Poi ci sono pure i ninja, ma quelli - spero - arriveranno anche in altre occasioni.
Nel frattempo, son contento che anche Dawon stia bene e che Wendy adesso sicuramente sarà molto più serena. Quando si spupazza l'altro ragazzo, inoltre, ho avuto un tuffo al cuore. Sono davvero carini.
Ma tornando in Giappone, altra menzione d'onore per Jiho: all'inizio pensavo fosse la perfetta controparte di Lizzy... però in sto capitolo mi pare abbia sfoggiato un lato leggermente più ansioso, con quel sorriso da chi la sa lunga e quella calma malcelata.
CHe possa essere molto più freddo, calcolatore e pericoloso di quanto sembri? MA PERCHE' anche Lizzy non poteva essere così?
Complimenti, ciao e alla prossima!

31/05/21, ore 19:15

E man mano che si va avanti, si scopre finalmente che le spie nemiche giocano solo dalla parte sbagliata del campo, ma non sono malvagie... insomma, non tutte almeno. No nemmeno Buffy e James, loro son solo dei pidocchi.
COmunque sia, a quanto pare, la questione del magnate sta prendendo una piega molto più pericolosa di quanto chiunque potesse immaginarsi. Ray potrebbe prendere un po' di ripetizioni da questo tizio, per potersi comportare come un cattivo adeguato invece solo di sbraitare, rompere i coglioni, assoldare mocciosi inutili e dare ordini. Il signor (nome che non mi ricordo) sembra decisamente molto più calcolatore e furbo, e sono abbastanza certo darà molto più filo da torcere lui alle donzelle che quell'altro. Soprattutto, ora che le sue spia si stanno prendendo delle belle cotte XD.
Oh, e anche dei proiettili. Povera Wendy: non me la aspettavo così tanto emotiva. Certo sì, ha dato modo di esserlo, ma di solito solo da incazzata. Qua invece ci è rimasta proprio male, ma male male, e mi auguro non si butti troppo giù. In fin dei conti Dawon - anche se non lo sa ancora - è pur sempre una super spia. CHissà quanti proiettili si è preso un culo XD
E bellissimo il momento tra gli altri due piccioncini.
Voglio proprio vedere se adesso ha ancora il coraggio di farla fuori.

31/05/21, ore 19:10

E torniamo finalmente a noi.. che comunque queste due ragazze sono estremamente delle mal pensanti: passi Dawon, che chiaramente stava svestendo la ragazza solamente per accertarsi che nulla fosse troppo grave e poteva comunque essere frainteso, però povero Taheo: ci sta che volesse farsi una doccia dopo la nottata terribile che ha passato. Così come ci sta il fatto che si sia incavolato come una iena nei confronti del collega che gli ha servito il coctail col sonnifero.
COsì come ci sta che alla fine James si sia preso tante di quelle sberle che se le ricorderà per il resto della sua vita.
CI stanno un sacco di cose in questo capitolo, soprattutto le botte finali. E alla fine si è scoperto che anche passare la notte con Lizzy non era il massimo, dato che questa ha letteralmente svuotato il portafogli del pover cristo - e forse altro, ma tempo al tempo - e quindi, una doppia lezione di vita.
La parte in Giappone, invece, è stata davvero una figata: quando sono arrivati i ninja ho creduto d'impazzire. Davvero, davvero, molto figo, porca miseria. I miei più vivissimi complimenti, davvero!

31/05/21, ore 19:04

E continuiamo con la nostra storia... che comunque non è giusto che Buffy faccia parte di quei due rimbecilliti totalmente inutili e come premio si becca una notte con Lizzy... ma porca miseria, sempre quelli meno WORTHY vanno in casa base... Oh beh, in verità ci sta: siccome molto presto i due superiori scopriranno 'l'incredibile scherzo' che hanno architettato sti due babbuini dai nomi americani e sicuramente gliela faranno pagare per bene.
Comunque sia, parlando di cose importanti: fortunatamente non era veleno (credo che inavvertitamente ciò che i due hanno fatto sia l'unica cosa buona di tutta la storia) e quindi nessuno ci ha lasciato le penne. E inoltre, Iris finalmente comincia a rendersi conto che Taheo... uhm... non può certo più rimanergli indifferente.
Torniamo intanto a Tokyo: son contento che le cose tra Shion e May si stiano smuovendo bene, soprattutto quando il primo si mette subito a fare il gelosne ed a proteggere la ragazza. Non so, ma ho abbastanza la convinzione che questo tizio metta decisamente paura quando fa sul serio, quindi mi auguro che Minki non tiri troppo la corda, se non vuole morirci ,malissimo

30/05/21, ore 22:39

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia! No vabbè ma quanto si sta palesando Wendy qui adesso? È contenta di andare da Dawon, saltella come una disgraziata di qui e di là all’idea di poter vederlo e se non è interesse questo, non so cosa è proprio. Ho notato un altro lato del suo carattere, mamma mi a è davvero permalosa, eh! Ma alla fine si ritaglia una buona parte di tempo con lui, e lo sappiamo che la cosa piacerà a tutti e due, perché penso se ne renderà pure conto solo più tardi, quando ci rifletterà con più calma.
Iris e Taeoh non sono da meno: vederlo trattarla con così tanta tenerezza e apprensione mi fa venire gli occhi a cuoricino, sai? E si sta smollando piano piano, un po’ perché sa che le bugie dette così un po’ alla rinfusa stavolta non possono tenere il ritmo, un po’ perché sta cominciando a fidarsi di lui, che tra l’altro è proprio preoccupatissimo e io amo tutta questa dolcezza, davvero. Il posto è pericoloso, ovvio, e semrba che rischino davvero le penne, ho come il presentimento che i due colleghi del gruppo possano intromettersi e creare ancora più fastidi, spero di sbagliarmi…
Comunque più passa il tempo e più detesto Buffy e James, sul serio: io davvero non posso proprio vederli, è incredibile come tu riesca a farmeli odiare così tanto bene, eh? Hanno questo atteggiamento di sfacciataggine nel confronto dei loro superiori e questo comporta al bisogno che hanno di autonomia e portare avanti la mmissione a discapito di tutti, dai loro colleghi alle ragazze; ammetto che la missione iniziale era per tutti uguale, ma vedere queste interazioni così speciali che si stanno creando mi fa capire come loro mai, e dico MAI ammazzerebbero il gruppo, no, non ci riuscirebbero…il brutto è che i due sanno dove andranno, anzi, dove andrà una sola, perché quella disgraziata di Lizzy non risponde, la collega starà sulla terraferma e una sola andrà nell’isola. Io so solo che i guai qui sono più che grossi, ma vedere Taeoh che rimette al proprio posto i due con un solo paio di mosse, beh, la dice lunga su chi comanda davvero. I dialoghi soprattutto nell’ultima parte sono stati molto intensi, alternati a momenti di apprensione, di dolcezza, di tensione; il tutto dipinto da delle dinamiche che sto letteralmente adorando, ma adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà loro nel prossimo capitolo. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

30/05/21, ore 09:26

Eeeee ci risiamo con i due imbecilli. Mio dios sono lo stereotipo di ogni bullo che si crede lontanamente e minimamente figo fallendo miseramente e meritandosi solo una vagonata di ceffoni. Son contento però che Dawon li metta così in soggezione. Adesso però sono curioso di vedere come sarà quando farà sul serio... mi auguro di vedere tutti quanti combattere presto così almeno vedremo delle belle! Tornando a noi, comunque, parliamo del complesso: Ray chiaramente ha tutte le ragioni del mondo per irritarsi, assolutamente, cento per cento...
...
MA ALLORA perché hai mandato quei due perditempo completamente a caso in una missione tanto importante? CHe poi, non si suol dire 'se vuoi una cosa fatta bene, fattela da te'? Se davvero eri il così grande super agente di cui ti vanti sempre, perché non te le elimini tu le ragazze?
Babbione!
Tornando a noi, tralasciando che i rapporti tra DawonxWendy e IrisxTaheo stanno andando a gonfie vele e son certo daranno gioie - tra l'altro mi piace come gli agenti nemici siano dispiaciuti sapendo ciò che presto dovranno fare - non da poco più avanti, la questione si è fatta improvvisamente tragicomica: a quanto pare il veleno se lo è bevuto pure Taheo, e adesso son cazzi... più o meno, visto che a quanto pare c'è anche la possibilità che non sia veleno quello usato dalla spia.
Ma lo scopriremo più avanti, no?

30/05/21, ore 09:19

In sto episodio, praticamente, assieme alle pallonate sulla faccia di Lizzy anche le ship volano, eh? Che dire, mi piace come gli agenti ce la stiano veramente mettendo tutta per mettere a punto la missione d'omicidio delle loro rivali, continuando comunque a fare enormi buchi nell'acqua come se piovesse. In fin dei conti, si vede che nessuno di loro è veramente una cattiva persona - A parte quegli altri due vermiciattoli... ma ci arriveremo dopo - e che semplicemente sono sotto contratto con non proprio il più tranquillo e caro dei capi. Potevano mandarli un po' meglio i curriculim però, eh? Comunque sia, la scena madre chiaramente del capitolo è stata quella con Taeho e Iris, tutta la vita assolutamente. SOprattutto mi è piaciuto come entrambi si siano letteralmente protetti a vicenda: in fin dei conti, volente o nolente, sono pur sempre due duri, entrambi. E intanto, mentre la partita (e l'autostima di Dawon) finisce, possiamo goderci un po' di calma prima della tempesta che, sicuramente, da lì a poco starà per abbattersi sulle nostre eroine ed eroi. Soprattutto perché ho la netta sensazione che il magnate cattivo potrebbe rischiare di rivelarsi una minaccia molto più pericolosa di quei tre bricconcelli, dato che ha fatto saltare in aria un intero magazzino senza pensarci troppo per ammazzare una curiosa.
Temo potrebbe rivelarsi molto più cattivo rispetto a Ray... ma vedremo.